prepararsi alle ferie marpioniche

Aperto da JeanCloud 2.0, 10 Luglio 2023, 15:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Ciao a tutti, mancano 3 settimane all'inizio della vacanza estiva adm a Riccione, e mi sono svegliato e ho scoperto che... non faccio street da un anno!  sono mazzi amari...
urge riprendere in mano le redini e riallenarsi per affrontare la missione.

Sabato mi sono organizzato con babyblu e siamo andati al mare per metterci all'opera e fare un po di street, oltre che abbronzarci il giorno dopo.
siamo stati ad alassio, e inizialmente eravamo entrambe un po bloccati. per allentare la tensione è andato lui a chiedere informazioni ad alcune ragazze a un muretto e fare 2 battute per poi proseguire. decidiamo di fare solo aperture per non darci troppo impegno e stress, e così ci guardiamo intorno in cerca di set. io sentivo molta tensione, poca naturalezza, ma la voglia di buttarmi  c'era. all'ennesimo set sprecato la lotta dentro di me fra andare e non andare stava raggiungendo livelli alti, e forse proprio grazie a questo alla fine mi sono lanciato su due ragazze in strada. l'apertura è andata bene e abbiamo cominciato tutti e 4 a chiacchierare bene, e una mi dava soddisfazione perchè sembrava interessata a me. abbiamo chiuso cmq abbastanza velocemente perchè lo scopo non era quello, ma mi è bastato per tirarmi su di morale. in totale abbiamo fatto 4 aperture, e tutte sono state cmq positive, nessuna rispostaccia, ma 3 le ha fatte babyblu e 1 io. e per quanto siano cmq poche, sono state già un passo importante per riallenarsi in vista di riccione. una grande piccolo sforzo che apre la via ad altri passi avanti, altri miglioramenti che possono adesso svilupparsi più velocemente. spero di riuscire a dar seguito a questi allenamenti in modo da riacquistare scioltezza e naturalezza, perchè sicuramente a riccione voglio essere prestante.

seguiranno aggiornamenti, buon allenamento a voi tutti  ;)

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Ciao JC,
come per la lavorazione della resina, ieri abbiamo dato una sgrossatura.. bisogna ancora levigare e lucidare  :knuppel:

Ieri abbiamo fatto il primo passo per rimetterci in corsa, arriveremo abbronzati e pronti O0

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Bravi ragazzi. Vi voglio belli in forma per il progetto GRETA di Riccione.
più alto è il livello di partenza, più alto sarà il livello raggiungibile alla fine del soggiorno. Fermo restando, che lo scopo di queste cose rimane sempre e comunque il migliorare il proprio presente passando un periodo divertente, ed il proprio futuro portando a casa qualche nuova abilità.
Quindi niente ansie da prestazione, sciolti e prontiu a tutto.
Ad usually...  ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Bravi ragazzi!  ;)
Sciogliersi aiuta a sciogliersi, e fa calare l'ansia.
Prendendo il tutto senza ansia da prestazioni e con naturalezza si prende tutto al meglio.

El mudo

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Non vedo l'ora di leggere i report che farete di GRETA, sarà una grandissima occasione che spero si ripeta ancor prima che cominciate.
Daje tutta >:D >:D
 

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Alla fine è tutta una questione di costanza. Noto con piacere che stare a lungo fuori dal luogo di combattimento, provoca a tutti le stesse cose.
Alla forza rispondete con la gentilezza