Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Enri il 13 Giugno 2017, 22:19:14

Titolo: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 13 Giugno 2017, 22:19:14
Quale località suggerite come rapporto opportunità di rimorchio /prezzo, possibilmente con tanti discopub, l'ideale per non farsi svenare inutilmente come me a Rimini l'anno scorso?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 13 Giugno 2017, 22:48:30
Gallipoli
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 13 Giugno 2017, 23:49:29
Ho notato. E da Genova addirittura ce la potrei fare in 4h tipo...
Ma ci sono locali a ingressi liberi?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: SunBeam il 14 Giugno 2017, 02:42:03
mykonos soprattutto se sei under 25
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: AlanLeveR il 14 Giugno 2017, 03:31:51
Fuerteventura è pieno di vita ed eviti anche la "mazzamma" che puoi trovare a Ibiza o Tenerife
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 14 Giugno 2017, 12:29:49
Per gli over 40 invece?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 14 Giugno 2017, 14:56:43
Parlo di Italia perchè fuori l'unico posto che ho visto degno di nota era PAG in Croazia.
Gallipoli è carina, raccolta e soprattutto la zona Baia Verde è piena di ragazze. Noi è il secondo anno che andiamo in missione punitiva con l'ADM/CSI.

Rimini è più dispersiva, il mare fa schifo, ma l'offerta di discoteche era la migliore d'Italia (o perlomeno così era quando battevo quella zona).

Ai tempi anche Lignano Sabbia d'oro era un posto degno di nota (ci passavo quasi tutte le sere nel periodo estivo anni fa).

Per i costi, sono comunque altini se fai vita tutte le sere e se ti fai un paio o più locali a sera. A gallipoli l'anno scorso, 40 euro era il prezzo medio per un posto in privee. Entrando dall'ingresso bestiame i costi variavano dai 15 ai 25 a sera. Poi hai le location: a Gallipoli non paghi meno di 230 a settimana ormai. E devi organizzarti molto tempo prima. E c'è il viaggio...

L'alternativa è il rimorchio in campeggio. A quel punto anche un posto con vita media (non necessariamente come Rimini o Gallipoli che si basano su turismo in appartamento) può essere ottimo. Io per anni ho fatto numeri da circo all'Argentario. Ora è diventato un posto tranquillo e non lo consiglierei in modo specifico, ma ci sono molte altre realtà dove i campeggi ancora tirano. Vedi Gargano.

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 14 Giugno 2017, 22:25:39
No Rimini l'anno scorso era proprio da evitare. C'erano un paio di locali (vuoti) sulla spiaggia a ingresso libero e il coconuts, l'unico locale decente a 15€. Il resto erano un paio di locali bimbominkia in viale Elena. Tanto vale che veniate a Genova.
Consiglio la crociera a chi voglia vedere più posti possibili velocemente (ma quasi tutti in diurna),  la discoteca sulla nave c'è, ma la frequentazione varia a seconda della settimana.

Tornando a noi come ho detto mi piacerebbe un posto propedeutico al rimorchio, con ingressi liberi nei locali (tipo spiaggia a Rimini) e possibilmente facilmente raggiungibili da Genova.
Di mykonos però mi han detto che gli ingressi si pagano...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 14 Giugno 2017, 23:20:09
Citazione di: Enri il 14 Giugno 2017, 22:25:39
Tornando a noi come ho detto mi piacerebbe un posto propedeutico al rimorchio, con ingressi liberi nei locali (tipo spiaggia a Rimini) e possibilmente facilmente raggiungibili da Genova.
Di mykonos però mi han detto che gli ingressi si pagano...

Piccolo spunto di riflessione.
Da quando frequento le disco, i posti gratis si riempiono di MdP attaccati al danaro ed allupati, che regolarmente saturano le donne presenti con avances pesanti e sguardi a raggi X.
Morale, tali locali vengono frequentati da sbarbine da San Vittore ( il locale carcere...), o da soggette improponibili. Altri posti, ben più costosi, hanno invece una clientela eterogenea, perchè molte donne hanno ridotti o addirittura nulla, ma gli uomini pagano. E per questo essendo generalmente più grandicelli, sono anche più interessanti e meno molesti.

Riguardo a Rimini...
Cocoricò, Baia imperiale, Villa delle rose, Coconut, Carnaby (ci lavorava/lavora da bartender iuno dei nostri)...
Saranno spariti posti da scoppiati come il mitico Cellophane, ma non credo che manchino le occasioni Enri  ;)

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 15 Giugno 2017, 00:07:12
Mah, a Genova d'estate c'è più o meno la clientela da ingresso pay nelle serate free...  Anche se qualche idiota ovviamente infiltra. C'è il banano che è misto (ma prevalentemente informale) più estoril e sys che invece sono leggermente più glamour

Riguardo Rimini, il carnaby è per bambini (e costa un occhio), cocoricò un delirio (ci fini dentro la notte di gigi dag), e sopratutto è Riccione, non Rimini. Gli altri, a parte il buon coconuts (che ha una frequentazione simile al banano qui), mi sono stati vivamente sconsigliati, ed erano fuori città. Qualche opportunità ovviamente c'era, grazie al locale già citato, ma tanto vale venire a Genova che c'è pure un mare migliore
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 15 Giugno 2017, 03:15:15
Pensavo di provare barceloneta, estremamente comoda col volo diretto dalla superba, peraltro vicinissima agli aeroporti... Opinioni?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 15 Giugno 2017, 12:45:09
Per Rimini & Riccione ho chiesto "al gangster", un pezzo di cacca che conosco, brutta persona ma discreto buttafuori sul quale parcheggerei volentieri un camion... Ecco le disco che conosce lui e dove ha lavorato.

Coconut, altromondo studio, ixo club, carnaby street club, il Bandiera Gialla (offcorse), e dice che consiglia di provare "esperienze speciali" al classic club.

Poi quelle che conoscevo già pure io, il byblos, baya imperiale, cocoricò, peter pan, pascià, e se volete andarci in costume da bagno, forse il bikini funziona ancora.

Ma forse è sfuggita la mia domanda... per gli over 40 nulla?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:10:57
Citazione di: Micione il 15 Giugno 2017, 12:45:09
Ma forse è sfuggita la mia domanda... per gli over 40 nulla?
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 16 Giugno 2017, 11:07:10
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:10:57
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3

:lol: :lol: :lol: :lol: mavaffanculo và :lol: :lol: :lol: :lol:

è che a me le disco BOOM BOOM BOOM e posti affini non piacciono, inutilmente troppo rumorose e sempre troppo piene di atteggioni, per me sono solamente delle fiere "del nulla dentro".
Ci andavo ed ho frequentato anche quelle da me elencate, ma trovavo sempre scassaminchie e spesso anche ubriachi\fattoni che rischiano di rovinarti la serata, mi sono trovato più di una volta in "situazioni fastidiose", col deficente di turno che deve dimostrare alla sua troietta di essere figo venendo a tediare me.
Si lo so che uno sta age tsuki portato con nonchalance nel punto preciso del plesso solare lo tranquillizza mooolto bene, ma non mi va d'impartire lezioni di quieto vivere il sabato sera, e se vai dai buttafuori, lo so per esperienza, spesso fanno presto e buttano fuori entrambi, così la rissa scoppia fuori del locale e loro possono fregarsene.
Ecco perchè preferisco evitare quei posti ed ecco perchè vado nelle disco salsa, la non hanno un buttafuori, hanno un addetto alla sicurezza che sostanzialmente, distribuisce le drink card e recupera gli exit pass, in 9 anni li ho visti intervenire solo due volte e comunque non per sedare risse, ma discussioni tra gente che già aveva "conti in sospeso".
Mai visti brutti musi con torce tattiche, anfibi e faccia da attaccabrighe guardare truci chiunque si avvicini, mai assistito a pestaggi fuori dal locale da parte di un gruppo di esaltati paranoico-militari che godono a fare del male a qualcuno, mai viste infine, gente con faccie rotte ed occhi gonfi venire buttati sulla strada come sacchi.
Sono una persona pacifica e per bene, vado SOLO in locali per bene.
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 16 Giugno 2017, 11:31:14
Cioè per dire, sono dovuto andare per forza di cose in una disco a Mantova e oh, fuori dalla porta c'erano tre facce da delinquente di cui uno con il metal detector ed un manico di coltello che spuntava dall'anfibio, tutti con gli occhi spiritati (forse sniffati), ed io ed il mio amico stavamo entrando.
Sto soggetto si avvicina con fare bellicoso brandendo il metal detector verso me ad all'altro, noi vestiti bene (io maglietta sottogiacca bianca armani e pantalone versace jeans, lui con levis e camicia "nara" bianca e blu) e comunque entrambi con fare tranquillo, lo intercetto con lo sguardo e mi volto, sto pazzo col grugno in avanti pareva sul punto di aggredirci.
Mi volto e "toccami e ti rovino in tribunale, sono avvocato... mentre per raccogliere le prove e sbatterti in carcere, suo padre è maresciallo dei carabinieri", detto con aria seria ma tranquilla e tono normale, questo si è bloccato, ha abbassato il braccio armato dicendo che lui decide tutto su chi entra e chi no, ed è tornato indietro...
Ma dico io, che cacca di posti frequentano i giovani oggi?
E che cacca di gente ci mettono a fare sicurezza?
Quello per me era sniffato, se al mio posto c'era uno diverso, meno furbo e più "testosteronideo", scattava la rissa subito.
Conosco gente che lavora nel ramo, mi dice che da quando il krav maga ha riempito la testa di cazzate paranoico militari ai bombati col pisello piccolo che vogliono fare i buttafuori, la situazione risse è peggiorata.
Cominciano a menare per un nonnulla e puntano a causare i massimi danni, spesso picchiando in gruppo...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Emix il 16 Giugno 2017, 13:48:39
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:10:57
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3


LOL  :lol:

Citazione di: Micione il 16 Giugno 2017, 11:31:14
Cioè per dire, sono dovuto andare per forza di cose in una disco a Mantova e oh, fuori dalla porta c'erano tre facce da delinquente di cui uno con il metal detector ed un manico di coltello che spuntava dall'anfibio, tutti con gli occhi spiritati (forse sniffati), ed io ed il mio amico stavamo entrando.
Sto soggetto si avvicina con fare bellicoso brandendo il metal detector verso me ad all'altro, noi vestiti bene (io maglietta sottogiacca bianca armani e pantalone versace jeans, lui con levis e camicia "nara" bianca e blu) e comunque entrambi con fare tranquillo, lo intercetto con lo sguardo e mi volto, sto pazzo col grugno in avanti pareva sul punto di aggredirci.
Mi volto e "toccami e ti rovino in tribunale, sono avvocato... mentre per raccogliere le prove e sbatterti in carcere, suo padre è maresciallo dei carabinieri", detto con aria seria ma tranquilla e tono normale, questo si è bloccato, ha abbassato il braccio armato dicendo che lui decide tutto su chi entra e chi no, ed è tornato indietro...
Ma dico io, che cacca di posti frequentano i giovani oggi?
E che cacca di gente ci mettono a fare sicurezza?
Quello per me era sniffato, se al mio posto c'era uno diverso, meno furbo e più "testosteronideo", scattava la rissa subito.
Conosco gente che lavora nel ramo, mi dice che da quando il krav maga ha riempito la testa di cazzate paranoico militari ai bombati col pisello piccolo che vogliono fare i buttafuori, la situazione risse è peggiorata.
Cominciano a menare per un nonnulla e puntano a causare i massimi danni, spesso picchiando in gruppo...

Purtroppo al mondo ci sono anche le persone gratuitamente violente ed arroganti, se ti va apri un topic costruttivo a riguardo se hai consigli da condividere.  ;)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 16 Giugno 2017, 23:33:34
Micio, vieni al goa qui a Genova, mentre per l'inverno abbiamo il cezanne
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Sprinter il 19 Giugno 2017, 00:15:27
Malta
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 19 Giugno 2017, 08:56:41
Citazione di: Emix il 16 Giugno 2017, 13:48:39

Purtroppo al mondo ci sono anche le persone gratuitamente violente ed arroganti, se ti va apri un topic costruttivo a riguardo se hai consigli da condividere.  ;)
Ma no, non serve, mi bastava solo che spiegare e motivare perchè evito di andare in locali di quel genere, non credo valga la pena di metterci più tempo di quanto già fatto. :)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Sprinter il 19 Giugno 2017, 10:56:11
Citazione di: Sprinter il 19 Giugno 2017, 00:15:27
Malta

Aggiungo per completezza, locali free entry, tutti concentrati in un'unica via, età media femminile 17-21.

Poi ci sono anche altri locali a pagamento fuori dalla zona turistica, penso siano frequentati perlopiù da Maltesi.
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Frank3 il 15 Luglio 2017, 13:44:49
Citazione di: Sprinter il 19 Giugno 2017, 10:56:11
Aggiungo per completezza, locali free entry, tutti concentrati in un'unica via, età media femminile 17-21.

Poi ci sono anche altri locali a pagamento fuori dalla zona turistica, penso siano frequentati perlopiù da Maltesi.

Confermo, ci sono stato diversi anni fa e l'età media era molto bassa; veramente tanti ragazzini, l'atmosfera
è decisamente bella; non ho avuto modo (purtroppop) di vedere i posti meno turistici fuori zona e probabilmente frequentati dai Maltesi
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Frank3 il 15 Luglio 2017, 14:00:11
Mi accodo a Micione per chiedere  consiglio per gli over 40 .....   dal 21/7  sono in ferie 1 week
e vorrei andare in un posto favorevole per incontrare (in italia) avevo pensato alla riviera veneta
oppure in toscana o nelle Marche, ma sono proprio in alto mare .....
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 15 Luglio 2017, 15:37:44
Secondo me per gli over la discoteca non è molto adatta...  L'ideale sarebbe una grande città, che offre più opportunità... E frequentare più ambienti diurni...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 16 Luglio 2017, 02:29:38
Citazione di: Enri il 15 Luglio 2017, 15:37:44
Secondo me per gli over la discoteca non è molto adatta...  L'ideale sarebbe una grande città, che offre più opportunità... E frequentare più ambienti diurni...
Ma non è vero: dipende ovviamente dove vai. Al Forte in capannina c'era di tutto parlando di riviera toscana.
Così come parlando di riviera ligure mi ricordo che al Covo di Nord Est c'erano uomini e donne di età molto varia.
Ho citato due posti, ma potrei citarne una infinità: basta conoscere.

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 16 Luglio 2017, 03:23:17
No ma sono d'accordo che quantitativamente i posti ci sono... Addirittura a genova il cezanne è l'unico locale a ingresso gratuito d'inverno... Ero pure andato al raduno di meetic degli over 30...
Ma entrambi erano di una tristezza immane...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 16 Luglio 2017, 20:47:46
Citazione di: Enri il 16 Luglio 2017, 03:23:17
Ma entrambi erano di una tristezza immane...
Questo è un discorso diverso e condivisibile per molti di questi posti.
Alla capannina tanto per fare un esempio, parcheggiavano le ferrari una sopra l'altra per far posto alle lambo di tipini che reggevano l'anima con i denti ed una moldava di 2 metri con tutto cio che gli rimaneva per aggrapparsi...
L'unica per gli over quaranta è quindi il tenersi al passo con i tempi. Chi si ferma è perduto.

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 20 Luglio 2017, 05:19:07
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 20 Luglio 2017, 14:22:02
Citazione di: Enri il 20 Luglio 2017, 05:19:07
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?
street alla Rambla. Poi decidi.

<3
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Snake il 20 Luglio 2017, 22:40:24
Citazione di: Enri il 20 Luglio 2017, 05:19:07
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?

Di non tenere troppi oggetti sparsi/in vista, perché li i mano lesta  se la cavano molto bene (non che qui in Italia non ce ne siano) ;)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 21 Luglio 2017, 18:09:40
Citazione di: Snake il 20 Luglio 2017, 22:40:24
Di non tenere troppi oggetti sparsi/in vista, perché li i mano lesta  se la cavano molto bene (non che qui in Italia non ce ne siano) ;)
Per quello sono già abituato ai vicoli, non certo rassicuranti in notturna...
Non mi si è detto dei pub però :)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 26 Luglio 2017, 12:45:12
Citazione di: TermYnator il 16 Luglio 2017, 20:47:46

L'unica per gli over quaranta è quindi il tenersi al passo con i tempi. Chi si ferma è perduto.

<3

Mi sono accorto ora di quyesta frase, per favore mi spieghi il senso?
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Shark72 il 26 Luglio 2017, 19:12:17
Sono appena tornato dopo due settimane di mare, dove sono stato con la mia donna e mia figlia, quindi ovviamente fuori dai giochi, ma dico la mia a beneficio di quanti sono in piena attività.

Marina di Massa. E' confinante con Forte dei Marmi ma molto più tranquillo, per uscire la sera è ovviamente molto meglio puntare direttamente al Forte per andare sul sicuro, tuttavia sono stato in un posto veramente molto interessante : un grosso discobar-discopub chiamato Essenza, proprio sul lungomare, dove ho visto a profusione gruppi di ragazze di varie età, dai 18 ai 35 e oltre. Si mangia, si beve e poi si balla latino, lì uno come Micio andrebbe alla grande. Degna di menzione la presenza, come un po' in tutta la Versilia, di giovani e procaci donne sposate, con o senza  prole , provenienti per lo più da Piemonte, Lombardia ed Emilia,  senza marito   ( che le raggiunge nel fine settimana e talvolta nemmeno in quello), le quali, come avviene in molti filmetti balneari, presumibilmente non disdegnano qualche "distrazione". Ora spero che nessuno si metta a farmi la morale per aver segnalato questa opportunità.  8)
Nel complesso, se fossi stato solo ci sarebbe stato da divertirsi.

Mondello. Si tratta, storicamente, della spiaggia della "Palermo bene", ci ho passato la seconda settimana dopo essermi imbarcato sulla nave. Di locali per la sera non c'è molto (si dovrebbe arrivare a Palermo ma sconsiglio per la fitta presenza di forze dell' ordine munite di alcool tester), tuttavia il litorale brulica di gnocca per lo più molto giovane (direi poche presenze sopra i 25 anni) e localini sulla spiaggia, quindi è possibile il gioco di strada. Di giorno la spiaggia è decisamente ben frequentata, oltretutto il contesto è anche molto circoscritto. Nel complesso merita, anche perché le siciliane di solito sono molto ben messe di tette e culo!
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: TermYnator il 10 Agosto 2017, 14:22:23
Citazione di: Micione il 26 Luglio 2017, 12:45:12
Mi sono accorto ora di quyesta frase, per favore mi spieghi il senso?
Facile: se ti rassegni alla media dei quarantenni diventi una persona che non fa attività fisica, che legge solo cose che servono a passare tempo su un divano, ti convinci che puoi solo rimorchiare donne della tua età, che non puoi andare in disco perchè è pieno di figli e che ti rimane solo da ballare la bachata.
SBAGLIATO.

A 40 anni, a meno che non hai fatto il mercenario e non ti hanno sparato addosso tutti i giorni, sei ancora nel pieno della fisicità e della mente. E' l'età migliore. Quindi:

- Muoviti come quando avevi 20 anni.
- Prenditi cura di te.
- Impara più che puoi.
- VAi dove ti pare, esplora posti nuovi, frequenta gente giovane.
- Non atteggiarti a maestro di vita per il solo fatto di avere 40 anni ( si diventa patetici).
- Stai dietro all'attualità ed alle novità che presenta il mondo.
- Se non sei Briatore non sei ancora arrivato da nessuna parte.

<3


Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Micione il 10 Agosto 2017, 15:13:58
Citazione di: TermYnator il 10 Agosto 2017, 14:22:23


A 40 anni, a meno che non hai fatto il mercenario e non ti hanno sparato addosso tutti i giorni, sei ancora nel pieno della fisicità e della mente.
mi sono fregato le gambe in moto, ma comunque non mi sono arreso.
Citazione

E' l'età migliore. Quindi:

- Muoviti come quando avevi 20 anni.
Per quel che mi permette l'artrosi lo faccio, pilates e karate, passeggiate post cena, ballare salsa e bachata nel W.E.
Citazione

- Prenditi cura di te.
cerco di farlo, per quel che c'è da curare.
Mi lavo con attenzione, uso un profumo estivo ed uno invernale che "sento miei", igiene orale quotidiana + 2 tagliandi l'anno dal dentista, mi vesto con abiti che mi piacciono e mi fanno sentire bene, indipendentemente dalla moda, curo le scarpe e la loro scelta.
Citazione

- Impara più che puoi.
investo molto tempo su questo, leggo molto su wikipedia, leggo molti articoli di varia natura su molteplici siti, ma scelgo bene le fonti, voglio quelle serie e sicure come ad esempio "focus on line", non certo le fabbriche di idiozie come ad esempio "sito informato kafèèè no-vaaaxx !!111!1!!undici!!!"
Inoltre a volte colto da follia, mentre faccio la cacca leggo il vocabolario, oppure il dizionario dei sinonimi e contrari, ora che finisco una pagine mi passa sicura....
Citazione

- VAi dove ti pare, esplora posti nuovi, frequenta gente giovane.
Non disdegno MAI esperienze fisiche, mi sono lanciato col paracadute, ho percorso ignoti sentieri di montagna ed esplorato diverse trincee, nuotato sopra ai granchi e molto altro.
Solo che, chi è più giovane, ha molto più tempo e voglia di me, che dopo il lavoro ho la casa, la scuola di karate, la spesa e molto altro, alla fine sono abbastanza stanco.
Potrei frequentare 30enni, persone già con la testa sulle spalle, ma anche loro.... escono poco per gli stessi motivi miei, oppure perchè spiantati, alla fine li trovi a tracannare alcool al bar mentre dicono idiozie o guardano la partita, oppure li trovi in disco, dove già vado.
Citazione

- Non atteggiarti a maestro di vita per il solo fatto di avere 40 anni ( si diventa patetici).
regalo consigli, insegno karate, a volte risolvo problemi.
Citazione

- Stai dietro all'attualità ed alle novità che presenta il mondo.
Detesto l'informatica, ogni tre per due cambiano qualcosa e quel che sapevi è storia antica, ma devo necessariamente usarla.
Per quanto riguarda le auto che guidano da sole, le reputo buone per gli handicappati.
La moda però non la seguo, prendo quel che mi piace, non quello che "vogliono farti piacere"
Citazione

- Se non sei Briatore non sei ancora arrivato da nessuna parte.
<3
Sono il micione, Briatore può accompagnare solo 8)


Soprattutto dopo la sparata sulla Puglia che deve chiudere musei ed aprire discoteche.
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 13 Agosto 2017, 20:56:17
Una curiosità, le ragazze spagnole, oltre alle turiste, quanto sono diverse rispetto all'italia?
Personalmente ho buoni ricordi e la cosa sembrava più favorevole, ma un parere esperto non guasta mai...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 30 Agosto 2017, 01:36:04
Barcellona molto bella, consigliatissima la night card per le discoteche (gratis entro le 2) e la barcelona card, che offre trasporto pubblico (eccetto aerobus), nonchè esenzione e sconti vari a musei... E'però molto cara, una pizza costa 10 euro e una bottiglietta quanto un cestello sotto casa mia...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Snake il 30 Agosto 2017, 09:26:37
Citazione di: Enri il 30 Agosto 2017, 01:36:04
Barcellona molto bella, consigliatissima la night card per le discoteche (gratis entro le 2) e la barcelona card, che offre trasporto pubblico (eccetto aerobus), nonchè esenzione e sconti vari a musei... E'però molto cara, una pizza costa 10 euro e una bottiglietta quanto un cestello sotto casa mia...

Non vorrei azzardare, però Barcellona, a livello economico è paragonabile alla nostra Milano. Ci sono stato, quand'ero fidanzato con la mia ultima ex. Mangiare pizza all'estero molto spesso non è conveniente, anche se in alcune città non ho visto posti spropositati. Evito sempre i posti centrali per ricercare zone meno care, infatti nel quartiere in cui alloggiammo con meno di 20€ si mangiò in due. Detto questo com'è stata la tua esperienza? Ovviamente la domanda è rivolta al lato "donne", sperando tu abbia avuto ottime esperienze ;)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 30 Agosto 2017, 18:03:23
Mah, secondo me non è più facile che qua... Infatti alla domanda specifica non ci fu risposta...
Va detto che ho anche perso una giorno per l'attentato...
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Snake il 30 Agosto 2017, 20:12:21
Citazione di: Enri il 30 Agosto 2017, 18:03:23
Mah, secondo me non è più facile che qua... Infatti alla domanda specifica non ci fu risposta...
Va detto che ho anche perso una giorno per l'attentato...

Meglio aver perso un giorno che aver perso altro... Comunque se ci andrò da single, vedrò come sarà
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Enri il 31 Agosto 2017, 02:37:58
Si può fare tranquillamente anche da fidanzati. Anzi, forse è addirittura meglio in diurna...

Comunque in quel momento ero al nou camp, che ho preferito al cityseeing. In quel caso avrei fatto esattamente il percorso del van e avrei rischiato.
Tornando c'era la notizia del terrorista ancora in circolo, ma con l'hotel proprio li non potevo non tornare.
Probabilmente è lo stesso che alle 19.30, verso calle de tallers, è stato freddato da colpi di proiettili. Io ero li in quel momento e dopo averli sentiti siamo scappati per centinaia di metri finchè uomini in borghese non ci hanno fatto entrare in un portone. Dopo pochi minuti ci hanno fatto uscire, ma non sapevamo se fosse una trappola. Fortuna che ci han chiesto i documenti... Poi mi sono mosso verso una zona più sicura e dopo un paio d'ore, prendendo i vicoletti paralleli (alcuni con tossici ovunque), sono riuscito ad arrivare in hotel.
Ho addirittura pensato di andare al puerto olimpico, ma nessun locale rispondeva al telefono. Quindi ho guardato la tv locale dove rajoy ha tranquillizzato tutti a reti unificate mettendo le bandiere a mezz'asta ::)
Titolo: Re: Un posto per l'estate
Inserito da: Snake il 31 Agosto 2017, 08:58:15
Citazione di: Enri il 31 Agosto 2017, 02:37:58
Si può fare tranquillamente anche da fidanzati. Anzi, forse è addirittura meglio in diurna...
Diciamo che l'ho già fatto il viaggio a Barcellona con la mia ex ;), più che altro intendevo parlare del lato legato al rimorchio. Cosa difficile da fare con una fidanzata (oltre che insensata), a meno che non si abbia una relazione aperta...

Citazione di: Enri il 31 Agosto 2017, 02:37:58
Comunque in quel momento ero al nou camp, che ho preferito al cityseeing. In quel caso avrei fatto esattamente il percorso del van e avrei rischiato.
Tornando c'era la notizia del terrorista ancora in circolo, ma con l'hotel proprio li non potevo non tornare.
Probabilmente è lo stesso che alle 19.30, verso calle de tallers, è stato freddato da colpi di proiettili. Io ero li in quel momento e dopo averli sentiti siamo scappati per centinaia di metri finchè uomini in borghese non ci hanno fatto entrare in un portone. Dopo pochi minuti ci hanno fatto uscire, ma non sapevamo se fosse una trappola. Fortuna che ci han chiesto i documenti... Poi mi sono mosso verso una zona più sicura e dopo un paio d'ore, prendendo i vicoletti paralleli (alcuni con tossici ovunque), sono riuscito ad arrivare in hotel.
Ho addirittura pensato di andare al puerto olimpico, ma nessun locale rispondeva al telefono. Quindi ho guardato la tv locale dove rajoy ha tranquillizzato tutti a reti unificate mettendo le bandiere a mezz'asta ::)

Un'esperienza non certo piacevole...