non ho mai conosciuto l'amore

Aperto da ilmaredinemo, 22 Maggio 2024, 20:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
come avete capito mi sono concesso del sesso trasgressivo. l'ho sempre desiderato e ne ho discusso con lo psicoterapeuta. lui mi ha lasciato libero di farlo oppure no. nel farlo mi sono sentito libero e realizzato, eppure mi manca ancora l'amore!

avete dei consigli al riguardo?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.286
*
un bel dilemma quello di darti un consiglio. Tendenzialmente l'innamoramento non scatta a comando. Anzi, l'esatto opposto, cosa che spesso fa si che ci si trovi legati a doppio filo alla persona sbagliata. Penso che se ancora non ti è successo, è perchè forse non conosci ancora abbastanza persone. L'unica dritta che posso darti, è quella di tentare di allargare il giro con il solo intento di fare nuove conoscenze.

Molti anni fa, quando uscivo 6 sere a settimana con la mia spalla, non so quante mattine tornando a casa ormai con il sole alto ci raccontavamo che eravamo sempre innamorati. In realtà, non eravamo affatto innamorati delle tipe che seralmente conoscevamo, ma ci sentivamo tutti infatuati e leggiadrini. Ma come ne conoscevi una nuova, ti infatuavi di quella... Ecco, questo non è amore. Però la sensazione è simile, pur se molto meno intensa e senza alcuna prospettiva. Anzi, talvolta ti infatui proprio perchè sai che finirà...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ilmaredinemo

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: TermYnator il 23 Maggio 2024, 00:12:28un bel dilemma quello di darti un consiglio. Tendenzialmente l'innamoramento non scatta a comando. Anzi, l'esatto opposto, cosa che spesso fa si che ci si trovi legati a doppio filo alla persona sbagliata. Penso che se ancora non ti è successo, è perchè forse non conosci ancora abbastanza persone. L'unica dritta che posso darti, è quella di tentare di allargare il giro con il solo intento di fare nuove conoscenze.



il tuo mi sembra un'ottimo consiglio. anche io tra me e me mi sono dato il consiglio di allargare il mio giro di conoscenze. sto pensando di fare volontariato. domani a un colloquio con lo psicoterapeuta, penso che ne parlerò anche con lui. grazie

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: ilmaredinemo il 22 Maggio 2024, 20:46:46come avete capito mi sono concesso del sesso trasgressivo. l'ho sempre desiderato e ne ho discusso con lo psicoterapeuta. lui mi ha lasciato libero di farlo oppure no. nel farlo mi sono sentito libero e realizzato, eppure mi manca ancora l'amore!

avete dei consigli al riguardo?
Io mi trovo nella situazione nettamente opposta....l'ho conosciuto l'amore ma adesso la libertà per me è attualmente il vero amore. Come in ogni fase della vita in cui si vogliono cambiare le cose, necessiti di fare dei cambiamenti piuttosto radicali, quindi  allargare il giro di conoscenze....è sicuramente un buon passo iniziale ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-