News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Non c'è più tempo!

Aperto da TermYnator, 12 Gennaio 2026, 17:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Sei pronto per l'estate?
Bene, le feste sono finite.
Non ci sono più scuse ora.
Fra poco più di tre mesi inizia il tepore della primavera e si inizierà a vestirsi di meno.
E' il momento magico che precede l'estate e che deve vedervi in perfetta forma, sia mentale che fisica.
La primavera ed ancor più l'estate sono i periodi più proficui per conoscere nuove persone. I campi che diventano verdi, le foglie che tornano a vestire i rami e la temperatura che ci porta ad esporre la pelle al sole, sono tutti messaggi che stimolano l'umano a cercare il simile. E per poter fare la scelta migliore occorre esibire il se stesso migliore che si basa sul vecchio proverbio mens sana in corpore sana.

Le tre componenti da tenere a mente
Nel modello di corteggiamento che ho elaborato ci sono tre gruppi di qualità che un uomo deve mostrare. Ho chiamato le qualità che compongono questi tre gruppi Qualità Evolutivamente Vincenti.
I gruppi sono:
qualità mentali.
qualità emotive.
qualità fisiche.
Per spiegare in dettaglio quali siano le QEV è come raggiungerle ci vuole molto tempo ed un rapporto diretto con l'interessato (Se siete interessati, guardate la sezione Corsi di comunicazione ), ma anche in questa sede si possono scrivere cose utili a tutti.

Ma il fisico quanto conta?
Nel mio modello di interazione ho sempre parlato di QEV suddividendole in tre gruppi. Le primo ad apparire in ordine cronologico, sono ovviamente le qualità fisiche.
Sebbene sia del tutto scontato che almeno nel 75% almeno dei casi cio che fa scattare la scintilla sia ciò che si dice e ciò che mostriamo (Chi ancora crede che il parlato conti solo per il 7% legga QUI ), è innegabile che la prima impressione tragga moltissimo dall'impatto fisico. E se questa impressione è negativa, il/la futura partner saranno meno disposti a darvi il loro tempo per spiegare chi siete. Se quindi si vuole disporre di tutto il proprio potenziale, è bene lavorare finchè si ha tempo anche sul fisico, in modo da essere al top nel momento in cui si scende in pista.
Il fisico conta in maniera inversamente proporzionale all'età della ragazza che volete conquistare: se avete 50 anni, il fisico conta relativamente. Direi non oltre il 10%. Se invece siete adolescenti, il fisico arriva a valere anche il 30/40%. Quello che conta realmente tanto è la vostra faccia e secondariamente quanto siete alti rispetto alla ragazza. Tuttavia, è bene eliminare variabili antiestetiche come una pancia eccessiva, ed una eccessiva rotondità del viso: le donne vogliono un uomo, non un criceto...
Quindi, mettetevi a dieta e fate un po' di cardio. Il cardio è difficile per i fumatori. Perchè non iniziare quindi a prendere in seria considerazione l'ipotesi di smettere di fumare? Se vuoi saperne di più, leggi questa piccola guida per emettere di fumare.

Oltre il fisico
OLtre il fisico c'è la mente e tutto quello che si collega ad essa. Hai ben 6 mesi da qui a luglio per prepararti psicologicamente ad affrontare spiagge, discoteche e lounge bar in modo nuovo. Perchè aspettare? E' ora che devi prendere le cose in mano. Prenditi un'oretta al giorno e leggi tutto quello che c'è scritto nella Sezione di autoapprendimento.

Ed ora al lavoro!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures