News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Quanti set giocati?

Aperto da vertigoOne, 27 Maggio 2008, 12:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
Curiosità mia, all'attivo quanti set giocati avete più o meno? (senza aggiungere il 50% pro ego please...)
Percepite una connessione fra il numero di set e il vostro miglioramento?Quanti di voi giocano davvero i 20 set a settimana cercando di portarli più in la possibile che mystery consiglia?
Nelle arti marziali la ripetizione è alla base dell'apprendimento solo all'inizio, poi una volta interiorizzata la cosa entrano in gioco altri fattori.

Fra giocare 1000 set o farne 500 + 500 ore dedicate all'innergame (in tutte le sue sfaccettature)cosa può essere più produttivo? So che dipende da persona a persona ma il vostro parere?

Se paradossalmente una persona giocasse 8 ore al giorno e totalizzasse 1000 set al mese, secondo voi in un anno diventerebbe il nuovo mystery? E' così semplicistico o c'è altro? E quanto conta?

So che l'apprendimento è parabolico. ci vogliono 10 ore per arrivare a 10, 100 ore per arrivare a 20, e 1000 ore per arrivare a 30. La lode la prende solo uno nel mondo. =) Altre strade?

Io ne avrò 400 credo, non di più. Non tutti portati fino in fondo.
Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 12:19:27 di vertigoOne

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
io penso di aver giocato (aperto) da Gennaio ad oggi poco più di un centinaio di set..o poco meno.

Più o meno 6 a settimana ( 2 ogni sera su tre sere che esco solitamente)..

E mi rendo conto che sono pochissimi, eppure con così poca esperienza ho notato dei miglioramenti icredibli, tutto frutto di lavoro su me stesso. Ovviamente puoi avere tutto l'inner game che vuoi ma se non ti sai relazionare con gli altri serve a poco quindi la pratica è fondamentale....ma penso che facendo un buon lavoro sull'inner, la teoria di mystery di fare 4 milioni di set a sera si può tranquillamente evitare, non è altro che un metodo pratico per farti alzare l'inner.

Quindi io ho fatto questo:
100 set aperti
100 ore (indicative) di inner game

e ora come ora con le hb fino al 7.5 chiudo praticamente sempre.. ora devo arrivare all'abilità sociale per avere quelle che veramente voglio..
Everything is gonna be alright...

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
#2
Quindi, tu hai un centinaio di set all'attivo e chiudi le 7,5 quasi sempre?  :O
Posso farti due domande?

1. Da che punto partivi? Chiudevi facilmente le 6,5 anche prima del game ad esempio o eri a zero?
2. Esteticamente che voto ti daresti?

Non posso che farti i miei vivissimi complimenti. Io sono ben lontano da questo obiettivo con il quadruplo dei tuoi set.
Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 13:06:40 di vertigoOne

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Sono un niubbino e non metto bocca, però anche a me piacerebbe sapere da dove siete partiti... quanto e quando avete visto i miglioramenti. Sarebbe un modello da seguire, un esempio di come si supera la fase AFC.  :O
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
#4
Non vorrei tirarmela ma penso di essere un bel ragazzo, e molte amiche me lo confermano..  8)
Esteticamente mi darei un 8 secco,

E con le ragazze a dire il vero non ho mai avuto molte difficoltà, le ho sempre avute e di solito erano loro che venivano da me,però ero così timido (e menefreghista) e insicuro che non riuscivo ad avere quelle che mi piacevano di più..questo fino a 17 anni.. poi mi ricordo al mare Sono stato con la ragazza più bella della mia vita (fino a quel momento)..era la prima volta che ottenevo chi VERAMENTE volevo..tutto il campeggio ci provava ma lei voleva me.. da lì una forte botta all' inner.. poi sono entrato in Ltr con un altra ragazza molto carina che mi ha aiutato veramente un sacco a capire il mondo femminile in generale

Probabilmente la cosa che mi ha aiutato di più in effetti è stata la Ltr... 2 anni con una donna se non sei stupido qualcosina lo impari su come ragionano e su cosa vogliono..

Edit: quindi auguro a tutti di trovare una donna con cui passare il tempo (che sia Fb Ltr o altro non importa) perchè crescerete un sacco..

poi devo aggiungere che, non so come siano le vostre scale di valori, ma per me una 7.5 è una ragazza bella ma di quella bellezza semplice, non complicata, soprattutto che non se la tirano..quindi non mi sembra un'obiettivo così impossibile...
Ps: per chiusura intendo... #close... magari f-chiuderle tutte  :)
Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 13:23:01 di jack sparrow
Everything is gonna be alright...

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
EDIT

Ahhhh io pensavo F chiuderle... ah beh ok... è cmq un buon game  co così poche ore,complimenti lo stesso

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ma siete matti??  :O
io per fare 20 set ci metto mediamente 2 mesi... questo perche' esco 2 sere a settimana e non apro tutto quello che passa.
Togliendo i set di riscaldamento e quelli che non mi interessano granche', chiudo circa il 20-25% di quello che apro (#close+@close+kclose+fclose; ovviamente kclose e fclose presuppongono quasi sempre almeno il #close, almeno nel mio caso).

L'aprire furiosamente tutti a macchinetta e' un modo per fare esperienza, sciogliere i timori (A.A.) e rendere tutto piu' naturale, ma poi cavolo si deve guardare oltre...
Non e' quello il fine.

Noto che e' una cosa che fanno solo i giovanissimi (18-24); gli studenti piu' maturi di eta' aprono molto meno e solo in situazioni circostanziate (cioe' se ne vale la pena), perche' hanno comunque un approccio molto piu' rilassato, hanno poco tempo, hanno una vita ecc.
In altre parole puntano alla qualita' piu' che alla quantita' (dove qualita' non significa solo quanto e' figa la HB target).

Io non apro automaticamente tutto, non mi interessa... vorrei solo aprire SEMPRE quando ho davvero una buona occasione, anziche' trovarmi a lasciar perdere in certe situazioni... :mad:
Beninteso: e' vero che aprire tutto ti insegna ad aprire anche quando ne vale veramente la pena, ma e' dispersivo e a volte va un po' contro il SP (circoli chiusi).

Quel che vorrei raggiungere e' uno stato di assoluta sicurezza, con una chiara visione del game, come e cosa fare e dire (invece vado un po' ad improv e vedo come butta): cosi' so che quando apro, apro per chiudere  :coolsmiley:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
E' difficile fare una statistica... credo che nei mesi che ho sargiato attivamente, diciamo forse meno di 1 anno, forse 9 mesi... i set siano qualche migliaio.

Credo che Extreme batta tutti in quanto a numero di set. Ma in realtà il numero di set giocato è molto poco rilevante: basta considerare che c'è chi rompe le palle alle pischelle da una vita e non conclude niente, e chi invece ha sempre giocato poco, ma quando sferrava l'attacco era letale.

Io soprattutto ora, sono delle seconda scuola. Forse è dal report "serata fluida" che non esco APPOSITAMENTE per sargiare.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mi sono iscritto su IS a dicembre 2006 spinto da kant, ma non me ne fregava un caxxo nulla.
Ho iniziato a leggere the game a febbrai-marzo 2007 ed ho iniziato a fare le prime uscite sargistiche. Quindi è un anno 2 mesi circa che sono nel game.

Prima ero discretamente nerd. Infatti tutta la gente, da amici, conoscenti, parenti e altre persone di tutte le età mi hanno sempre chiesto da quando ero ragazzetto: "Ma la ragazza? Uno come te avrà la fila!" Io dentro di me rispondevo: "l'unica fila che ho davanti a me è quella per il bagno!"

Come voto mi dò tra un 7+/7,5. Chi mi ha visto non può far altro che confermare o smentire, sia in positivo che in negativo.

Mi son sempre sentito inferiore a tutte le ragazze discrete, dal 7/7,5 in su. Per quelle di voto inferiore dicevo che non me ne importava niente.

Posso accennare a qualche chiusura pre-sarging. Primo bacio a casa di un'amica (8,5). Ha fatto tutto lei, tremavo come a bestia.
vedevo una in paese che mi guardava sempre, carina, in disco degli amici in comune presero di peso me e lei e ci misi uno davanti all'altra. Ci kiss chiudemmo, mi dette il numero, non la richiamai per paura. Altre ragazze avute grazie alla loro volontà, o attraverso presentazioni, o mi buttavo raccogliendo il coraggio per mandare un misero sms del caxxo.
In tutta la mia vita sono piaciuto ad un sacco di ragazze, anche nei locali le quali mi mangivano con lo sguardo. Non ho mai agito.

Il sarging mi sta leggermente salvando la vita, mi sto godendo il meraviglioso processo che sto compiendo con tutte le sue fatiche annesse. Ho avuto e sto avendo grandi soddisfazioni, e non ci sono parole per descrivere quello che provi a stare qui con tutti voi.

Dall'inizio, facendo un conto approssimativo avrò aperto sui 500 set. Teniamo di conto che partecipiamo poi anche nei set aperti da altri. Se fai una media di quante persone trovi nei set puoi calcolare con quante ragazze hai parlato in vita tua.

Le chiusure, come le aperture sono relative. A volte capitano serate dove non ho un target. Purtroppo, la maggior parte delle volte, se una non mi piace e non ha qualcosa che mi colpisce o che mi attrae inconsciamente sarei falso a continuare il game.
Ho richiuso persone così che poi non ho richiamato infatti. Ma ora mi sto divagando.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Citazione di: zlatan il 27 Maggio 2008, 14:06:53
Le chiusure, come le aperture sono relative.

Straquoto,


Citazione di: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 13:59:12
L'aprire furiosamente tutti a macchinetta e' un modo per fare esperienza, sciogliere i timori (A.A.) e rendere tutto piu' naturale, ma poi cavolo si deve guardare oltre...
Non e' quello il fine.


sì ma è anche un modo per diventare socevoli...cioè l'altra sera non c'erano Hb  che mi piacessero allora ho aperto un set di SOLI uomini..e ci siamo fatti una chiacchierata e due risate.. poi ho aperto il barista (con il tentativo fallito di farmi offrire da bere..).    Io li conto quei set..e conto anche i set che apro perchè non so che altro fare, ad esempio esci da solo..finchè non trovi una che ti piace che fai? apri le Ug.. non le chiudi perchè non le vuoi chiudere. però le apri per passare il tempo... la chiusura è relativa..per il resto sono d'accordo con tutti.
Everything is gonna be alright...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 13:59:47
basta considerare che c'è chi rompe le palle alle pischelle da una vita e non conclude niente,

esatto: ci sono passato, so che posso farlo, ma so anche che non mi rende poi tanto, e' dispersivo anche se divertente.

Citazionee chi invece ha sempre giocato poco, ma quando sferrava l'attacco era letale.

Questo mi interessa di piu';)
Per arrivarci si passa anche dalla prima fase, ma poi ci si deve evolvere ad altro.

Grazie per aver espresso piu' chiaramente quel che volevo dire  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: jack sparrow il 27 Maggio 2008, 14:38:02
sì ma è anche un modo per diventare socevoli...cioè l'altra sera non c'erano Hb  che mi piacessero allora ho aperto un set di SOLI uomini..e ci siamo fatti una chiacchierata e due risate.. poi ho aperto il barista (con il tentativo fallito di farmi offrire da bere..).    Io li conto quei set..e conto anche i set che apro perchè non so che altro fare, ad esempio esci da solo..finchè non trovi una che ti piace che fai? apri le Ug.. non le chiudi perchè non le vuoi chiudere. però le apri per passare il tempo...

infatti ho scritto "set di riscaldamento":
sono quelli che citi.

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Citazione di: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 13:59:12
Io non apro automaticamente tutto, non mi interessa... vorrei solo aprire SEMPRE quando ho davvero una buona occasione, anziche' trovarmi a lasciar perdere in certe situazioni... :mad:

Urca, sei entrato nel mio cervello??????
E proprio per questo forse stavo ripensando che le missioni alla mystery possono invece avere questa valenza: se ti abitui a buttarti continuamente poi quando devi buttarti sulle situazioni che ti interessano davvero lo fai automaticamente.
Infatti ogni fine week end ripenso alle occasioni d'oro avute le sere prima e mi mangio le mani.
Mi vergogno quasi a dirlo, ma non è per timore, ma per una forma stranissima di pigrizia. Vedo una che ricambia lo sguardo, mi piace, ma poi la mia testa mi dice "che palle, ora devi andare lì e iniziare il corteggiamento". Poi magari dopo pochi minuti attacco bottone con una di cui non mi interessa niente o che so che non otterrei un risultato.
Che pirlone!!!!!  :uglystupid:

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
Sunbeam, quindi, siccome hai giocato il doppio di me ma avrai una abilità il quadrato rispetto alla mia... posso dedurre che la differenza sta nel tuo atteggiamento, nel tuo innergame e immagine interiore.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#14
Citazione di: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 16:47:58
Sunbeam, quindi, siccome hai giocato il doppio di me ma avrai una abilità il quadrato rispetto alla mia... posso dedurre che la differenza sta nel tuo atteggiamento, nel tuo innergame e immagine interiore.

Cioè tu dici ho giocato il doppio di te (che poi è da verificare), e quindi dovrei essere appena più bravo di te, quando invece sono infinitamente più bravo?! ahahahah :)

Non lo so ragazzi... io so solo che ho sempre voluto capire... capire "come fare"... cioè imparare a "saperci fare". Non ne ho mai fatta una questione di numeri o di training spinto.

So solo che conoscere questo mondo mi ha dato la spinta per fare cose che non ho mai fatto... ci sono stati momenti di frustrazione, ma ci sono stati momenti spettacolari, e penso che rifarei ogni centimetro del mio percorso.

Ora dopo 2 anni inizio a stare (forse) con una persona che ha le potenzialità per farmi impazzire. Ed è tutto quello che voglio da una donna, e cioè che mi faccia impazzire. E vi assicuro che sono piuttosto esigente...

Se guardo indietro, se ripenso com'ero 2 anni fa... mi sembra assurdo che una ragazza del genere si è potuta innamorare di me... ma cos'è assurdo?
Il fatto che si sia innamorata di me... o piuttosto il fatto che era tutto nella mia testa ed avevo TUTTE le carte in regola per stare con la ragazza che volevo veramente? Semplicemente ero io a non crederci. E se non ci credevo io, come potevano crederci gli altri?!

Non rinunciate mai a conquistare ciò che volete dal profondo del cuore. Perché solo ciò che viene dal profondo del cuore vi può dare la passione e la vonlotà per combattere :)
Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 18:34:26 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza