News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

l'infermiera

Aperto da Lew Griffin, 21 Settembre 2008, 17:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Ho conosciuto la tipa in questione (hb7) nella sede in cui faccio volontariato.
Penso sia l'unica tipa interessante di quel circolo sociale.

Anche se non la conosco da molto ho subito avuto un bel rapporo con lei.
Quando ci incrociamo si ride e si cazzeggia alla grande.

Per il resto mi sono sempre posto in maniera gentile e simpatica, senza sembrare troppo bisognoso.
Ho provato a differenziarmi dal 90% delle persone che si trovano li dentro (gente che annusa il culo ad ogni figa che passa).

Non le ho mai posto deomande personali (riguaro lavoro, famiglia, amici...) prima che fosse lei a rivolgerle a me.


Penso di aver agito come si deve insomma.

L'ultima volta che ci siamo visti è andato tutto come per le ultime volte.
Lei mi ha tempestato di domande sulla mia ultima vacanza...

Alla fine ci diamo il primo semi-appuntamento; mi aveva chiesto di portarle una cazzatina dalle vacanze.
Decidiamo che se ci fossimo incontrati in un locale il giovedì sera gliel'avrei portata...

Ora mi serve qualche consiglio sul da farsi, visto che sarà la prima volta in cui potrò interagire con lei al di fuori della sede (in cui ci vediamo poco).
Voglio prendere un contatto ed uscirci. Altrimenti non credo riuscirò mai a farci nulla di serio...

La mia idea è quella di isolarla, farci due chiacchere e #chiudere in qualche modo.
La mia paura è quella di passare per uno dei dei tanti morti di figa, che la attira fuori con un esca e poi le chiede di uscire.

Il problema grosso è che non posso rischiare di briuciarmela con tanta leggerezza, visto che potrebbe andarmi a spu**anare tutte le conoscenze femminili che ho in quel circolo sociale.
Ragazze con cui ho un buon rapporto d'amicizia.  Che mi ha potrato a conoscere amiche, ed amiche di amiche...

Se avete consigli di qualsiasi tipo per gestire al meglio la situazione vene sarei immensamente grato!



Lew


p.s. lei fa l'infermiera, da qui il titolo del topic
 
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

falco

  • Messaggi: 337
*
ti dico questo atteggiamento ci sto lavorando anche io, se pensi di fallire stai prendendo troppo sul serio la cosa, sbattitene chiedigli il numero, te lo nega solo se non hai l'atteggiamento giusto.
ovviamente non voglio fare la morale a nessuno, solo che mi hai fatto pensare ad una cosa che è successa a me, del quale alla fine mi ha detto che ero troppo timido, in poche parole caccia le palle ;)
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#2
Citazione di: falco il 21 Settembre 2008, 20:09:51
ti dico questo atteggiamento ci sto lavorando anche io, se pensi di fallire stai prendendo troppo sul serio la cosa, sbattitene chiedigli il numero, te lo nega solo se non hai l'atteggiamento giusto.
ovviamente non voglio fare la morale a nessuno, solo che mi hai fatto pensare ad una cosa che è successa a me, del quale alla fine mi ha detto che ero troppo timido, in poche parole caccia le palle ;)

grazie della risposta.

guarda, il problema non è il fallimento in sè, quanto le conseguenze che potrebbe comportare. Il quel ambiente è un continuo sparar cazzate sulla gente, tu non hai idea...

In linea di massima le soluzioni sono 3:

1 - Tiro fuori i coglioni e vedo come va a finire

2 - Mela faccio amica e vedo di sfruttare la cosa, come ho fatto con altre.

3 - Consigli, suggerimenti, idee

Lew
Ultima modifica: 21 Settembre 2008, 20:16:59 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.