Se una ex confessasse un tradimento?

Aperto da AlterEgo, 21 Maggio 2025, 15:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Fino ad ora non mi è successo, però stavo pensando a come una persona potrebbe reagire se una ex di anni addietro confessasse di aver tradito anche solo una volta. Voi come reagireste? Ci rimarreste male?
La domanda vale anche per le donne.

Personalmente se qualcuna saltasse fuori dicendo di avermi tradito, ad anni di distanza le sorriderei e le direi "hai fatto bene, la vita va goduta e come vedi non eravamo fatti per stare insieme tutta la vita. Hai colto un'occasione che non si sarebbe ripresentata".

Del resto in passato ho tradito anche io, ma di questo eventualmente se ne parlerà in un altro post...  :)

.\ /.
-----

Lux-K

• CSI Veteran
*
Hai tirato fuori un argomento interessante.

Anni fa mi capitò di beccare nel PC delle foto di una mia ex che si faceva baciare da un tipo conosciuto in una vacanza studio che, come un fesso, le avevo pagato.

Non posso nasconderti che, anche se nel frattempo erano passati anni, la cosa mi ha colpito abbastanza.

Forse un po' mi consola pensare al numero di trombate che mi sono fatto con altre ragazze mentre stavo con lei  :lol:

Lil

*
A me non frega nulla, anche se lo scopro nel momento stesso in cui ci stiamo frequentando.

Al massimo potrei chiedere (in via ipotetica, se mi accadesse), "Tesoro, hai usato il preservativo ?".

Cosa che feci veramente una decina di anni fa con una per cui ero molto preso, ma non stabilissima emotivamente... pugno all'armadio, domanda di cui sopra, e ripartito senza problemi.

Oggi non do più il pugno all'armadio, e ritengo la donna che sta con me libera di fare quello che vuole. Al limite resto curioso sul "tipo che mi ha superato", perché ammetto, sono una persona orribile su questo, "giudico" un po' l'eventuale tipa in base a con chi è finita.

Se è uno gnocco, o comunque un figo, o con tratti caratteriali o interessi interessanti, nessun problema.

Se è il primo raccattato a caso... lì potrei farmi un paio di domande.

(ed io invece no, mai tradito se la cosa più seria... sono un libro aperto su ogni cosa con la tipa che frequento, e cerco di rimanere coerente con il tipo di relazione che ho instaurato con una lei eventuale di turno)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lux-K il 27 Maggio 2025, 22:30:30Hai tirato fuori un argomento interessante.

Anni fa mi capitò di beccare nel PC delle foto di una mia ex che si faceva baciare da un tipo conosciuto in una vacanza

Minkia che botta. come hai reagito?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Lux-K il 27 Maggio 2025, 22:30:30Forse un po' mi consola pensare al numero di trombate che mi sono fatto con altre ragazze mentre stavo con lei  :lol:

Grande!!  :lol:  :lol:

Citazione di: Lil il 27 Maggio 2025, 23:49:38Al massimo potrei chiedere (in via ipotetica, se mi accadesse), "Tesoro, hai usato il preservativo ?".

:lol:  :lol:  :lol:

Citazione di: Lil il 27 Maggio 2025, 23:49:38Se è uno gnocco, o comunque un figo, o con tratti caratteriali o interessi interessanti, nessun problema.

Se è il primo raccattato a caso... lì potrei farmi un paio di domande.

Io per assurdo preferirei il contrario. Per uno figo penserei "ma con tutte le ragazze che puoi avere proprio la mia ti vai a trombare?"
Paradossalmente se mi tradisse con uno sfigato penserei che quantomeno ha fatto un po' di carità...

.\ /.
-----