Prendere la Luna a mani Nude

Aperto da LYon, 13 Novembre 2017, 00:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 430
*
Ciao a tutti amici marpioni...
voglio scrivere questo messaggio, affinchè possa essere di aiuto e riflessione per tutti voi, anzi per tutti NOI me compreso.
Ognuno di noi, nel corso della propria vita seduttiva si è ritrovato spesso a pensare i propri obiettivi.
Sicuramente all'inizio vi sarete posti degli obiettivi semplici e realizzabili, vi sarete messi di impegno e avrete, nel limite di ogni possibilità per ognuno, superato i primi ostacoli e raggiunto i suddetti obiettivi.
A questo punto allora, come tutti, non contenti delle prime "vittorie" avrete sicuramente aumentato la difficoltà dei vostri obiettivi e reso la cosa sempre più impegnativa, ed interessante.
Va da sè che alcuni ostacoli seppure vengono superati nel corso del tempo, possono tornare più avanti con la perdita della pratica quotidiana, es. l'ansia da approccio..
Io stesso che ho approcciato innumerevoli ragazze, in innumerevoli modi diversi, nel momento in cui, perdo l'allenamento provo quella atavica sensazione di "ansietta" che tutti possiamo sentire, nel fare qualcosa che va fuori dagli schemi.  Poi però riesco, con l'aiuto del sano spirito del bambino che si diverte, a richiamare alla mente il motivo per cui io approccio.. e cioè, perchè mi gasa un casino.
L'adrenalina è la mia leva, e invito ognuno di voi a trovare la propria, così da sovrastare il vostro conscio rompiballe e fare tutto ciò che vi sentite di fare (sparare non è contemplato, nemmeno lo stupro)

Detto questo la domanda che vi sarete fatti è, si ma che centra la Luna a mani nude...e oh, che impazienza, ora ve lo spiego.
Dicevo, appunto riguardo gli obiettivi, che ognuno si pone i propri e via discorrendo ma la domanda che mi sorge spontanea è...
Dove volete arrivare?

Si cari amici marpionazzi, dove è che voi vi potreste ritenere soddisfatti..?
Qual'è quell'obiettivo n.1 ultimo livello del vostro kung fu seduttivo che vi porterebbe a dire, caxxo non ho altro da aggiungere?

Siamo seri, se la risposta è rimorchiare tutte le donne in ogni momento, va da sè che vi sarete posti un obiettivo troppo lontano dalla realtà e probabilmente (ma mai dire mai) rimarrete delusi.
Tuttavia se vi ponete un obiettivo lontano, ma non totalmente impossibile, sicuramente avrete pane per i vostri denti, e chi sa che un giorno non possiate togliervi quella soddisfazione...

Ma sopratutto, avete mai pensato a come sarebbe se aveste realizzato quel obiettivo ora.. in questo preciso momento, mentre state leggendo le mie parole.
Se oggi fosse quel giorno, come sarebbe la sensazione che stareste provando in questo momento?
Come vi sentireste, quanto stareste a petto in fuori e camminereste a testa alta?
Provateci a pensare, io so che sarebbe una sensazione spettacolare.

A volte aiuta pensare come se qualcosa a cui state puntando, fosse già successo, o stesse succedendo.
Non parlo di pensiero creatore o altre teorie occulte parlo di qualcosa di tangibile ed obiettivo.
Se provate per un secondo a vedervi in quel momento, chiudete gli occhi, e credete che sia vero, vi assicuro che intanto vi sentirete meglio di prima, e poi vi sembrerà più facile poterci arrivare.

Per quanto mi riguarda credo che l'obiettivo più importante nella seduzione sia il seguente:
Se interagite con una persona, ci parlate, passate del tempo con lei, fate una buona escalation, sfruttate i momenti giusti, penso che il livello Luna in mano sarebbe quello di sentirsi dire dopo una buona mezz'ora dall' apertura.. "non andare via".
L'avete appena conosciuta, e le avete mostrato un po' del vostro mondo, l'avete affascinata e coinvolta e lei è vostra.
Ora non ha nemmeno più senso scambiare i contatti, quella diventa una formalità assoluta, non ha più senso nemmeno farci qualcosa di fisico, visto che avrete ottenuto il possesso di qualcosa di molto più potente, la sua mente.
Quando riuscirò a fare così con tutte le persone che mi piacciono, e che capitano sul mio percorso allora potrò dire di aver preso un pezzo di Luna dallo Spazio e averlo messo attorno al mio collo, come un ciondolo.

E invece qual'è il vostro desiderio seduttivo, il vostro massimo livello?
E come vi sentireste?
State lavorando duro per arrivarci? E se si in che modo?

Aspetto tante risposte...
Ps. io ci sto lavorando tantissimo, e sono fiducioso che prima o poi riuscirò..

Una abbraccio, anzi una zampa,
Leone
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Leone il 13 Novembre 2017, 00:21:33
Per quanto mi riguarda credo che l'obiettivo più importante nella seduzione sia il ... sentirsi dire dopo una buona mezz'ora dall' apertura.. "non andare via".
...non ha più senso nemmeno farci qualcosa di fisico, visto che avrete ottenuto il possesso di qualcosa di molto più potente, la sua mente.
Quando riuscirò a fare così con tutte le persone che mi piacciono ...
potrò dire di aver preso un pezzo di Luna dallo Spazio e averlo messo attorno al mio collo come un ciondolo.
Sei pronto per il passo successivo.
+:up: appena accedo da forum

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Citazione di: Leone il 13 Novembre 2017, 00:21:33
E invece qual'è il vostro desiderio seduttivo, il vostro massimo livello?
E come vi sentireste?
State lavorando duro per arrivarci? E se si in che modo?

Sai, non credo ci sia un livello massimo in questo giuoco chiamato seduzione; e ti spiego la mia: noi uomini, intesi come specie, siamo portati a crescere ponendoci degli obiettivi e poi ,una volta superati, riproporre ancora una volta dei nuovi obiettivi più difficili dei precedenti. Capirai ben presto che in questo giuoco il game over non esiste o meglio è rappresentato dalla sola morte (ed anche qui avrei da ridire ma finirei off topic), intesa non solo come quella fisica. Il mio massimo obiettivo ATTUALE sarebbe quello di riuscire a "Comunicare me stesso nel miglior modo possibile" ma per far ciò devo prima conoscermi nel dettaglio, come vedi ci sono delle propedeuticità . Penso che la vita in generale , ed in particolare quella del seduttore, sia un continuo crescere , spingersi oltre i propri limiti e alla domanda "come vi sentireste?" beh risponderei da Dio ma sarebbe solo per un momento. Per l'ultima domanda la risposta è no, purtroppo vi sono anche altri ambiti della vita che bisogna coltivare e quindi sto percorrendo questa strada lentamente .
Alla forza rispondete con la gentilezza

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: Leone il 13 Novembre 2017, 00:21:33
E invece qual'è il vostro desiderio seduttivo, il vostro massimo livello?
E come vi sentireste?
State lavorando duro per arrivarci? E se si in che modo?

Il carisma vero, non quello posticcio delle rockstar, solitamente coglionazzi egocentrici ripieni del nulla.

Io sono ripartito dalle basi, mi sono rimesso sui raccontini e webcam su base quotidiana, e devo dire che le cose sembrano finalmente ingranare da quel punto di vista.

P.s. complimenti per il post.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Mi trovo d'accordo con te,Leone,il mio obiettivo non è dissimile,in particolare mi piacerebbe riuscire a colpire al punto da superare vincoli più o meno reali che ti separano da una ragazza
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: -Nova- il 13 Novembre 2017, 12:26:32Io sono ripartito dalle basi, mi sono rimesso sui raccontini e webcam su base quotidiana, e devo dire che le cose sembrano finalmente ingranare da quel punto di vista.

Dimenticavo: ho cominciato a mettere sotto controllo l'alimentazione, come mi ripromettevo da tempo  :D

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Leone il tuo modo di sedurre e il tuo obiettivo luna a mani nude mi ricorda il mio modo di interagire con le femine ora ti chedo se anche tu usi il braille nelle tue interazioni, anche se leggendo il tuo ultimo field sei stato più bravo.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 430
*
Che intendi per braille? Che so leggere il linguaggio dei non vedenti?
A parte tutto, mi sono limitato di seguire il filo della donna, senza imporre troppo il mio
Hic Sunt Leones