BCDSV 5): Tutti natural, tutti medioman!

Aperto da TermYnator, 22 Aprile 2012, 21:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
L'ultima tendenza della community, è la tendenza al natural game. Visto e condiderato che i metodi straschematici e prammatici hanno fatto più male che bene, i novelli pua puntano sulla naturalezza.
Qualcuno propende addirittura per il ritorno alle origini, ovvero alla normalità.

Gli ex fans dell'amerigan $eduction che dicono agli altri "robot sociali"
Trovo questa cosa estremamente divertente: gente che fino all'altro ieri contestava qualsiasi metodo non fosse ammerigano, ora punta il dito su chi ancora lo pratica, additandolo come un fesso.
Altrettanto buffi sono coloro che motivano la necessità di qualcosa di nuovo, sostenendo che i "classici" come l'MM (dal quale tutti gli ammerigani hanno scopiazzato a man bassa) è un metodo di 7 anni fa, quindi superato da modelli più basati sulla gestione di emozioni.
Tutto ciò, è semplicemente ridicolo.
Quello che piaceva alle donne 7 anni fa, è identico a quello che gli piace ora. Se quindi l'MM non funziona ora, non funzionava sette anni fa. Ma si sa che questi discorsi li fanno dei nerd brufolosi, che sono abituati a ragionare in termini di Ram, processori e schede grafiche. E si sa, una scheda che oggi fa furore, domani sarà un macigno dal frame rate bassissimo.
C'è però chi dice sempre le stesse cose da 15 anni seduto sulla riva del fiume. E quanti ne sto vedendo passare...

I redenti
L'ultima cosa esilarante che ho letto, è il propendere per il ritorno alla normalità, in linea con l'ultimo capitolo di "The game". Come se il diventare un seduttore portasse al non essere normali. Il punto è che queste persone non sono mai diventate seduttori, ma si sono semplicemente adattate alla mentalità "pua" che ho sempre deprecato: uscire per aprire, fare 30 aperture a sera, e tornare a casa più beta di prima.
Chiariamo subito un bel punto: se una persona impara a sedurre, rimane un seduttore. Non si torna indietro. Ma chi può aver voglia di tornare indietro, perchè tutto sommato stava meglio nella sua comoda zona confort?
Semplice, sono coloro che non sono mai cresciuti, ma hanno semplicemente recitato un ruolo che non gli apparteneva. E questo ruolo, è quello del'alpha di cartone, dell'alpha fasullo basato su canned e routines.
Un seduttore, non diventa "non normale": diventa diverso da ciò che era prima.
Un seduttore non appare pua: è semplicemente se stesso, ma con delle abilità in più, una sensibilità accresciuta, e l'abitudine a vincere che non aveva quando era un morto di pippe.
Per questo, un seduttore vive meglio rispetto a quando non lo era, e non avrà mai voglia di tornare come era prima.

Non vi fate fregare
Diffidate sempre da chi proponeva una soluzione, e poi propone l'esatto opposto: sono strategie commerciali da due soldi dettate dalla moda del momento. E diffidate pure da chi si pavoneggia dietro ad atteggiamenti formali: un Uomo, non teme di esporsi, e non ha bisogno di marcare barriere per star su un piedistallo. Chi si comporta in questo modo, sa perfettamente di aver tutto da perdere in un rapporto alla pari, perchè verrebbero fuori tutte le sue pecche. E diffidate pure da quelli che oggi ti sorridono e ti osannano, e domani ti parlano dietro: sono la peste del mondo, gli invidiosi ed i rosiconi.
Ultima modifica: 22 Aprile 2012, 23:58:07 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: TermYnator il 22 Aprile 2012, 21:54:21
L'ultima tendenza della community, è la tendenza al natural game. Visto e condiderato che i metodi straschematici e prammatici hanno fatto più male che bene, i novelli pua puntano sulla naturalezza.
Qualcuno propende addirittura per il ritorno alle origini, ovvero alla normalità.


il concetto è semplice: propongono qualcosa che appare miracoloso e la gente ci casca, quando questo miracolo si esaurisce propongono qualcos altro, quando anche il "qualcos altro" si esaurirà torneranno a dire che per cuccare basta andare da una tipa e dirle "ciao come ti chiami?"

il motivo è che i ragazzi che hanno difficoltà con le ragazze quando assistono alle prodezze di chi ci sa fare pensano che basti una semplice pillolina su per il culo per diventari maghi della figa. Del resto vedere un rimorchio in discoteca significa vedere un'interazione di al massimo un'oretta, comprensibile che il primo pensiero sia "se dicevo alla tipa le stesse cose che ha detto lui la rimorchiavo pure io", senza pensare che il tipo che ha rimorchiato ha dalla sua una sicurezza e una naturalità acquisite con l'esperienza e i successi ottenuti col tempo, e con "tempo" intendo mesi, se non anni.

Ma spiegare alle persone che per diventare rimorchiante ti devi sbattere per mesi o anni porta nella maggior parte dei casi a sentirsi dire "no grazie, preferisco farmi una sega che tutto sommato sto benino così" seguito dal classico "e poi prima o poi capita a tutti di trovare una donna".

Ecco perchè molti si buttano sui metodi miracolosi che promettono figa a badilate nel tempo di uno sbadiglio, del resto è esaltante il pensiero di far rimanere di sasso i tuoi amici mostrando come da un giorno all'altro hai acquisito l'arcano potere di rimorchiare le donne più fighe!
Alla fine, vedendo che dopo il primo mese non hanno battuto chiodo come invece prometteva il metodo, si deprimono e abbandonano il tutto giustificando i loro insuccessi dicendo che sono dovuti non al metodo sbagliato ma al fatto che loro stessi non si applicavano più di tanto.

Questo fino alla comparsa di un nuovo metodo miracoloso, e il ciclo si ripete.


.\ /.
-----