Re: UN NUOVO - E FINALMENTE SODDISFATTO - ME !

Aperto da Rev, 06 Novembre 2013, 20:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Citazione di: Rev il 06 Novembre 2013, 16:34:16
Stai riempiendo la tua vita di inutilità.

Molti pensano di cambiare vita riempiendola di bei progetti, volontariato, corsi di qualsiasi tipo, dormire di meno e "vivere" di più.

Non costa nulla fare ciò.

Però poi ti ritrovi a dover andare da una donna per conoscerla, e ti blocchi. Sei single presumibilmente. E immagino che ogni giorno vedi donne che ti piacciono in giro. Perchè non le approcci?

Ciao Rev, a me il tuo intervento è piaciuto, non sono però sicuro di aver colto il segno.
Tu in pratica stai dicendo. Il problema è semplice: hai (tu generico) un problema con le donne. Invece di riempirti la testa di teorie, corsi ecc. se ti piace qualcuna, agisci naturalmente, ma agisci e col tempo, fallimenti, ecc. diventerai bravo?


Rev

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: micnet80 il 16 Novembre 2013, 17:45:37
Ciao Rev, a me il tuo intervento è piaciuto, non sono però sicuro di aver colto il segno.
Tu in pratica stai dicendo. Il problema è semplice: hai (tu generico) un problema con le donne. Invece di riempirti la testa di teorie, corsi ecc. se ti piace qualcuna, agisci naturalmente, ma agisci e col tempo, fallimenti, ecc. diventerai bravo?

No. O almeno, lo penso ma non lo volevo esporre in questo modo.
Quello che volevo dirgli è: fai corsi, volontariato, e bla bla. E ancora non hai "il coraggio" di andare da una a conoscerla. Sei sicuro di star "migliorando" le cose giuste?

Questo era il senso del mio messaggio, poi lo argomento nei seguenti interventi.

Te lo riassumo: piuttosto di addobbare il tuo vecchio ammuffito albero di natale per farlo sembrare meno una cacca, abbattilo e fanne crescere uno sano e forte che non ha bisogno di addobbi per essere ammirato.

micnet80

  • Messaggi: 35
*
ok Rev :)! Rileggerò meglio anche le altre tue risposte, l'ho fatto ma essendo molto lungo il tutto (compreso gli interventi degli altri forumisti e TermYnator stesso) ammetto che sono stato frettoloso :).


"Sei sicuro di star "migliorando" le cose giuste?"

Acuta osservazione. E' come dire, portato all'estremo: investo 20 ore al giorno nel miglior "corso di cucina" e penso poi di diventare bravo con le donne (addirittura neanche agendo). Ovviamente ho esagerato volutamente.

Quindi chiedo, probabilmente anche a nome del ragazzo:
cosa fare di concreto? Nel senso uno è giustamente spaesato, ognuno ti dirà che il suo "metodo" è il migliore ecc. e ti ritrovi davvero ad investire moltissimo tempo nel leggerli e studiarli tutti e poi di sostanza ne cambia ben poca.

Non sarebbe meglio semplicemente fare un sacco di pratica, anche prendendo "pali" su "pali" come li chiamate voi, e migliorare da questo processo?
Se devo essere sincero io credo che tutti i più grandi seduttori sono diventati tali perchè hanno accettato di fallire più spesso della stragrande maggioranza degli altri uomini. E hanno migliorato le cose inconsciamente e naturalmetne, e non andandosi a sforzare su qualche testo occulto di seduzione o metodo fantomatico vattelo a pesca.

Personalmente credo che i pali facciano bene e bisogna avere un pò la filosofia:"io ci provo, con naturalezza, se non ci stai pace, avanti l'altra" e iterare questo processo 1000 volte in un anno o nel più breve tempo possibile, per svezzarsi. Come in un video gioco, anche se qui è più difficile perchè a volte entrano in gioco i sentimenti (che moltissime volte sono falsi, sono solo tali perchè il cervello ci obbliga ad innamorarci per riprodurci). Ogni tentativo vale 1, e bisogna arrivare a 1000. Io credo che uno che arriva a 1000 "tentativi" diventa bravo per forza di cose, e poi a posteriori può analizzare cosa funziona meglio e cosa non, altrimenti se lo si cerca di fare su carta leggendo per giunta 100 autori ci si ammattisce e basta.

Che ne pensi/pensate?

Poi molto del gioco sta anche accettare i fallimenti, non è che una ti rifiuta in senso assoluto, ma ti rifiuta in quel momento per 200 cazzi possibili, e se si entra in modalità "baby, mi piaci, ci ho provato, non mi vuoi, se stai bene così ti auguro tutto il bene del mondo, voglio fare felice chi ha bisogno e mi desidera" i danni sono minimi e ci si abitua; è stupido correre dietro a chi non ci vuole, la cosa è semplice: ci stai? Bene. Non ci stai? Fanculo i giochetti, ce ne sono milioni.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: micnet80 il 16 Novembre 2013, 20:16:17
io credo che tutti i più grandi seduttori sono diventati tali perchè hanno accettato di fallire più spesso della stragrande maggioranza degli altri uomini.

"io ci provo, con naturalezza, se non ci stai pace, avanti l'altra" e iterare questo processo 1000 volte in un anno o nel più breve tempo possibile, per svezzarsi.

Poi molto del gioco sta anche accettare i fallimenti, non è che una ti rifiuta in senso assoluto, ma ti rifiuta in quel momento per 200 cazzi possibili
che dire, hai azzeccato praticamente tutto........in teoria...
ma basta su co sta caxxo di teoria...metti il naso fuori e non sui libri e scornati il piu possible con l'altra metà del cielo....tanto mica ti mangiano.
tutt'alpiu ti ciucciano ;) eheheh
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

micnet80

  • Messaggi: 35
*
Citazione di: mck33it il 17 Novembre 2013, 00:38:10
ma basta su co sta caxxo di teoria...metti il naso fuori e non sui libri e scornati il piu possible con l'altra metà del cielo....tanto mica ti mangiano.
tutt'alpiu ti ciucciano ;) eheheh
Ahahhahahha Parole sante amico!
Grande post :)!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.256
*
Citazione di: micnet80 il 16 Novembre 2013, 20:16:17
Acuta osservazione. E' come dire, portato all'estremo: investo 20 ore al giorno nel miglior "corso di cucina" e penso poi di diventare bravo con le donne (addirittura neanche agendo). Ovviamente ho esagerato volutamente.
...
Non sarebbe meglio semplicemente fare un sacco di pratica, anche prendendo "pali" su "pali" come li chiamate voi, e migliorare da questo processo?
Se devo essere sincero io credo che tutti i più grandi seduttori sono diventati tali perchè hanno accettato di fallire più spesso della stragrande maggioranza degli altri uomini. E hanno migliorato le cose inconsciamente e naturalmetne, e non andandosi a sforzare su qualche testo occulto di seduzione o metodo fantomatico vattelo a pesca.

Il punto è: facendo pratica di cosa?
Questa cosa del fare pratica a tutti i costi è di fatto un metodo. Uno di quelli sbagliati, per l'esattezza. Ed è facilissimo capire il perchè.

Se prendiamo un tipo che rimorchia ed uno che non batte un chiodo, notiamo due atteggiamenti diametralmente opposti nei confronti delle donne:
il primo non le teme, è piuttosto sicuro delle proprie capacità, e pensa che se va male con una ci sono le altre.
Il secondo teme il giudizio delle donne, teme di fallire, ed ogni volta che una donna gli da un minimo di filo ci si attacca come una cozza rimanendo deluso per ogni palo.
Va da se che il primo ci prova facilmente, il secondo invece ha bisogno di "garanzie" ovvero fortissimi inviti a mostrarsi o segnali di consenso razionalizzati (ovvero un amico molto fidato che ti dice "vai, ha detto che gli piaci").

Ora, dire al primo "vai a far pratica" è facilissimo: il compito si risolve nel fargli trovare il tempo ed i soldi per stare a bighellonare a caccia di topa 24 ore al giorno.
Nel caso del secondo invece, è un vero è proprio dramma: perchè se avesse avuto i mezzi per andare a far pratica, ci sarebbe andato da un pezzo!
Dire "pratica pratica pratica" senza rendersi conto della persona che abbiamo davanti è quindi una minchiata. O prendi il tipo per le palle e lo porti a far pratica spiegandogli questo e quell'altro, o il tipo non farà mai pratica.
Ma uno che ti porta in giro è un guru, un amico rimorchione (sempre che abbia capito cosa fa), o un tipo che ti insegna.

Ma perchè il "figo" va e l'altro no?
Semplice, perchè il figo ha delle qualità di base sviluppate in modo allineato alla media o addirittura superiore. Mentre l'altro ha delle lacune che lo portano a
NON SAPER COSA FARE O COSA DIRE.
Mandarlo a fare pratica significa vederlo mortificato in un angolo mentre guarda gli altri che si divertono.
Per consentigli di far pratica, occorre far si che le sue qualità fondamentali vengano accresciute in modo che egli si senta più sicuro e meno soggetto a quella sensazione angosciante di sbagliare tutto perchè non sa cosa fare.

Ecco quindi che possiamo dividere il mondo in due categorie: quelli che vanno a figa, e quelli che invece sperano solo di trovare una da sposare.
E la pratica, come dimostrato, non c'entra una sega.

Per cambiare le cose, occorre quindi un metodo serio, che parta da una concezione dell'uomo realistica e scientifica e che operi in modo da cambiare le variabili insufficienti nell'aspirante seduttore. Il resto sono chiacchiere da bar...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mck33it

  • Messaggi: 361
*
assolutamente dissento....
quindi uno dovrebbe passare mesi se non anni a leggere e studiare,o peggio fare corsi su corsi sulla seduzione,sempre che ne abbia il tempo ed i soldi,per poi buttarsisi a fare pratica, sperando che abbia poi assimilato qlcs,in caso contrario rischierebbe di farsi scanzonare  ancor di piu avedo pagato e studiato x niente....
qua quasi tutti hanno letto e studiato,x i corsi non so,ma secondo me mancano della piu elementare cosa,la pratica.
chiudersi in una stanza a fottersi il cervello a costruirsi ipotetiche interazioni uomo/donna o farsi dettare il modus operandi da altri guru,come automi non lo vedo molto costruttivo.
se parli del fatto che si debba andare in  fondo al problema e affrontare la cosa piu articolatamente invece di dire semplicemente esci e fatti le ossa e non trattare la cosa con leggerezza sono d'accordo, ma niente di piu.
se avessi un figlio maschio,certo non gli direi di passare la sua giovinezza fracassarsi i coglioni sulla teoria,fuori cè la vita e niente ti rimane di piu che una conquista fatta da un tuo errore.e paro di mio figlio..gli vorro' bene?
ciao
mcK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Rev

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: TermYnator il 18 Novembre 2013, 15:39:23
Il punto è: facendo pratica di cosa?
Questa cosa del fare pratica a tutti i costi è di fatto un metodo. Uno di quelli sbagliati, per l'esattezza. Ed è facilissimo capire il perchè.

Se prendiamo un tipo che rimorchia ed uno che non batte un chiodo, notiamo due atteggiamenti diametralmente opposti nei confronti delle donne:
il primo non le teme, è piuttosto sicuro delle proprie capacità, e pensa che se va male con una ci sono le altre.
Il secondo teme il giudizio delle donne, teme di fallire, ed ogni volta che una donna gli da un minimo di filo ci si attacca come una cozza rimanendo deluso per ogni palo.
Va da se che il primo ci prova facilmente, il secondo invece ha bisogno di "garanzie" ovvero fortissimi inviti a mostrarsi o segnali di consenso razionalizzati (ovvero un amico molto fidato che ti dice "vai, ha detto che gli piaci").

Ora, dire al primo "vai a far pratica" è facilissimo: il compito si risolve nel fargli trovare il tempo ed i soldi per stare a bighellonare a caccia di topa 24 ore al giorno.
Nel caso del secondo invece, è un vero è proprio dramma: perchè se avesse avuto i mezzi per andare a far pratica, ci sarebbe andato da un pezzo!
Dire "pratica pratica pratica" senza rendersi conto della persona che abbiamo davanti è quindi una minchiata. O prendi il tipo per le palle e lo porti a far pratica spiegandogli questo e quell'altro, o il tipo non farà mai pratica.
Ma uno che ti porta in giro è un guru, un amico rimorchione (sempre che abbia capito cosa fa), o un tipo che ti insegna.

Ma perchè il "figo" va e l'altro no?
Semplice, perchè il figo ha delle qualità di base sviluppate in modo allineato alla media o addirittura superiore. Mentre l'altro ha delle lacune che lo portano a
NON SAPER COSA FARE O COSA DIRE.
Mandarlo a fare pratica significa vederlo mortificato in un angolo mentre guarda gli altri che si divertono.
Per consentigli di far pratica, occorre far si che le sue qualità fondamentali vengano accresciute in modo che egli si senta più sicuro e meno soggetto a quella sensazione angosciante di sbagliare tutto perchè non sa cosa fare.

Ecco quindi che possiamo dividere il mondo in due categorie: quelli che vanno a figa, e quelli che invece sperano solo di trovare una da sposare.
E la pratica, come dimostrato, non c'entra una sega.

Per cambiare le cose, occorre quindi un metodo serio, che parta da una concezione dell'uomo realistica e scientifica e che operi in modo da cambiare le variabili insufficienti nell'aspirante seduttore. Il resto sono chiacchiere da bar...


Volevo intervenire ma non ho nulla da aggiungere a quanto detto qua.
O meglio, visto che amo scrivere, ridirò le cose del termY ma con parole mie.

Se prima di andare a prendere 154424225 pali non cambiamo le nostre convinzioni, non ci ergiamo sulla massa, non ci leviamo la cacca di dosso, avremo solo 154424225 volte nelle quali ci siamo spronati mentalmente ad andare da una "dai campione, dai che ce la fai, lei non morde, sei tu che hai il caxxo, rispetta il caxxo e doma la figa, jeaaa", e avremo una tensione, una paura, un arousal fisiologico che non ci farà bene. Ok, dopo un po' avrai ben chiara qualche associazione, d'altrone anche un topo dopo 154424225 associazioni si forma delle reti neurali piuttosto solide, ma cosa porta cio? A essere migliorato? A essere un uomo con le palle?

No.

Prima ci si erge in piedi, prima si capisce che noi siamo Uomini, prima si ha ben chiaro in testa il nostro valore, e poi ci si muove. E lo si farà con armonia, una armonia che i senza palle non hanno, un'armonia che affascina (moltissime) donne.

Avrai sentito la frase, in qualche forum, "perchè solo quelle che non mi piacciono sono attratte da me?".

La spiegazione è che non temi una che non ti piace.
Non cerchi di impressionarla.
Sei semplicemente tu, e CON LEI ti comporti come un uomo palledotato.

Poi passa la biondina con i capelli biondi e tacchi12 e diventi un servo della sua immagine, ti trasformi in senza palle, perchè anche se vorresti essere alpha tu PREGHI che capiti in qualche modo che lei ti conceda il suo corpo.

Il vincente è quello che le palle ce le ha SEMPRE, non solo con chi non teme.

E quando avrai le palle, solo allora puoi scientificamente provare a capire cosa dire o non dire, cosa toccare o non toccare. Ma prima di scegliere di mangiare il salmone e lasciare andare gli altri pesci, devi avere una rete che questi pesci li prenda. Costruisci la rete, poi potrai dilettarti con calma a cercare di prendere solo salmoni, o pescare solo in un punto, o solo in un'ora o solo con una tecnica specifica.

Rev, termY e compagnia bella, cosa devo fare per diventare un palledotato?

Io solitamente costruisco sulla mia immagine le mie linee guida, ma non ti farebbe male leggerti il termydelirio, almeno come idea generale.

Poi ognuno diventa Uomo a modo proprio.
Ho visto persone diventare palledotati praticando pazientemente arti marziali, che sposando profondamente culture orientali, chi affrontando gravi pericoli o grandi cambiamenti.

Ma non ho mai visto nessuno diventare palledotato a forza di pali.


mck33it

  • Messaggi: 361
*
#23
Citazione di: Rev il 18 Novembre 2013, 17:01:05


Ma non ho mai visto nessuno diventare palledotato a forza di pali.


.....il mondo è bello xche è vario..
il mondo è pieno di esempi di nerds...bravi nella teoria ma nella pratica nisba.
è anche pieno di self-made-man,che rimboccandosi le maniche e prendendo pali nelle palle ci hanno fatto il callo e la loro fortuna..
la vita è tua,passa il tempo come meglio ti piace,personalmente IO non ci perderei troppo tempo a costruirmi una mia immagine virtuale e specialmente un approccio al mondo reale troppo costruito e basato sull'altrui esperienza.
io però parlo per me.
credi che Pirlo quando batte una punizione abbia studiato teoria balistica o qualsivoglia testo di fisica per mettere la palla in rete???lui ce la mette e basta...oppure quando non ci riesce vada a consultare sacri testi?...qua sta la differenza tra il teorico e il pratico,
qua sta la differenza tra uno che cerca di elevarsi studiando il perche ed il percome e chi si eleva e basta!
ps ehehehe se dopo 12343445 pali ancora non hai capito niente non sei un niubbo ma un caso disperato...! ;)
ciao
McK
Ultima modifica: 18 Novembre 2013, 17:27:55 di mck33it
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Rev

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: mck33it il 18 Novembre 2013, 17:19:01
.....il mondo è bello xche è vario..
il mondo è pieno di esempi di nerds...bravi nella teoria ma nella pratica nisba.
è anche pieno di self-made-man,che rimboccandosi le maniche e prendendo pali nelle palle ci hanno fatto il callo e la loro fortuna..
la vita è tua,passa il tempo come meglio ti piace,personalmente IO non ci perderei troppo tempo a costruirmi una mia immagine virtuale e specialmente un approccio al mondo reale troppo costruito e basato sull'altrui esperienza.
io però parlo per me.
credi che Pirlo quando batte una punizione abbia studiato teoria balistica o qualsivoglia testo di fisica per mettere la palla in rete???lui ce la mette e basta...qua sta la differenza tra il teorico e il pratico,
qua sta la differenza tra uno che cerca di elevarsi studiando il perche ed il percome e chi si eleva e basta!
ciao
McK

Prendere i pali è una cosa che a tutti capita, a tutti capiterà e a tutti è capitato.

Poi c'è chi per un palo si mette a dire "le donne sono tutte pu**ane, basta, me ne vado. Dove sbaglio? cosa c'è in me di sbagliato?", e chi vede il palo come un "peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerla, mi intrigava.. oh caxxo guarda che bella quella, vado a conoscerla!!!".

Se tu dovessi affibiare una etichetta di uomo palledotato-realizzato-sicuro-Uomo o qualche altro sinonimo, e una etichetta di insicuro, a chi le assegneresti?.

Certo, probabilmente ci sono uomini che diventano palledotati a suon di pali (mah.. l'ho scritta ma non ne sono molto convinto), ma sono senz'altro una minoranza che trova nella "frustrazione" del palo un motivo per andare avanti. Mah. Di certo potranno capire delle dinamiche sociali, come già detto, ma quando l'hai aperta? Devi fare altre 2542584 transizioni? E quando le hai fatte? Devi fare 25422525 confort? E poi? Ancora 2543456 kiss close? Così è la vita di chi va a rimorchiare seguendo questi schemini. Si fanno la loro bella tabellina di marcia, e forse fra 265 anni arriveranno al punto di fare 5243564 scopate. Spero per loro che l'aspettativa di vita cresca del 300% circa nei prossimi anni, altrimenti moriranno a becco asciutto.

E termino dicendo una ultima cosa: è facile dire "lei è solo una donna, se ci sta bene, altrimenti nada, come va va". Più difficile pensarlo REALMENTE. Lì c'è la differenza tra l'Uomo e il semi-rimorchiatore.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
#25
io non etichetto....i giudizi li lascio ad altri.
non possono esistere uomini che crescono dai propri errori?????
faccio un esempio puerile....
sai cos'è un virus giusto?allora saprai anche coma agisce un vaccino...e sopratutto come il nostro organismo reagisce al vaccino/virus.
cosi è l'uomo, o meglio dovrebbe essere,reattivo a stimoli negativi,quel tanto che basta per poi renderlo immune,palledotato.
ripeto se qlcn ha bisogno di 234556 pali x capire qlcs vuol dire che ha speso troppo tempo sui libri(teoria) e poco
nella vita.
poi fammi capire chi non studia o non segue forum/corsi sulla seduzione non tromba o addirittura non puo essere un seduttore?????MAH....non ho parole.
poi ripeto ancora se una l'ho bacia o meno a che mi serve la teoria quando con un poco di osservazione ci posso/devo arrivare da solo?????? siamo o no esseri pensanti???
la frase se ci sta bene senno si passa ad alatra và letta nel contesto,il niubbo deve fare pratica,che vuoi diventare un seduttore già dalla prima donna??? hai voglia allora
ciao
McK
Ultima modifica: 18 Novembre 2013, 18:07:10 di mck33it
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Rev

  • Messaggi: 46
*
Citazione di: mck33it il 18 Novembre 2013, 17:50:57
io non etichetto....i giudizi li lascio ad altri.
Etichettare e dare giudizi è la cosa che ci porta avanti. Purtroppo, forse.

non possono esistere uomini che crescono dai propri errori?????
Certo, i feedback sono fondamentali! Gli errori li fa il mystery come l'afc. Quello che dico è: sappiamo usarli gli errori a nostro vantaggio?

faccio un esempio puerile....
sai cos'è un virus giusto?allora saprai anche coma agisce un vaccino...e sopratutto come il nostro organismo reagisce al vaccino/virus.
cosi è l'uomo, o meglio dovrebbe essere,reattivo a stimoli negativi,quel tanto che basta per poi renderlo immune,palledotato.

Si e no. Ma la questione penso sia davvero troppo lunga da spiegare.


ripeto se qlcn ha bisogno di 234556 pali x capire qlcs vuol dire che ha speso troppo tempo sui libri(teoria) e poco
nella vita.

poi fammi capire chi non studia o non segue forum/corsi sulla seduzione non tromba o addirittura non puo essere un seduttore?????MAH....non ho parole.
Non ho capito il senso della frase, perdonami.

poi ripeto ancora se una l'ho bacia o meno a che mi serve la teoria quando con un poco di osservazione ci posso/devo arrivare da solo?????? siamo o no esseri pensanti???

La teoria non serve quasi a nulla. Dove ho detto il contrario?

la frase se ci sta bene senno si passa ad alatra và letta nel contesto,il niubbo deve fare pratica,che vuoi diventare un seduttore già dalla prima donna??? hai voglia allora
La frase da dire non deve essere una frase ripetuta senza significato.
E' quella la base di tutto! Lì emergono le convinzioni. E non è necessario essere seduttore per pensarla così.. anche un vergine può pensarla così. Anzi, dovrebbe pensarla così.

ciao
McK

mck33it

  • Messaggi: 361
*
-se vuoi etichetta.io non ne ho ne la voglia ne la superbia per farlo.

-usare gli errori a ns favore...certo che siamo in grado,basta volerlo.

-Si e no. Ma la questione penso sia davvero troppo lunga da spiegare. e no...troppo comodo spiega.

-poi fammi capire chi non studia o non segue forum/corsi sulla seduzione non tromba o addirittura non puo essere un seduttore?????MAH....non ho parole.Non ho capito il senso della frase, perdonami.
secondo il tuo ragionamento la teoria e il segiure corsi e forum sulla seduzione è la soluzione di ogni problema per un niubbo,ma la storia dimostra che anche chi è aldifuori da tutto cio' tromba e seduce tanto se non di piu dei seguaci dello studio.

-La teoria non serve quasi a nulla. Dove ho detto il contrario?...questo  è il problema...il leggere troppo.

-La frase da dire non deve essere una frase ripetuta senza significato.
E' quella la base di tutto! Lì emergono le convinzioni. E non è necessario essere seduttore per pensarla così.. anche un vergine può pensarla così. Anzi, dovrebbe pensarla così.  (forse non hai capito quello che volevo dire)qua perdonami ma non ho capito io....
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

mck33it

  • Messaggi: 361
*
ormai penso sia chiaro come la penso...ed adesso cerchiamo di rientrare nel post:

Citazione di: mck33it il 17 Novembre 2013, 00:38:10
che dire, hai azzeccato praticamente tutto........in teoria...
ma basta su co sta caxxo di teoria...metti il naso fuori e non sui libri e scornati il piu possible con l'altra metà del cielo....tanto mica ti mangiano.
tutt'alpiu ti ciucciano ;) eheheh
ciao
McK
con questo volevo dire all'amico Teomat che di conoscenza,studio e letture ne aveva fatta a sufficienza,quello che ormai gli manca è l'esperienza,e questa si fa solo sul campo.
questo era il senso del mio intervento ;)
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

Rev

  • Messaggi: 46
*
#29
Citazione di: mck33it il 18 Novembre 2013, 19:58:11
-se vuoi etichetta.io non ne ho ne la voglia ne la superbia per farlo.
L'etichettare è la base dela vita. Un cane che vede un osso lo etichetta come cibo. Ne attribuisce degli attributi acquisiti in base all'esperienza. Etichettare è dare significato. Non capisco chi parla di superbia e altri sentimenti, è semplice cognizione umana. Vedi una persona che secondo i canoni dell'ambiente si comporta come insicuro, e lo percepisci appunto come INSICURO. Dov'è la superbia?

-usare gli errori a ns favore...certo che siamo in grado,basta volerlo.

Basta volerlo e SAPERLO FARE. Ma mi sembra siamo d'accordo.

-Si e no. Ma la questione penso sia davvero troppo lunga da spiegare. e no...troppo comodo spiega.

Tu hai parlato di una forma di apprendimento nota come assuefazione, ossia l'esposizione allo stimolo ripetuto porta, nel lungo periodo, alla diminuzione della frequenza della risposta.
Questo è come tu l'hai interpretato, se non sbaglio. Esporsi talmente tante volte allo stimolo che non ci sia più una attivazione psicofisiologica. Questo ha un senso, ecco il mio SI. I soldati delle forze speciali sono addestrati a provare delle simulazioni di tortura perchè, se mai accadesse che sul serio si trovassero in quelle situazioni, avrebbero una risposta meno intensa.
Perchè il mio NO?
Perchè andare da una donna non è semplice.
L'esempio tipico che usano per spiegare agli studenti di etologia il fenomeno dell'assuefazione è il battere le mani di sospresa per far sussultare un gatto. All'inizio questo povero gatto si spaventerà, e al ripetersi dell'azione si spaventerà sempre meno.
Ora tu sarai d'accordo con me che il sentire un suono e abituarsi a esso è parecchio diverso che andare da un essere umano che la società ha caricato di valore, magari è una cosa che non abbiamo mai fatto (paura dell'ignoto), magari abbiamo aspettative nostre o altrui, le nostre cognizioni e la nostra educazione magari ci remano pure contro, e tante altre cose. Ecco il mio NO. Sono esempi troppo diversi, e il meccanismo che sta sotto è per di sè molto diverso.
Se il gatto attua un APPRENDIMENTO NON ASSOCIATIVO, quindi dettato puramente sui vantaggi/svantaggi a lungo termine calcolati attraverso pura statistica, la persona attiva in un ambiente attivo ha infiniti altri fattori che la dominano, cognizioni in primis, ed ecco perchè sono le cognizioni che io suggerisco di cambiare.
Non voglio dire che l'azione non sia necessaria, ma voglio dire che penso sia molto più produttivo a lungo termine cominciare cominciare a sedurre noi stessi prima di sedurre le donne.
Poi, ovvio, le donne sono là fuori e per averle prima o poi si devono fare quei 4 metri che separano il nostro tavolino dal loro, ma almeno quei 4 metri non sembreranno 40 chilometri di pericoli, se abbiamo purificato le nostre convinzioni e le nostre cognizioni.


-poi fammi capire chi non studia o non segue forum/corsi sulla seduzione non tromba o addirittura non puo essere un seduttore?????MAH....non ho parole.Non ho capito il senso della frase, perdonami.
secondo il tuo ragionamento la teoria e il segiure corsi e forum sulla seduzione è la soluzione di ogni problema per un niubbo,ma la storia dimostra che anche chi è aldifuori da tutto cio' tromba e seduce tanto se non di piu dei seguaci dello studio.
No no, assolutamente no.
La teoria e i corsi possono dare uno spunto, ma sono certo che faccia molto più bene farsi un viaggio in solitaria in qualche paese straniero piuttosto che stare 50 ore in un forum. Rende molto più Uomo quello, che fantasticare e credere a tutto ciò che viene scritto in un forum.
Poi chi è al di fuori del forum e del mondo della seduzione tromba perchè la fortuna ha voluto che esso avesse delle caratteristiche +EV(expected value) in un determinato ambiente che lo porterà senza difficoltà a penetrare ragazze. Altre persone con altri geni avranno delle caratteristiche sfavorevoli invece, e verranno qui a cercare di capire cosa non va. Altri avranno delle caratteristiche sfavorevoli e non verranno qui, e spero per loro ripuliscano le loro convinzioni in qualche modo da soli e inaspettatamente, oppure prima o poi si troveranno a scegliere tra una racchia e la solitudine.

-La teoria non serve quasi a nulla. Dove ho detto il contrario?...questo  è il problema...il leggere troppo.

Leggere troppo e fare troppo poco? Ci sta.

-La frase da dire non deve essere una frase ripetuta senza significato.
E' quella la base di tutto! Lì emergono le convinzioni. E non è necessario essere seduttore per pensarla così.. anche un vergine può pensarla così. Anzi, dovrebbe pensarla così.  (forse non hai capito quello che volevo dire)qua perdonami ma non ho capito io....


Ti faccio un esempio.
Io sono molto sicuro di me stesso ora. Sono impegnato, ma se fossi single e andassi a conoscere qualcuna, beccando un palo, la mia reazione sarebbe molto simile alla reazione che provo quando vince l'inter: indifferenza (il calcio non mi piace).
Se il palo lo avessi beccato anni fa, sarei entrato in crisi.
E ora come tempo fa dico che le donne sono un contorno perfetto alla pietanza chiamata uomo, ma la differenza è che ora (solo ora) lo credo fermamente.




E' facile leggere la frase "credi XYZ e vai ad aprire".
Molto più difficile fare di XYZ una regola di vita.
Applichiamoci a XYZ, che fatto quello le donne arrivano da sole (o se per loro sfortuna sbagliano strada,  te le vai a prendere senza timore  :coolsmiley: ).
Ultima modifica: 18 Novembre 2013, 22:41:36 di Rev