News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Un posto per l'estate

Aperto da Enri, 13 Giugno 2017, 22:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Quale località suggerite come rapporto opportunità di rimorchio /prezzo, possibilmente con tanti discopub, l'ideale per non farsi svenare inutilmente come me a Rimini l'anno scorso?

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ho notato. E da Genova addirittura ce la potrei fare in 4h tipo...
Ma ci sono locali a ingressi liberi?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
mykonos soprattutto se sei under 25
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Fuerteventura è pieno di vita ed eviti anche la "mazzamma" che puoi trovare a Ibiza o Tenerife

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Parlo di Italia perchè fuori l'unico posto che ho visto degno di nota era PAG in Croazia.
Gallipoli è carina, raccolta e soprattutto la zona Baia Verde è piena di ragazze. Noi è il secondo anno che andiamo in missione punitiva con l'ADM/CSI.

Rimini è più dispersiva, il mare fa schifo, ma l'offerta di discoteche era la migliore d'Italia (o perlomeno così era quando battevo quella zona).

Ai tempi anche Lignano Sabbia d'oro era un posto degno di nota (ci passavo quasi tutte le sere nel periodo estivo anni fa).

Per i costi, sono comunque altini se fai vita tutte le sere e se ti fai un paio o più locali a sera. A gallipoli l'anno scorso, 40 euro era il prezzo medio per un posto in privee. Entrando dall'ingresso bestiame i costi variavano dai 15 ai 25 a sera. Poi hai le location: a Gallipoli non paghi meno di 230 a settimana ormai. E devi organizzarti molto tempo prima. E c'è il viaggio...

L'alternativa è il rimorchio in campeggio. A quel punto anche un posto con vita media (non necessariamente come Rimini o Gallipoli che si basano su turismo in appartamento) può essere ottimo. Io per anni ho fatto numeri da circo all'Argentario. Ora è diventato un posto tranquillo e non lo consiglierei in modo specifico, ma ci sono molte altre realtà dove i campeggi ancora tirano. Vedi Gargano.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
No Rimini l'anno scorso era proprio da evitare. C'erano un paio di locali (vuoti) sulla spiaggia a ingresso libero e il coconuts, l'unico locale decente a 15€. Il resto erano un paio di locali bimbominkia in viale Elena. Tanto vale che veniate a Genova.
Consiglio la crociera a chi voglia vedere più posti possibili velocemente (ma quasi tutti in diurna),  la discoteca sulla nave c'è, ma la frequentazione varia a seconda della settimana.

Tornando a noi come ho detto mi piacerebbe un posto propedeutico al rimorchio, con ingressi liberi nei locali (tipo spiaggia a Rimini) e possibilmente facilmente raggiungibili da Genova.
Di mykonos però mi han detto che gli ingressi si pagano...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Enri il 14 Giugno 2017, 22:25:39
Tornando a noi come ho detto mi piacerebbe un posto propedeutico al rimorchio, con ingressi liberi nei locali (tipo spiaggia a Rimini) e possibilmente facilmente raggiungibili da Genova.
Di mykonos però mi han detto che gli ingressi si pagano...

Piccolo spunto di riflessione.
Da quando frequento le disco, i posti gratis si riempiono di MdP attaccati al danaro ed allupati, che regolarmente saturano le donne presenti con avances pesanti e sguardi a raggi X.
Morale, tali locali vengono frequentati da sbarbine da San Vittore ( il locale carcere...), o da soggette improponibili. Altri posti, ben più costosi, hanno invece una clientela eterogenea, perchè molte donne hanno ridotti o addirittura nulla, ma gli uomini pagano. E per questo essendo generalmente più grandicelli, sono anche più interessanti e meno molesti.

Riguardo a Rimini...
Cocoricò, Baia imperiale, Villa delle rose, Coconut, Carnaby (ci lavorava/lavora da bartender iuno dei nostri)...
Saranno spariti posti da scoppiati come il mitico Cellophane, ma non credo che manchino le occasioni Enri  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#9
Mah, a Genova d'estate c'è più o meno la clientela da ingresso pay nelle serate free...  Anche se qualche idiota ovviamente infiltra. C'è il banano che è misto (ma prevalentemente informale) più estoril e sys che invece sono leggermente più glamour

Riguardo Rimini, il carnaby è per bambini (e costa un occhio), cocoricò un delirio (ci fini dentro la notte di gigi dag), e sopratutto è Riccione, non Rimini. Gli altri, a parte il buon coconuts (che ha una frequentazione simile al banano qui), mi sono stati vivamente sconsigliati, ed erano fuori città. Qualche opportunità ovviamente c'era, grazie al locale già citato, ma tanto vale venire a Genova che c'è pure un mare migliore
Ultima modifica: 15 Giugno 2017, 00:22:55 di Enri

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Pensavo di provare barceloneta, estremamente comoda col volo diretto dalla superba, peraltro vicinissima agli aeroporti... Opinioni?

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Per Rimini & Riccione ho chiesto "al gangster", un pezzo di cacca che conosco, brutta persona ma discreto buttafuori sul quale parcheggerei volentieri un camion... Ecco le disco che conosce lui e dove ha lavorato.

Coconut, altromondo studio, ixo club, carnaby street club, il Bandiera Gialla (offcorse), e dice che consiglia di provare "esperienze speciali" al classic club.

Poi quelle che conoscevo già pure io, il byblos, baya imperiale, cocoricò, peter pan, pascià, e se volete andarci in costume da bagno, forse il bikini funziona ancora.

Ma forse è sfuggita la mia domanda... per gli over 40 nulla?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Micione il 15 Giugno 2017, 12:45:09
Ma forse è sfuggita la mia domanda... per gli over 40 nulla?
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:10:57
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3

:lol: :lol: :lol: :lol: mavaffanculo và :lol: :lol: :lol: :lol:

è che a me le disco BOOM BOOM BOOM e posti affini non piacciono, inutilmente troppo rumorose e sempre troppo piene di atteggioni, per me sono solamente delle fiere "del nulla dentro".
Ci andavo ed ho frequentato anche quelle da me elencate, ma trovavo sempre scassaminchie e spesso anche ubriachi\fattoni che rischiano di rovinarti la serata, mi sono trovato più di una volta in "situazioni fastidiose", col deficente di turno che deve dimostrare alla sua troietta di essere figo venendo a tediare me.
Si lo so che uno sta age tsuki portato con nonchalance nel punto preciso del plesso solare lo tranquillizza mooolto bene, ma non mi va d'impartire lezioni di quieto vivere il sabato sera, e se vai dai buttafuori, lo so per esperienza, spesso fanno presto e buttano fuori entrambi, così la rissa scoppia fuori del locale e loro possono fregarsene.
Ecco perchè preferisco evitare quei posti ed ecco perchè vado nelle disco salsa, la non hanno un buttafuori, hanno un addetto alla sicurezza che sostanzialmente, distribuisce le drink card e recupera gli exit pass, in 9 anni li ho visti intervenire solo due volte e comunque non per sedare risse, ma discussioni tra gente che già aveva "conti in sospeso".
Mai visti brutti musi con torce tattiche, anfibi e faccia da attaccabrighe guardare truci chiunque si avvicini, mai assistito a pestaggi fuori dal locale da parte di un gruppo di esaltati paranoico-militari che godono a fare del male a qualcuno, mai viste infine, gente con faccie rotte ed occhi gonfi venire buttati sulla strada come sacchi.
Sono una persona pacifica e per bene, vado SOLO in locali per bene.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Cioè per dire, sono dovuto andare per forza di cose in una disco a Mantova e oh, fuori dalla porta c'erano tre facce da delinquente di cui uno con il metal detector ed un manico di coltello che spuntava dall'anfibio, tutti con gli occhi spiritati (forse sniffati), ed io ed il mio amico stavamo entrando.
Sto soggetto si avvicina con fare bellicoso brandendo il metal detector verso me ad all'altro, noi vestiti bene (io maglietta sottogiacca bianca armani e pantalone versace jeans, lui con levis e camicia "nara" bianca e blu) e comunque entrambi con fare tranquillo, lo intercetto con lo sguardo e mi volto, sto pazzo col grugno in avanti pareva sul punto di aggredirci.
Mi volto e "toccami e ti rovino in tribunale, sono avvocato... mentre per raccogliere le prove e sbatterti in carcere, suo padre è maresciallo dei carabinieri", detto con aria seria ma tranquilla e tono normale, questo si è bloccato, ha abbassato il braccio armato dicendo che lui decide tutto su chi entra e chi no, ed è tornato indietro...
Ma dico io, che cacca di posti frequentano i giovani oggi?
E che cacca di gente ci mettono a fare sicurezza?
Quello per me era sniffato, se al mio posto c'era uno diverso, meno furbo e più "testosteronideo", scattava la rissa subito.
Conosco gente che lavora nel ramo, mi dice che da quando il krav maga ha riempito la testa di cazzate paranoico militari ai bombati col pisello piccolo che vogliono fare i buttafuori, la situazione risse è peggiorata.
Cominciano a menare per un nonnulla e puntano a causare i massimi danni, spesso picchiando in gruppo...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette