Come la vedevate prima di conoscere il mondo della seduzione?

Aperto da AlterEgo, 27 Febbraio 2023, 21:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.958
*
Personalmente, fino al 2008, anno di quando ho scoperto il forum, pensavo che non esistessero dei modi veri e propri per conquistare una ragazza, pensavo che fosse quasi tutto lasciato al caso, o al limite che esistessero frasi segrete che solo pochi sapevano capaci di scatenare la passione in una donna.
Fa ridere detto così eh?  :D
Eppure....
Beh, poi arrivato sul forum ho capito che era tutto diverso, che i modi ci sono, non starò qui a parlarne.

E voi che visione avevate della seduzione prima di arrivare qui? Qualcuno avrà pensato che a conquistare una donna fossero solo i belli, meglio se pieni di soldi, oppure certe figure come i dj delle disco o gli animatori dei villaggi, o magari che per conquistare una fanciulla bisognasse prima salvarla da un drago cattivo, perché no?

Premesso che se siamo qui è perché abbiamo capito che le cose vanno diversamente, sarebbe comunque bello sapere come la pensavate un tempo.

Ditemi le vostre


.\ /.
-----


The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Prima di scoprire questo forum e di fare il corso, pensavo che la seduzione fosse solo una questione genetica: se nasci bello e/o carismatico, rimorchi.
E invece non è così. Si può imparare. Si può diventare carismatici. Si può sedurre se si ha voglia di mettersi in gioco e di imparare.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 191
*
All'inizio quando da ragazzino ho iniziato a ricevere i primi pali, pensavo fosse solo un fattore estetico/look.

Poi osservando vedevo che c'erano ragazzini che riuscivano nonostante l'aspetto mediocre, ed ho pensato che ci fosse dell'altro che alle donne interessava.

Ho subito capito che non erano solo i soldi ma aveva a che fare con l'atteggiamento.

Ovviamente tutti i miei dubbi sono stati risolti dopo aver conosciuto il termY e aver fatto un percorso con lui.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
non la vedevo prima e non la vedo dopo, però spiritualmente mi sento molto cresciuto  O0 :lol: :lol:

Decatron

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Ho scoperto la seduzione nel 2015 , avevo 24 anni, leggermente tardino.
Nonostante fossi un disastro sotto ogni aspetto ero riuscito comunque a finire a letto con un 13/14 tipe, per miracolo divino direi.

Provenendo da una piccola realtà ero abituato a vedere i ricchi del paese passarsi le donne più belle, quindi l'ho sempre attribuito alla normalità e non ho mai considerato l'estetica come un fattore di rimorchio.

Certo poi scoprire che c'era una metodologia del fare le cose mi ha aperto un mondo.
Se ripenso a quello che ho fatto in questi quasi 8 anni.. il me 20enne probabilmente neanche ci crederebbe.  

Oggi ancora resto convinto dell'importanza di alcuni fattori in primis quello economico, non avessi avuto i soldi a disposizione non avrei potuto realizzare molti rimorchi o tante esperienze che ho vissuto.

Con la maturità del tempo mi rendo conto dell'importanza della personalità e del fatto che ci sono personalità più predisposte, che sia per il rimorchio o per una relazione sul lungo termine.
Ho preso anche coscienza che le basi di partenza fanno la differenza, ovvero la famiglia, il luogo in cui hai la fortuna (o sfortuna) di crescere ecc..



CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: AlterEgo il 27 Febbraio 2023, 21:03:24
Premesso che se siamo qui è perché abbiamo capito che le cose vanno diversamente, sarebbe comunque bello sapere come la pensavate un tempo.

Ditemi le vostre
Premesso sono cresciuto in un ambiente ultra cattolico, vedevo il trovare una ragazza come qualcosa di quasi trascendente  ;D , avrei trovato per puro caso la ragazza dei miei sogni senza nulla fare. Poi è stata una sbandata che presi per una tipa al mare , na vera gnocca di mare che serviva ai tavoli di un ristorante a pormi la domanda " come mai non ho mai avuto una ragazza? e soprattutto perchè non una come lei? e cosa potrei fare per aumentare le mie possibilità?" ( da notare che già da tempo mi ero incamminato lungo il sentiero che mi ha portato a capire che noi ci costruiamo le nostre occasioni). Ho sempre dovuto fare i conti con un certo chiamiamolo così "politically correct", per alcuni mettersi in gioco, andare a chiedere il numero a tipe conosciute alla fermata dell'autobus era qualcosa di "strano", ho sentito frasi dle tipo " dovresti conoscere una ragazza di buona famiglia e non una incrcoiata per strada". Simili affermazioni mi hanno da sempre creato orticaria perchè mi sentivo come un naufrago a cui qualcuno dall'alto dei cieli fa la critica per come pesca o per come si veste.. Giudiconi che non sanno un caxxo. Ho sempre combattuto contro i giudicanti.Io da quando ho letto il TM mi sono sentito padrone di me. Non ero schiavo dei miei pensieri o dei luoghi comuni, sapevo che quella solitudine poteva spalancarmi le porte verso infinite occasioni. Non ero più un naufrago alla deriva ma un viaggiatore :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
risposta seria: in giovinezza ero abituato a ricevere attenzioni dalle ragazze, ma per seri problemi personali che non sto qui a dirvi, pur avendo buone possibilità (secondo me) finiva sempre tutto a ramengo. poi è arrivata la botta finale. mi sono innamorato di una ragazza, non corrisposto e ho sofferto come un cane. ma anche questo tipo di infatuazioni, secondo me, portano i loro frutti. ho capito da solo che approcciare a freddo era l'unica soluzione per imparare e conquistare. quando ho scoperto i forum e il mondo della seduzione (è avvenuto dopo) mi si è aperto un mondo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Quando io ho mosso i primi passi, il mondo della seduzione era un ragazzotto di 25 anni con donna procace, che dalla sedia di un bar faceva cadere consigli dall'alto. E noi li, tutti a cercare di rubargli l'arte per fare come lui.
In realtà, la maggior parte di questi guru del bar dello sport, ne sapevano quanto noi. MA avevano avuto una botta di culo che faceva grado.
Ed anche noi pensavamo che fosse dovuto all'estetica, ai soldi, al fatto che avevi il vespone...
Poi però, vedevi quello che non aveva il vespone che rimorchiava lo stesso. Certo in modo ascientifico, senza sapere esattamente quello che faceva. Li, balenava in testa la domanda: "ma questo come fa?"
Ed è proprio frequenbtando soggetti che non erano ne belli ne ricchi che ho capito come si faceva, quali erano le cose importanti, cosa coltivare e cosa tralasciare. Ed arriviamo ad oggi, dove per molti il mondo della seduzione... sono io.  :lol:  Azn

Fa uno strano effetto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Il mondo della seduzione l'ho scoperto con questo forum nel lontano 2016.

Prima vivevo di grossi stereotipi e di grosse convinzioni. E, anche, di grosse frustrazioni.

Vedevo come impossibili da conquistare certe ragazze, che poi, grazie a questo forum, sono riuscito a rimorchiare, sedurre e fidanzarmici, anche.

E' stato sicuramente un mondo nuovo per me. O meglio, era un mondo che non conoscevo e che, ancora oggi, conosco non del tutto.

El mudo

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 438
*
Prima di conoscere il mondo, pensavo che prima o poi tutto sarebbe successo. Ciò che è per te ti aspetta dall' altra parte. Come se magicamente si potesse affermare che ognuno sia destinato a un futuro radioso.
Quando ero piccolo ero stato gonfiato anche da chiacchiere tipo : quando sarai grande avrai la fila, non saprai a chi dare i resti. Delle chiacchiere blande che se fossi un genitore non rifilerei mai a mio figlio.
Dopo di che in età liceale vedendo che le cose erano abbastanza normali ma mai soddisfacenti ho iniziato a dare la colpa all'aspetto, ai soldi ecc. Sminuendomi.
Più avanti ho iniziato a sviluppare una personalità ma essendo una persona molto legata alla teoria e alla regola sono arrivato quasi per caso a conoscere questo mondo.
Da lì in poi ci sono state talmente tante cose che sono successe che il succo è stato che si può cambiare la mentalità, si può sconvolgere l'educazione e si può invertire la rotta. Se è quello che realmente uno vuole.
Hic Sunt Leones

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Prima di conoscere il mondo della seduzione, mi ero accerchiato di persone negative, in quanto avevo una bassa autostima, e trovavo, in persone negative, un conforto alle mie lacune.
Ero convinto che solo i "predestinati" potessero avere successo con ragazze/donne, anche se non mi sentivo per nulla da buttare, anzi, e proprio con questa idea, nel tempo mi lanciavo negli approcci, anche se non portavano a grossi risultati.
Soldi, bellezza e giro di amici giusti, questo ero convinto che servisse per avere donne, e se non facevi parte della "casta" giusta, eri fuori.
Poi, entrando nel mondo della seduzione (e non solo con quello), con gli anni ho capito che le cose si possono costruire...
"Kept you waiting, huh?"