Settimana del buon samaritano 2023

Aperto da TermYnator, 10 Dicembre 2023, 00:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Carissimi utenti,
colgo l'occasione di questo post per farvi gli auguri, ed un piccolo regalo per chi vorrà accettarlo: l'edizione 2023 della settimana del buon Samaritano.

In cosa consiste?
La settimana del buon samaritano è una settimana nella quale offro a qualsiasi utente non abbia mai fatto un corso con me o non abbia gia usufruito della settimana del buon samaritano o di iniziative simili, una consulenza gratuita una tantum di 30 minuti su un problema specifico.

Cosa chiedere nella consulenza gratuita?
Le consulenze sono ovviamente indirizzate a ragazzi che non si orientano bene nel mondo della seduzione, che non sanno bene a cosa credere e vorrebbero avere un approccio più immediato e diretto agli argomenti trattati. Una persona che vi spiega (io, in questo caso) è sicuramente d'aiuto. Il frutto di una consulenza di questo tipo è quindi una serie di brevi indicazioni di massima sul come intervenire su temi strategici della persona che usufruisce della consulenza, come aspetto, impostazione mentale, esercizi per conseguire i propri scopi o semplicemente delineare un percorso di crescita.

Come ottenere la consulenza gratuita della settimana del buon samaritano?
E' semplice: basta mandarmi un PM oppure contattami alla mail:
admin§seduzioneitaliana.com (Sostituite il simbolo § con la chiocciolina!!!!!).
indicando il vostro nickname sul forum. Sarete ricontattati via PM (potete leggerli anche se non potete spedire) e concorderemo ora e data.

VI ASPETTO!!

 <3

Disclaimer e condizioni.

- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono incontri attuati mediante il software "Skype" (gratuito) fra me ed un partecipante in one to one. La durata delle videoconferenze gratuite è di circa 30 minuti minuti a seconda del numero di argomenti trattati e dalle richieste del partecipante.
- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono del tutto gratuite fatti salvo i costi di connessione normalmente sostenuti dal partecipante per connettersi ad internet con il proprio gestore.
- Le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" non fanno parte di un corso, non impegnano chi ne usufruisce a sostenere un corso o altre videoconferenze e non impegnano me al fornire ulteriori prestazioni o materiale didattico e non hanno ne valenza diagnostica ne tantomeno terapeutica. Le videoconferenze vanno intese come omaggio una tantum .
- Le tematiche svolte durante le videoconferenze della "Settimana del buon Samaritano" sono strettamente private. I contenuti trasmessi potrebbero essere inediti al grande pubblico ma comunque soggetti a copyright. Pertanto ne è vietata la divulgazione.
- Una volta avuta la consulenza, il partecipante è tenuto a postare un feedback pubblico sul forum, per condividere il suo parere sulla consulenza ricevuta.
- I richiedenti sono invitati a collaudare webcam e microfono al fine di garantire la miglior qualità possibile: è estremamente difficile per me rispondere a quesiti riguardanti l'espressività o l'atteggiamento con una immagine degradata nella quale si percepisce una macchia rosa al posto di un viso, o un raglio al posto della voce...
- Sono esclusi dall'accesso a questa iniziativa: Gli ex corsisti ADM/CSI, i fruitori di altre consulenze gratuite come chi ha gia fruito delle passate edizioni o chi ha vinto sessioni gratuite in contest lanciati sul forum o casi nei quali ho dato una consulenza gratuita una tantum.

[/quote]
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Da ex corsista consiglio vivamente i nuovi ad approfittarne