cavdeseingalt

Aperto da cavdeseingalt, 29 Febbraio 2008, 13:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cavdeseingalt

  • Messaggi: 21
*
Ciao ragazzi!
Mi presento. E getto subito la maschera: sono un coglione eh eh eh ;-)
Nonostante questa mia grave deficienza, SunBeam ha pensato bene di invitarmi a fare parte di questa community, meravigliato da quanto mi piacesse la fica, e da quanto (tanto!) scrivessi sull'argomento. Perchè mi ha pescato leggendo i miei post sul mio blog, e pare gli siano piaciuti. Caso mai ne voleste leggere qualcuno, il riferimento è http://sventurata.blogspot.com.

Di lavoro, faccio il ricercatore universitario. E questo credo che influenzi un pò il mio modo di pensare e di approcciare la fica. Soprattutto influenza le armi che uso per grattarla (sostanzialmente parlantina entusiasta e cazzate a nastro, inframmezate da lampi di cultura esibita sfacciatamente).

Ovviamente, anche se qualche esperienzina ce l'ho, continuo a considerarmi un newbie, e va bene così, lezioni da dare non ne ho, se non mettere al corrente delle mie riflessioni o dei miei report chi ne fosse interessato. Soprattutto perchè sono interessato ai feedback degli amici rimorchioni, di suggerimenti e miglioramenti.

Vi abbraccio tutti, già vi voglio bene :-)
Ci sono più cose tra cielo e terra di quante ce ne siano nella vostra filosofia, mio buon Orazio. ("Amleto", Atto I, W.Shakespeare)

Signori si nasce, e io lo nacqui. (Totò)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Questo ragazzo è geniale :) Hahahahaha grande Cav!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

cavdeseingalt

  • Messaggi: 21
*
Citazione di: SunBeam il 29 Febbraio 2008, 13:05:39
Questo ragazzo è geniale :) Hahahahaha grande Cav!

ZITTO, CHE POI CI CREDONO! ;-)
Ci sono più cose tra cielo e terra di quante ce ne siano nella vostra filosofia, mio buon Orazio. ("Amleto", Atto I, W.Shakespeare)

Signori si nasce, e io lo nacqui. (Totò)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: cavdeseingalt il 29 Febbraio 2008, 14:30:27
ZITTO, CHE POI CI CREDONO! ;-)

mi aveva parlato di te. benvenuto

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

PartyAnimal

  • Messaggi: 30
*
Ben arrivato e buona permanenza della barca ;)
PartyAnimal
NON E' IMPORTANTE COSA TROVI ALLA FINE DI UNA CORSA, E NEMMENO SE CI ARRIVI, L'IMPORTANTE E' QUEL CHE PROVI....CORRENDO!

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
bel blog cav... ;D ;)
sono gia curioso di sentire i tuoi commenti...
gia bello

Firel