Non capisco cosa sia successo

Aperto da dani56, 13 Marzo 2025, 23:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

dani56

*
Buonasera a tutti, negli anni vi leggo sempre con piacere, ma è da moltissimo che non scrivo.
Vorrei un parere su una strana situazione che mi è successa e non riesco a spiegarmi.
Conosco questa tipa fighettina sui social, chiacchieriamo addirittura per un paio di anni, simpatica, ma distante e non sono palesemente il suo tipo, per una serie di motivi.
Mi commentava però spesso le foto in maniera positiva, addirittura in privato scrivendomi esplicite intenzioni "carnali" per così dire.
Non ho mai preso seriamente la faccenda, sia per la distanza fra noi, sia di spazio, sia di censo, sia di età, essendo lei più grande di 3 anni.
Spesso mi cercava lei attivamente, senza che mi facessi sentire io,arrivando addirittura a scrivere di volermi bene e di preoccuparsi per me.
Un'estate di anni fa non ci sentivamo da qualche giorno, si era fatta viva lei, ci siamo scritti un po', nulla di che.
Più di una settimana dopo notai dalle storie che era ancora al mare, e le scrissi per sapere come stava.
Iniziò tutto uno strano discorso sul fatto che la madre la spingesse a trovarsi un fidanzato, che doveva sposarsi etc....
Io un po' stranito pensai che fosse un modo abbastanza barocco per farmi sapere di essersi trovata il tipo, e glissai la faccenda augurandole il meglio con la sua ricerca.
Non ci sentimmo per settimane, finché non si rifece viva lei, ed io non accennai minimamente alla faccenda, e si lamentò pure che non mi facevo sentire.
Sta di fatto che lentamente non ci siamo più scritti, non cercandola nemmeno io più per primo, dopo un paio di tentativi suoi, e tutto morì lì, almeno secondo me.
Mesi dopo non le feci gli auguri di compleanno, e da "amici di chat" comuni venni a sapere che si era molto arrabbiata per il fatto che non le avessi più scritto, e difatti mesi dopo le mandai un messaggio in chat per chiederle com'è stava, ma non rispose. Da lì non seppi più nulla di lei, né lei mi contattò più.
Oggi invece, dopo anni, da un contatto in comune vengo a sapere che mi ritiene un idiota ed un cesso, arrivando a scrivere che la manipolavo (?), che ho detto in giro che mi mandava nudi (si me lo ha mandati, ma su queste cose sono una tomba).
Insomma, come "amica di penna" ci tenevo a lei, ma non ho ben capito cosa le sia preso, e sono rimasto sorpreso che ancora mi odi così tanto, pur essendosi nel frattempo fidanzata.
Non so davvero darmi una spiegazione a cosa sia successo, capire se avessi subito un netto rifiuto, ma per anni aveva scritto tutto il contrario, oggi invece mi descrive come un mostro.
Non mi è mai capitato nulla del genere, e non so darmi una spiegazione, specie appunto dopo anni che nemmeno ci sentiamo più.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dani56 il 13 Marzo 2025, 23:51:17Non mi è mai capitato nulla del genere, e non so darmi una spiegazione, specie appunto dopo anni che nemmeno ci sentiamo più.

Mi sembra la classica storia della volpe con l'uva. Si è esposta, ha un po' perso la dignità nel farlo, ma non ha ottenuto nulla. Cambia orizzonti, la vita le da una occasione e a quel punto mette le mani avanti contro qualsiasi possibile diceria da parte tua. Non è importante che tu non abbia detto nulla (anzi, ti fa onore), ma evidentemente lei pensa che se dovesse accadere, in questo modo si para le spalle.
Una personcina molto mediocre, insomma.
Non ti curar di lei...

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures