perplesso su alcuni comportamenti delle donne nei miei confronti

Aperto da ilmaredinemo, 19 Dicembre 2024, 22:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ilmaredinemo

*
ciao a tutti ho riflettuto a lungo prima di chiedervi dei consigli su alcune cose che mi sono successe ultimamente e che mi hanno procurato dubbi e perplessità.

su facebook seguo una ragazza che mi piace e ad un suo post dove trasmetteva assai tristezza le ho scritto:

<noi non ci conosciamo e ti chiederai < guarda questo che si permette di scrivere sulla mia bacheca> se non sono fuori luogo, o ho frainteso, tu per me sei un meraviglioso essere umano, soprattutto quando sei velata :-) >

mi risponde dopo un giorno <ci sono le categorie p0rn0 con le tipe col velo anche su xnxx>

io replico <non sono quelle che mi interessano>

lei <e a me m'importa una sega>

io < a me no>

con il mio commento iniziale non ci volevo provare. ero sincero e anche se da mdp mi è sembrato educato e gentile.

ora posso pure accettare il suo crudo rifiuto. almeno dice la verità e non è ipocrita. ma perchè insultarmi quando io ero stato garbato. poteva semplicemente non rispondermi come aveva fatto per più di un giorno. comunque non mi ha bloccato.
lei è una italiana convertita all'islam. una ragazza in gamba ma anche una rmp secondo me. e dice di soffrire di un disturbo bipolare, raccontandosi tra l'altro molto bene.

l'altro episodio clamoroso che mi è successo dopo pochi giorni: tornavo a casa e sono vicino al cancello che porta al mio appartamento. due vrenzole ventenni in una macchina mi gridano scucciato(pelato) al che rispondo < ma imparatevi l'educazione> una delle due esce veloce dalla macchina e va a chiamare il branco di suoi amici che stazionano fuori una sala giochi nei pressi.
fortunatamente non mi accorgo della cosa. apro il cancello lo chiudo e salgo a casa tranquillo. poco dopo almeno tre ragazzi prendono a pugni e calci il cancello intimandomi di aprire. figuriamoci.
salgo sopra e racconto l'accaduto ai miei e chiamo i carabinieri che gentilissimi mi dicono che se ho paura possono far passare una volante. io rispondo di essere solo arrabbiato e allora mi invitano a denunciare il fatto. credo che lo farò in questi giorni.

ma cosa sta succedendo? le donne che dovrebbero portare pace e dolcezza insultano e causano risse? io poi da ragazzo avevo valori e figure educative di riferimento: giocavo a calcio e facevo teatro. questi ragazzi non hanno rispetto di nessuno. non hanno valori.

io penso anche che il femminismo radicale e estremo abbia fatto la sua parte: perfette cretine che si sentono chissà chi, come se a loro fosse tutto dovuto e non dovessero meritarsi niente.

ma voi cosa ne pensate? grazie

scusatemi per lo sfogo.
Ultima modifica: 19 Dicembre 2024, 23:04:12 di ilmaredinemo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ilmaredinemo il 19 Dicembre 2024, 22:59:46...ora posso pure accettare il suo crudo rifiuto. almeno dice la verità e non è ipocrita. ma perchè insultarmi quando io ero stato garbato.
Ti ha risposto perchè lei si ritiene una che risponde agli insulti ed ha considerato il tuo post un insulto. Non so cosa possa passargli per la testa ne quale sia il suo rapporto con i non islamici, ma sembra evidente che il tuo averla definita "splendido essere umano soprattutto quando sei velata" deve esserle apparso come un apprezzamento erotico. Che non ha gradito. Con le donne ci vuole tatto ed occorre pensarne una più del diavolo...
Citazione...due vrenzole ventenni in una macchina mi gridano scucciato(pelato) al che rispondo < ma imparatevi l'educazione>
ma cosa sta succedendo? le donne che dovrebbero portare pace e dolcezza insultano e causano risse?
Questo secondo episodio mi sembra più un episodio di ordinario bullismo. Le due vrenzole hanno riferito che tu le hai "insultate" ai loro coetanei e questi, per fare i grossi, sono venuti a vendicarle.
In questo episodio, io vedo piuttosto un grosso problema delle ultime generazioni. Ovvero il fatto che si definiscono "inclusivi" ed usano un linguaggio politicamente corretto, ma di fatto non lo siano affatto. Tu, perchè pelato, diventi bullizzabile e devi subire. il "boomer", colpevole solo di essere nato in determinati anni, deve accettare l'idea di essere bullizzabile e considerato una sorta di essere inferiore. Dire boomer a qualcuno equivale infatti ad un insulto. Altre minoranze, invece, sono ben accette qualsiasi cosa facciano (non è importante quali siano: è importante la contraddizione presente nella generazione z attentamente costruita dai poteri forti).
Il punto di congiunzione di tutte queste minoranze "open minded" è che danno la colpa di tutto al maschio bianco cissessuale, peggio se boomer e pure pelato...
Non ti curar di loro: l'età della fanciullezza ormai si è prolungata fino ad oltre trent'anni per certe persone. E ci rimetteranno loro, anche se nessuno glielo dice.
Ultima modifica: 20 Dicembre 2024, 19:52:51 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

ilmaredinemo

*
si effettivamente per la ragazza mussulmana deve essere andata come hai detto tu. la tipa è piuttosto suscettibile. io comunque ero in buona fede e volevo solo dire che con il velo è molto graziosa. o è poco empatica o è abituata ad essere ringhiosa. non pensavo di offenderla. la prossima volta devo prestare più attenzione ai dettagli.

per quanto riguarda la rissa in cui stavo per finire coinvolto, hai colto di nuovo nel segno, anche io avevo pensato qualcosa del genere. comunque i veri boomer sono nati negli anni '70 e si sono goduti il boom economico. io del '78 non lo sono, ma se pure usano questa parola per offendermi, non mi fa ne caldo e nè freddo. ne mi pesa assolutamente la mia calvizia. porto la testa rasata e poi siamo in tanti, ordinari e famosi ad essere calvi. non è assolutamente un problema. ne ho paura dei bulli, cioè di mocciosi ventenni. prima di questo episodio ne presi uno per le orecchie perchè pensava di fare il furbo. (forse con la rissa si volevano pure vendicare) comunque mai mi sono trovato coinvolto in episodi di bullismo.

grazie per l'accurata risposta

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ilmaredinemo il 20 Dicembre 2024, 21:03:07per quanto riguarda la rissa in cui stavo per finire coinvolto, hai colto di nuovo nel segno, anche io avevo pensato qualcosa del genere. comunque i veri boomer sono nati negli anni '70
prima: gli ultimi baby boomers (1946/1964) sono del '64. Ed il boom economico non l'hanno visto: negli anni settanta abbiamo invece visto l'austerity, il terrorismo ed altre cose bruttine. Che sono state però molto più formative dell'edonismo reganiano degli anni'80. Gli zoomers (O generazione Z: 1997/2012), invece, sono nati in un periodo relativamente calmo e stabile. Internet c'era gia. Lo shopping on line esisteva gia. L'unica vera rivoluzione che hanno vissuto, è stata quella degli smartphone, che ha penalizzato abbastanza pesantemente la capacità relazionale dal vivo oltre che moltiplicare i casi di ADHD e dell'effetto Dunning Kruger. Tu sei uno degli ultimi nati della Generazione X (1965/1980)
Citazione...ne mi pesa assolutamente la mia calvizia. porto la testa rasata e poi siamo in tanti, ordinari e famosi ad essere calvi. non è assolutamente un problema.
Dillo a me: volontariamente pelato gia nel '79, quando gli unici pelati di grande e piccolo schermo erano kojac, e Yul Brinner...
Sui bulli però, stai attento: basta poco e possono farti del male, anche se tu hai ragione, ma loro sono in tanti  ;)
Sempre meglio evitare (se si può)
Citazionegrazie per l'accurata risposta
Grazie a te di condividere le tue esperienza

Ps: Tabella riepilogativa generazioni:
.

Ultima modifica: 20 Dicembre 2024, 21:51:30 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

ilmaredinemo

*
però sei preparato  :) grazie per le preziose informazioni. le faccio mie.
nonostante la rabbia, hai ragione. il branco è sempre pericoloso ed essendo delle teste di minchia immature, vuoi vedere che qualche fesso di loro caccia un coltello.
la strategia è di prendere altre vie per pò ed evitare il loro luogo di aggregazione e lasciar sgonfiare la cosa.

grazie assai per la solidarietà e per le spiegazioni. sei una delle poche persone, a parte i miei familiari, il mio terapeuta e i miei amici del calcio, con cui, anche se tramite un forum, è possibile avere un dialogo