News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

preparazione allo stress

Aperto da JeanCloud 2.0, 11 Gennaio 2015, 15:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Condivido con voi un piccolo spunto che sto sviluppando, ossia come prepararsi a casa con più efficacia ad affrontare la situazione nella realtà.

A casa quando si leggono gli scritti sulla seduzione è tutto chiaro e limpido ma la realtà è una miscellanea di momenti respiri attese attimi che distrugge la concentrazione e la preparazione teorica, e questa può anche fregare perchè al momento dell'azione non è attraente un uomo che si ferma a riflettere se fare una mossa o fare l'altra, o cosa osservare in una donna e di cosa parlare.

A questo proposito, parlando con un mio amico pilota, mi ha raccontato la sua strategia per prepararsi. In campo aeronautico è tutta questione di conoscere procedure a memoria e applicarle correttamente in situazioni di stress (molto simile a un seduttore non naturale). La sua strategia per prepararsi al meglio è studiare con un poster gigante davanti raffigurante la cabina di pilotaggio, così da visualizzare esattamente il momento e l'emozione che affronterà.

Al pari sto cominciando a utilizzare video su youtube, cercando best girls images pics slide ecc... video che propongano immagini di belle donne, possibilmente focalizzate su loro sguardi intensi, in successione. studio le mie 'procedure' e le ripeto osservando le immagini... non vi dico che confusione... ma penso darà i suoi bei risultati ;)

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Con delle immagini di sguardi e non so cos altro su cosa vorresti lavorare ? Sul linguaggio del corpo?
È un idea interessante comunque.. sono curioso di sapere come va a finire questo tentativo..

Anche io ho notato che comunque nel forum ci si trova davanti a una marea di consigli ma manca una visione di insieme, un filo conduttore che porti CHIUNQUE da x a y.. io ci sto provando a ricercarlo ma è un lavoro immane !
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
imparare la seduzione è comunque un mestiere immenso... sarebbe come parlare di prepararsi ai campionati mondiali di kung fu imparandolo da una frase qua e una la...
se devi prepararti le tattiche da usare è utile fare esercizi di visualizzazione in cui ti immagini nel momento, mentre hai una tipa davanti che ti guarda, respira, attende e immaginare il tuo respiro, il tuo battito cardiaco, la tua postura, le tue sensazioni.
o almeno, è una teoria che voglio sperimentare (ma in linea al percorso che sto già facendo)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Venerabile il 11 Gennaio 2015, 19:50:31
Anche io ho notato che comunque nel forum ci si trova davanti a una marea di consigli ma manca una visione di insieme, un filo conduttore che porti CHIUNQUE da x a y.. io ci sto provando a ricercarlo ma è un lavoro immane
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/il-valore-dellesperienza/?topicseen
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
Citazione di: TermYnator il 12 Gennaio 2015, 17:08:25
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/il-valore-dellesperienza/?topicseen

dimenticavo... quest'idea delle visualizzazioni a computer , come giustamente fa notare il termy, conta quanto una fogliolina in un bosco di quercie. può essere un modo per rendere la preparazione a casa più completa ma non servirà a niente se parallelamente non si cominciano a collezionare un po di tentativi reali.  ;)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: jeancloud il 12 Gennaio 2015, 17:36:44
dimenticavo... quest'idea delle visualizzazioni a computer , come giustamente fa notare il termy, conta quanto una fogliolina in un bosco di quercie. può essere un modo per rendere la preparazione a casa più completa ma non servirà a niente se parallelamente non si cominciano a collezionare un po di tentativi reali.  ;)
Sai io penso che non ci sia miglior maestro del campo...non serve a niente pomparsi o visualizzare..però mi fa piacere vedere che sperimenti nuove strategie :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

è solo un modo come un altro di rendere l'addestramento più verosimile (o almeno un esperimento). chiaro che poi è sul campo di battaglia che si impara di più  ;) :up: