Le basi del corteggiamento cristiano

Aperto da 1234-5678-91011, 23 Luglio 2024, 14:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1234-5678-91011

  • Visitatore
  • Messaggi:
Premetto che attualmente sono single ma, poiché sono partito da una situazione più che disastrosa, ed essendo migliorato tantissimo, arrivando a cambiare in una maniera che non mi sarai mai aspettato, anzi a trasformarmi, grazie ai Cinque Sassi della Mamma Celeste, la Vergine Maria, volevo dirvi che ho molto da raccontarvi e volevo iniziare da questo post a parlarvi di corteggiamento cristiano.

Innanzitutto, la prima cosa che lo Spirito Santo mi suggerisce di dire è che il corteggiamento cristiano non è noioso, anzi l'unica forma di corteggiamento che ti fa sentire vivo ed evita, nella stragrande maggioranza dei casi, conflitti con gli altri, e se anche li creasse poi interviene Dio a vendicarvi, perché non è giusto che una persona che cerca di applicare i Dieci Comandamenti e si comporta quindi bene, deve anche cercare di evitare/risolvere conflitti con altri uomini.

La seconda cosa che voglio dirvi, è che io non voglio per nulla, "sfruttare" questo sito per ottenerne un beneficio economico, anzi, voglio ho deciso proprio pochi secondi fa che voglio aiutarvi a migliorarlo grazie a quel poco di esperienza, ma di qualità che ho avuto.

La terza cosa che voglio dirvi, è che la base del corteggiamento cristiano sono i dieci comandamenti, quindi "non desiderare la donna d'altri" e "non commettere atti impuri".

Ma cosa significa "non desiderare la donna d'altri"?

Significa che le donne di altri uomini, semplicemente non le dovete né guardare con desiderio, né avere pensieri "sporchi" su di loro", né tantomento "provarci" come dei polli xD

Mentre "non commettere atti impuri" cosa significa? Vivere in castità, avete letto bene, ma castità non significa astinenza sessuale, infatti una volta sposati, per figliare potete "procedere" all'atto sessuale, niente sesso orale né sesso anale.

Sembra una cosa "noiosa", ma in realtà se ci pensate le donne sono delle Regine, e così vanno trattate, e poi non c'è niente di più romantico.

Un piccolo appunto, un Francescano, una volta mi disse che ammirare la bellezza delle donne non è peccato, quindi se volete potete, con rispetto e prudenza, ammirare la bellezza delle donne, ma senza desiderarle, nemmeno appunto con lo sguardo e/o con il pensiero, è bellissimo ammirare la bellezza delle donne, creature del Signore :)

Scriverò la seconda parte delle basi del corteggiamento cristiano quando e se Dio vorrà, anche oggi, buon proseguimento di giornata.

Pace, Bene e Speranza,

Vincent Persian.
Ultima modifica: 23 Luglio 2024, 15:07:04 di 1234-5678-91011

1234-5678-91011

  • Visitatore
  • Messaggi:
Come ho migliorato in modo particolarissimo il mio rapporto con le donne? Partendo appunto da una situazione più che disastrosa?

Con i cinque sassi della nostra Mamma Celeste, la Vergine Maria, eccoli:

1. La Preghiera con il cuore: il Rosario
2. L'Eucarestia
3. La Bibbia
4. Il Digiuno
5. La Confessione Mensile.


I cinque sassi di Medjugorje si riferiscono ai sassi lanciati da Re Davide contro il gigante Golia.

In questo caso il gigante che voi dovete sconfiggere è Satana che vi vuole impedire a tutti i costi di conquistare la vostra donna dei sogni se siete single, mentre se siete fidanzati o sposati, è sempre Satana con cui dovete combattere, perché ce l'ha con le famiglie che vuole distruggere. 

Per quanto riguarda il primo sasso, vi riporto quali sono le promesse dei devoti del Santo Rosario:

Promesse del Rosario:

Ecco le 15 Promesse pronunciate dalla maremma a San Domenico sia al beato Alano della Rupe:

1) A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie.

2) Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne.

3) Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l'inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.

4) Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l'amore di Dio all'amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo!

5)Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà.

6)Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna.

7)I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.

8)Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.

9)Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10) I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11) Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.

12) Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità.

13) Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell'ora della morte i santi del cielo.

14) Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.

15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.



 

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 66
*
Figliuolo, temo tu abbia sbagliato forum. Ti invito a leggere il regolamento se vuoi partecipare attivamente e ad evitare pubblicità occulta per non incappare in ban istantanei.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
Mi ricorda un tale Pinaso, che veniva a trollare sproloqui a sfondo religioso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

1234-5678-91011

  • Visitatore
  • Messaggi:
#4
Non sono d'accordo riguardo a questo spostamento della discussione
Ultima modifica: 23 Luglio 2024, 17:48:50 di 1234-5678-91011

1234-5678-91011

  • Visitatore
  • Messaggi:
#5
Richiedo esercitando il diritto all'oblio la cancellazione di tutte le mie discussioni e messaggi scritti da me su questo "sito", richiedo inoltre il "ban istantaneo" xD

La pubblicità occulta la vedi solo tu, "moderatore" xD

A parte gli scherzi sono serio, cancellate tutti i miei messaggi su questo forum e anche le discussioni, e richiedo sul serio il ban, non mi interessano gli argomenti di questo forum, volevo portare in questo forum l'unico vero modo per trovare una ragazza, cioè chiedendolo a Dio, a Gesù, ma come vedo la cosa non è stata apprezzata

Chi è causa del suo mal pianga se stesso xD

Per chi vuole salvarsi l'anima, legga con fede questa preghiera:

"Mio dolce Gesù, al cospetto delle tre persone della Santissima Trinità, della tua Santa Madre e delle schiere celesti, in unione con le intenzioni del tuo Sacratissimo Cuore eucaristico e del Cuore Immacolato di Maria, offro a te tutta la mia vita, tutte le Sante Messe alle quali ho partecipato, le Sante Comunioni, le opere buone, i sacrifici e le sofferenze, unendoli ai meriti del tuo Preziosissimo Sangue e alla tua morte sulla croce, in adorazione della Trinità gloriosa: in riparazione delle offese arrecate a Dio; per ottenere l'unità della nostra Santa Madre Chiesa; per i sacerdoti; perché ci siano vocazioni sacerdotali accolte Santamente e per tutte le anime fino alla fine dei tempi. Ricevi, Gesù, l'offerta della mia vita e concedimi la grazia di perserverare in essa, nella pienezza della fede, fino al termine della mia vita. Amen"

Le cinque promesse di Maria per chi offre la propria vita sono queste: "Nessuno dei loro familiari andrà all'inferno anche se l'apparenza esterna lo farebbe supporre, perché al momento in cui l'anima abbandona il corpo riceveranno la grazia del pentimento perfetto. Nello stesso giorno dell'offerta saranno liberati dal purgatorio tutti i defunti della loro famiglia. Al momento della loro morte sarò loro vicina e porterò la loro anima alla presenza della Santissima Trinità senza passare dal purgatorio. I loro nomi saranno iscritti nel Cuore di Gesù e nel mio Cuore Immacolato. Per questa offerta unita ai meriti di Cristo salveranno molte anime della condanna eterna e beneficeranno le anime fino alla fine del mondo"
Ultima modifica: 23 Luglio 2024, 23:53:21 di Vincent Persian

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.024
*
Apprezzo tantissimo questa visione, un po' diversa dal solito, del mondo della seduzione. L'unica cosa è che noi siamo qui proprio perché vogliamo commettere il più possibile atti impuri, con donne che abbiano in quel momento la medesima volontà di commettere gli stessi atti. Anche Satana dovrà farsene una ragione...


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.363
*
Citazione di: Vincent Persian il 23 Luglio 2024, 23:50:11A parte gli scherzi sono serio, cancellate tutti i miei messaggi su questo forum e anche le discussioni, e richiedo sul serio il ban, non mi interessano gli argomenti di questo forum, volevo portare in questo forum l'unico vero modo per trovare una ragazza, cioè chiedendolo a Dio, a Gesù, ma come vedo la cosa non è stata apprezzata


Ma tu realmente credi che una miriade di uomini e ragazzi là fuori (TANTI, fidati) che sono soli e disperati perchè non trovano una ragazza, in particolare a causa di grossi limiti (sono brutti, storpi, socialmente emarginati, ecc.), risolverebbero il loro problema mettendosi a pregare Gesù?
Ma ci sei o ci fai?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.221
*
Citazione di: Vincent Persian il 23 Luglio 2024, 23:50:11Richiedo esercitando il diritto all'oblio la cancellazione di tutte le mie discussioni e messaggi scritti da me su questo "sito", richiedo inoltre il "ban istantaneo" xD

La pubblicità occulta la vedi solo tu, "moderatore" xD

A parte gli scherzi sono serio, cancellate tutti i miei messaggi su questo forum e anche le discussioni, e richiedo sul serio il ban, non mi interessano gli argomenti di questo forum, volevo portare in questo forum l'unico vero modo per trovare una ragazza, cioè chiedendolo a Dio, a Gesù, ma come vedo la cosa non è stata apprezzata

Chi è causa del suo mal pianga se stesso xD
Allora caro se non ti interessano i temi di questo forum, per quale cavolo di motivo ti sei iscritto? deduco che lo haifatto per fare la tua propaganda religiosa. Ti dico subito che questo non è uno spazio dove il primo che arriva vende il suo dio, qui non siamo a lezione di catechismo per quello ci sono appositi luoghi ed è gradito, quando si entra in uno spazio non tuo rispettare  certe regole ed evitare polemiche inutili. Visto che non ci senti ti dico cosa faremo: starai un po' di tempo a meditare. Buona giornata
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Citazione di: CrazyHorse il 24 Luglio 2024, 12:05:31Allora caro se non ti interessano i temi di questo forum, per quale cavolo di motivo ti sei iscritto?
il solito troll. Trollerà in purgatorio ora...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
#10
Citazione di: Vincent Persian il 23 Luglio 2024, 17:45:47Non sono d'accordo riguardo a questo spostamento della discussione
Prendo atto.
Riguardo la cancellazione di tutte le discussioni:
la maggior parte delle trollate che hai scritto sono state eliminate per ripulire il forum da post inutili e contrari al regolamento da te sottoscritto all'atto dell'iscrizione. Discussioni come questa, invece, non verranno rimosse pur non essendo più associate ai dati dell'account, che è stato anonimizzato e disgiunto da dati sebsibili da te inseriti all'atto dell'iscrizione: non abbiamo tempo da perdere.
Riguardo all'esercizio del tuo "diritto all'oblio": rivolgiti allo staff di Google, Bing o chi per loro.
Ultima modifica: 25 Luglio 2024, 14:24:46 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

docs20

  • CSI-6
  • Messaggi: 103
*
Ma il forum è stata hackerato dalla CEI?  :lol:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.388
*
Citazione di: docs20 il 28 Luglio 2024, 13:46:36Ma il forum è stata hackerato dalla CEI?  :lol:
In un periodo in cui la censura è tristemente tornata di moda sui social, non ci sarebbe da stupirsi se anche qui arrivi qualche rappresentante dei moderni eredi dell'inquisizione.
Siamo sopravvissuti a ben altro...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

docs20

  • CSI-6
  • Messaggi: 103
*
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2024, 13:00:02In un periodo in cui la censura è tristemente tornata di moda sui social, non ci sarebbe da stupirsi se anche qui arrivi qualche rappresentante dei moderni eredi dell'inquisizione.
Siamo sopravvissuti a ben altro...


E la CEI nel mondo moderno mi sembra la censura di cui preoccuparci di meno  :(