consiglio approccio con una ragazza...

Aperto da roller, 16 Aprile 2013, 16:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: mck33it il 20 Aprile 2013, 11:14:08
da notare l'errore....non sei tu???? eheheheheheh  :lol:
cmnq di grandi(per l'età intendiamoci  ;) )ci siete rimasti solo voi.....
ciao
McK

Guarda che se scrivi "vecchi" mica m'offendo..... :)
:lol:

La latitanza dal forum per qualche anno mi ha consentito una cosa: ho imparato più dagli errori,  dai pali che dalle interazioni andate a buon fine ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: Spartacvs il 20 Aprile 2013, 08:31:49

2) Scoppia a piangere o diventa una statua di marmo. Ti dirà che non si sente pronta, che le piaci ma che non ti vuole ferire, che è confusa e che ancora non sa quello che vuole dalla sua vita. Tutte balle. Ha tradito il suo "montone idealizzato" (come ti ha detto shark) e si sente in colpa verso di lui.

Sta cosa ormai l'ho vista talmente tante volte che quando succede mentre "lei" scoppia a piangere io scoppio a ridere. :)

si perche ,vuoi per la morale cattolica,vuoi per educazione,vuoi per la tipica ipocrisia femminile,la donna si sente in colpa solo dopo.....ma intanto si sollazza con chi piu le fà comodo.tipico.
anche prima pero':  ;D specialmente quando si danno le arie da santarellina e non vogliono che ti comporti male(vedi a tavola per esempio)nelle piu disparate occasioni sociali,e con educazione nei loro riguardi,salvo poi sotto le lenzuola si fanno dire e fare di tutto di piu  :lol: questa cosa a me mi fà scompisciare.... quanto il "letto"cambi la femmina.
salvo poi dirti dieci minuti dopo che si è finito...:
non le pensavi mica vero quelle cose.
non sono mica sempre cosi...la tr..a la faccio solo con te...
eheheeh
troppo forte

PS avviso per tutti i novizi(guru esclusi ovvio  :lol: ),il trattare una donna da Tr..a lo si fa SOLO durante il sesso e MAI fuori e specialmente mai in pubblico...sempre per la suddetta ipocrisia

Citazione di: Spartacvs il 20 Aprile 2013, 11:28:54
Guarda che se scrivi "vecchi" mica m'offendo..... :)
:lol:

La latitanza dal forum per qualche anno mi ha consentito una cosa: ho imparato più dagli errori,  dai pali che dalle interazioni andate a buon fine ;)
spartacus io sarò duro ma io ho solo imparato dai pali...quando ho cominciato mica c'era internet e i forum di seduzione....è la vita e solo quella che mi ha insegnato qualcosa ;) .
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: mck33it il 20 Aprile 2013, 11:34:31
si perche ,vuoi per la morale cattolica,vuoi per educazione,vuoi per la tipica ipocrisia femminile,la donna si sente in colpa solo dopo.....ma intanto si sollazza con chi piu le fà comodo.tipico.

Quello che dici è verissimo, però mi riferivo ad un altro elemento tipico: dopo l'amplesso la donna che scoppia in lacrime o diventa una statua di marmo non perchè si senta in colpa per doveri etici o morali ma perchè identifica, psicologicamente, che quello che ha fatto con noi è un "tradimento" a tutti gli effetti verso il maschio che ha perduto, o che non può avere, ma che è ancora nella sua testa.
E la prima palla che dice è che si sente in colpa verso di noi.

Citazione di: mck33it il 20 Aprile 2013, 11:34:31
anche prima pero':  ;D specialmente quando si danno le arie da santarellina e non vogliono che ti comporti male(vedi a tavola per esempio)nelle piu disparate occasioni sociali,e con educazione nei loro riguardi,salvo poi sotto le lenzuola si fanno dire e fare di tutto di piu  :lol: questa cosa a me mi fà scompisciare.... quanto il "letto"cambi la femmina.

Vabbuò..... quello ci sta dalla notte dei tempi ........  :lol:

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
spartacus.... io volevo chiamarla direttamente visto che non se l'aspetterà... anche perchè se la chiamo far qualche giorno saranno 2 settimane che non ci sentivamo quindi penso di "sorprenderla".... anche se io speravo si facesse sentire lei io nn volevo chiamarla volevo "scappare" fare l'indifferente ma penso che non la farà riavvicinare... però sono sempre in dubbio se chiamarla o no, non so proprio che fare! se la chiamo e mi da buca sarà finita se non la chiamo rimango con il dubbio!! Mi converrebbe chiamarla almeno so cosa vuole lei veramente... non so proprio

mck33it

  • Messaggi: 361
*
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 20 Aprile 2013, 14:58:59
spartacus.... io volevo chiamarla direttamente visto che non se l'aspetterà... anche perchè se la chiamo far qualche giorno saranno 2 settimane che non ci sentivamo quindi penso di "sorprenderla".... anche se io speravo si facesse sentire lei io nn volevo chiamarla volevo "scappare" fare l'indifferente ma penso che non la farà riavvicinare... però sono sempre in dubbio se chiamarla o no, non so proprio che fare! se la chiamo e mi da buca sarà finita se non la chiamo rimango con il dubbio!! Mi converrebbe chiamarla almeno so cosa vuole lei veramente... non so proprio

Se è da poco che, con quell'sms dove ti ha detto che era un periodo "no", ti ha detto che nn voleva uscire chiamarla troppo subito sarebbe un rischio...ma tant'è che secondo me tu già hai deciso di chiamarla e vorresti solo il benestare che ti darebbe un amico davanti ad una birra. ;)
Vedi se riesci a gestire la tua ansia e la paura di perdertela per strada* ... se la chiami è capace che sia ancora nel periodo "No" allora scherzaci serenamente al max una decina di minuti e falle sentire la tua voce, per sondare il terreno, per capire se il momento puo diventare "si" e potete uscire.

"di perdertela per strada*" = la paura di perderci le donne per strada spesso ci porta ad accelerrare i tempi in un modo abnorme a causa dei nostri ormoni. Una donna attratta a metà, con la quale ci potrebbe essere buon gioco, ha tempi più dilatati rispetto ai nostri e spesso si rischia di pressarla ottenendo l'effetto opposto.
Occhio, quindi,se non ne puoi proprio fare a meno chiamala (con sale in zucca), come dice socrasantamente mck33it mai dubbi....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
con la frase "il dubbio mai" intende essere sicuri delle proprie azioni e potenzialità? se è per questo io sono convinto che un giorno sarà mia... non so cosa ma c'è una vocina che me lo dice... va bè magari sono solo mie fisse!!!!!!!
spartacus io non voglio assolutamente chiamarla fidati e non la chiamerò. la mia è solo voglia immediata di uscire ma riesco a gestire le mie azioni... tra l'altro sono solo 8 giorni che nn ci sentiamo quindi direi che è molto presto per avere una risposta. il problema è quando la vedrò magari fuori che dovrò avere sempre un minimo di indifferenza....

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: roller il 20 Aprile 2013, 23:11:54
con la frase "il dubbio mai" intende essere sicuri delle proprie azioni e potenzialità?

no intendevo questo:

Citazione di: roller il 20 Aprile 2013, 14:58:59
...non so proprio che fare! se la chiamo e mi da buca sarà finita se non la chiamo rimango con il dubbio!! Mi converrebbe chiamarla almeno so cosa vuole lei veramente... non so proprio
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 20 Aprile 2013, 23:11:54
spartacus io non voglio assolutamente chiamarla fidati e non la chiamerò. la mia è solo voglia immediata di uscire ma riesco a gestire le mie azioni... tra l'altro sono solo 8 giorni che nn ci sentiamo quindi direi che è molto presto per avere una risposta. il problema è quando la vedrò magari fuori che dovrò avere sempre un minimo di indifferenza....

Dopo averle dato tutte quelle certezze con parole ed sms direi che sia giusto non sbavarle addosso se la incontri. Direi che sia giusto anche non essere indifferente.
Io sarei naturale, educato e distaccato.
L'indifferenza è un'altra cosa, va attuata a rapporti "evoluti" e con molta cautela, ed il caso non credo sia questo.
Devi ri-attrarla proprio con naturalezza e leggerezza.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
ok ok quindi due parole magari come stai etc ci stanno ma sempre con un certo distaccamento e senza essere invasivo con altre domande

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 21 Aprile 2013, 14:51:23
ok ok quindi due parole magari come stai etc ci stanno ma sempre con un certo distaccamento e senza essere invasivo con altre domande

Leggero.
"Danza come una farfalla e pungi come un'ape" (Muahmed Ali).
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

roller

  • Messaggi: 27
*
ultime notizie: so per certo che nn vuole per un suo periodo no dovuto ai cazzi suoi nessun terzo incomodo. oggi l'ho vista e dopo due parole ci siamo dati appuntamento in sett per parlare... secondo voi a sto punto come dovrei comportarmi? al 99 % la sua risposta è no

roller

  • Messaggi: 27
*
e la motivazione detta a me da una sua amica è che " nn ho la testa  di iniziare qualcosa con qualcuno e neanche voglio averla adesso sto bene cosi"!!!! mi chiedo se è lesbica!!!!!!!! comunque mi sà che ho ben poco da fare se non andare là ascoltare le sue motivazioni e dirle mi spiace.... spartacus illuminami per l'ultima volta!!!!!!! nn c'è proprio modo di convincerla a provarci???

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 00:38:29
e la motivazione detta a me da una sua amica è che " nn ho la testa  di iniziare qualcosa con qualcuno e neanche voglio averla adesso sto bene cosi"!!!! mi chiedo se è lesbica!!!!!!!! comunque mi sà che ho ben poco da fare se non andare là ascoltare le sue motivazioni e dirle mi spiace.... spartacus illuminami per l'ultima volta!!!!!!! nn c'è proprio modo di convincerla a provarci???

Caro Roller, non riuscirò mai ad illuminarti, potrò magari darti qualche bit in più per farti vedere le cose con lucidità.  La prima risposta - quella di Shark - è quella più giusta di tutte.
"Ripensamento dell'acquirente". Possono esserci mille motivi.
Secondo me quello in neretto si riferisce ad un terzo che non è detto che sia presente a livello "fisico" ma potrebbe essere presente a livello mentale, che non è cosa da poco.

Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 00:38:29
ultime notizie: so per certo che nn vuole per un suo periodo no dovuto ai cazzi suoi nessun terzo incomodo.

Roller, nella vita non dare mai niente per sicuro. la maggior parte delle donne libere hanno in testa il "montone". Ti rimando alla "teoria del montone" del Termy, cercala sul forum e ti darai un sacco di risposte e capirai che la maggior parte dei periodi "no" corrispondono a quello, perchè una donna libera, fertile, serena non ha problemi in una situazione del genere. Il "terzo incomodo" potrebbe essere anche presente in forma solo mentale come gia detto prima.

Citazione di: roller il 22 Aprile 2013, 00:38:29
oggi l'ho vista e dopo due parole ci siamo dati appuntamento in sett per parlare... secondo voi a sto punto come dovrei comportarmi? al 99 % la sua risposta è no

Comportati come ti sei comportato la prima volta.
E a meno che tu non le abbia "strappato" st'appuntamento, questo è indice che la porta potrebbe anche non averla chiusa a doppia mandata.
Sei in ballo e devi ballare.
Vuoi "provare" a fare cosa a questo punto? La trombata? Una storia?
Poi aggiornaci.

O ti sfancula e amen.

Oppure.
A meno di situazioni personali (sue) strane aspettati risposte del tipo:

Sei una persona splendida;
Sono io che sono sbagliata;
Non so ancora cosa voglio dalla vita;
Non voglio rovinare il nostro rapporto;
Non c'è nessun altro;
Ho problemi all'uni e al lavoro;
Ti prego non perdiamoci perchè non voglio perderti come amico.

Non cascarci altrimenti diventerai l'ennesimo servo della gleba e dille che di amiche ne hai fin troppe.

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.263
*
Caro Spartacvs, siamo sempre lì, il solito "difetto" di chi è alle prime armi e anche non, ovvero il dare troppo peso a ciò che le donne dicono a parole, e troppo poco a ciò che comunicano con azioni e atteggiamenti .

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition