Social Vs realtà : cosa è meglio per conoscere ragazze?

Aperto da TermYnator, 15 Settembre 2020, 17:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.482
*
Citazione di: Shark72 il 16 Settembre 2020, 16:52:27
Ricordi bene, ma con l'avvento di Tinder e Instagram, che utilizzano quasi tutte, gli standard minimi richiesti presumibilmente si sono alzati.

Instagram lo uso solo per postare cazzate. Non e' il posto in cui andrei a rimorchiare a copi di foto taroccate.

Quanto a Tinder, Bumble et simili, li ho usati per conoscere & frequentare tipe carine . Ed ho usato sempre la mia faccia, niente photoshop.
E di nuovo sono una persona normale di 40 anni, non Brad Pitt.

Il discorso e' sempre lo stesso: ho una estetica minima che mi permette di "avvicinarmi", sia dal vivo che online, e giocarmela col resto delle mie qualita'.

Mi dispiace ma il tuo argomento non regge.

CitazioneOvviamente no. Diciamo che può condizionarlo la fame pregressa derivante dall' essere andato avanti a seghe fino ai 30 anni o giù di lì.

ALT! qua stiamo parlando di una persona normale (non un Ti-Emmer) o di una persona ai limiti? Perche' se uno e' arrivato fino ai 30 a seghe, ci sono tantissime cose che non vanno.
E' praticamente agli estremi di una ipotetica Gaussiana degli uomini.

Anche qui, hai scelto un caso estremo.

CitazionePuò sicuramente essere, come certamente non è corretto in genere far di ogni erba un fascio. Quanto alla posizione di oggettiva debolezza, non occorre che sia "assoluta", ma basta che sia relativa, ovvero, come rispondendo sopra a TermY, anche se una si auto sostiene, ambisce comunque ad avere di più, e tale tendenza col crescere si accentua inevitabilmente. Una ventenne si contenta anche di pane e cipolla se trova il tipo per cui perde la testa, una 35enne no.

Ho letto la risposta a TermY. Tu sostieni che le donne, con il passare della eta', inevitabilmente vogliano sempre piu' valori materiali   E, di conseguenza, cerchino soprattutto un uomo in grado di procurarglieli.

"..a non può certo permettersi le vacanze in Sardegna, la settimana bianca a Campiglio, ecc., poi più si cresce e più si diventa ingordi di lusso e bella vita. Dire che alla maggior parte delle donne, specie se gnocche, queste cose non interessano, sarebbe falso e lo sappiamo tutti."

Ecco, qua secondo me sei tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio! Ci sono donne cosi, ma ci sono anche donne a cui non frega un cazo di cose del genere.

Anzi, una delle cose che ho imparato nei miei 10 anni in UK, e' che le uniche donne che guardano sistematicamente ai valori materiali sono le russe.  Per tutte le altre, il discorso varia da persona a persona.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Topic molto molto interessante.
Studiando un po' di teoria e guardando i risultati pratici, mi sono fatto un' idea che voi siete liberissimi sia di approvare che di contestare.
La "scaltrezza", il "potere", la creatività e tante altre qualità attraenti vengono percepite anche in foto.
Il body language nelle foto dice molto alle ragazze, credo che ci siano brutti che rimorchiano anche online perche' sanno farsi le giuste foto.
La cosa più importante nel rimorchio online e' dare l' impressione " Questo e' uno che ne ha tante". E non e' solo questione di bellezza. Lo stesso ragazzo con due foto diverse ottiene risultati totalmente opposti
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Bisogna anche dire che per le dinamiche con cui sono strutturati, sui social e sulle app di incontri devi contattarne spesso tante per trovarne qualcuna disposta a uscire. Anche un modello palestratissimo riceve abbastanza pochi match rispetto ai like che mette.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 2.016
*
Citazione di: TermYnator il 16 Settembre 2020, 17:16:43
Ma la mission di questo forum non è il lasciare che le persone siano vittime di questo sistema di non valori, quanto fornire a chi ci segue una visione del mondo capace di rovesciare gli equilibri e diventare migliori. Migliori significa uscire dagli schemi. Migliori significa essere più felici. Migliori significa essere meno frustrati.

Anche questa mi piace  8)

Citazione di: Shark72 il 16 Settembre 2020, 15:37:28
se una 35-40 enne si ritrova sola, più che un uomo che le piace, cerca un uomo che le serve ,

Visto così sembrerebbe che le donne siano poco affidabili e dopo una certa età a questo punto da evitare. Considera che ad oggi di donne 35-40 enni sole ce ne sono diverse. Sicuramente una donna vorrà sistemarsi e non escludo che ci siano coloro che si prendono il primo che possa dare una buona affidabilità, ad altre non dispiacerà trovare qualcuno con il quale stare bene.

Citazione di: Shark72 il 16 Settembre 2020, 15:37:28
Il corollario di quanto appena enucleato è che se il tipico MdP, una volta diventato ultratrentenne, se ha fatto strada nello studio e nel lavoro ottenendo un minimo di gratificazione economica, si compra una bella casa, una bella macchina, ecc., e di colpo diventa appetibile per donne 30-40 enni all' ultima spiaggia, ragazze madri senza un soldo, ecc., non è che sia magicamente diventato un gran seduttore, ma semplicemente rientra nel mercato dalla porta di servizio, dato che uomini "alfa" per tutte non ce ne sono.

Ci sta. Guardiamo però una cosa: se il nostro mdp ha fatto strada nello studio, nel lavoro e nella vita molto probabilmente avrà anche sviluppato determinate qualità che gli hanno permesso di fare strada in questi campi; qualità che avrà anche con le donne. Il nostro mdp non sarà più lo sfigatello di prima che sbava dietro a una minigonna lamentando che non la può avere, sarà ben diverso e appetibile per agli occhi delle donne per le qualità sviluppate.



.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Skyline98 il 17 Settembre 2020, 00:49:16
Anche un modello palestratissimo riceve abbastanza pochi match rispetto ai like che mette.
E se invece il suo essere palestratissimo, fosse molto più attraente per i maschi che non per le donne? Ma vi siete mai chiesti veramente quali sono le cose che facciamo istintivamente per scalare la piramide gerarchica fra maschi e quali sono fra queste, le cose che realmente colpiscono le donne?
Questa è la chiave del successo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: AlterEgo il 17 Settembre 2020, 01:00:41
Ci sta. Guardiamo però una cosa: se il nostro mdp ha fatto strada nello studio, nel lavoro e nella vita molto probabilmente avrà anche sviluppato determinate qualità che gli hanno permesso di fare strada in questi campi; qualità che avrà anche con le donne.

Esatto, ma possibile che le persone non lo capiscano? Eppure è evidente!

:up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: TermYnator il 16 Settembre 2020, 17:16:43

Vedi Shark, se il mondo pullula di posti con la musica talmente alta da non consentire di parlare, è perchè molta  non sa cosa dire. Se esistono credenze diffuse (vedi incel) che pongono l'estetica come primo valore, è perchè i più non hanno altro da offrire o non credono di poter offrire altro. Ed in questo hai sicuramente ragione.

Ma la mission di questo forum non è il lasciare che le persone siano vittime di questo sistema di non valori, quanto fornire a chi ci segue una visione del mondo capace di rovesciare gli equilibri e diventare migliori. Migliori significa uscire dagli schemi. Migliori significa essere più felici. Migliori significa essere meno frustrati.

Io scrivo per chi vuole essere così. Scrivo per chi vuole cambiare la propria vita. Scrivo per chi vuole amare ed essere amato. Scrivo anche per chi ama il sesso e desidera una vita priva di schemi, ma non scrivo per accontentare chi non vuole migliorarsi raggranellando le briciole degli altri per poi mordergli le caviglie in preda al rancore. Non scrivo per far avere sesso a mezzi uomni in cerca di disgraziate che scambieranno sesso per un pezzo di pane. Anzi, combatto questa mentalità perchè per me è degradante ed inconciliabile con la felicità.
Mentalità elitaria? Può darsi, ma siamo sempre di più e non vedo pentiti.
Significa che la via è quella giusta.

<3


Su tutto questo non posso che condividere, il mio ragionamento non era certo volto a confutare la validità di un simile, meritorio, intento, ma di mettere in guardia sul fatto che il mondo non è certo quel posto così bello, colorato e ospitale che molti credono sia.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: JBGrenouille il 16 Settembre 2020, 17:18:51
Instagram lo uso solo per postare cazzate. Non e' il posto in cui andrei a rimorchiare a copi di foto taroccate.

Quanto a Tinder, Bumble et simili, li ho usati per conoscere & frequentare tipe carine . Ed ho usato sempre la mia faccia, niente photoshop.
E di nuovo sono una persona normale di 40 anni, non Brad Pitt.

Il discorso e' sempre lo stesso: ho una estetica minima che mi permette di "avvicinarmi", sia dal vivo che online, e giocarmela col resto delle mie qualita'.

Mi dispiace ma il tuo argomento non regge.


Regge, regge...per quanto riguarda te, minimizzi, ma in realtà hai un qualcosa di portentoso a livello di impatto visivo, quello che il buon SunBeam chiamava "lo sguardo da porco"!  O0


Citazione di: JBGrenouille il 16 Settembre 2020, 17:18:51
Ho letto la risposta a TermY. Tu sostieni che le donne, con il passare della eta', inevitabilmente vogliano sempre piu' valori materiali   E, di conseguenza, cerchino soprattutto un uomo in grado di procurarglieli.

"..a non può certo permettersi le vacanze in Sardegna, la settimana bianca a Campiglio, ecc., poi più si cresce e più si diventa ingordi di lusso e bella vita. Dire che alla maggior parte delle donne, specie se gnocche, queste cose non interessano, sarebbe falso e lo sappiamo tutti."

Ecco, qua secondo me sei tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio! Ci sono donne cosi, ma ci sono anche donne a cui non frega un cazo di cose del genere.

Anzi, una delle cose che ho imparato nei miei 10 anni in UK, e' che le uniche donne che guardano sistematicamente ai valori materiali sono le russe.  Per tutte le altre, il discorso varia da persona a persona.


Te vivi in Inghilterra da 10 anni, se mi dici che è così non ho motivo di dubitare, ma io conosco tanta gente che abita nelle metropoli italiane, e soprattutto al Nord, se non sei più giovanissimo e non hai congrue disponibilità di spesa, fai vita assai grama...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: AlterEgo il 17 Settembre 2020, 01:00:41
Visto così sembrerebbe che le donne siano poco affidabili e dopo una certa età a questo punto da evitare. Considera che ad oggi di donne 35-40 enni sole ce ne sono diverse. Sicuramente una donna vorrà sistemarsi e non escludo che ci siano coloro che si prendono il primo che possa dare una buona affidabilità, ad altre non dispiacerà trovare qualcuno con il quale stare bene.

Vedi, non è che io le voglia bollare come "inaffidabili". Il fatto è che maturando si diventa tutti, più o meno consapevolmente, più cinici ed utilitaristici, a maggior ragione le donne che maturano prima, sia fisicamente che a livello di esperienze. Una 35-40 enne ha già alle spalle 20-25 anni di storie e storielle, quando un simile retroterra il maschio medio se lo sogna, per cui il tempo delle farfalle nello stomaco è finito da un pezzo, e andrà necessariamente a fare considerazioni diverse. Ancorchè non avvenga per tutte, ci mancherebbe.  E' un pò come il campione di Bayern Monaco, Real Madrid o Barcellona, pluridecorato, che se ne va a concludere la carriera in Cina, Giappone o Stati Uniti per il solo fatto che lo ricoprono d' oro : lo sa benissimo che quel campionato dove va a giocare non vale un caxxo, e se vincerà (per quello che gli importa) saranno trofei di latta, ma coglie al volo l' opportunità per monetizzare alla grande i suoi ultimi anni. Penso di essermi spiegato...

Citazione di: AlterEgo il 17 Settembre 2020, 01:00:41
Ci sta. Guardiamo però una cosa: se il nostro mdp ha fatto strada nello studio, nel lavoro e nella vita molto probabilmente avrà anche sviluppato determinate qualità che gli hanno permesso di fare strada in questi campi; qualità che avrà anche con le donne. Il nostro mdp non sarà più lo sfigatello di prima che sbava dietro a una minigonna lamentando che non la può avere, sarà ben diverso e appetibile per agli occhi delle donne per le qualità sviluppate.


Più che averle sviluppate, quelle qualità le aveva già da prima : il secchione nerd che al liceo nessuna se lo fila, se un domani grazie alle sue abilità riesce a costruire qualcosa a livello economico, diventerà appetibile anche alle ex fichette che lo hanno schifato a suo tempo. Il problema è capire se ciò avviene, come dici tu, e pure TermY, per le qualità che ha, o che ha sviluppato, o solo per i valori materiali procacciati grazie a tali qualità. Io temo che la risposta, in molti casi, sia la seconda, rimanendo in ambito di donne over 30. Se viceversa il nostro ex nerd, ormai 35-40 enne, riesce a sedurre anche ventenni, allora in tal caso la risposta sarà la prima, ma guarda caso che simili eventualità sono estremamente rare... ::)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Shark72 il 17 Settembre 2020, 16:15:59
Se viceversa il nostro ex nerd, ormai 35-40 enne, riesce a sedurre anche ventenni, allora in tal caso la risposta sarà la prima, ma guarda caso che simili eventualità sono estremamente rare... ::)
Allora, mettiamola così: che la fuori ci siano milioni di persone convinti che se non sei bello, ricco, giovane e palestrato devi chiuderti in casa perchè non ti guarderà nessuna lo sappiamo tutti. E proprio perchè c'è chi a queste cose non ha mai creduto che è stato fondato questo forum 12 anni fa.
Forum che ha prodotto decine di persone che questi limiti li hanno superati e vivono una vita completamente diversa dai loro coetanei, violando quotidianamente le credenze che tu riporti come verità assolute.
Io ne sono l'esempio più evidente, mi conosci, hai pure avuto l'occasione di vedermi sul campo, sai quindi perfettamente come stanno le cose. E non sono ne giovane, ne splendido, ne tantomeno ricco.

Ciò detto qui con i fatti, abbiamo dimostrato che una visione del mondo che contempla le donne come esseri biechi che guardano solo al soldo, all'estetica ed  all'età, è falsa, immatura e non rappresentativa del genere feminile.
Non solo, ma consideriamo questa visione del mondo come la principale causa della crisi di quei ragazzi che una volta persi i capelli, pensano di essere diventati degli zombi che non avranno mai più una donna.
Ergo, di queste fesserie limitanti qui non voglio più sentir parlare.
Punto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: TermYnator il 17 Settembre 2020, 18:19:51
Allora, mettiamola così: che la fuori ci siano milioni di persone convinti che se non sei bello, ricco, giovane e palestrato devi chiuderti in casa perchè non ti guarderà nessuna lo sappiamo tutti.

No fermo, un momento, io MAI ho scritto qualcosa di simile. Ma da 11 anni scrivo, e non solo io qui dentro, che per aumentare le proprie possibilità si deve necessariamente migliorare negli aspetti che hai elencato, allorquando siano gravemente carenti. Avvalorato anche da alcuni contenuti dell' ADM 2 che per ovvii motivi non posso riportare.

Citazione di: TermYnator il 17 Settembre 2020, 18:19:51
Io ne sono l'esempio più evidente, mi conosci, hai pure avuto l'occasione di vedermi sul campo, sai quindi perfettamente come stanno le cose. E non sono ne giovane, ne splendido, ne tantomeno ricco.


Caro vecchio TermY, non cambi proprio mai... ::)
Commetti da quando ti conosco il medesimo errore di prospettiva, ovvero, "se ci sono riuscito IO, allora può farlo chiunque". Ragionamento non troppo dissimile vale per i più brillanti corsisti CSI : astrarre a partire da loro un ragionamento valido per tutta la popolazione maschile sarebbe come dire che l' altezza media degli italiani è 1.90, dopo aver misurato solo difensori di serie A.

Ciò non significa ovviamente che se uno perde i capelli si debba chiudere in casa, nè che possa accampare altro tipo di alibi, nè che tutte le donne siano interessate unicamente a estetica, soldi, fama, ecc., ma che un sano pragmatismo sia indispensabile.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Shark72 il 18 Settembre 2020, 10:29:26
Caro vecchio TermY, non cambi proprio mai... ::)
Commetti da quando ti conosco il medesimo errore di prospettiva, ovvero, "se ci sono riuscito IO, allora può farlo chiunque". Ragionamento non troppo dissimile vale per i più brillanti corsisti CSI : astrarre a partire da loro un ragionamento valido per tutta la popolazione maschile sarebbe come dire che l' altezza media degli italiani è 1.90, dopo aver misurato solo difensori di serie A.
Ti darei ragione se le persone di cui parli fossero state diverse dalle altre prima di iniziare il corso. In realtà, avevano una unica grande differenza con il resto del mondo: volevano cambiare.
E tu, che aspettasti 6 mesi perchè la prima volta che ti ho visto non ti presi, non facevi eccezione.
Tanto basta per me.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
#27
Non mi voglio intromettere troppo in un topic molto maturo fermo da mesi ma ho letto qui e li' non tutto ma trovando considerazioni interessanti.

Condivido il grafico ma non la curva dell' estetica, certo scende con gli anni ma mi tenderà a zero prima dei 70. la avrei fatta scendere molto molto + lentamente e mai arrivare cosi' in basso.

Cioè se è una grafico.. io donna come scelgo presunto/possibile compagno di vita, allora va bene, ma mi pare di capire il grafico è.. come io donna giudico sessualmente interessante il mio interlocutore.. li' l' aspetto fisico anche per l' avventura di 1h avrà sempre la sua parte.

Condivido anche le considerazioni sui beta che trovano riscatto dopo i 40, raggiunta una minima posizione sociale, si.. si spesso si trovano a crescere prole di altri, peccato non essesi svegliati prima
Ultima modifica: 13 Gennaio 2021, 17:04:36 di maxcavezzi
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: maxcavezzi il 13 Gennaio 2021, 17:00:19
Cioè se è una grafico.. io donna come scelgo presunto/possibile compagno di vita, allora va bene, ma mi pare di capire il grafico è.. come io donna giudico sessualmente interessante il mio interlocutore.. li' l' aspetto fisico anche per l' avventura di 1h avrà sempre la sua parte.
La mia esperienza confuta questa ipotesi. Forse avrei potuto aggiungere una ulteriore curva per chiarire meglio il concetto, quella del coefficiente di repellenza.
Il coefficiente di repellenza potrebbe essere costituito da una lunga serie di fattori che decretano gli inestetismi del maschio. Facciamo un esempio per capirci meglio. Supponiamo di poter rappresentare l'estetica di un uomo con soli tre fattori:
Simmetria del viso
Prestanza fisica generale.
Altezza.

Fissiamo lo zero, che è un uomo non grasso, senza particolare muscolatura, dritto di spalle di altezza e taglia media. Il fondo scala positivo sarà un tipo alla Brad Pitt, fisico scoplito senza essere un culturista, viso perfettamente simmetrico altezza medio alta.
Poi abbiamo il fondo scala negativo, ovvero il coefficiente di repellenza, che pèotrebbe avere come fondo scala uno dei ciccioni da 300 kg del Dott. Nowzaradan di "vite al limite", che rappresenta il massimo punto di disfunzionalità.

Quando parlo di "estetica" mi riferisco ovviamente all'estremo positivo. Una donna che si trovi di fronte ad Un Brad Pitt che spara boiate e non sa minimamente intrattenerla, divertirla o darle emozioni, considererà il partner carino, ma di nessun interesse sessualea 50 anni, mentre a 15 potrebbe trovarlo tremendamente attraente.
Diverso il caso del superciccione, che è sempre non attraente con pochissime eccezioni che non fanno tuttavia testo essendo episodi di nicchia. Una di queste è il Prof. Steven Hawking con le sue due mogli.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 955
*
Mah, per la mia modesta esperienza ho trovato 15enni che cercavano i soldi e 50enni che si eccitavano solo a vedermi (si, è capitato anche a me, e pure prima di adm :lol: ).
Ogni donna ha la sua lista di pregi e difetti, ma alla base di tutto c'è sempre la forza. Pensare di rimorchiare senza avere carattere è come fare il gp di monza senza il motore, ed è ciò che mi ha rovinato negli anni passati, e che ha fatto scrivere la storia a termy. Bisogna sempre in cima alle priorità questo parametro, risolto il quale si può andare a lavorare sui principali difetti a scalare
Tornando ai social, per rimorchiare rimangono nettamente meglio i locali. Perchè, a parte che è più difficile attaccare bottone online, anche quando ci riesci poi è facile che, al momento di vedersi off, vadano in paranoia facendo saltare tutto