Perchè i Metodi Sulla Seduzione Non Funzionano (come molti dicono).

Aperto da DeeKay, 09 Settembre 2011, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DeeKay

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti ragazzi, chiamatemi "Dee Kay" ed ora spiego, a tutti quelli che NON credono ai metodi sulla seduzione, il perchè del loro fallimento.

Prima di tutto vorrei mettere in chiaro le fondamenta del "game" ovvero il gioco della seduzione, quindi formulo questa scaletta temporale che vi renderà le idee un attimo più chiare:

GAME ECCELLENTE= Attrazione >> Comfort >> Feeling Sessuale = SESSO

CLASSICO GAME SBAGLIATO:

Attrazione (errata nel 90% dei casi per una bassa calibrazione del proprio valore)
nel migliore dei casi si arriva al Comfort (in mancanza di attrazione questa

comfort sarà più che altro permesso dalla ragazza per pura pena ... mi dispiace dirlo ma è proprio cosi ragazzi)
   
Feeling Sessuale ... a questo punto non ci arriverete mai per colpa del vostro Game sbagliato, quindi arriveremo al classico e sempre più temuto Rimaniamo Solo Amici.

Quindi: CLASSICO GAME SBAGLIATO = RIMANIAMO SOLO AMICI (nei migliori dei casi).

Ora il punto a cui voglio arrivare è: Perchè il Game Sbagliato è sempre cosi ricorrente nel 90% dei ragazzi?

Ragazzi la risposta è molto più semplice di quanto crediate ed è tutta contenuta della piramide dei bisogni e nella catena della felicità.

Vi spiego subito di cosa stò parlando.

La piramide dei bisogni è semplicemente questo:

    Bisogni Fisiologici: dovete mangiare e stare in buona salute per affrontare qualsiasi cosa della vostra vita, dalla più semplice alla più significativa.
    Sicurezza: avere un tetto sulla propria testa è sicurezza, avere un'auto è sicurezza, avere autostima è sicurezza, avere protezione, è sicurezza!
    Amore: in questa categoria possiamo inserire dalle ragazze agli amici ai parenti ai colleghi di lavoro quindi possiamo inserire in questa categoria anche il "Game"
    Stima: la stima è il raggiungimento di un obbiettivo o l'acquisizione di competenza verso un determinato compito.
    Auto-Realizzazione: direi che è semplice questa no? NO?!?! ... ok .. l'autorealizzazione è semplicemente l'apice della vostra vita, ovvero quando avete 75 ragazze , 47 ville al mare , 1 aston martin 1 ferrari 1 lamborghini ecc... chiaro ora ?!?!

Perfetto.

Se non soddisfate prima i bisogni primari, non potrete mai soddisfare quelli secondari e quindi il vostro game non funzionerà mai ... matematicamente!

Ora invece voglio farvela ancora più semplice spiegandovi la Catena Della Felicità, ovvero:

Felicità = Salute + Ricchezza + Amore

Analizziamoli uno per uno.

Salute= ogni volta che applici un piano di gioco per guarire da una malattia, o per aumentare la potenza del tuo fisico ,o quando applichi una ottima, rigorosa e sana alimentazione, il tuo corpo ti premierà regalandoti felicità;

Ricchezza= ogni volta che applichi un ottimo piano di gioco di accumulo ricchezze, ti sentirai sempre più forte economicamente ed avrai un maggior valore sociale... Felicità!

Amore= ogni qualvolta che applichi un buon piano di gioco nelle tue relazioni interpersonali, riceverai ricchezza e felicità dai tuoi datori di lavoro, familiari, amici ed anche dalle tue ragazze!

Quindi da questo potete ben capire che tutti questi elementi sono strettamente collegati tra loro in quanto:

Per colmare il campo della Salute c'è bisogno di:

    Cure Mediche (Ricchezza)
    Palestra (Ricchezza)
    Persone che si prendono cura di voi (Amore)
    e quant'altro...

Per colmare il campo della Ricchezza c'è bisogno di:

    Ottima salute per un buon rendimento (Salute)
    Ottime relazioni con i colleghi , superiori e dipendenti (Amore)
    Persone che supportano il vostro lavoro e che ne traggono beneficio come i clienti (Amore)
    e quant'altro...

Per colmare il campo dell'Amore c'è bisogno di:

    Ottime prestazioni fisiche per mantenere il vostro partner o i vostri amici al sicuro (Salute)
    Soldi per avere accesso a Club o altri posti di ritrovo, socialmente utili (Ricchezza)
    Una bella casa con un ampio letto ... devo spiegare ancora ? (Ricchezza)
    e quant'altro...

Tutto chiaro ora ?

Spero di si, perchè questa è la spiegazione più semplice del perchè il game non funziona nel 90% dei casi.

Quindi alla domanda "Perche il Game non funziona nel 90%dei casi?" la risposta è:

Perchè mancano le basi, i pilastri della Tua vita!

quindi ora che sai la risposta, comincia a dedicarti al tuo corpo, al tuo benessere, al tuo lavoro ed ai tuoi amici e le cose cominceranno ad andare molto meglio.

N.B. ogni minima carenza in ognuno di questi 3 campi si ripercuoterà inesorabilmente sui restanti campi.

Quindi un ottimo consiglio che posso darti è: raziona la tua giornata, in modo tale da dividere il tuo tempo equamente sui 3 campi.

Ora che sai da dove partire, puoi dare il via al tuo game da questa ottima guida praticha che funziona davvero con chiunque perchè spiega la seduzione naturale, senza utilizzare routines o trucchi di magia, davvero consigliata a tutti.

Clicca qui per la guida. EDIT

Spero di esservi stato d'aiuto ragazzi.

DeeKay.
Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 21:32:08 di SunBeam

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione
Attrazione (errata nel 90% dei casi per una bassa calibrazione del proprio valore)
Melo puoi spiegare più dettagliatamente?
Citazione
Ora il punto a cui voglio arrivare è: Perchè il Game Sbagliato è sempre cosi ricorrente nel 90% dei ragazzi?
Da quello che hai scritto, sembra perchè coloro che fanno il game sbagliano a calibrare il proprio valore, perchè una calibrazione sbagliata porterebbe ad un comfort fatto per compassione e di conseguenza all'attuazione di un gioco sbagliato.

Citazione
Auto-Realizzazione: direi che è semplice questa no? NO?!?! ... ok .. l'autorealizzazione è semplicemente l'apice della vostra vita, ovvero quando avete 75 ragazze , 47 ville al mare , 1 aston martin 1 ferrari 1 lamborghini ecc... chiaro ora ?!?!
Non ti conosco, ma qui passa l'idea che per essere realizzati come persona si devono collezionare vittorie e proprietà per dimostrare agli altri che valiamo qualcosa.


Citazione
Felicità = Salute + Ricchezza + Amore
Non penso che esista una formula matematica così semplice per spiegare la felicità. Secondo me i fattori che descrivi contribuiscono alla felicità, ma non la determinano completamente.

Citazione
Spero di si, perchè questa è la spiegazione più semplice del perchè il game non funziona nel 90% dei casi.
Se così fosse un qualsiasi ragazzo in salute, di famiglia benestante amato da chi lo circonda sarebbe in grado di completare il game nel 90% dei casi. Qui mi viene da chiedermi cosa sia questo "game".

Citazione
Perchè mancano le basi, i pilastri della Tua vita!

quindi ora che sai la risposta, comincia a dedicarti al tuo corpo, al tuo benessere, al tuo lavoro ed ai tuoi amici e le cose cominceranno ad andare molto meglio.
Sulla parte in grassetto quoto al 100%.



Concordo sul fatto che bisogna in primis lavorare su stessi per poter migliorare sè stessi, ma arrivare a dire che il 90% dei ragazzi non rimorchia perchè non coltiva Salute, ricchezza e amore mi pare un po' azzardato.

Per esempio nel mondo reale ci sono persone che non hanno un soldo e rimorchiano senza molti problemi.


PS: Presentati!  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Vabe ma non è possibile...
Guarda non ti banno perché c'è sempre la possibilità che sei talmente ingenuo che agisci in buona fede, ti ricordo comunque che la pubblicità è vietata su questo forum.

In ogni caso grazie a nome di tutti per aver tradotto il primo paragrafo del mystery method.
Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 21:37:46 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Spider

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Citazione di: Emix il 09 Settembre 2011, 20:46:59


Concordo sul fatto che bisogna in primis lavorare su stessi per poter migliorare sè stessi, ma arrivare a dire che il 90% dei ragazzi non rimorchia perchè non coltiva Salute, ricchezza e amore mi pare un po' azzardato.

Per esempio nel mondo reale ci sono persone che non hanno un soldo e rimorchiano senza molti problemi.


PS: Presentati!  ;)




Ah Ah.. grande Toscanaccio! ;D .. che stile ..  :coolsmiley:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Spider il 10 Settembre 2011, 02:18:18
Ah Ah.. grande Toscanaccio! ;D .. che stile ..  :coolsmiley:
Grazie  ;D Io dubito che si presenterà!
Qualcuno che ci spiegasse l'MM ci avrebbe fatto comodo. Io non l'ho mai letto...  :(
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BarneyS.

  • Messaggi: 56
*
Citazione di: SunBeam il 09 Settembre 2011, 21:32:53
Vabe ma non è possibile...
Guarda non ti banno perché c'è sempre la possibilità che sei talmente ingenuo che agisci in buona fede, ti ricordo comunque che la pubblicità è vietata su questo forum.

In ogni caso grazie a nome di tutti per aver tradotto il primo paragrafo del mystery method.

a dirl la verità, permettimi di correggimi la piramide dei bisogni dell'uomo è stata formulata molto prima di mistery, dallo psicologo statunitense abraham maslow, se volete approfondiamo.

è il caposaldo della psicologia moderna anche se molti pensano che sia una schematizzazione banale

DeeKay

  • Messaggi: 2
*
Prima cosa vorrei precisare che se non hai un soldo, potrai anche rimorchiare come un matto, senza dubbi , ma dopo che gli hai dato 2 bacini sulla guancia, dove te la porti ? sotto il ponte in cui vivi? ... DUBITO ... quindi ragazzi lasciamo stare tutto e osserviamo la realtà. Un buon Pick Up Artist deve prima incrementare il proprio valore sociale prima di essere tale.

Secondo , ragazzi scusate se non riesco a rispondere a tutti, il mio obbiettivo è solo quello di insegnare ciò che ho imparato.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
Prima cosa vorrei precisare che se non hai un soldo, potrai anche rimorchiare come un matto, senza dubbi , ma dopo che gli hai dato 2 bacini sulla guancia, dove te la porti ? sotto il ponte in cui vivi? ... DUBITO ...

perché stiamo parlando di "non hai un soldo" ai livelli di vivere sotto un ponte?? il mondo non è bianco e nero.

comunque di solito le opzioni per uno studentello squattrinato sono:
ti fai prestare casa da qualche amico (se c'hai qualche amico a cui chiedere casa)
ti infratti in un bosco/parco (se è estate)
la trombi in macchina tua (se ce l'hai)
la trombi in macchina sua (se ce l'ha)
ti autoinviti a casa sua (se ce l'ha)

se le prime non sono fattibili e lei non ha disponibile né casa né macchina.. beh, ne cerchi un'altra.

Se per te il trovarne un altra è difficile, significa che quello che ti manca non sono i soldi, sono le abilità ;)   

Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
quindi ragazzi lasciamo stare tutto e osserviamo la realtà. Un buon Pick Up Artist deve prima incrementare il proprio valore sociale prima di essere tale.

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/sulle-orme-dell-udinese-fare-gioco-e-risultati-con-budget-finanziari-limitati/msg94947/

Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
Secondo , ragazzi scusate se non riesco a rispondere a tutti, il mio obbiettivo è solo quello di insegnare ciò che ho imparato.

se non riesci a rispondere a 6 messaggi mi sa che sarà dura che tu riesca a insegnare molto ;)

Ciao, P.

BarneyS.

  • Messaggi: 56
*
Citazione di: Poncho il 10 Settembre 2011, 18:52:57


se non riesci a rispondere a 6 messaggi mi sa che sarà dura che tu riesca a insegnare molto ;)

Ciao, P.

direi che può essere un buon modo per aumentare il proprio valore saper rispondere ai messaggi del forum :D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
Secondo , ragazzi scusate se non riesco a rispondere a tutti, il mio obbiettivo è solo quello di insegnare ciò che ho imparato.
No, il tuo obiettivo è fare pubblicità, oltretutto ad aziende che più volte hanno cercato, legittimamente, di collaborare con questo sito, ma che per diversità di vedute sono sempre state accantonate.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
ma dopo che gli hai dato 2 bacini sulla guancia

magari riesci anche a limonartela no?

Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
dove te la porti ? sotto il ponte in cui vivi?

il fatto di non avere una porsche formato "transformers" non significa che non hai una macchina con la quale ti puoi appartare, o i soldi per un motel, o magari anche la casa libera (che può andare bene anche un monolocale con un materasso)

Citazione di: DeeKay il 10 Settembre 2011, 18:02:52
Un buon Pick Up Artist



.\ /.
-----


maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
questo post è buono come il pasticcio di verdure di mia zia, si mangia ma è un gran intruglione, chissà cosa c'è dentro  :lol:
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Spider

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*