Sfidone 150 cocuzze 2008 IL - By ExcitingLove

Aperto da ExcitingLove, 13 Luglio 2008, 14:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
ciao belli...

Propongo questa sfida che avevamo fatto nel Agosto 2007 con extreme ed altri pua, prima si vinceva una bevuta chi perdeva pagava al vincitore, adesso ho intenzione di fare questa modifica, la premiazione con una medaglia  ;)

chi supera le 150 aperture vince, e chi ne fa meno non vince niente.

regole:

1-vale come set un set che non era già stato aperto, ovvero, dovete aprire persone che non conoscete (ma questa era abbastanza ovvia)

2-vale come set solo se fate un'apertura, e poi inizate un discorso che non deve essere direttamente legato all'apertura (se fate la ragazza gelosa, e state due ore a parlare di ex, non conta come set), qualinque cosa che non sia legata, anche se un discorso stupido

3-dovete far sapere in qualche modo che volete patecipare, i segnali di fumo non sono ammessi, via mp, postando qui sotto, o mandando una email a alexmag8@libero.it

4-Il vincitore vincerà una medaglia con scritto "1° Sfidone 150 cocuzze 2008 IL - By Alexmag89" Vi verrà inviata GRATIS a casa via posta prioritaria!

La sfida inizia il 1° Settembre 2008, dò il tempo di 1 mese per tornare ai ragazzi del sicily project....
Le iscrizioni sono aperte fino al 21/Agosto/2008

è TUTTO GRATIS.... Lo faccio per DIVERTIRCI, e NON pretendo soldi amici miei ;) anzi ci rimetto pure una medaglia  ;)

Avanti con le ISCRIZIONI.....
Ultima modifica: 27 Agosto 2008, 11:14:52 di zlatan
Hacker della mente umana.....

funkyboy

  • Messaggi: 36
*
yeah.. partecipo :D..

mi piace questo Sfidone :D

Che vinca il migliore (e che perda il peggiore ahah) :P
Nessun problema è difficile.. basta sapere come affrontarlo

legolas

  • Messaggi: 92
*

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#3
Citazione di: legolas il 13 Luglio 2008, 20:29:53
e se vinco e la prioritaria si perde?  :'(

ah vabbè usiamo raccomandata, ma non si perde fidati  ;D e comunque se si perderebbe, hai aperto 150 set, ti sei divertito e sei migliorato  >:D comunque faremo in modo che non si perda!

PS: Ho già ordinato la medaglia, presto vi farò vedere la foto  ;D
Ultima modifica: 13 Luglio 2008, 20:36:19 di Alexmag89
Hacker della mente umana.....

netcat

  • Messaggi: 159
*
1° settembre - 1° ottobre?
sono una media di 3 aperture al giorno.. non è impossibile  ;D
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: netcat il 13 Luglio 2008, 21:28:16
1° settembre - 1° ottobre?
sono una media di 3 aperture al giorno.. non è impossibile  ;D

yes! dal 1° Settembre al 1° Ottobre, se ci sarà un pareggio, il primo che f-chiude un hb nel giro della settimana vince  ::) Però poi in caso di pareggio vediamo se mettere k-close o F-close....  ;D
Hacker della mente umana.....

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: netcat il 13 Luglio 2008, 21:28:16
1° settembre - 1° ottobre?
sono una media di 3 aperture al giorno.. non è impossibile  ;D

5 aperture al giorno, se esci tutte le sere.

l'ultima volta non avevo concorrenti abbastanza martelloni (vero MVA???), e ho vinto quasi a tavolino con 148 aperture contro una 50ina (in realtà avevo aperto non meno di 250 set, ma mlte volte nemmeno facevo tranzition.

una cosa ragazzi, visto che la cosa l'ho già testata... quando uno si focalizza sulle aperture, tende e diminuire il numero di chiusure, tenetene di conto, e non cascateci come feci io a suo tempo (praticamente chiusi più o meno uguale al mese prima, ma avevo aperto il doppio).

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: extreme il 13 Luglio 2008, 22:15:44
5 aperture al giorno, se esci tutte le sere.

l'ultima volta non avevo concorrenti abbastanza martelloni (vero MVA???), e ho vinto quasi a tavolino con 148 aperture contro una 50ina (in realtà avevo aperto non meno di 250 set, ma mlte volte nemmeno facevo tranzition.

una cosa ragazzi, visto che la cosa l'ho già testata... quando uno si focalizza sulle aperture, tende e diminuire il numero di chiusure, tenetene di conto, e non cascateci come feci io a suo tempo (praticamente chiusi più o meno uguale al mese prima, ma avevo aperto il doppio).

Si extreme, però se ti ricordi ci siamo divertiti a quel tempo  ;) facciamo provare la stessa esperienza agli amici....  ;D Si divertiranno sicuro...

Infondo solo 1 mese è.... ;)
Hacker della mente umana.....

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Alexmag89 il 13 Luglio 2008, 22:21:09
Si extreme, però se ti ricordi ci siamo divertiti a quel tempo  ;) facciamo provare la stessa esperienza agli amici....  ;D Si divertiranno sicuro...

Infondo solo 1 mese è.... ;)

non cercavo assolutamente di scoraggiarvi, anzi...

molto probabile che mi associo a voi, giusto per avere quella bella spinta che mi ha dato un anno fa. vi dicevo solo cosa avevo constatato io dopo averlo fatto ;)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: extreme il 13 Luglio 2008, 22:31:52
non cercavo assolutamente di scoraggiarvi, anzi...

molto probabile che mi associo a voi, giusto per avere quella bella spinta che mi ha dato un anno fa. vi dicevo solo cosa avevo constatato io dopo averlo fatto ;)

Grande extreme, ancora vanzi una birra da me quando ci vediamo, vuoi pure la medaglia?  :lol: :lol: :lol: :lol:
Hacker della mente umana.....

Mva

  • Messaggi: 205
*
> 5 aperture al giorno, se esci tutte le sere.

> l'ultima volta non avevo concorrenti abbastanza martelloni (vero MVA???),

chi e costui??  :coolsmiley:
nonostante i 7 gg a mykonos avevo superato i 50 vendendo col binocolo il 100 :-|

> una cosa ragazzi, visto che la cosa l'ho già testata... quando uno si focalizza sulle aperture, tende e diminuire il numero di chiusure, tenetene di conto, e non cascateci come feci io a suo tempo (praticamente chiusi più o meno uguale al mese prima, ma avevo aperto il doppio).

si perche lo scopo è BJ+F+A-kiudere.
il resto e solo fuffa.
vero è che se apri di cacca devi solo basarti sul tuo circolo sociale ( e tirarlo su è una Sbatta....)

M V A - che magari questa volta arriva a 3 aperture :-)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
ragazzi belli, 4 giorni tempo di iscrizioni e inizia lo sfidone :) facciamo la lista su ;D
Hacker della mente umana.....

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
-3 giorni di tempo e nessuno si è fatto vivo, se entro il 31 mattina nessuno si fa vivo blocco il topic e la sfida non si fa e sarà chiusa.... fatevi avanti ORA o mai piu...  ;)
Hacker della mente umana.....

falco

  • Messaggi: 337
*
non posso partecipare se non infrangerei subito la prima regola, ne ho aperte così tante che ho finito le ragazze conoscibili nella mia città, ogni volta che apro mi fanno "guarda che già ci siamo conosciuti" :lol:
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

netcat

  • Messaggi: 159
*
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.