News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

La fedeltà

Aperto da carmageddon9546, 20 Settembre 2024, 18:32:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmageddon9546

  • Messaggi: 6
*


Salve ragazzi,

Chiunque, dopo tante e variegate esperienze, capisce che le donne hanno sempre delle opzioni.

Che siano sposate con figli o fidanzate "brave ragazze", sappiamo tutti che tengono sempre qualcuno in segreto, anche amori non dichiarati, amici di infanzia, persone a cui pensano, parlano o si masturbano quando la relazione va male. (Penso che lo stesso possano fare i maschietti)

Detto ciò, sapendo che questo è un fenomeno normale, è possibile che la vostra donna venga a contatto con qualche uomo che le faccia provare più "attrazione" di voi, al bar, in palestra o al lavoro. Come affrontate la situazione nel modo giusto?

Sicuramente vi sarete accorti che la vostra donna, qualche volta, per andare a lavoro si veste in modo migliore rispetto a quando esce con voi, o che magari si trucca e si prepara per andare in palestra. Questo non significa necessariamente che vi abbia già tradito o che lo stia per fare; semplicemente, le donne sono abituate a cercare validazione e vogliono sentirsi desiderate. Quando non la ottengono nella relazione (anche se voi gliela date, ma nel modo sbagliato), la cercano all'esterno e instaurano un "legame" con un altro uomo. Da quel momento in poi, quell'uomo sarà diventato "qualcuno" nella sua vita.

Consapevoli di ciò, oltre a cercare anche voi validazione da altre donne impegnate, come fate a non essere "gelosi" o comunque "controllanti" e "insicuri" su questo aspetto con le vostre fidanzate/mogli, ecc.? Perché parliamoci chiaro: ci sarà sempre un uomo che sarà migliore di voi in qualche aspetto e magari la vostra donna potrebbe allontanarsi, anche emotivamente.

Io sinceramente vedo relazioni di dieci anni in cui i mariti non sono gelosi, ma credo che le donne abbiano troppo spazio o non abbiano regole. Non sto dicendo che la relazione debba essere simile a quella di mia nonna, segregata in casa mentre mio nonno lavorava tutto il giorno e le uniche persone che vedeva erano familiari, amiche, vicine di casa, figli, nipoti e la faccia del prete in TV.

Siamo tutti vulnerabili, e desideriamo sempre tutti qualcosa di piu.

Ora voi direte: lavora su te stesso, sii il migliore che puoi essere, e questo è un ottimo punto.
Ma noi già lo stiamo facendo. Siamo già su quella strada.

Allora, come gestite la cosa?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#1
Citazione di: carmageddon9546 il 20 Settembre 2024, 18:32:39Consapevoli di ciò, oltre a cercare anche voi validazione da altre donne impegnate, come fate a non essere "gelosi" o comunque "controllanti" e "insicuri" su questo aspetto con le vostre fidanzate/mogli, ecc.? Perché parliamoci chiaro: ci sarà sempre un uomo che sarà migliore di voi in qualche aspetto e magari la vostra donna potrebbe allontanarsi, anche emotivamente...
il "miglioramento", come ho scritto ieri, passa per molti piani. Il primo è quello ideologico.
"Ci sarà sempre un uomo migliore di te" è una verità assoluta. Ma bisogna poi vedere se a costui piace la tua tipa, e se la tua tipa è disposta a rinunciare a quello che ha costruito con te.
Se non ha costruito nulla, se ne andrà.
Se è mignotta, se ne andrà comunque.
Ergo, se la tua donna pende per un altro o si imbelletta quando vede l'altro in maniera maggiore rispetto a quanto fa con te, stai camminando sull'orlo del rasoio e devi solo pensare a non farti male se cadi.
- Se infatti hai costruito qualcosa con la tua donna e lei è una persona seria, porrà fine da sola a questa incresciosa situazione evitando di rimanere coinvolta.
- Se invece non avete costruito nulla, nel caso vada via puoi incolpare solo te stesso e cercare, la prossima volta, di non fare lo stesso errore.
- Se, infine, è invece mignotta, ringrazia quello per cui si imbellettava di avertela tolta dalle scatole e avanti un'altra.

E' questione di filosofia, come vedi...  Azn
Ultima modifica: 20 Settembre 2024, 18:50:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.221
*
#2
Citazione di: carmageddon9546 il 20 Settembre 2024, 18:32:39Allora, come gestite la cosa?
Trombandosi un altra....

Se senti che è finita e cioè che ciò che la sta portando a comportarsi in questo modo è qualcosa che non puoi ( o non vuoi) risolvere, chiudere ti aiuta a ripartire. Esempio....sai che lei vorrebbe andare a convivere? stai notando cambiamenti nel suo modo di essere? forse si sta scocciando di questa situazione? Risolvi la cosa e vai a convivere con lei se è questa la vita che vuoi, recupererai terreno e lei  non avrà motivo di proseguire in questi atteggiamenti. Ma se pensi che non sia questa la vita che vuoi o se pensi che lei sia il tipo di persona che si annoia anche quando qualcosa di serio è costruito , perchè non sempre le cose vanno come ci si aspetta e non avrai mai la garanzia che un domani dopo che ha preteso il vostro bel progetto di vita la situazione non possa cambiare.;.in questi casi chiudere è meglio e , il chiodo schiaccia chiodo aiuta e molto a buttarsi tutto alle spalle...perciò se conosci la tipa che ci sta e senti che il rapporto non è recuperabile...io non ne farei un dramma. Tradire aiuta a voltare pagina  e a ricominciare a vivere...del resto si sta guardando intorno lei...perchè non lo puoi fare anche tu?
Ultima modifica: Oggi alle 02:34:05 di CrazyHorse
-Per richieste di moderazione clicca QUI-