News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Un posto per l'estate

Aperto da Enri, 13 Giugno 2017, 22:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:10:57
Pensione Miramare a Guaqquariglio sul mare:
prezzi modici, brodini tutte le sere, letti con tavola ortopedica ed aria condizionata riumidificata per evitare spiacevoli bronchiti  :lol:

<3


LOL  :lol:

Citazione di: Micione il 16 Giugno 2017, 11:31:14
Cioè per dire, sono dovuto andare per forza di cose in una disco a Mantova e oh, fuori dalla porta c'erano tre facce da delinquente di cui uno con il metal detector ed un manico di coltello che spuntava dall'anfibio, tutti con gli occhi spiritati (forse sniffati), ed io ed il mio amico stavamo entrando.
Sto soggetto si avvicina con fare bellicoso brandendo il metal detector verso me ad all'altro, noi vestiti bene (io maglietta sottogiacca bianca armani e pantalone versace jeans, lui con levis e camicia "nara" bianca e blu) e comunque entrambi con fare tranquillo, lo intercetto con lo sguardo e mi volto, sto pazzo col grugno in avanti pareva sul punto di aggredirci.
Mi volto e "toccami e ti rovino in tribunale, sono avvocato... mentre per raccogliere le prove e sbatterti in carcere, suo padre è maresciallo dei carabinieri", detto con aria seria ma tranquilla e tono normale, questo si è bloccato, ha abbassato il braccio armato dicendo che lui decide tutto su chi entra e chi no, ed è tornato indietro...
Ma dico io, che cacca di posti frequentano i giovani oggi?
E che cacca di gente ci mettono a fare sicurezza?
Quello per me era sniffato, se al mio posto c'era uno diverso, meno furbo e più "testosteronideo", scattava la rissa subito.
Conosco gente che lavora nel ramo, mi dice che da quando il krav maga ha riempito la testa di cazzate paranoico militari ai bombati col pisello piccolo che vogliono fare i buttafuori, la situazione risse è peggiorata.
Cominciano a menare per un nonnulla e puntano a causare i massimi danni, spesso picchiando in gruppo...

Purtroppo al mondo ci sono anche le persone gratuitamente violente ed arroganti, se ti va apri un topic costruttivo a riguardo se hai consigli da condividere.  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Micio, vieni al goa qui a Genova, mentre per l'inverno abbiamo il cezanne

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Emix il 16 Giugno 2017, 13:48:39

Purtroppo al mondo ci sono anche le persone gratuitamente violente ed arroganti, se ti va apri un topic costruttivo a riguardo se hai consigli da condividere.  ;)
Ma no, non serve, mi bastava solo che spiegare e motivare perchè evito di andare in locali di quel genere, non credo valga la pena di metterci più tempo di quanto già fatto. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Citazione di: Sprinter il 19 Giugno 2017, 00:15:27
Malta

Aggiungo per completezza, locali free entry, tutti concentrati in un'unica via, età media femminile 17-21.

Poi ci sono anche altri locali a pagamento fuori dalla zona turistica, penso siano frequentati perlopiù da Maltesi.

Frank3

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Sprinter il 19 Giugno 2017, 10:56:11
Aggiungo per completezza, locali free entry, tutti concentrati in un'unica via, età media femminile 17-21.

Poi ci sono anche altri locali a pagamento fuori dalla zona turistica, penso siano frequentati perlopiù da Maltesi.

Confermo, ci sono stato diversi anni fa e l'età media era molto bassa; veramente tanti ragazzini, l'atmosfera
è decisamente bella; non ho avuto modo (purtroppop) di vedere i posti meno turistici fuori zona e probabilmente frequentati dai Maltesi

Frank3

  • Messaggi: 16
*
Mi accodo a Micione per chiedere  consiglio per gli over 40 .....   dal 21/7  sono in ferie 1 week
e vorrei andare in un posto favorevole per incontrare (in italia) avevo pensato alla riviera veneta
oppure in toscana o nelle Marche, ma sono proprio in alto mare .....

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Secondo me per gli over la discoteca non è molto adatta...  L'ideale sarebbe una grande città, che offre più opportunità... E frequentare più ambienti diurni...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
Citazione di: Enri il 15 Luglio 2017, 15:37:44
Secondo me per gli over la discoteca non è molto adatta...  L'ideale sarebbe una grande città, che offre più opportunità... E frequentare più ambienti diurni...
Ma non è vero: dipende ovviamente dove vai. Al Forte in capannina c'era di tutto parlando di riviera toscana.
Così come parlando di riviera ligure mi ricordo che al Covo di Nord Est c'erano uomini e donne di età molto varia.
Ho citato due posti, ma potrei citarne una infinità: basta conoscere.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
No ma sono d'accordo che quantitativamente i posti ci sono... Addirittura a genova il cezanne è l'unico locale a ingresso gratuito d'inverno... Ero pure andato al raduno di meetic degli over 30...
Ma entrambi erano di una tristezza immane...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
Citazione di: Enri il 16 Luglio 2017, 03:23:17
Ma entrambi erano di una tristezza immane...
Questo è un discorso diverso e condivisibile per molti di questi posti.
Alla capannina tanto per fare un esempio, parcheggiavano le ferrari una sopra l'altra per far posto alle lambo di tipini che reggevano l'anima con i denti ed una moldava di 2 metri con tutto cio che gli rimaneva per aggrapparsi...
L'unica per gli over quaranta è quindi il tenersi al passo con i tempi. Chi si ferma è perduto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.268
*
Citazione di: Enri il 20 Luglio 2017, 05:19:07
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?
street alla Rambla. Poi decidi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 621
*
Citazione di: Enri il 20 Luglio 2017, 05:19:07
Che mi consigliate a barcellona? Ci sono discopub di livello?

Di non tenere troppi oggetti sparsi/in vista, perché li i mano lesta  se la cavano molto bene (non che qui in Italia non ce ne siano) ;)
"Kept you waiting, huh?"

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Snake il 20 Luglio 2017, 22:40:24
Di non tenere troppi oggetti sparsi/in vista, perché li i mano lesta  se la cavano molto bene (non che qui in Italia non ce ne siano) ;)
Per quello sono già abituato ai vicoli, non certo rassicuranti in notturna...
Non mi si è detto dei pub però :)