Re: UN NUOVO - E FINALMENTE SODDISFATTO - ME !

Aperto da Rev, 06 Novembre 2013, 20:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
miiiiiiiiiiiii......... xyz????....ascolta Rev per rispondere a 3 semplici domande hai scritto un trattato lungo quanto 'la divina commedia'.....
se usi il solito metodo con le donne i pali sono l'ultimo dei tuoi problemi.......stai attento ai piloni piuttosto :) .
stammi bene xyz   ;)
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Ognuno è diverso nel modo di apprendimento.
Alcuni dicono che si apprende per errori o per imitazione di modelli. Che non vuol dire prendere 200.000 pali per poi dire: cosa sbaglio?
Significa prenderne 10 e poi fermarsi a ragionare su, rileggere, studiare e confrontarsi.
Personalmente credo che la teoria serva, ma come studio intenso iniziale di una settimana, non di più, proprio per i fondamentali se uno sta a zero. Poi se non sbatte la testa sul campo serve a poco il tutto (e credo che su questo conveniate tutti).

poi non credo che se a qualcuno manchi la figa vuol dire che non è un uomo o un palle mosce, può voler dire solo che è scarso socialmente o con l'approcciarsi all'altro sesso. Einstein non era un vero uomo solo perchè era un nerd?
Non confondiamo, mia opinione personale, l'essere uomini con il saperci fare con le donne. Che poi per saperci fare occorre ANCHE migliorare se stessi, e magari è solo un utile corollario ben venga. Un vero uomo è pure un missionario che sta in Africa a salvare vite umane e che non ha mai scopato in vita sua.
Con questo non voglio dire che uno debba fare solo esercizi, sarebbe come fare esercizi di matematica senza capire nulla di teoria o senza addirittura averla mai letta. Ma di certo non va neanche bene studiare tutta la teoria matematica senza fare una mazza. Ma credo che anche su questo conveniamo tutti.
A mio avviso un buon insegnante di seduzione dovrebbe dare poche nozioni FONDAMENTALI, almeno all'inizio, e assicurarsi e fare in modo che l'allievo applichi, si butti in situazioni che aveva accuratamente evitato per stare nella sua zona di confort. Se uno prende 200.000 pali e insiste a testa bassa non è uno che usa un metodo sbagliato, è piuttosto un deficiente. E probabilmente leggere il termydelirio, e/o i soli post di Shark sulla seduzione pane e salame sono più che sufficienti per un inizio. Ma se dopo una settimana ci si accorge che si legge e basta, senza che si è provato a fermare una o attaccare bottone, diventa materiale inutile.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: micnet80 il 19 Novembre 2013, 00:29:21
Ognuno è diverso nel modo di apprendimento.
.........................Ma se dopo una settimana ci si accorge che si legge e basta, senza che si è provato a fermare una o attaccare bottone, diventa materiale inutile.



esatto!!!
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Rev

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: mck33it il 19 Novembre 2013, 00:20:06
miiiiiiiiiiiii......... xyz????....ascolta Rev per rispondere a 3 semplici domande hai scritto un trattato lungo quanto 'la divina commedia'.....
se usi il solito metodo con le donne i pali sono l'ultimo dei tuoi problemi.......stai attento ai piloni piuttosto :) .
stammi bene xyz   ;)
ciao
McK

L'hai voluto l'approfondimento, e te la sei beccato  ;)
Sai com'è.. il mondo della seduzione è pieno di quackquack, lo sai bene.. non vorrei mai si pensasse questo di me.. argomento i miei temi e rispondo alle domane.

Però mi spiace che te ne venga fuori così con questo modo un po' passivo di uscirtene dalla discussione, spostando classicamente l'attenzione sul mio presunto modo di approcciarmi alle donne..

Bè, pace!

Ciao alpha  ;)


mck33it

  • Messaggi: 361
*
non esco da nessuna discussione...vuoi la verità? non ho letto e non ho intenzione di leggere quello che hai scritto,ma non per mancanza di rispetto,ma perche non mi va di passare la notte a leggere...problema mio?forse.
spostando classicamente l'attenzione sul mio presunto modo di approcciarmi alle donne........ho colto nel segno?
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: TermYnator il 18 Novembre 2013, 15:39:23

Ma perchè il "figo" va e l'altro no?
Semplice, perchè il figo ha delle qualità di base sviluppate in modo allineato alla media o addirittura superiore. Mentre l'altro ha delle lacune che lo portano a
NON SAPER COSA FARE O COSA DIRE.
Mandarlo a fare pratica significa vederlo mortificato in un angolo mentre guarda gli altri che si divertono.
Per consentigli di far pratica, occorre far si che le sue qualità fondamentali vengano accresciute in modo che egli si senta più sicuro e meno soggetto a quella sensazione angosciante di sbagliare tutto perchè non sa cosa fare.

Ecco quindi che possiamo dividere il mondo in due categorie: quelli che vanno a figa, e quelli che invece sperano solo di trovare una da sposare.
E la pratica, come dimostrato, non c'entra una sega.

Per cambiare le cose, occorre quindi un metodo serio, che parta da una concezione dell'uomo realistica e scientifica e che operi in modo da cambiare le variabili insufficienti nell'aspirante seduttore. Il resto sono chiacchiere da bar...


E' tutto qui il nocciolo del problema, eppure e molti non entra in testa. Si incaponiscono a provare questo o quel metodo, senza porsi il dubbio se abbiano i fondamentali alla base della seduzione almeno sufficientemente sviluppati.

Cambiare il metodo senza lavorare sui fondamentali è come allenare una squadra di calcio con questo o quello schema di gioco, senza avere buoni giocatori : in ogni caso non si andrà lontano.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: mck33it il 18 Novembre 2013, 17:19:01

credi che Pirlo quando batte una punizione abbia studiato teoria balistica o qualsivoglia testo di fisica per mettere la palla in rete???lui ce la mette e basta...oppure quando non ci riesce vada a consultare sacri testi?...qua sta la differenza tra il teorico e il pratico,
qua sta la differenza tra uno che cerca di elevarsi studiando il perche ed il percome e chi si eleva e basta!
ps ehehehe se dopo 12343445 pali ancora non hai capito niente non sei un niubbo ma un caso disperato...! ;)
ciao
McK

Non trovo il paragone molto calzante. Pirlo mette le punizioni in rete non solo perchè ne prova 1.000 al giorno in allenamento, ma soprattutto perchè ha un talento fuori dal comune.

Il possesso del talento di Pirlo è assimilabile al possedere qualità evolutivamente vincenti nella seduzione : prendendo i due estremi, se le hai molto sviluppate, rimorchi praticamente senza fare nulla, se non le hai sviluppate per niente, hai la possibilità di vedere una donna solo andando a prostitute, e puoi prendere benissimo 12343445 pali.

Quindi, ogni percorso di miglioramento nella seduzione che non preveda il potenziamento dei propri fondamentali è destinato a fallire : senza ciò, non serve a nulla aprire set a manetta. Tu stesso ne sei la prova vivente : tanto per fare un esempio, se non ti fossi dato da fare, perdendo molto peso e guadagnando anche in massa muscolare, dubito che avresti ottenuto i risultati che hai ottenuto nel rimorchio.

Poi è questione di obiettivi : di bambini che prendono a calci un pallone, ce ne sono milioni, ma pochi al mondo diventeranno Pirlo, un pò di più diventeranno onesti mediani, la stragrande maggioranza saranno studenti, operai , impiegati o dirigenti e per loro il pallone sarà solo un gioco e nulla più.

Gli obiettivi , nella vita come nel rimorchio, vanno calibrati in base alla condizione di partenza di ciascuno.

S.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: mck33it il 18 Novembre 2013, 16:03:04
assolutamente dissento....
quindi uno dovrebbe passare mesi se non anni a leggere e studiare,o peggio fare corsi su corsi sulla seduzione,sempre che ne abbia il tempo ed i soldi,per poi buttarsisi a fare pratica, sperando che abbia poi assimilato qlcs,in caso contrario rischierebbe di farsi scanzonare  ancor di piu avedo pagato e studiato x niente....
qua quasi tutti hanno letto e studiato,x i corsi non so,ma secondo me mancano della piu elementare cosa,la pratica.
chiudersi in una stanza a fottersi il cervello a costruirsi ipotetiche interazioni uomo/donna o farsi dettare il modus operandi da altri guru,come automi non lo vedo molto costruttivo.
se parli del fatto che si debba andare in  fondo al problema e affrontare la cosa piu articolatamente invece di dire semplicemente esci e fatti le ossa e non trattare la cosa con leggerezza sono d'accordo, ma niente di piu.
se avessi un figlio maschio,certo non gli direi di passare la sua giovinezza fracassarsi i coglioni sulla teoria,fuori cè la vita e niente ti rimane di piu che una conquista fatta da un tuo errore.e paro di mio figlio..gli vorro' bene?
ciao
mcK

Il discorso del TermY non è un invito a chiudersi in casa e divorare teoria, io lo conosco bene di persona, e ti posso assicurare che quella è l' ultima cosa che impone ai suoi allievi. Quello che lui, a mio avviso ineccepibilmente , sostiene, è , come ho ribadito nel post sopra, che l' unica strada per mettere in condizione il praticante di "far pratica" con adeguate possibilità di profitto è fargli potenziare le qualità evolutivamente vincenti alla base della seduzione. Il resto è aria fritta, se non fa quello, inutile che va in giro ad aprire migliaia di set.

Ciao.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: Rev il 18 Novembre 2013, 17:01:05
Volevo intervenire ma non ho nulla da aggiungere a quanto detto qua.
O meglio, visto che amo scrivere, ridirò le cose del termY ma con parole mie.

Se prima di andare a prendere 154424225 pali non cambiamo le nostre convinzioni, non ci ergiamo sulla massa, non ci leviamo la cacca di dosso, avremo solo 154424225 volte nelle quali ci siamo spronati mentalmente ad andare da una "dai campione, dai che ce la fai, lei non morde, sei tu che hai il caxxo, rispetta il caxxo e doma la figa, jeaaa", e avremo una tensione, una paura, un arousal fisiologico che non ci farà bene. Ok, dopo un po' avrai ben chiara qualche associazione, d'altrone anche un topo dopo 154424225 associazioni si forma delle reti neurali piuttosto solide, ma cosa porta cio? A essere migliorato? A essere un uomo con le palle?

No.

Prima ci si erge in piedi, prima si capisce che noi siamo Uomini, prima si ha ben chiaro in testa il nostro valore, e poi ci si muove. E lo si farà con armonia, una armonia che i senza palle non hanno, un'armonia che affascina (moltissime) donne.

Avrai sentito la frase, in qualche forum, "perchè solo quelle che non mi piacciono sono attratte da me?".

La spiegazione è che non temi una che non ti piace.
Non cerchi di impressionarla.
Sei semplicemente tu, e CON LEI ti comporti come un uomo palledotato.

Poi passa la biondina con i capelli biondi e tacchi12 e diventi un servo della sua immagine, ti trasformi in senza palle, perchè anche se vorresti essere alpha tu PREGHI che capiti in qualche modo che lei ti conceda il suo corpo.

Il vincente è quello che le palle ce le ha SEMPRE, non solo con chi non teme.

E quando avrai le palle, solo allora puoi scientificamente provare a capire cosa dire o non dire, cosa toccare o non toccare. Ma prima di scegliere di mangiare il salmone e lasciare andare gli altri pesci, devi avere una rete che questi pesci li prenda. Costruisci la rete, poi potrai dilettarti con calma a cercare di prendere solo salmoni, o pescare solo in un punto, o solo in un'ora o solo con una tecnica specifica.

Rev, termY e compagnia bella, cosa devo fare per diventare un palledotato?

Io solitamente costruisco sulla mia immagine le mie linee guida, ma non ti farebbe male leggerti il termydelirio, almeno come idea generale.

Poi ognuno diventa Uomo a modo proprio.
Ho visto persone diventare palledotati praticando pazientemente arti marziali, che sposando profondamente culture orientali, chi affrontando gravi pericoli o grandi cambiamenti.

Ma non ho mai visto nessuno diventare palledotato a forza di pali.



Rev, te mi sei simpatico e mi dai l' idea di essere uno in gamba e con dei numeri, in te c'è l' anima tormentata e maledetta del seduttore bello e dannato, e i tipi così li ammiro, però, non volermene, ma le tue argomentazioni, a mio giudizio, sono un pò fumose. Cosa significa, nel concreto, "cambiare le nostre convinzioni, ergersi sulla massa, levarsi la cacca di dosso?" Come si fa a "ergersi in piedi e capire che siamo Uomini?" Come si fa ad "avere in testa il nostro valore" ?

Ecco, quello che vorrei capire, è cosa faresti fare in concreto, in veste di insegnante, ad un allievo che vuole imparare a rimorchiare. Il TermY propone un piano di lavoro dettagliato e fatto di cose concrete, su cui ci si può esercitare quotidianamente, e migliorare. Quello che proponi tu, mi sfugge.

In particolare, i discorsi del tipo "essere consapevoli del proprio valore" li aborro. Ma cos'è quest' ostia di "valore", di cui tanto parlano i metodi americani che dici di detestare? Null' altro che qualcosa che ci si autoattribuisce, e in nessun modo riscontrabile nella realtà! Il perchè è facile. Scopi ? Allora il campo ti dà ragione, e hai un valore da spendere. Non scopi? Il campo ti dà torto, e quindi non hai alcun valore (almeno nel campo seduttivo, poi puoi essere un buon matematico, o artista, o giocatore di scacchi).

Se ti si presenta un praticante di 25-30 anni che non ha mai baciato una ragazza, cosa fai, gli dici "ergiti sulla massa, sii consapevole del tuo valore, capisci di essere un Uomo?"  E lui esce e rimorchia, come Lazzaro si alza e cammina dopo l' ordine di Gesù ? E dai...siamo seri.  Tutto ciò puzza di PNL da due miglia di distanza.

Quello che serve è l' esatto contrario, come scrive il TermY : ovvero, il fare "outing", riconoscere apertamente di essere un Morto di Pippe, e impostare un piano di lavoro per potenziare i fondamentali alla base della seduzione. Ma questa ricetta, che è la sola che funziona, i "guru" della seduzione, guarda un pò, non la propongono, perchè è scomoda e faticosa, e quindi non fa vendere corsi ed e-book a tanti disperati in cerca del miracolo.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: Shark72 il 19 Novembre 2013, 10:24:29
Il discorso del TermY non è un invito a chiudersi in casa e divorare teoria, io lo conosco bene di persona, e ti posso assicurare che quella è l' ultima cosa che impone ai suoi allievi. Quello che lui, a mio avviso ineccepibilmente , sostiene, è , come ho ribadito nel post sopra, che l' unica strada per mettere in condizione il praticante di "far pratica" con adeguate possibilità di profitto è fargli potenziare le qualità evolutivamente vincenti alla base della seduzione. Il resto è aria fritta, se non fa quello, inutile che va in giro ad aprire migliaia di set.

Ciao.

S.
vedi shark nel paragone con Pirlo o un altro qualsiasi giocatore,gli allenamenti e i tiri di prova sono paragonabili ai 'pali' dei neoseduttori non allo studio.
la classe o meno si puo paragonare alle doti piu o meno innate di questo o quel seduttore,ma lo studio e la teoria puo aiutarti a capire quello che stai facendo,ma al contempo ti crea un sacco di routine(anche se non volute da parte dell'insegnate)che non fanno altro che saturare i pensieri del già confuso neofita.
applicare una regola o piuttosto cercare di capire il perche tramite schemi preconcetti,sono non di giovamento ma deleteri,in quanti ti obbligano a ragionare in un momento in cui hai bisogno invece di azione.
io la seduzione la vedo molto piu istintiva,negli odori,nello sguardo,nel muoversi,nell'atmosfera del momento,dei gesti e parole.delle donne e nostri.
queste cose non si insegnano!
la teoria si puo essere utile ma a posteriori,cioè a capire semmai come o perche  è andata una certa cosa.
ma se instauri una marea di input(prima),a mio avviso solo farraginosi,dai soltanto un motivo ulteriore di blocco a chi già negato è.
l'infarinatura teorica,ma una mera infarinatura,è giusto che ci sia,ma dopo una settimana di letture ce ne vuole un altra di spurgo,prima di buttarsi a capofitto nella pratica,pali o non pali.
credi che tutta questa Ns lungaaaaaaaaaaa :) discussione sia stata utile a qlch neofita? personalmente no,lo stare qua a leggere cose anche giuste(non da parte mia ovvio ;) )ha sortito l'effetto di tenere qui chi invece avrebbe potuto e dovuto usare questo tempo per fare pratica.
ciao
McK

ps tornando a Rev..perdonami confesso qua una cosa che ancora non ho fatto:sono dislessico e disgrafico(veramente),percui lo scrivere ed il leggere x me è a volte un vero inferno..xquesto ieri non mi andava di farlo...
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.256
*
Citazione di: mck33it il 19 Novembre 2013, 11:09:28
vedi shark nel paragone con Pirlo o un altro qualsiasi giocatore,gli allenamenti e i tiri di prova sono paragonabili ai 'pali' dei neoseduttori non allo studio.
Shark ha già evidenziato la falla del tuo esempio. Se infatti mettiamo te o me a fare gli stessi allenamenti del signor Pirlo, non diventeremo certo come lui.
Perchè lui ha un particolare talento psicomotorio e noi no. Quindi tu stesso con quell'esempio smentisci la tua teoria di far pratica per far pratica...

Dove serve la pratica nella metafora calcistica?
Serve quando un coach vuole che la propria squadra applichi uno schema. La squadra prova lo schema finchè non riesce a renderlo afficace.

Se prendiamo un aspirante seduttore, possiamo considerarlo come una squadra nella quale ogni calciatore è una delle qualità fondamentali. Se hai una squadra di campioni, molto probabilmente riuscirai a mettere gol su gol. Ma se hai una squadra di seghe, prenderai gol su gol. Cosa può migliorare il tuo risultato?
Un coach (che nel caso in oggetto può anche essere un amico molto bravo che ha modellizzato ciò che fa) che ti fa capire che il più delle volte i gol rispondono a precise manovre da attuare in contesti precisi. Il coach allenerà anche OGNI singolo calciatore. Ciò, in un corso serio significa che ogni songola qualità debba essere potenziata.
Fatto questo, avrai una squadra di seghe che però non solo rendono al massimo, ma hanno una prospettiva di miglioramento come singoli. In sintesi, la squadra migliorerà nel tempo.

Mi risponderai che questo non lo fa nessuno. E non è vero, perchè il TM è esattamente questo.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

erdolce77

  • Messaggi: 65
*
Ma scusate un attimo!! Il 99,99% periodico degli uomini del mondo non ha mai studiato niente di seduzione, non ha mai avuto infarinature tecniche, non sa niente di seduzione scentifica, anzi il loro rapporto con le donne è quasi sempre soggetto a condizionamenti sociali .... Io sono venuto a conoscienza di questo mondo solo l'anno scorso a 36 anni... EPPURE .... IMHO studiare questi metodi penso sia come cercare di cambiare un destino già scritto, cambia poco o niente nel comportamento di un uomo, poi per carità è un mio parere :-?

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#42
Citazione di: erdolce77 il 19 Novembre 2013, 15:06:58
Ma scusate un attimo!! Il 99,99% periodico degli uomini del mondo non ha mai studiato niente di seduzione, non ha mai avuto infarinature tecniche, non sa niente di seduzione scentifica, anzi il loro rapporto con le donne è quasi sempre soggetto a condizionamenti sociali .... Io sono venuto a conoscienza di questo mondo solo l'anno scorso a 36 anni... EPPURE .... IMHO studiare questi metodi penso sia come cercare di cambiare un destino già scritto, cambia poco o niente nel comportamento di un uomo, poi per carità è un mio parere :-?
Vabbè mo non ti ci mettere pure tu col fatalismo e che il destino è già scritto e "che caxxo ci stiamo a fare qui tanto non serve a nulla"...
Se si vuole, e si hanno i mezzi giusti per farlo, lo si fa. Se non si hanno i mezzi, li si trova.
Te hai motivazione a fare questo? Pensa che c'è gente che offre questi mezzi per lavoro
Ultima modifica: 19 Novembre 2013, 19:30:18 di Tuco

mck33it

  • Messaggi: 361
*
#43
Citazione di: Tuco il 19 Novembre 2013, 15:40:32
Vabbè mo non ti ci mettere pure tu col fatalismo e che il destino e già scritto e che caxxo ci stiamo a fare qui...
Se si vuole, e si hanno i mezzi giusti per farlo, lo si fa. Se non si hanno i mezzi, li si trova.
Te hai motivazione a fare questo? Pensa che c'è gente che offre questi mezzi per lavoro
vabbe certo che stiamo qua per aiutare, e senza lucro, ci mancherebbe....ma davvero lo studio ed i tecnicismi sono indispensabili al raggiungimento dello scopo?saremmo gia estinti da un pezzo,perche la scienza e lo studio,vero,della seduzione è relativamente recente.
come hanno fatto i ns progenitori ad accoppiarsi allora?
ps azz sto Pirlo,suo malgrado.
lui è un indubbio fuoriclasse...a parte il fatto che nessuno puo sapere se io o te si puo essere o essere stati dei potenziali fuoriclasse...io ho fatto tutt'altro,forse anche te.
esistono anche i gregari e le vie di mezzo..giusto?
nessuno credo dei neofiti di qst forum aspiri a diventare il primo della classe,ma almeno a partecipare e forse un giorno ad arrivare tra i primi 10 si.per fare questo si necessita di studio??della pratica sul campo??
la soluzione come ho già scritto su cè:
infarinatura veloce prima,tentativi e pali compreso sul campo, correzione da parte propria e di chi già cè passato in precedenza,poi.
questo per i niubbi,per i fuoriclasse si gioca alla pari....io insegno,ma ho altrettanto da imparare..
ciao
McK
Ultima modifica: 19 Novembre 2013, 16:58:28 di mck33it
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: mck33it il 19 Novembre 2013, 16:56:56
vabbe certo che stiamo qua per aiutare, e senza lucro, ci mancherebbe....ma davvero lo studio ed i tecnicismi sono indispensabili al raggiungimento dello scopo?saremmo gia estinti da un pezzo,perche la scienza e lo studio,vero,della seduzione è relativamente recente.
come hanno fatto i ns progenitori ad accoppiarsi allora?
ps azz sto Pirlo,suo malgrado.
lui è un indubbio fuoriclasse...a parte il fatto che nessuno puo sapere se io o te si puo essere o essere stati dei potenziali fuoriclasse...io ho fatto tutt'altro,forse anche te.
esistono anche i gregari e le vie di mezzo..giusto?
nessuno credo dei neofiti di qst forum aspiri a diventare il primo della classe,ma almeno a partecipare e forse un giorno ad arrivare tra i primi 10 si.per fare questo si necessita di studio??della pratica sul campo??
la soluzione come ho già scritto su cè:
infarinatura veloce prima,tentativi e pali compreso sul campo, correzione da parte propria e di chi già cè passato in precedenza,poi.
questo per i niubbi,per i fuoriclasse si gioca alla pari....io insegno,ma ho altrettanto da imparare..
ciao
McK
Ciao McK...penso hai frainteso il senso del mio post. Il messaggio rivolto a erdolce era diretto a lasciare fuori i discorsi sul fatalismo e sul "ma che ci stiamo a fare su sto forum se non serve a una ceppa".

Il motivo per cui dico ciò è semplice: se questo lavoro su sè stessi non serve veramente a nulla (o con o senza metodi, la discussione la lascio volentieri a voi ::) ), le persone dovrebbero sempre essere le stesse. Invece non solo abbiamo gente che si è rimessa in gioco a 36-37 anni (proprio qui su questo forum!), ma ci è anche riuscita....cioè, ci sono testimonianze di persone che ce l'hanno fatta. Certo poi mi si può dire che ognuno è diverso e fatto a modo suo, e sono ovviamente d'accordo..ma dire che "no, studiare questi metodi è come cambiare un destino già scritto" non ha molto senso secondo me..spero tu ne convenga.