consiglio approccio con una ragazza...

Aperto da roller, 16 Aprile 2013, 16:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

roller

  • Messaggi: 27
*
ho letto la teoria del montone e credo se c'è un montone che lei ritiene più imponente di me a sto punto ho ben poco d fare... a parole non posso convincerla le ho già dato tutte le certezze che dovevo dargli...

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Shark72 il 22 Aprile 2013, 11:04:24
Caro Spartacvs, siamo sempre lì, il solito "difetto" di chi è alle prime armi e anche non, ovvero il dare troppo peso a ciò che le donne dicono a parole, e troppo poco a ciò che comunicano con azioni e atteggiamenti .

S.

;)..... quante volte ci cascheremo ancora.......................
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
#32
Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 12:57:52
ho letto la teoria del montone e credo se c'è un montone che lei ritiene più imponente di me a sto punto ho ben poco d fare

Se la teoria del montone dicesse questo, il genere umano si sarebbe estinto dopo la prima generazione.  :lol:
Scherzi a parte, magari non sarai tu, ma si può diventare sostitutivi del montone facendo determinate cose.

Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 12:57:52
a parole non posso convincerla le ho già dato tutte le certezze che dovevo dargli...

Permettimi di dire che se ho letto bene il tuo post iniziale, mi sembra che ancora non ci sono stati i tempi e le occasioni per darle tutte le certezze che dovevi darle... per sedurre una donna possono volerci dei tempi anche brevi.... per conoscerla bene e conoscerne tutte le certezze è un'altra storia.

Vedetevi in settimana, sii leggero come la prima volta che vi siete incontrati, sorridi, mettila a suo agio, ascoltala, cerca di capire cosa vuole, cosa sente, non farle gravare "impegni sulle spalle".... seducila daccapo..., dalle altri tarli* e contrasti* di te.... sei hai le palle abbastanza grandi potrebbe diventare anche una "trombamicizia" (una cosa che va gestita con pazienza) e chissà in cosa potrebbe evolversi..

Se invece ti propone di essere il suo "amico" per quelle cose che ti ho elencato, la tua risposta dovrà essere solo una: NO.

facci sapere.


*teorie dei tarli e contrasti.
Ultima modifica: 22 Aprile 2013, 13:28:16 di Spartacvs
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
ok ok anche perchè il primo appuntamento era andato con i fiocchi... quindi devo farle capire che mi piace devo darle questa certezza... nn è una tipa molto romantica quindi inutile fargli troppi complimenti....
però lei uscira per darmi le sue motivazioni nel dirmi di no io a sto punto cercherò di darle quelle certezze che spero accoglierà!!!!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
ora sto da cellulare... aspetta un attimo con la storia delle certezze... non e quello il punto. parliamone domani se siamo ancora a tempo. è capace che quella s é ritratta proprio pel peso delle certezze....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
ok a domani fammi sapere buona serata

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 16:53:23
ok ok anche perchè il primo appuntamento era andato con i fiocchi... quindi devo farle capire che mi piace devo darle questa certezza... nn è una tipa molto romantica quindi inutile fargli troppi complimenti....
però lei uscira per darmi le sue motivazioni nel dirmi di no io a sto punto cercherò di darle quelle certezze che spero accoglierà!!!!


1) Innanzitutto, non andarci con l'ansia. La maggior parte delle donne quando "ha deciso" nemmeno esce con te per darti le motivazioni (v. parte in neretto), quindi è anche probabile che ci sia uno spiraglio e lei vedrà come vorrai giorcartela. Spesso le "certezze" di cui parli, per tali donne sono un "peso" di responsabilità improvviso e inaspettato che non vogliono prendersi quando ancora non hanno "risolto il montone" in via definitiva. E' per questo che si allontanano.

2) Qualora te ne desse la posssibilità, devi rifare questo qui sotto, con molta leggerezza, come se ripartissi da zero.

Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 16:53:23
Ho 28 anni ho conosciuto una ragazza  di 23 anni tramite amici in comune e dopo avergli chiesto il numero abbiamo incominciato a messaggiare finchè alla fine siamo usciti. siamo andati a bere qualcosa e prima di andare a casa ci siamo baciati, la serata è andata meravigliosamente bene abbiamo parlato di qualsiasi cosa, abbiamo riso ci siamo divertiti c'era un feeling perfetto come se la conoscessi da 10 anni.

3) Le parti in neretto qui sopra sono i punti salienti in cui stavi "rimuovendo il montone"
E cerco di ribadirti un concetto prezioso che ti ha gia suscitato Shark: il ripensamento è avenuto, con molta probabilità, perchè -dopo- la donna ripensa al montone idealizzato e si rende conto che non sei tu.

Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 16:53:23
Due giorni dopo quando  le ho chiesto se voleva uscire ancora mi ha detto che era meglio di no perchè le piacevo tanto ma nn era dell'umore giusto per iniziare anche una minima storia cn qualcuno, preferiva aspettare che rischiare visto che era in un periodo no.

4) E questa è la riprova........ :) ...... perchè una donna, se ha un momento "no", non si bacia con un semisconosciuto a meno che egli non abbia minimamente scalfito il suo momento "no". Come vedi è una contraddizione in termini e sono le solite scuse per il ripensamento che ti ho spiegato.

Ora, ci sono diverse scuole di pensiero:

a) Attuare il punto 1) e cercare di creare con leggerezza una situazione in cui lei non si senta una zo**ola e, contemporaneamente, avviarti verso una trombamicizia che nel tempo potrai trasformare in quello che meglio credi (aspettati anche degli impegnativi tira e molla). Le "certezze" (se ho interpretato bene quel che intendi) sono quelle cose che possono spaventarla perchè la risoluzione del montone (imho in un caso come questo) non deve essere frettolosa, perchè psicologicamente la donna è come se lo "tradisse" e prende una botta troppo forte. E si allontana. Io credo invece che tu l'abbia inizialmente attratta con intelligenza e leggerezza, non con le certezze. Poi, nel tempo, deciderai anche tu come voler fare evolvere il rapporto, con l'attenzione di non rimanerci sotto.

b) C'è già un altro. Il montone non è solo mentale ma anche reale. Prendine atto e volta pagina.

c) Accettare il ruolo di servo della gleba, cavalier servente, l'amico intellettuale, mentre lei "risolve". Possono volerci due giorni, due mesi, due anni. Lei ti dirà cose del tipo:
Sei una persona splendida;
Sono io che sono sbagliata;
Non so ancora cosa voglio dalla vita;
Non voglio rovinare il nostro rapporto;
Non c'è nessun altro;
Ho problemi all'uni e al lavoro;
Ti prego non perdiamoci perchè non voglio perderti come amico.

E a questa soluzione le dovrai dire un NO grosso come l'arco di Costantino.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Condivido assolutamente, in effetti, già è parecchio che qui ha uno spiraglio per giocarsela. Tre anni fa mi è capitato un caso di ripensamento dell' acquirente da parte di una ragazzina all' epoca 23 enne, di cui ho anche fatto il report qua dentro, che mi trombai per due settimane, e poi sparì. Poco dopo scoprii che si era rimessa con il suo ex, pressappoco coetaneo : deve aver pensato qualcosa del tipo "ma che caxxo sto facendo, ho un ragazzo giovane,carino, vado con questa specie di sarcofago?"   :lol:

Almeno comunque sono riuscito a consumare, il che è diverso, molto diverso .  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Shark72 il 23 Aprile 2013, 09:55:13
Condivido assolutamente, in effetti, già è parecchio che qui ha uno spiraglio per giocarsela.

Altrimenti non le avrebbe dato un appuntamento :)

Citazione di: Shark72 il 23 Aprile 2013, 09:55:13
Tre anni fa mi è capitato un caso di ripensamento dell' acquirente da parte di una ragazzina all' epoca 23 enne, di cui ho anche fatto il report qua dentro, che mi trombai per due settimane, e poi sparì. Poco dopo scoprii che si era rimessa con il suo ex, pressappoco coetaneo : deve aver pensato qualcosa del tipo "ma che caxxo sto facendo, ho un ragazzo giovane,carino, vado con questa specie di sarcofago?"   :lol:
Almeno comunque sono riuscito a consumare, il che è diverso, molto diverso .  :coolsmiley:

A me è capitato negli ultimi dieci anni almeno tre volte e la prima volta fu proprio Termy a spiegarmi il meccanismo (italian lair non esisteva ancora).
Poi tre mesi fa. Pensa che avevo previsto come sarebbe andata a finire prevedendo modi, tempi, mosse, poste e conferme. Eppure momenti faccio la fine di Pisthorius.  :lol:
Ora faccio chiodo schiaccia chiodo con una quarta abbondante, sono errori che si fanno, finche dura fa verdura.... :)

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
per l'ansia  ho già pronte 10 gocce di lexotan....meglio prevenire ehehehhehe!!!!
Diciamo che io vado già là preparato al ribadimento del suo due di picche (già pronto per il punto b)quindi visto che nn ho più niente da perdere meglio fare un altro tentativo... o la va o la spacca....vada per il punto 1!!!!!!!!!! All'inizio cercherò come mi hai detto te di essere tranquillo simpatico senza essere troppo romantico non là riempirò di certezze... parlerò e cercherò di farla ridere senza andare sul discorso vero e proprio... se mi darà l'opportunità poi cercherò di baciarla ma se rifiuta vuol dire che non sono proprio il suo montone!!!!!!! per quanto riguarda il punto c mai e poi mai per come sono fatto io piuttosto nn la saluto più!!!!!!!!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:01:51
per l'ansia  ho già pronte 10 gocce di lexotan....meglio prevenire ehehehhehe!!!!

Ci rido nella certezza che tu stia scherzando vero?
Mi hanno detto che quella roba oltre a calmare annebbia il ragionamento.
:)

Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:01:51
Diciamo che io vado già là preparato al ribadimento del suo due di picche (già pronto per il punto b)

Perfetto, andiamo a giocare come capita tanto perdiamo. NO, PERDIO! :)

Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:01:51
quindi visto che nn ho più niente da perdere

Fino a che non parlerete non saprai mai cosa potrai perdere o meno


Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:01:51
vada per il punto 1!!!!!!!!!! All'inizio cercherò come mi hai detto te di essere tranquillo simpatico senza essere troppo romantico non là riempirò di certezze... parlerò e cercherò di farla ridere senza andare sul discorso vero e proprio... se mi darà l'opportunità poi cercherò di baciarla ma se rifiuta vuol dire che non sono proprio il suo montone!!!!!!!


bene ma per la parte in neretto allora non hai capito quello che ho scritto negli altri post.
Il problema è un altro. "Potresti" esserlo, ma il suo attuale potrebbe non essere "risolto".
Rileggiti bene tutto quanto ;)

Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:01:51
per quanto riguarda il punto c mai e poi mai per come sono fatto io piuttosto nn la saluto più!!!!!!!!

Almeno su una cosa siamo d'accordo! :)

Insomma vai li  e parlaci, altrimenti rimangono tre pagine di ipotesi e basta!
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
era una battuta quella del montone ho capito che magari potrei anche esserlo se no mi diceva "non mi piaci" e sarebbe finita li... cmq niente lexotan ovviamente!!!!!!!!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 13:44:47
era una battuta quella del montone ho capito che magari potrei anche esserlo se no mi diceva "non mi piaci" e sarebbe finita li... cmq niente lexotan ovviamente!!!!!!!!

Dai, forza!!!! E aggiornaci, anche se non vedrai miei reply perchè da domani a venerdi potrei non connettermi molto! ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
ok probabilmente scriverò venerdi o sabato...cmq vada grazie veramente sapevo di trovare risposte grazie per avermi aperto gli occhi per il futuro!!!!!!!!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 23 Aprile 2013, 16:07:35
ok probabilmente scriverò venerdi o sabato...cmq vada grazie veramente sapevo di trovare risposte grazie per avermi aperto gli occhi per il futuro!!!!!!!!

Quella è la cosa più importante. Io all'età tua stavo quasi per sposarmi senza tutte queste esperienze e con una prospettiva di infelicità. Fanne tesoro,anche se poi all'atto pratico le cose non saranno proprio cosi'.
E leggiti la roba del Termy.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.