L'estate è andata male? Leggi qui.

Aperto da Seduzione Italiana, 10 Settembre 2025, 12:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 93
*
Siamo al 10 di settembre, qualcuno si appresta ad andare in vacanza, ma la maggior parte sta rientrando o è rientrata e si prepara ad affrontare l'autunno. Come siete messi con le relazioni?

Se l'estate è stata foriera di nuove esperienze, probabilmente state vivendo un momento di felicità, o di tristezza se non potrete rivedere il partner. Ma siete comunque felici di esservi sentiti vivi. E si, perchè conoscere nuove persone, nuove storie, profumi colori ed atmosfere, vi hanno ridato vitalità.
Bene così!

Tu, invece, che non hai concluso nulla come da tanti anni a questa parte, ti avvicini all'inverno con la solita rabbia. Le tattichette che avevi letto (altrove) non hanno funzionato. Sei rimasto a guardare mentre uno che consideri 10 volte meno di te è riuscito a strapparti il momento che pensavi fosse tuo.
Ed ora che la movida è finita, che iniziano le piogge, gia "pregusti" noiosissime serate a guardare netflix e poi PornHub. E il giorno dopo sarà eguale. E tornerà l'estate per poi dover aspettare di nuovo l'autunno. E nel frattempo il tuo tempo passa...

Se sei nella prima categoria, sei una persona che vive ed è probabilmente felice, anche se con alti e bassi. LA tua vita può certo migliorare ancora, ma va bene così: la stai vivendo.

Se invece sei nella seconda categoria, che aspetti a fare un passo per capire realmente cosa non sta funzionando? HAi paura di dover investire tempo e danaro? FAi male, perchè comunque investirai tempo e danaro per soddisfare la tua rabbia di non riuscire ad avere quello che hanno tutti tranne te.
Smettila di cercare la pillola magica su forum e siti ridicoli: la pillola magica non esiste. Puoi però impegnarti in un corso che ti farà vedere le cose da un punto di vista a te sconosciuto e potrebbe finalmente darti quelle opportunità che, ad oggi, non hai ancora avuto.

Smettila di sperare in una botta di culo: non ci sarà. Il tuo futuro emotivo è SOLO nelle tue mani.

Ora sta a te: contattaci, ne parliamo insieme e troviamo la soluzione.
Ultima modifica: 10 Settembre 2025, 15:24:44 di TermYnator
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -