LTR: Lasciar fluire il proprio spirito con lei.

Aperto da DeEaBoLik^, 05 Settembre 2008, 03:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Ehi tu, si, proprio tu che in questo momento stai vivendo la tua storia, proprio tu che la stai assaporando nei suoi alti e nei suoi bassi, proprio tu che la stai vivendo con tutto te stesso, proprio tu che stai leggendo qui, proprio tu che ci tieni così tanto a lei, hai mai provato a lasciarti completamente andare mentre guardavi quei suoi occhi?

Si, l'hai fatto... eppure hai avuto un pò paura a farlo, chi lo sa, se te lo sto dicendo significa che l'ho provato sulla mia pelle, in prima persona. E ti dirò che avere paura è una cosa normale, è una cosa umana. Anzi, quando cominci a provare quel leggero bruciore di stomaco significa che forse sotto al naso, stavolta, ti trovi in qualcosa di importante e da considerare in maniera un pò diversa da come hai sempre fatto e per come ti sei abituato a trattare grazie a questo mondo che hai conosciuto (La seduzione ;) ).

Voglio che tu, per un attimo (ma facciamo anche due o tre attimi) ti spogli dei panni di PUA che ti sei messo addosso con fatica e provi a ragionare come una persona normale, che sta vivendo un rapporto di coppia, sereno e soddisfacente.

E' un rapporto sereno e soddisfacente il tuo, non mi sbaglio, vero?

Ottimo. Ora prova a rivivere, e a visualizzare tutti gli splendidi momenti che hai vissuto insieme alla tua ragazza... scorri l''album dei tuoi ricordi, e prova a sentire tutte le emozioni che stavi provando, le sensazioni ed i brividi che stavi facendo provare alla tua amata, magari mentre facevate l'amore :) .

Come stai, ora? Io credo bene...

Voglio che per questa volta abbandoni tutti i termini da PUA, ORA non ce n'è bisogno!

Anzi, è giusto che ora ti convinci che lasciar andare il tuo essere, lasciarti conoscere per quello che sei, sia la cosa più produttiva e ovvia da fare.

Vivi la tua storia nel modo più' spensierato possibile, consapevole di dare e di ricevere sentimenti sinceri e non semplici risultati di quello che potrebbero essere Attraction o Comfort.

Il gioco della seduzione è bello. E' appassionante, ma ha una piccola (ma grande in questo caso) pecca. Quella di costringerci a schematizzare un pò tutto quello che ci capita sotto mano, anche quando non ce n'è bisogno. Come adesso...

Se la tua ragazza sta con te, è perchè tu evidentemente hai già fatto tutto quello che dovevi fare, perchè lei non ti vedesse come un amico ma come il suo ragazzo!

Lei STA CON TE!

Fai quello che ti pare per dimostrarle la tua voglia di averla, di condividere attimi della tua vita con lei, ma non lasciare che inutili schemi interrompino quella che io chiamo con il nome di: MAGIA!


Proprio a te, ora... a te che leggi queste parole, auguro che ti aiutino a goderti la tua amata e che ti fermino dal trasformarla solo in un "effimero" processo. ;)

Baci, Dee.'
Ultima modifica: 05 Settembre 2008, 03:04:53 di DeEaBoLik^

Sting

  • Messaggi: 652
*

Rivald

  • Messaggi: 49
*

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Citazione di: Acqua il 05 Settembre 2008, 12:33:54
La tipa dell'ultimo report?
:up:

No, questo post lo scrissi tempo fa', in risposta ad un amico che chiese: " come si fa' in LTR a mantenere inalterata l'attraction? "

Non c'è alcun modo per mantenere l'Attraction inalterata, ma forse non c'è neanche bisogno durante una LTR. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di mantenere il rapporto Vivo e Passionale. Ma sopratutto possiamo vivercelo senza riserve!



P.s. La ragazza dell'ultimo report non c'entra. Quella l'ho sfanculata. Ora sto con un'altra ragazza (piu' bella, piu' dolce, piu' simpatica, meno rompicaxxo) di cui non ho scritto il report per alcuni motivi.

Baci, mio caro acqua.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 05 Settembre 2008, 03:01:23
Baci, Dee.'

Qual frase poteva essere migliore per chiudere un post come il tuo?
Belle idee, idee che riflettono il tuo superamento della paura, le vera sicurezza che ti consente di abbandonarti
al percepire, senza essere schiavo del capire.
Proust disse che "La scelta è un obbligo: non si può far a meno di fare una scelta".
Io dico che :
"Percepire è l'unica forma di libertà, perchè non puoi scegliere quello che senti".
+ :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lucertola

  • Messaggi: 70
*

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 05 Settembre 2008, 03:01:23
Ehi tu, si, proprio tu che in questo momento stai vivendo la tua storia, proprio tu che la stai assaporando nei suoi alti e nei suoi bassi, proprio tu che la stai vivendo con tutto te stesso, proprio tu che stai leggendo qui, proprio tu che ci tieni così tanto a lei, hai mai provato a lasciarti completamente andare mentre guardavi quei suoi occhi?

Si, l'hai fatto... eppure hai avuto un pò paura a farlo, chi lo sa, se te lo sto dicendo significa che l'ho provato sulla mia pelle, in prima persona. E ti dirò che avere paura è una cosa normale, è una cosa umana. Anzi, quando cominci a provare quel leggero bruciore di stomaco significa che forse sotto al naso, stavolta, ti trovi in qualcosa di importante e da considerare in maniera un pò diversa da come hai sempre fatto e per come ti sei abituato a trattare grazie a questo mondo che hai conosciuto (La seduzione ;) ).

Voglio che tu, per un attimo (ma facciamo anche due o tre attimi) ti spogli dei panni di PUA che ti sei messo addosso con fatica e provi a ragionare come una persona normale, che sta vivendo un rapporto di coppia, sereno e soddisfacente.

E' un rapporto sereno e soddisfacente il tuo, non mi sbaglio, vero?

Ottimo. Ora prova a rivivere, e a visualizzare tutti gli splendidi momenti che hai vissuto insieme alla tua ragazza... scorri l''album dei tuoi ricordi, e prova a sentire tutte le emozioni che stavi provando, le sensazioni ed i brividi che stavi facendo provare alla tua amata, magari mentre facevate l'amore :) .

Come stai, ora? Io credo bene...

Voglio che per questa volta abbandoni tutti i termini da PUA, ORA non ce n'è bisogno!

Anzi, è giusto che ora ti convinci che lasciar andare il tuo essere, lasciarti conoscere per quello che sei, sia la cosa più produttiva e ovvia da fare.

Vivi la tua storia nel modo più' spensierato possibile, consapevole di dare e di ricevere sentimenti sinceri e non semplici risultati di quello che potrebbero essere Attraction o Comfort.

Il gioco della seduzione è bello. E' appassionante, ma ha una piccola (ma grande in questo caso) pecca. Quella di costringerci a schematizzare un pò tutto quello che ci capita sotto mano, anche quando non ce n'è bisogno. Come adesso...

Se la tua ragazza sta con te, è perchè tu evidentemente hai già fatto tutto quello che dovevi fare, perchè lei non ti vedesse come un amico ma come il suo ragazzo!

Lei STA CON TE!

Fai quello che ti pare per dimostrarle la tua voglia di averla, di condividere attimi della tua vita con lei, ma non lasciare che inutili schemi interrompino quella che io chiamo con il nome di: MAGIA!


Proprio a te, ora... a te che leggi queste parole, auguro che ti aiutino a goderti la tua amata e che ti fermino dal trasformarla solo in un "effimero" processo. ;)

Baci, Dee.'


ALT UN ATTIMO!! ok, lasciarsi andare e dimostrargli la nostra voglia di averla...ma non esageriamo, mai farsi vedere troppo fissati!
l'abbiamo conquistata mostrandole + o - i nostri caratteri alpha, ora non perdiamo tutto quanto...certo addolciamoci, ma per esperienza personale è controproducente dare troppa sicurezza alla propria ragazza, ogni tanto andrebbe bene tenerla un attimo sulle spine!
d'accordissimo sul fatto di lasciarsi un po' andare e vivere le proprie emozioni, ma se cominciamo a rassicurare troppo la nostra ragazza lei comincerà a dare tutto per scontato, troppo sicura di sè subentrerà un po' di noia e comincierà a guardarsi intorno (tanto è strasicura che noi siamo persi per lei e che qualsiasi cosa lei combinerà ci saremo sempre) e si rischia di perderla...
penso che se si voglia mantenere una relazione bisogna viverla ragionando con un 40% di "cuore" e almeno un 60% di CERVELLO!
the one who hesitates...masturbates

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Neji il 06 Settembre 2008, 14:17:21
ALT UN ATTIMO!! ok, lasciarsi andare e dimostrargli la nostra voglia di averla...ma non esageriamo, mai farsi vedere troppo fissati!
l'abbiamo conquistata mostrandole + o - i nostri caratteri alpha, ora non perdiamo tutto quanto...certo addolciamoci, ma per esperienza personale è controproducente dare troppa sicurezza alla propria ragazza, ogni tanto andrebbe bene tenerla un attimo sulle spine!

Mostrando i nostri caratteri alpha?
Ma non è mica dimostrando interesse che li perdi!
Se SEI alpha, lo rimani anche se le dici ti amo tutti i giorni. E sei molto più alpha di chi si nasconde facendo finta che non sia vero.
E se l'hai conquistata MOSTRANDO senza ESSERE, stai pur certo che prima o poi la perderai.

Citazione
d'accordissimo sul fatto di lasciarsi un po' andare e vivere le proprie emozioni, ma se cominciamo a rassicurare troppo la nostra ragazza lei comincerà a dare tutto per scontato, troppo sicura di sè subentrerà un po' di noia e comincierà a guardarsi intorno (tanto è strasicura che noi siamo persi per lei e che qualsiasi cosa lei combinerà ci saremo sempre) e si rischia di perderla...
penso che se si voglia mantenere una relazione bisogna viverla ragionando con un 40% di "cuore" e almeno un 60% di CERVELLO!

Le donne non le perdi perchè le rassicuri: le donne le perdi perchè una volta conquistate, il 95 % degli uomini mette le pantofole e
diventa tremendamente noioso. E' per questo che le donne ricominciano a guardarsi intorno: per noia.
Tutte le caratteristiche fighe mostrate nella fase seduttiva spariscono, l'uomo stimolante ed interessante si rivela
divertente come un'ameba, ed il suo unico interesse diventa il sesso.
MA pensiamo veramente che le donne siano decerebrate?

L'amore non è un patto, è come una rosa: va curata, concimata, e gli vanno lasciati grandi spazi.
Altrimenti finisce ed appassisce.
E non c'è cosa più triste di dover sradicare un fiore che ha colorato le tue altrimenti grige giornate.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
#9
Citazione di: Neji il 06 Settembre 2008, 14:17:21
ALT UN ATTIMO!! ok, lasciarsi andare e dimostrargli la nostra voglia di averla...ma non esageriamo, mai farsi vedere troppo fissati!
l'abbiamo conquistata mostrandole + o - i nostri caratteri alpha, ora non perdiamo tutto quanto...certo addolciamoci, ma per esperienza personale è controproducente dare troppa sicurezza alla propria ragazza, ogni tanto andrebbe bene tenerla un attimo sulle spine!
d'accordissimo sul fatto di lasciarsi un po' andare e vivere le proprie emozioni, ma se cominciamo a rassicurare troppo la nostra ragazza lei comincerà a dare tutto per scontato, troppo sicura di sè subentrerà un po' di noia e comincierà a guardarsi intorno (tanto è strasicura che noi siamo persi per lei e che qualsiasi cosa lei combinerà ci saremo sempre) e si rischia di perderla...
penso che se si voglia mantenere una relazione bisogna viverla ragionando con un 40% di "cuore" e almeno un 60% di CERVELLO!

Sono d'accordo in parte.

Nel senso che, in un rapporto di coppia, bisogna stare molto attenti a non diventare noiosi e a non cercare troppe conferme. Se invece si danno troppe poche sicurezze si scatenano liti che poi si fa' fatica a controllare.
Infatti io non credo che sia giusto dare sicurezze, ma DARE DIMOSTRAZIONI del proprio affetto.

Ti dirò di più: Il cervello va' usato proprio durante i litigi. Durante un litigio è molto utile utilizzare la seconda posizione percettiva, per riuscire a capire meglio il punto di vista della persona con cui si ha lo scontro, e pigiare sui punti deboli per stroncare il litigio sul nascere. E' in questi casi che va' usato più cervello. Ed in questi casi, credo che stiamo parlando comunque di intelligenza emotiva.

Per vivere al meglio il rapporto invece, credo sia assolutamente deleterio, programmare, come e quante sicurezze dare alla propria donna. Perchè la nostra donna, se ci conosce, percepisce quando facciamo qualcosa per suscitare una determinata reazione in lei ...ed inevitabilmente ci frusta!

Invece è molto meglio, dare le giuste conferme, le giuste sicurezze quando piu' ci sentiamo di dargliele, e non credo ci sia assolutamente bisogno di farla stare sempre in bilico tra la sensazione di poterci avere sempre e di poterci perdere, anzi. Questo concetto può funzionare egregiamente durante la fase di attrazione (dicasi Push & Pull), ma nel rapporto vero e proprio, non fa' altro che creare continui dondolamenti.
Oltre che crearci la sensazione dentro, di non essere totalmente spontanei e sinceri.
Un rapporto, invece, per come lo vedo io, è molto meglio che sia stabile.
E per creare stabilità, ci vuole serenità e consapevolezza che il nostro partner ci voglia bene e tenga al rapporto.
SE é UN RAPPORTO SINCERO CHE VOGLIAMO CREARE...

se poi vogliamo rimanere rinchiusi in schemi, anche qui ..dove i sentimenti dovrebbero farla da padrone, allora io mi dissocio.
Ultima modifica: 06 Settembre 2008, 14:55:20 di DeEaBoLik^

Neji

  • Messaggi: 381
*
infatti non ho parlato di schematizzare il rapporto, così si passa da un estremo ad un altro...
ora non fraintendete quello che ho detto.

ma siccome nel posto ho letto di lasciarsi andare completamente e dimostrare continuamente i nostri sentimenti, ho voluto puntualizzare che dare TROPPE attenzioni e sicurezze alla ragazza è controproducente, bisogna comunque essere coscienti di quando si esagera (e con questo non intendo che bisogna schematizzare).
d'accordissimo con termy sul fatto dell' "impantofolarsi" di molti uomini, ma non era questo il punto di cui stavo parlando.

quindi il mio discorso sul fatto di stare attenti a quante sicurezze diamo, non vuol dire che di sicurezze non dobbiamo darne...capiamoci bene

Citazione di: TermYnator il 06 Settembre 2008, 14:50:41
Mostrando i nostri caratteri alpha?
Ma non è mica dimostrando interesse che li perdi!
Se SEI alpha, lo rimani anche se le dici ti amo tutti i giorni. E sei molto più alpha di chi si nasconde facendo finta che non sia vero.
E se l'hai conquistata MOSTRANDO senza ESSERE, stai pur certo che prima o poi la perderai.


mostrando interesse non perdi i caratteri alpha ovviamente, mostrando un assoluto attaccamento a lei e continuare a trattarla come se per te non esistesse nient'altro (e non parlo solo in quanto a donne ma anche a interessi generali), questo a lungo andare cambia la percezione che ha la ragazza di te, si dimenticherà di quando eri un tipo interessante perchè il nuovo tè appiccicoso mostrerà di essere più beta.

quante persone che entrano nel campo della seduzione cominciano a muovere i primi passi nella giusta direzione e dopo un po' di tempo su piazza entrano in LTR, alcuni di loro è come se dimenticassero tutti i miglioramenti personali ottenuti, dopo un po' la LTR finisce male, e vengono qua a dire che una volta avevano meno problemi ma adesso non riescono più a combinare un tubo...
the one who hesitates...masturbates

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
Citazione di: Neji il 06 Settembre 2008, 15:16:29
mostrando interesse non perdi i caratteri alpha ovviamente, mostrando un assoluto attaccamento a lei e continuare a trattarla come se per te non esistesse nient'altro (e non parlo solo in quanto a donne ma anche a interessi generali), questo a lungo andare cambia la percezione che ha la ragazza di te, si dimenticherà di quando eri un tipo interessante perchè il nuovo tè appiccicoso mostrerà di essere più beta.

quante persone che entrano nel campo della seduzione cominciano a muovere i primi passi nella giusta direzione e dopo un po' di tempo su piazza entrano in LTR, alcuni di loro è come se dimenticassero tutti i miglioramenti personali ottenuti, dopo un po' la LTR finisce male, e vengono qua a dire che una volta avevano meno problemi ma adesso non riescono più a combinare un tubo...

questo capita perche' la gente entra in una relazione per curare i propri problemi, quindi non per dividere i propri sentimenti piu' sinceri con qualcun altro. questo crea un legame di dipendenza dall'altra persona che capisce questo come "necessita'" del partner di averti di fianco!
se non si e' a posto con se stessi non si puo' entrare in una LTR perche' non ti da stabilita', ti da anzi ancora piu' instabilita' nel momento nel quale finisce perche' il pilastro portante della tua vita non sei tu, ma e' un'altra persona.

credo nell'amore e credo in LTR! l'amore e' forse una delle cose piu' belle della vita che ti fa sorridere a tutto e da delle emozioni che sono indescrivibili! la tua amata puo' essere il legame piu' profondo che hai mai avuto, un legame invisibile ma forissimo...ma la psicologia umana gioca con le relazioni creando situazioni che a lungo andare diventano solo deleterie...quindi: ama te stesso e poi potrai amare gli altri!
Life is a process of learning!