Riepilogo della mia situazione

Aperto da Mailin, 03 Dicembre 2008, 02:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Era da una ventina di giorni che volevo scrivere qualcosa del genere, ma solo ora ho avuto quell'ispirazione letteraria che solo un paio d'anni fa mi veniva, e a quel punto mi mettevo, di punto in bianco a scrivere storie di uomini fantastici che uscivano da grotte piene di pericoli, da prigioni, da città con le loro uniche forze, niente super poteri -non è mai stato il mio genere-. Dopo due anni rieccola, mi è venuta molto inaspettatamente, guardavo video su youtube, ed ora se permettete, sfogo la mia vena creativa che durerà una ventina di minuti, se non di meno.

Mentre scrivo ammetto che mia madre mi sta rompendo le palle perchè sono le 2.03 e non sto ancora nel lettuccio a dormire, e penso che forse questo mondo non è ancora adatto a me, che forse son davvero "troppo piccolo", anche se tutti pensano che questo ambiente sia davvero per tutti, che davvero tutti possono migliorare.

Per una serie di ragionamenti contorti che ora sarebbe troppo complicato spiegare, e che non tutti capirebbero, arrivo a pensare:

Se questa comunità davvero porta a tutti dei miglioramenti, cosa ha portato a me?

E qui c'è la lista della spesa:

-Non fumo più, dal 19 novembre alle 23.42, lo ammetto è difficile, ho nel cassetto un pacchetto ancora da scartare, ma non ci penso minimamente, io son più forte delle mie voglie.
-Non mi masturbo più con così tanta regolarità. Un pò imbarazzato ammetto che mi facevo almeno una sega al giorno. Ora traballo fra 5-6-7 giorni cadauna (E ancora più timido ammetto che oggi era il sesto giorno)
-Sorrido. E non intendo quei sorrisi che si usano entrando nei locali perchè chi sorrido ha le donne. Intendo quel sorriso prima d'uscire di casa, al ritorno, mentre si osserva una cosa, un qualcuno, mentre si è per strada. Ieri sono stato nella mia vecchia classe, c'era uno che onestamente era una sottospecie di bullo della vita, non mi danneggiava solo fisicamente -anche se giocavamo, sia chiaro- ma anche moralmente, mi faceva sentire ancora non maturo, questo qualcuno ieri mi ha detto "Sei migliorato finalmente, pare che ti sei svegliato, menomale!". Mi ha sorriso, stretta di mano -E mia parata, aspettandomi un pugno, un calcio o qualcos'altro-. Ero commosso.
-Vedo la società in un nuovo modo: Sono tutti miei amici.
-Ho un motivo per alzarmi dal letto la mattina.

E' anche vero che in questo periodo sono molto stressato e nervoso, rispondo male ai miei amici, alla mia famiglia, ma purtroppo per ora non vedo altre soluzioni.


All'inizio di quest'avventura il mio obiettivo era rimorchiare, rimorchiare e diventare bravo a rimorchiare, ma solo ora mi rendo conto che il mondo del Gioco non è questo. Il Gioco è una cura, una cura dalla vita. In poche parole, il Gioco è la felicità che Aristotele intende come fine ultimo della vita: Per questo nessuno ne esce realmente. Nessuno.

Sono esattamente 25 giorni che sono qui dentro, non calcolando quelli nei quali ho letto The Game e Il The Mystery Method (Perdonami Sunbeam per il nome dei libri, ma non è spam).
Cioè, dai porca pu**ana, in 25 giorni sono migliorato nella mia vita più che in 17 anni, e mi stupisco giorno dopo giorno. Le persone mi guardano davvero con occhi diversi.

Miglioro in ogni campo, in ogni azione, in ogni movimento: Voi siete li nella mia testa a darmi consigli, con i vostri topic, i vostri consigli su msn, i vostri Life Reports sui vostri miglioramenti, i vostri gesti, video, chiacchiere, foto, incontri... -e non mi va di continuare una cosa infinita-

Mi sono scordato il piano che avevo per questo topic quindi ora lo riprendo: Volevo tornare ad un certo punto su una della mia frasi iniziali:
"Mentre scrivo ammetto che mia madre mi sta rompendo le palle perchè sono le 2.03 e non sto ancora nel lettuccio a dormire, e penso che forse questo mondo non è ancora adatto a me, che forse son davvero "troppo piccolo", anche se tutti pensano che questo ambiente sia davvero per tutti, che davvero tutti possono migliorare."

E, quasi per magia -Perchè quasi di questo si tratta: La comunità fa talmente tanto che sembra magico- cambio idea: Troppo piccolo una ceppa di caxxo.
Siamo in una scuola di vita, e se questa comunità avesse una sede reale fisica, ci passerei più tempo che a scuola, a casa e così via senza bisogno di giustificarmi con nessuno.

La cosa che più mi piace di noi è che ci miglioriamo, interiorizziamo sempre cose nuove, raccontiamo (Più che altro raccontate) i nostri progressi sul campo, ma siamo sempre noi stessi. Noi stessi con una carica in più che ci dà una marcia in avanti rispetto agli altri: E' una cosa interiore, morale e fisica.
Ed io mi voglio addentrare di più in questa roba.

In sole quattro settimane ho conosciuto alcuni di voi, e ammetto che prima d'ora credevo che conoscere gente online e POI nella realtà era una cosa alquanto da asociali, sfigati senza amici, e si, mi son ricreduto, fin dal primo messaggio che mi inviò Nuke poco prima di incontrarci: "Ovviamente sono in ritardo" -Sarebbe troppo complicato spiegare perchè proprio il messaggio mi fece ricredere-

Ho conosciuto zerg010, Nuke, sole, innerlight, elfantino, hitch e un altro di cui non ricordo il nome, e la pivot di sole, una istruttrice più che un'amica, quando sarò pronto vi racconterò anche cosa ha fatto lei per me in sole poche centinaia di parole.
Ho lasciato tutte le parti nocive di me alle spalle: Le mie monomanie per le mie ex ltr, i miei amici superficiali e così via.
Ah, vi ricordate il mio post sugli amici che si perdono? Alla fine eravamo su un tavolino in una birreria, uno dei miei migliori amici se ne esce con "Dai maschio alpha!" la mia risposta è stata, di fronte a tutti: "Ridillo e ti giuro che ti puoi dimenticare la nostra amicizia". Sapeva che mi dava fastido, ha smesso, assieme agli altri -non completamentissimamente però...-
Ho più rispetto per le persone e per i soldi: Per le persone nel senso che le sto ad ascoltare seriamente, mi interesso attivamente e contribuisco ai loro successi, e loro ai miei. Ai soldi perchè prima ne spendevo davvero troppi in sigarette, alcool e altri svaghi -non so se questo miglioramente sia direttamente proporzionale alla mia entrata nella community-

A volte ho l'impressione che a molti sto sulle palle: All'inizio a TermY, poi a Sunbeam e molti altri, impressioni che son tutte svanite conoscendole -anche se solo su msn- e parlandoci, anche per ridere di una figura di cacca in un video, ed ho capito una delle frasi che mi disse Sunbeam: Quando hai qualche sospetto su qualcuno vuol dire che c'è qualcosa di fondato al 99%: Con ciò non intendeva queste impressioni.
E una volta Sunbeam mi disse di non crearmi eroi all'interno della community, quando gli dissi che lui era il mio. E da li è cambiata la cosa: Non ho più eroi, ho persone da cui apprendere e con le quali migliorarmi fino a raggiungere la perfezione, che secondo me, nel gioco, esiste.

Venerdì uscirò con Nova, Alpha  altri che ho conosciuto su msn, conoscerò gente nuova, ci scambieremo idee, commenti, battute, migliorerò.

Spero davvero che tutti possano vivere questo viaggio come lo sto vivendo io, e cioè non da una prospettiva del "Devo migliorare" ma da "Mi sto rivoluzionando, vediamo che succede..."
Lasciatevi andare, fregatevene delle possibili figure di cacca e cazzate varie.


Si spegne...

...
..

Ok, non ho più la vena creativa...
:buck:

P.S. Fui bannato 4 giorni, quelli furono i giorni dove appresi di più, anche che far vedere che chattavo con un pua non era dhv, e che di fronte a voi non devo farmi vedere bello e perfetto: Siamo qui per questo, riparare ai vari bug di sistema (Problemi fisici morali ecc)


Grazie ancora, "regà"


Mailin.

P.P.S. Non mi va di rileggerlo e correggerlo, ora vado a vedermi Braveheart, poi farò qualcos'altro e dopo scuola. Quando torno voglio che sia pieno di commenti del tipo "Daje!" o "Anche io ero come te, vedrai che questo è la strada giusta ;)"
Altrimenti quando sarò un PUA più bravo di voi non vi aiuterò ::)
AHAH notte regà
Ultima modifica: 03 Dicembre 2008, 02:49:52 di Mailin

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
daje mailiiiin....continuiamo cosi!
mia wing del futuro....c'abbiamo qualche mese di differenza....hai in mente ciò che possiamo fare insieme si??
DOBBIAMO SPACCARE ROMA....ricordatelo.....
tra qualche anno rileggendo questi post ci verrà solo da ridere  O0

+ :up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Alexxandro il 03 Dicembre 2008, 14:47:31
daje mailiiiin....continuiamo cosi!
mia wing del futuro....c'abbiamo qualche mese di differenza....hai in mente ciò che possiamo fare insieme si??
DOBBIAMO SPACCARE ROMA....ricordatelo.....
tra qualche anno rileggendo questi post ci verrà solo da ridere  O0

Bravo, è esattamente questa la mentalità vincente!
Dovete solo aspettare ilmomento giusto, che sicuramente verrà, perchè il vostro occhio allenato
(pure se un po' accecato dalle pip... Hem, dallo studio  ;D) saprà riconoscere quel momento,
e non vi lascerete passare il treno davanti.
Continuate così, e fra qualche anno, riderete pure di quelli che ora ritenete grandi seduttori.
(certo prima di ridere di me, ne dovranno passare 350, ma questo è un altro paio di mutande.)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Mailin il 03 Dicembre 2008, 02:37:46
-Sorrido. E non intendo quei sorrisi che si usano entrando nei locali perchè chi sorrido ha le donne. Intendo quel sorriso prima d'uscire di casa, al ritorno, mentre si osserva una cosa, un qualcuno, mentre si è per strada. Ieri sono stato nella mia vecchia classe, c'era uno che onestamente era una sottospecie di bullo della vita, non mi danneggiava solo fisicamente -anche se giocavamo, sia chiaro- ma anche moralmente, mi faceva sentire ancora non maturo, questo qualcuno ieri mi ha detto "Sei migliorato finalmente, pare che ti sei svegliato, menomale!". Mi ha sorriso, stretta di mano -E mia parata, aspettandomi un pugno, un calcio o qualcos'altro-. Ero commosso.
Che te lo dico a fare: sentire qualcosa del genere in solo un mese di tempo che sei tra noi, mi fa capire che forse tutto quello che facciamo, tutta la community, tutti i fiumi di parole scritti e pronunciati, gli scazzi, le incomprensioni, le teorie e i suggerimenti... servono davvero a qualcosa.

Grande! +1 di cuore :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza