News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Non capisco

Aperto da Delbuon, 30 Novembre 2008, 02:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Delbuon il 05 Dicembre 2008, 17:04:38
...sono uscita con te perchè mi avevi incuriosita
Che avevo detto io? Però c'era poca attrazione fisica... devi essere più uomo, più sensuale, più deciso, sicuro e affascinante.

Questo lo fai sia prendendo dei provvedimenti puramente estetici, sia cambiando comportamento e facendonti esperienza...

Vai così Delby, hai fatto bene a sfogarti, sono sicuro che ti è servito come momento di crescita.

Hai una vita davanti, in bocca al lupo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
#46
Mi è servito eccome caxxo!!!Ho un gas addosso ora che stasera sarà difficile tenermi a bada!:)
Questa vicenda ha segnato un passo importante nella mia crescita in quanto:

- sono stato male per una ragazza e ho provato cosa vuol dire non riuscire a dormire la notte
- il perdere lucidità,personalità davanti a una persona che mi intrigava tantissimo mi ha fatto capire  che devo aumentare il self control
- Quando "pensavo" di avere tutto in pugno ho ricevuto una legnata colossale
-Non mi sono tirato indietro e ho voluto lottare fino alla fine.Ho sempre creduto in quel 10% e non mi sono tirato indietro fino a che lei non mi ha detto "non mi interessi".
-è la prima volta che in un day2 non riesco a baciare la ragazza

adesso non c'è più quel tarlo nella mia mente...me lo sono tolto e sto decisamente meglio.Solo una cosa però non mi quadra: se io fossi stato più "bello" la mia mossa complimento+bacio sarebbe stata perfetta?Lei aveva a suo tempo detto che non era nato qualcosa fisicamente e oggi me lo ha ribadito.

Ringrazio tantissimo tutti voi per il sostegno e la forza d'animo che mi avete dato e in modo particolare Kant che si è sorbito ogni sera via tel gli aggiornamenti della storia,Sunbeam che ha scritto più in questo topic che nei suoi report e mi ha dato una bella spinta (sì sì proprio quella) nel persistere in quello che facevo,pur facendomi notare le mie cappellate.

E Termy..a cui devo dedicare un monumento per tutti minuti persi dietro a me,per tutti i consigli dati,per aver tenuto a galla un ragazzo che in certi momenti era proprio andato in crisi e non sapeva più cosa fare.Più che le tecniche,più che gli schemi sapete cosa conta davvero? sapere che in ogni momento di bisogno c'è sempre qualcuno disposto a darti il proprio aiuto senza un tornaconto...e questa persona la reputo un amico.

GRAZIE
Ultima modifica: 05 Dicembre 2008, 18:23:00 di Delbuon

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Delbuon il 05 Dicembre 2008, 18:21:02
adesso non c'è più quel tarlo nella mia mente...me lo sono tolto e sto decisamente meglio.Solo una cosa però non mi quadra: se io fossi stato più "bello" la mia mossa complimento+bacio sarebbe stata perfetta?Lei aveva a suo tempo detto che non era nato qualcosa fisicamente e oggi me lo ha ribadito.

No Delby, non è questione di bello:
questa storia deve farti pensare a quello che ho scritto nel TM, descrivendolo come il motore iniziale
di una conoscenza: la curiosità.
Era incuriosita e questo l'ha spinta a darti udienza ed uscire con te, ma non sei stato in grado di convertire
questa spinta iniziale in qualcos'altro.
Non è un problema, con il tempo ti verrà naturale, e riderai di questo episodio.
Ora lo sai sulla tua pelle, non perchè l'hai letto nelle teorie strampalate un vecchio marpione del giurassico...

Citazione
E Termy..a cui devo dedicare un monumento per tutti minuti persi dietro a me,per tutti i consigli dati,per aver tenuto a galla un ragazzo che in certi momenti era proprio andato in crisi e non sapeva più cosa fare.Più che le tecniche,più che gli schemi sapete cosa conta davvero? sapere che in ogni momento di bisogno c'è sempre qualcuno disposto a darti il proprio aiuto senza un tornaconto...e questa persona la reputo un amico.

Per TermY è stato un piacere, e spero di poterti conoscere presto.
E per le belle parole che hai scritto per tutti noi, + :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -