-=...Usicre x Sargiare...ehm...NO GRAZIE...=-

Aperto da Boyz, 18 Ottobre 2008, 19:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boyz

  • Messaggi: 41
*
Già il Titolo è un pò provocatorio, a è un pensiero che mi assilla da parecchio...
Quello che mi chiedo e che mi domando è..."non è da folli Usicre per Sargiare?!?"
Non sò voi, ma io vedo ragazzi in disco che mentre si divertono approcciano Tipe anche in modi Banali...un mio amico che conosce tipe quando esce per comprare il latte o fare la spesa...
Il fato stesso di SARGIARE mi fà impressione...
Cioè che vorrei fare io è conoscere gente e ragazze, magari anceh con scopi benefici al mio "Bamboo", ma certe volte credo che sia confuso il Sarge come un "Allenamento" nn suona Male?
Sò che magari sono discorsi particolari, ma non è bellissio uscire in 5-6 persone per conoscere Hb...c'è pressione tutti si sentono in Dovere...
Non c'è quella serenità che c'è quando stai tranquillo e senza intenti, magari cogliendo l'occasione...
Non sono pensieri ben Definiti e Completi, magari li approfondisco quando farete domande...
A Presto  ;)

tuono

  • Messaggi: 192
*
tu mi stai dicendo che quando vai a ballare il sabato sera, non lo fai per sargiare? magari lo chiami rimorchiare, ma comunque ci vai per quello. Solo il 10% (o meno) della gente ci va per altri motivi!
E quando ti prepari per fare un vasca per il centro nella città vicina il sabato pomeriggio, senza avere un motivo particolare per andarci, non pensi a rimorchiare?
Certo, cogliere le occasioni è anche meglio IMHO perchè come hai detto tu, tutto sembra venire più naturale. E' una cosa che un PUA infatti sa bene fare. Ma pensa a quante volte facendo la suddetta vasca ti è capitata tra le braccia l'occasione di conoscere una ragazza. Ora pensa invece a quante te ne saresti fatte (o quanta gente avresti conosciuto) se fossi uscito con quell'idea chiara in mente (l'idea come ti ho già detto c'è in ogni caso, solo tenuta un po' nascosta) ed avessi conosciuto TUTTE le ragazze che ti passavano a fianco.

Certo, ci sono le esagerazioni in tutto, ma ora non stiamo parlando di quello.
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
non so se ho ben capito cosa volevi dire ma:
io da quando ho 16 anni anni esco perchè voglio conoscere qualcuna da poter poi infilzare ;)
i miei amici escono tutte le sante sere con un solo obbiettivo in testa
gli amici dei miei amici escono con un solo obbietivo in testa
potrei forse dire che tutti escono con uno scopo ben preciso in testa (poi che qualcuno sia proprio una schiappa non fa niente)

e a noi che abbiamo fatto questa scelta "di vita", che abbiamo scelto di migliorarci in questo campo (e sappiamo che non si migliora in un solo campo) dovrebbe darci noia uscire per rimorchiare?

certo, se esci, ti senti sotto pressione, senti che devi fare qualcosa contro la tua volontà, non ti diverti, ci provi con ragazze di cui non ti frega un caxxo nemmeno fisicamente solo per allenamento... allora hai ragione...

SUV

  • Messaggi: 83
*
Caro....hai perfettamente ragione...anche io me lo sentivo quando uscivo con altri PUA...ma da quando esco con gli AFC non mi faccio tanti problemi...
Invece di uscire con l'idea di SARGIARE,prova a uscire con l'idea di DIVERTIRTI,poi,nel caso si crei
un'occasione....sargi...tanto ne hai di tempo a disposizione...e non devi dimostrare niente a nessuno...

Buon DIVERTIMENTO!!!!! :lol:

Ossequi :coolsmiley:
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sarà, ma io quando esco per sargiare con ragazzi del forum o quant'altro, e la serata e la compagnia sono degne di nota, la cosa mi fa entrare maggiormente in state ed escono serate sborranti.

sostanzialmente in questi casi non sento il DOVERE di sargiare, ma il PIACERE di sargiare, poichè è divertente.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Metà e metà per me, penso che dipenda dall'imprinting che si è avuto con il sarging.
Il mio è stato più traumatico e molte volte all'inizio mi forzavo. Poi sono arrivate le serata sborranti ( grande Esti) però un po di background c'è voluto.
Così quello che ho ancorato all'idea del sarging è sia bene che male, sia forzare che sborrare insomma. Quindi, per concludere, ci sono volte che uscire (e uscire per sargiare) all'inizo come idea mi pesa. Questo però non è detto che comprometta la serata, poichè quasi sempre alla fine la situazione svolta, e il divertimento si fa trovare.
Però ecco, penso dunque, che questo imprinting difficoltoso, ciclicamente ritorni e sia d'ostacolo.
Non sono dunque d'accordo col pensiero fallo che poi ti passa. E' necessario farlo, per passare alla fase successiva, però un ancora negativa in alcuni casi resta, e fa da ostacolo al proseguo, il quale, acquisite le varie skill, diventa sempre migliore e più divertente.


Dunque imprinting. Che imprinting avete avuto voi con il sarging?
Sono convinto che chi arriva le prime volte sul field con degli wing già preparati, goda di un sostegno psicologico tale da rendere tutto piu facile e easy.

Per il resto quoto Extreme, uscire per sargiare, significa uscire per rimorchiare, quello che fanno tutti e hanno fatto gli uomini nei tempi dei tempi, solo che noi gli diamo un nome diverso.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Vi dico il mio punto di vista.

Io ho iniziato come sapete tutti grazie a kant che mi ha messo al corrente del tutto e grazie alle uscite che facevo con lui, dylan e bonnie. Loro erano già da qualche mese nel mondo del sarging, di conseguenza il mio inizio è stato più tranquillo rispetto a loro, nel senso che loro si sono creati dal nulla. Anche io ho iniziato dal nulla ma con persone che motivavano, che avevano già superato alcuni scogli, che mi fornivano feedback sul mio game. Quindi uscivo con persone piacevoli innanzitutto, ma che mi hanno fatto crescere più velocemente rispetto ad una situazione nella quale avrei dovuto lottare da solo.

Quindi per me sargiare era ogni volta apprendere cose nuove, fare cose mai fatte, imparare, crescere e divertirsi visto che vedo il giugnere di risultati positivi.

A me sargiare non ha mai pesato. Ok. ci sono state situazioni e periodi in cui mi imponevo di sargiare, di aprire e basta ottenendo l'esatto contario, ma in altri tempi non avrei fatto di meglio.

Quindi sargiare è per me divertimento anche quando sono da solo. Ovviamente le serate migliori avvengono quando c'è la compagnia giusta e il posto giusto che creano la ricetta ottimale per un piatto sborrante. Tanto per cambiare.  ;D :up:

Zlatico
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Renesys

  • Messaggi: 13
*
Io rispondo citando una frase di un post che ho letto qualche tempo fa su un altro forum: un requisito del sarge di successo è uscire con il solo intento di divertirsi... cioè uscire con in testa solo il pensiero del "voglio divertirmi" non "esco per rimorchiare"... non so se è a questo che ti riferisci boyz ;)

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Secondo la mia logica si esce per divertirsi, e
divertirsi implica anche prendere qualche bel C&B,
divertirsi implica parlare e quindi aprire

non so se capisci dove voglio arrivare ma aprire, prendere C&B, tutte queste cose inevitabilmente possono portare a rimorchiare qualcuna,
beh però se poi non succede,
ti sei divertito lo stesso vero?
e non eri uscito appunto per questo motivo?

nuke...il contorto
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: james.mar il 18 Ottobre 2008, 20:55:02
Sarà, ma io quando esco per sargiare con ragazzi del forum o quant'altro, e la serata e la compagnia sono degne di nota, la cosa mi fa entrare maggiormente in state ed escono serate sborranti.

sostanzialmente in questi casi non sento il DOVERE di sargiare, ma il PIACERE di sargiare, poichè è divertente.


non l'avessi mai detto.......ieri sera sono uscito appositamente per sargiare ma è stata una pessima serata...
sarà stata la compagnia.....

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Boyz il 18 Ottobre 2008, 19:33:44
Già il Titolo è un pò provocatorio, a è un pensiero che mi assilla da parecchio...
Quello che mi chiedo e che mi domando è..."non è da folli Usicre per Sargiare?!?"

Hai perfettamente ragione.
Tutt'altra cosa è quando ti svegli la mattina a caxxo duro perchè vuoi conquistare il mondo, o almeno prenderti la tua sacrosanta fetta. A quel punto è caccia in tutti i luoghi, in qualsiasi compagnia, a qualsiasi ora.

;) ;) ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Citazione di: zlatan il 18 Ottobre 2008, 21:43:08
Vi dico il mio punto di vista.

Io ho iniziato come sapete tutti grazie a kant che mi ha messo al corrente del tutto e grazie alle uscite che facevo con lui, dylan e bonnie. Loro erano già da qualche mese nel mondo del sarging, di conseguenza il mio inizio è stato più tranquillo rispetto a loro, nel senso che loro si sono creati dal nulla. Anche io ho iniziato dal nulla ma con persone che motivavano, che avevano già superato alcuni scogli, che mi fornivano feedback sul mio game. Quindi uscivo con persone piacevoli innanzitutto, ma che mi hanno fatto crescere più velocemente rispetto ad una situazione nella quale avrei dovuto lottare da solo.

Quindi per me sargiare era ogni volta apprendere cose nuove, fare cose mai fatte, imparare, crescere e divertirsi visto che vedo il giugnere di risultati positivi.

A me sargiare non ha mai pesato. Ok. ci sono state situazioni e periodi in cui mi imponevo di sargiare, di aprire e basta ottenendo l'esatto contario, ma in altri tempi non avrei fatto di meglio.

Quindi sargiare è per me divertimento anche quando sono da solo. Ovviamente le serate migliori avvengono quando c'è la compagnia giusta e il posto giusto che creano la ricetta ottimale per un piatto sborrante. Tanto per cambiare.  ;D :up:

Zlatico

perfettamente d'accordo.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Guarda io sono un afc, ho iniziato da pochissimo a studiare il metodo ma ho potuto già da ora capire una cosa...Studiando il metodo e sargiando puoi ottenere SOLTANTO benefici...Hai paura di fare brutte figure fermando le ragazze e parlandoci? Bene questo mette in mostra una tua eventuale AA, che potrai guarire solamente sargiando :) ... Pensi che le ragazze spuntino dal nulla e le incontri quando vai a fare la spesa? Probabile, ma c'è una possibilità molto bassa... Per cui tu apri, tenta ed approccia, e vedrai che avrai unicamente miglioramenti, in ogni campo...Ma soprattutto DIVERTITI, prendilo come quello che è, ossia un gioco! Per i tipi che rimorchiano in discoteca non so che dirti, li vedo anche io questi tipi e mi fanno anche girare le palle...Probabilmente sono così animali che mettono da parte la ragione e usano solamente il loro istinto animalesco, non si fanno pippe mentali, vanno, e mostrano sicurezza alle tipe...Questa è una mia teoria, sarà anche sbagliata non so. Quello che ti consiglio è provare, provare e provare, aprire e studiare. Prendi tutto come un piacere e pensa ai benefici che ne trarrai una volta che sarai diventato PUA, perchè se lo vuoi, puoi diventarlo! :)
Buona fortuna

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Vi ricordate la vecchia pubblicità della Nike, quella della gazzella e del leone...

La gazzella alla mattina si alza e sa che deve correre, se vuole scappare dal leone e continuare a vivere.
Il leone si alza alla mattina e sa che deve correre, se vuole mangiare la gazzella e continuare a vivere.

Io mi alzo alla mattina, e so che devo correre, se prima di notte voglio trombare...
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"