News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'Amore

Aperto da CrazyHorse, 18 Dicembre 2013, 05:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Salve fratelli marpioni,
tempo fa pubblicai un mio post inititolato la Notte dell'Innominato in cui sostanzialmente affrontavo il mio modo di vedere l'amore.  ho ricevuto molte risposte da voi qui sul forum e vi ringrazio tutti , specialmente il grand maestro che mi ha dato una risposta che mi ha chiarito molte cose. naturalmente voi sapete che per me i consigli sono sempre più che bene accetti....ma io pensando e ripensando al tema di cui avevo scritto mi sono reso conto facendo autocritica su di me...che avevo un demone dentro di me, un enorme vuoto, forse maturato negli anni da insoddisfazioni e umiliazioni che porta poi a vedere le cose in una luce cinica e diversa. io non cambio il contenuto del precdenete messaggio per quanto concerne il fatto che giustamente come termynator ha scritto "l'amore  è più una cosa per persone mature" e che all nostra età conta cercare meno LTR ee dedicarsi di più al rimorchio vero e proprio e a intraprendere quel meraviglioso cammino che porta verso il VU. ma al tempo stesso è innegabile che quando si prendono delle delusioni e si studiano le dinamiche dei rapporti uomo donna ci si domanda...ma l'amore esiste davvero? oppure si tratta di una semplice logica di accoppiamento come negli animali caratterizzata solo da istinto di sopravvivenza? be io tempo fa a seguito del demone che avevo dentro e che ho duramente affrontato sono giunto a una risposta che spero possa coinvolgere più discussioni possibili sul forum.

L'amore
esiste? si ma non nel modo in cui siamo abituati a concepirlo.....io penso che sia qualsiasi cosa che c rende felici....volendo anche l'amicizia è una forma di amore e lì non si ragiona di accoppiarsi il più delle volte. l'amore è quella forza che entra dentro di noi e ci fa superare il nostro egoismo la nostra materialità, ci trascina lontani dalla quotidianeità e dalle logiche di calcolo.L'amore si sperimenta in momenti difficili...quando si ha una persona cara che se ne sta andando non sempre gli stiamo accanto per una forma di egoismo ma per affetto. l'amore quindi esiste ma in tante forme che nn si possono racchiudere in uno schema . è una forza priva di schemi convenzionale. Io posso trovare l'amore anche in una prostituta oppure essendo l'amante di una donna sposata. chi pensa che l'amore sia racchiuso solo in una forma come il matrimonio non sa di cosa parla. l'amore spesso è legato a noi e alle nostre capacità di sedurre certo....ma quante volte contano anche gli eventi fortuiti? entri in un pub e magari nn sai nemmeno chi c'è....la vedi e te la giochi ma il fatto che tu e lei siete lì a quell'ora non l'hai deciso tu ma la sorte. L'amore può anche essere  la persona che racchiude l'essenza del tipo di donna che vuoi e per farlo come dice termY devi esserti specchiato con tante donne. L'amore non è una rinuncia....siamo abituati a concepire l'amore come una rinuncia o un dovere.....non è nessuna delle due cose.....io nn devo rinunciare ad altre donne per essere fedele...la fedeltà è una conseguenza, sono fedel perché ho già ciò che voglio e non devo cercare altro. per questo l'amore è il risultato di una persona completa che sa ciò che vuole...per questo il cammino del Vu è fondamentale. molta gente dice di sapere ciò che vuole senza aver mai vissuto ingannndo se stessa e quindi l'amore si ribella.....e gliela fa pagare.Molta gente crede che debba essere eterno....non è detto che lo sia.....perché è una forza talmente potemte da far fare al nostro animo cose che non ci sogneremmo mai. Molta gente si lamenta dicendo...la mia storia è duarata solo sei mesi ....ma sei stato felice? risposta si e allora cosa vuoi di più?? l'amore ti ha già arricchito adesso vuole che tu faccia un altro cammino con altre mete da esplorare. per questo non è detto che sia per tutti noi il rapporto esclsivo con una donna...ognuno di noi ha un suo destino e una sua strada. Quando sappiamo se lo seguiamo e se è presente nella nostra vita? quandoci sentiamo felici. a volte ci sono relazioni che vanno staccate e si scpre che magari entrambi i fidanzati sono ringiovaniti di venti anni quando un rapporto è finito....in questo caso l'amore non c'era quando stavano insieme e litigavano ma è risotro dopo quando entrambi stanno bene senza vedersi. l'amore è cioè qualsiasi cosa ci arricchisca di felicità e di affetto. inoltre l'amore è quel liquido vitale di cui ciascuno di noi ha bisogno per vivere...altrimenti saremmo come delle piante che appassiscono. noi nn siamo dei vegetali amesseri umani. Qui sul forum tutti noi chi per un conto chi per un altro crede nell'amore. Vhi magari ha una vita marpionica, chi ha una LTR ma tutti siamo caratterizzati da ricercare qualcosa che ci soddisfi che va anche bena l di là del semplice sesso. è un errore crede come scrissi nel rpecendente post che l'amore sia solo nel matrimonio. l'amore è qualsiasi cos ci ricarchi di gioia di vivere. l'amore non è possesso...ma desiderio di felicità per noi e per gli altri che va bena l di là del semplice egoismo individuale. poi certo noi siamo anche animali e per quello ci sono le dinamiche seduttive uomo donna...ma proprio perché siamo umani l'amore è quella forza irrazionale che in un modo o nell'altro travolge sempre e riguarda sempre la nostra esistenza. L'amore è cioè una forza che cambia in continuazione nella nostra vita.

Le donne
E poi ci sono loro, le donne... uno dei miracoli viventi a questo mondo....io personalmente le adoro alrtimenti nn avrei mai intrapreso questo percorso. Sono un miracolo e sono amabili anche quando le vedi lavorare...io cerco un qualcosa in loro che vada al di là della semplice piacenza estetica.  Sono amabili quando le vedi lavorare o quando le vedi spippolare il cellulare ;D ;D  cosa saremmo noi senza di loro? saremmo o delle amebe o comunque delle checche......ma loro coinvolgono la nostra vita in positivo sempre, anche quando ci deludono o quando fanno le rmp. ma comq sono per noi un motivo di mettersi in gioco. e tutti noi qui su questo forum le amiamo ciacun in maniera propria :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Ognuno ha la sua convinzione circa l'amore, non credo ce ne sia una oggettivamente giusta ed una sbagliata.
L'importante è che maturi tue convinzioni e vivi di conseguenza.
Hai messo tante cose in un unico post, non è semplice seguirti, comunque molte di queste le condivido.
Adorare le donne - senza per questo angelicarle - è una cosa fondamentale, per crescere e per migliorare come persone e come seduttore, quindi bene, continua così!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Citazione di: Edward Bloom il 19 Dicembre 2013, 12:55:19
Ognuno ha la sua convinzione circa l'amore, non credo ce ne sia una oggettivamente giusta ed una sbagliata.
L'importante è che maturi tue convinzioni e vivi di conseguenza.
Hai messo tante cose in un unico post, non è semplice seguirti, comunque molte di queste le condivido.
Adorare le donne - senza per questo angelicarle - è una cosa fondamentale, per crescere e per migliorare come persone e come seduttore, quindi bene, continua così!

Oh, chi non muore, si rivede ! Come va??  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Citazione di: Shark72 il 20 Dicembre 2013, 11:09:55
Oh, chi non muore, si rivede ! Come va??  8)

Bene, grazie!
Ci sono dei periodi in cui la vita ti porta lontano dai posti in cui sei cresciuto, ma prima o poi arriva il momento di tornare.
Ah, dimenticavo: WLAFIGA!! (che se faccio troppo il poetico poi mi mandi a fanculo :) )

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Edward Bloom il 20 Dicembre 2013, 15:14:45
Bene, grazie!
Ci sono dei periodi in cui la vita ti porta lontano dai posti in cui sei cresciuto, ma prima o poi arriva il momento di tornare.
Ah, dimenticavo: WLAFIGA!! (che se faccio troppo il poetico poi mi mandi a fanculo :) )
sul W LA FIGA io rincaro la dose con un W LA GNOCCA ;D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-