News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Propositi per il 2024

Aperto da AlterEgo, 31 Dicembre 2023, 13:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: TermYnator il 17 Novembre 2023, 13:43:15Il motivo è molto semplice: la routine.
Più cresci, più ti abitui a fare le cose ed inizi ad "estranearti" mentre le fai. Il che comporta una mancanza di ricordi, che in fondo in fondo sono il modo con cui noi pesiamo il tempo. Ergo, se fai una cosa nuova, il tempo scorre normale. Se fai una cosa routinaria, il tempo li per li sembra non passare, ma se vai a vedere a distanza di mesi ti sembrerà che quel periodo non c'è proprio stato.
Da bambini si è in perenne mutazione, per quello il tempo non passa mai. Finchè non raggiungi la forma adulta.

Ergo, fate sempre cose nuove, ed il tempo non volerà ma lascerà sempre qualcosa.

Riprendo questa citazione, presente nella seguente discussione che merita di essere letta:

https://seduzioneitaliana.com/forum/generale/passa

Il proposito per il nuovo anno, e anche per quelli successivi, sarà proprio questo, fare sempre cose nuove e diverse.

Buon anno a tutti!! 🥂


.\ /.
-----


RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Anche io mi prefiggo di fare lo stesso, sono mesi che ho perso l'entusiasmo e mi sento spento, mi serve fare qualcosa di nuovo per riaccendermi
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Che sia un 2024 meraviglioso, pieno di crescita, soddisfazioni e tante cose belle per tutti noi!
E che sia anche un 2024 pieno di topa!

Un abbraccio

El mudo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: RuggY il 31 Dicembre 2023, 15:34:54Anche io mi prefiggo di fare lo stesso, sono mesi che ho perso l'entusiasmo e mi sento spento, mi serve fare qualcosa di nuovo per riaccendermi
Ma stasera ti sei riacceso...  Azn   O0
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: RuggY il 31 Dicembre 2023, 15:34:54Anche io mi prefiggo di fare lo stesso, sono mesi che ho perso l'entusiasmo e mi sento spento, mi serve fare qualcosa di nuovo per riaccendermi

...e 5 ore dopo...  :coolsmiley:

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Ho degli obiettivi ben definiti per questo 2024, dal migliorare il mio fisico, imparare meglio l'inglese ed ricominciare ad approcciare.

Un buon 2024 ricco di avventure a tutti.

Un saluto
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Quest'anno sono più indeciso. Direi:

1) Cercare una sistemazione lavorativa in Italia di livello remunerativo coerente con un dottorato.
2) Capire meglio cosa cerco nelle relazioni e se l'attuale relazione sia da continuare.
 

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: The DJ il 04 Gennaio 2024, 16:23:50...e 5 ore dopo...  :coolsmiley:
O non raccoglie o fa finta di non raccogliere...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: TermYnator il 12 Gennaio 2024, 17:16:40O non raccoglie o fa finta di non raccogliere...
probabilmente per raccogliere s'è piegato troppo e ... bam!  O0

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Elvis il 06 Gennaio 2024, 13:55:05Quest'anno sono più indeciso. Direi:

1) Cercare una sistemazione lavorativa in Italia di livello remunerativo coerente con un dottorato.
2) Capire meglio cosa cerco nelle relazioni e se l'attuale relazione sia da continuare.
 

L'1) è inaspettatamente raggiunto. Incredibile che per due anni il primo proposito è arrivato sempre ad inizio anno  :lol:
Ora rimane da capire se per quest'anno resto in LTR o se voglio tornare marpione.

docs20

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Un importante proposito è rimettermi ad andare in palestra, anche solo per sollevare i pesi rosa di Barbie  :lol: , ma devo almeno riprendere la routine la disciplina di fare esercizio fisico!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Elvis il 13 Gennaio 2024, 20:51:08Ora rimane da capire se per quest'anno resto in LTR o se voglio tornare marpione.

Il fatto stesso che tu abbia il dubbio è indice quantomeno di una certa stanchezza della relazione.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Shark72 il 19 Gennaio 2024, 11:58:57Il fatto stesso che tu abbia il dubbio è indice quantomeno di una certa stanchezza della relazione.
Ci sono aspetti che non mi hanno convinto del tutto, però se penso a com'erano quelle che incontravo prima mi vengono i brividi. Lei arriva al punto che l'intelligenza è al primo posto e che se uno si concentra troppo su aspetti superficiali vuol dire che non è interessante.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Elvis il 13 Gennaio 2024, 20:51:08Ora rimane da capire se per quest'anno resto in LTR o se voglio tornare marpione.
Basta che non torni ad essere come quando stavi su Amando...  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Citazione di: docs20 il 16 Gennaio 2024, 17:53:49Un importante proposito è rimettermi ad andare in palestra, anche solo per sollevare i pesi rosa di Barbie  :lol: , ma devo almeno riprendere la routine la disciplina di fare esercizio fisico!
Grande, se ti serve qualche consiglio o un piano di allenamento  Azn  sono a disposizione
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."