Indice di gradimento del forum

Aperto da Seduzione Italiana, 05 Marzo 2015, 20:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
Cari utenti, nell'ottica di migliorare quanto possibile il forum ed adattarlo alle vostre esigenze vi invitiamo a rispondere a questo sondaggio. Chiunque abbia un account può partecipare. Ovviamente potete fare suggerimenti. Grazie.
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
3 voti e 44 letture. Che sarà pur vero che ci sono i bot, ma quanti hanno letto questo topic e non hanno messo il loro parere? Dico, si parla di rimorchiare donne, farsi avanti e spaccare montagne e ci si spaventa per una crocetta su un sondaggio anonimo?
Suvvia, non mi fate pensar male...  :-\
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
La realtà è che siamo tutti in grandissima meditazione ::)  non dimenticare che gli utenti attivi sono si e no una ventina, il resto sono lurkers o gente che guarda il forum e poi se ne va.. io personalmente ho letto e non ho risposto perché mo serviva più tempo per motivare la mia risposta, che domani arriverà.
Comunque mi sembra d' obbligo postare le proprie motivazioni. Che caxxo serve che dico 'boh non lo so non mi piace e non so manco il perché' lol
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Venerabile il 06 Marzo 2015, 00:55:18
La realtà è che siamo tutti in grandissima meditazione ::)  non dimenticare che gli utenti attivi sono si e no una ventina, il resto sono lurkers o gente che guarda il forum e poi se ne va.. io personalmente ho letto e non ho risposto perché mo serviva più tempo per motivare la mia risposta, che domani arriverà.
Comunque mi sembra d' obbligo postare le proprie motivazioni. Che caxxo serve che dico 'boh non lo so non mi piace e non so manco il perché' lol
Non potevo mica votare che tutto va bene, c'è sempre spazio per fare di meglio. Azn

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Venerabile il 06 Marzo 2015, 00:55:18
La realtà è che siamo tutti in grandissima meditazione ::)  non dimenticare che gli utenti attivi sono si e no una ventina, il resto sono lurkers o gente che guarda il forum e poi se ne va.. io personalmente ho letto e non ho risposto perché mo serviva più tempo per motivare la mia risposta, che domani arriverà.
Comunque mi sembra d' obbligo postare le proprie motivazioni. Che caxxo serve che dico 'boh non lo so non mi piace e non so manco il perché' lol
Serve ad inserire un ragionevole dubbio che l'indecisione è il principale problema di una numerosa serie di utenti...  :coolsmiley:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
#5
Citazione di: Tuco il 06 Marzo 2015, 01:11:04
Non potevo mica votare che tutto va bene, c'è sempre spazio per fare di meglio. Azn
Non ci posso credere!
Tu quoque, Tuche fili mi...   :lol:
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 01:17:25 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#6
Citazione di: TermYnator il 06 Marzo 2015, 01:12:47
Non ci posso credere!
Tu quoque, Tuche fili mi...   :lol:
Ahahah, è anche una questione di buon esempio! :lol:
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 01:18:10 di Tuco

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: Tuco il 06 Marzo 2015, 01:13:20
Ahahah, è anche una questione di buon esempio! :lol:
Comunque, sei il moderatore più veloce del west...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 06 Marzo 2015, 01:22:48
Comunque, sei il moderatore più veloce del west...  :lol:
La battuta te la giro in pvt... :lol:

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#9
Votato...

altro che posto in calce...

Non potevo certo dire va tutto a meraviglia,secondo me dobbiamo ancora migliorare. La strada è stata iniziata direi veramente bene ma ancora dobbiamo migliorare :)
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 01:48:24 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
#10
Io ho votato per
Non trovo le risposte giuste ai miei quesiti
Altro che posto in calce.

Ormai abbiamo appurato che la strategia vincente è quella del Termypensiero e Termydelirio. il metodo americano è stato più volte screditato e sono state dimostrate i suoi limiti.

Detto questo, il forum, quindi tutta la comunità  si dovrebbe concentrare su questi spunti di riflessione che Termy ha gentilmente reso pubblici e fruibili a chiunque.

Ragion per cui io separerei il termypensiero e tutti i suoi relativi editoriali dalla sezione best of e li metterei in una sezione a parte, chiamata che ne so, Metodi. Nel quale introdurre anche quello proposto da Shark e da altri grandi utenti ( che non ho avuto ancora modo li leggere a pieno).
Perchè è vero che fa comodo avere tutto il termypensiero in un unico Topic, tant'è che molti - io in primis - se lo sono stampati e letti con calma. E quindi anche qui riprenderei tutto il contenuto del Termypensiero e lo metterei in un unico documento pubblico, mi riferisco a un file di testo ben scritto messo online dai tanti servizi di cloud storage in giro, un collegamento esterno al forum se i post hanno un limite di caratteri.

Ma è anche vero che ci sono talmente tanti concetti chiave che chi vuole approfondire sullo specifico tema al quale è interessato, non può farlo in una sezione cosi generica.
E subito dopo l'esposizione di uno dei tanti termy pensieri, lascerei un post vuoto successivo al primo, da tenere in conitnuo aggiornamento,  in cui si mettono in risalto le domande degli utenti che la maggioranza ritiene opportuno dare maggiore visibilità, con successivo chiarimento del proprietario del prodotto creativo (es. Shark72 risponde ai quesiti sulla seduzione pane e salame e cosi via).

Messi quindi questi topic con i relativi concetti in risalto, per ragioni storiche io lascerei, magari un altra sezione, tutto ciò che riguarda la seduzione all'americana, che avrà tanti limiti ma qualcosa di buono ce l'avrà ( ditemi voi cosa, magari serve ad allargare il proprio circolo sociale, non lo so)

Si potrebbe quindi mettere anche nella stessa sezione Metodi, tutto ciò che riguarda la creazione di nuovi circoli sociali. oppure si potrebbe meglio fare una sotto sezione Metodi della board Social Life. Io nel Best of ho trovato alcuni contenuti interessanti di gente che si è costruita da zero le proprie cerchie di amici avendo dovuto cambiare città lavoro e abitudini.. Non è il mio caso, ma a qualcuno può servire.

Tutto questo senza chiudere o cancellare i vecchi post e le vecchie discussioni, ma saranno tenute in archivio ( vero e proprio stavolta)


Beh per ora ho esaurito le idee che mi sono venute a caldo. Ce ne saranno altre, ma le esporrò in corso d'opera. :D

Edit: ad esempio per quanto riguarda il concetto dell' Osservazione, che precede il momento prima dell' apertura.
Io da apprendista del metodo posso capire che ho notato qualcosa di una ragazza sconosciuta, ma non so quell'osservazione cosa voglia dire. Ad esempio io incontro una ragazza in libreria, la osservo nei modi di fare, nel come è vestita, noto quale letture la incuriosiscono. ma non so trarre una conclusione utile.
Faccio riferimento a un fatto che mi è accaduto da poco. Noto questa ragazza, vestita in modo alternativo, entra in libreria e prende due libri. il primo ha a che vedere con sesso e insoddisfazione, il secondo a un titolo che vagamente ricordo, ma doveva essere qualcosa del tipo "Cosa ci porta a essere felici".
Da li ho ipotizzato che questa abbia avuto solo schiappe a letto lol. ma non ho trovato nessun modo per poter iniziare una interazione!
quanti di noi invece nella nostra vita quotidiana perdiamo occasioni come queste perchè non sappiamo che fare? perchè ci mancano esperienze?  sarebbe comodo avere una sezione ( o un topic sotto la board Metodi del termy ) dove tutti si scambiano idee per sfruttare al meglio le occasioni che altrimenti perderemmo sempre. 
Che ne dite?
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 16:33:41 di Venerabile
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 06 Marzo 2015, 01:11:54
Serve ad inserire un ragionevole dubbio che l'indecisione è il principale problema di una numerosa serie di utenti...  :coolsmiley:
prima leggere poi rispondere, caxxo.... :P :'(
Comunque, trovo che il forum non sia male, ma il margine di miglioramento deve essere sempre preso in considerazione, chi non cresce cala, diceva il mio M°...

Trovo a volte fastidioso che molti utenti non mettano la loro età, tempo addietro stavo per organizzare una uscita a tre con due 20enni, senza nemmeno saperlo, scusate ma non sono un babysitter, quindi obbligare a mettere l'età VERA sarebbe un miglioramento.

Vedo con piacere due redattrici femmine in mezzo a tanti uomini, tipo due pecore in mezzo ai lupi, complimenti per il coraggio e grazie delle disponibilità, ma ad una che potrebbe essere mia figlia non chiedo consigli, semmai ne do, l'altra non so, spero sia più matura.

Sarebbe auspicabile, in relazione al mio punto uno, che ci fosse una duddivisione per certe board, diciamo fino ai trenta ed oltre i trenta, cioè fase montone genetico e fase montone culturale (o presunto tale).
Credo che ne beneficerebbero tutti, anche se forse vi sarebbe maggior dispendio di energie per taluni.

Se mi verrà in mente altro, farò presente qui, grazie di aver chiesto il mio parere.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
#12
Citazione di: Venerabile il 06 Marzo 2015, 16:23:53
Io ho votato per
Non trovo le risposte giuste ai miei quesiti
Altro che posto in calce.
...
Su questo ti rispondo personalmente. Ci sono tre modelli di forum di seduzione.
- I forum che si basano sulla lettura di un testo specifico prodotto da uno o più autori che detengono diritti sul forum. Molti di questi si sono estinti.

- I forum che non si rifanno ad una matrice letteraria precisa.

- Questo forum.

Il primo modello vive sulle esperienze fatte dai propri utenti dopo la lettura o la fruizione del prodotto acquistato. Un caso tipico è il The Attraction Forum, dove non solo è proibito parlare di metodologie non allineate, ma ti becchi un ban se racconti di un evento non gestito dall'amministrazione (è successo a me in persona). Non c'è letteratura gratuita e nessuno la chiede, dal momento che la maggior parte degli utenti ha acquistato e letto il testo su cui si basa il forum. Nel caso in oggetto, i testi sono il Mystery method ed i vari prodotti successivi. Se ti azzardi ad esportare (come dicevi per il TM) un prodotto a pagamento o un approfondimento postato gratuitamente su un'altra piattaforma senza prima accordarti, rischi una denuncia per plagio. 

IL secondo modello non propone letteratura (ufficialmente) e tutti gli utenti espongono le loro esperienze traendo insegnamento da quello che postano altri utenti. Va da se che o gli utenti siano "natural" e quindi si rifacciano nel dar consigli alla loro esperienza, oppure traggano comunque spunto dai gia' citati testi.
Questo modello di forum non regge.
Gli unici forum superstiti infatti, campano rubacchiando qua e la ed ostacolando la conoscenza di metodi che potrebbero "rubare clientela" in una ottica piuttosto bieca di accaparramento dell'audience. Questo perchè il più delle volte sotto questo apparente non allineamento, si nasconde una struttura tesa a vendere un prodotto proprio privo di una reale identità (è di fatto un pot pourry di roba presa qua e la) Non sto neanche a fare esempi perchè non amo certe bassezze, ma tutti qui sopra ricordano di un report di Acqua su un forum tristemente noto per le infamie e le menzogne che pubblicano senza vergogna, cancellato e fatto seguire da un ban in scrittura per la sola colpa di aver citato il TM.

Il terzo ed ultimo gruppo è costituito da quei forum dove uno o più membri postano gratuitamente (conservando comunque la partenità intellettuale ed i diritti di sfruttamento) un metodo e gli utenti che si iscrivono lo fanno per passione verso quel metodo. Che io sappia, questo è l'unico forum rimasto con questa struttura. Ma ce ne sono stati altri: il Milano project ad esempio o il forum di Shiro.

I problemi di questo tipo di forum, a differenza degli altri, sono legati al fatto che il prodotto intellettuale è meno tutelato. Capita spessissimo infatti (io faccio chiudere almeno 4/5 siti l'anno per violazioni del copyright)
che il materiale gratuito venga copiaincollato ed usato da terzi per fini commerciali senza neanche citare gli autori. Ma si va oltre il copia incolla creando precedenti di difficile inquadramento. Tempo fa ad esempio mi fu segnalato un video  (presto fatto sparire dagli autori) nel quale un illustre sconosciuto che sembrava appena uscito da una festa di Halloween, recitava parola per parola la parte relativa a differenza fra carisma e fascino (TermYpensiero 23) ...
Poi scopri che questi tipi sono anche fra i nostri utenti e vengono pure a spulciare di tanto in tanto. Non li banno neanche: la loro miseria intellettuale è gia' una condanna...

Ma questo è però  un problema. Un problema grosso che fa si che non solo ti passi la voglia di scrivere, ma tenti in ogni modo di tutelarti, perlomeno finchè non esce un testo ufficiale nel quale hai messo tutte le tue idee dandogli così un nome.
La sezione di cui parli esisteva. Ma l'ho tolta perchè ero stufo di subire continui plagi da gente che guadagna rubando le mie idee. Nei TermYraduni dico un sacco di cose che non posso scrivere proprio per evitare furti intellettuali. La stessa cosa faccio nei corsi, dove dico tutto quello che so. Nei corsi però c'è una liberatoria antiplagio... Quindi finchè non ci sarà un TM scritto, continuerò a condividere lo stretto necessario.
Si noti però, che pur limitamdomi a questo, comunque noi diamo più di tutti gli altri, perchè qui, nessuno ti obbliga a comprare nulla o ad aver comprato qualcosa per dire la tua  Azn

E chiederci di più sarebbe come andare sul forum di Mystery e chiedere la pubblicazione gratuita del suo manuale: chi lo farebbe ?  :)
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 19:13:57 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Uhm.. innanzitutto grazie per la differenziazione dei forum. 
Ora però volevo capire,
CitazioneLa sezione di cui parli esisteva. Ma l'ho tolta perchè ero stufo di subire continui plagi da gente che guadagna rubando le mie idee.
hai tolto la sezione che io ho chiamato metodo, dove si riorganizzavano i vari termypensieri perchè eri stufo dei plagi?
Non credo di aver capito bene, ma se è così, sperare nella pigrizia del plagiatore non mi sembra una grande difesa.. voglio dire i termypensieri postati fin'ora ci sono comunqu. il copiabile è stato copiato  :D Tanto vale  riorganizzarlo.. no? non dico che occorre aggiungere altro materiale, ma di riorganizzare quello che c'è.

Come hai detto tu, gente intellettualmente poco onesta proviene anche da questo forum. quindi mettiamo caso che fossi io disonesto e volessi guadagnare con gli approfondimenti sparsi di gente che ha voluto sapere di più su un certo concetto del TM, mi metterei con la pazienza a cercare post dopo post.. per poi farne un discorso generale da vendere a chi mi piace.

Che intendi con utenti natural? e perchè il forum del secondo tipo non regge?
Mi rendo conto che forse sono stato un po' cattivo nel non indicare che tutto sommato dando un giudizio da 1 a 10 un 7 e mezzo se lo merita tutto..

Che ne dici riguardo alla sezione Osservazione invece?
OT: ho votato per "altro che posto in calce",perchè il motivo del gradimento del forum per me ricade su "altro" ma non conosco il significato di questa espressione, pardon  :O che cosa vuol dire esattamente?
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
#14
Citazione di: Venerabile il 06 Marzo 2015, 19:42:13
Uhm.. innanzitutto grazie per la differenziazione dei forum. 
Ora però volevo capire,hai tolto la sezione che io ho chiamato metodo, dove si riorganizzavano i vari termypensieri perchè eri stufo dei plagi?
Non credo di aver capito bene, ma se è così, sperare nella pigrizia del plagiatore non mi sembra una grande difesa.. voglio dire i termypensieri postati fin'ora ci sono comunqu. il copiabile è stato copiato  :D Tanto vale  riorganizzarlo.. no? non dico che occorre aggiungere altro materiale, ma di riorganizzare quello che c'è.
No. Esisteva una sezione di apprendimento del TM, dove non c'era solo quello che vedi ora, ma altri 30/35 threads detti "tips" che affrontavano altrettanti problemi o risvolti più pratici rispetto all'impostazione mentale che deriva invece da TM e TD.
In tale sezione erano anche linkati TM e TD, come se ve ne fosse una copia locale. Insomma, volendo, ti infilavi li dentro e ti studiavi il TM senza aprire una sola pagine del resto del forum.
Citazione
Come hai detto tu, gente intellettualmente poco onesta proviene anche da questo forum. quindi mettiamo caso che fossi io disonesto e volessi guadagnare con gli approfondimenti sparsi di gente che ha voluto sapere di più su un certo concetto del TM, mi metterei con la pazienza a cercare post dopo post.. per poi farne un discorso generale da vendere a chi mi piace.
Il punto è che i plagiatori sono talmente idioti da non riuscir bene neanche in questo. Pensa che ne ho beccato uno così originale da aver fatto una sorta di mini libro che egli riteneva non riconoscibile per averlo chiamato Ter My Pensiero...  :buck:
Comunque sia, quando ci sarà il libro troverete tutto organizzato sistemato e con tanto di filo conduttore. Sino ad allora, continuerò ad amministrare i miei scritti come mi gira  Azn
Citazione
Che intendi con utenti natural?
Quelli che come me non hanno imparato da libri e libercoli della $eduction telematica, ma si sono formati sul campo. Ovvero la quasi totalità di quelli bravi
Citazione
e perchè il forum del secondo tipo non regge?
Perchè chi è più bravo può condividere la sua esperienza per passione finchè non si imbatte nelle logiche nerd da forum. Dopo gli passa la voglia. E siccome i forum si reggono sulle persone che fanno domande, se nessuno risponde perchè nessuno sa fare, il forum muore.
Citazione
Che ne dici riguardo alla sezione Osservazione invece?
OT: ho votato per "altro che posto in calce",perchè il motivo del gradimento del forum per me ricade su "altro" ma non conosco il significato di questa espressione, pardon  :O che cosa vuol dire esattamente?
Che non ha senso come non ha senso il topic perenne "gioco delle 5 parole" aperto da Acqua dopo che gli dissi che lo facevo fare agli allievi per allenarli. Se nessuno corregge quegli esercizi, essi lasciano il tempo che trovano rimanendo esercizi da accademia del surreale...
Osservare è difficilissimo ed è un campo vastissimo: ci sono tantissimi moderatori che variano il peso di una osservazione e l'utilizzo che se ne fa.
Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 20:06:05 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -