Lo splendido cofanetto con...

Aperto da Micione, 01 Gennaio 2017, 18:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ciao marpioni e buon anno a tutti.
Ieri sera sono andato a ballare latino (off corse) e fino alle 00.30 c'erano solo coppie, in particolare una, era sostanzialmente una dea in terra, che se non ha passato due ore davanti allo specchio per prepararsi, ne ha passate tre sicure.
Quello splendore incedeva, non camminava dinoccolata come una modella in passerella, ma bensì sicura e atletica, con il peso ben distribuito, nonostante i tacchi alti.
Aveva dei lunghissimi, bellissimi e naturalissimi capelli lunghi, quasi lisci, che le cadevano sulle spalle e schiena, una fluente cascata castana, che però al tatto si sentiva essere trattata con qualcosa spray.
Il suo viso, che si intuisce curatissimo quotidianamente, al centro aveva una bocca perfetta, che occorreva uno sguardo approfondito per capire essere disegnata.
Sopra quella, un bel nasino, che pareva finire in due splendide ali di gabbiano, due sopracciglia perfettamente disegnate, ma non spelacchiate come molte erroneamente fanno.
Il tutto ad incorniciare due occhi perfetti, di un bel nocciola chiaro, occhi che erano racchiusi in ciglia e palpebre rese perfettamente simmetriche e sfumate con vera maestria.
Il suo colorito era belissimo, al punto che il brufolino sulla guancia non si vedeva, tanta era la perfezione della scelta del fondotinta, colore identico a quello della sua pelle.
Un collo che finiva in una scollatura nera abbastanza pudica, fatta come le calze, sotto le quali si intravedevano appena, due gran tette, meravigliosamente contenute in un reggiseno che nella parte superiore, finiva con il pizzo.
Poi il vestito diventava nero, fin poco sopra l'ombelico, anch'esso perfetto, se non fosse che, forse, ho notato nella parte sotto, il passaggio del chirurgo.
Il tutto finiva con due gambe chilometriche, sode come il marmo ed affusolate, a sostenere il cosiddetto "culo perfetto", tanto in altezza che in larghezza che in profondità, la tridimensionalità del culo perfetto.
Cotanta donna, non può di certo avere più di 30 anni, io propengo per i 27, e comunque, quando passava, si giravano a guardarla pure i froci, da tanto era bellissima.

Ne ha rimbalzati almeno una decina, perchè non erano allievi della sua scuola, quindi per ovvi motivi, non balla con loro, ma il micione non ti chiede coccole, al massimo mentre ti passa accanto, dice maaoo, mentre si struscia con la coda.
E così ho fatto, rimandato indietro l'istinto animalesco ho fatto quello che insegna termy ed ho aperto con un brillante: "di cura nei dettagli ne ho vista, ma lo smalto rosa pallido per fare pandan con le scarpe, supera tutto davvero":
Poi mi ho girato il collo leggermente, mentre lei spalancava i suoi splendidi occhi: "come te ne sei accorto"?
"oh beh, c'è chi si limita a guardare e chi preferisce osservare".
Poi prima di incartarmi nel discorso e finire in crisi, feci un cenno ad Esty, che era in altro luogo della sala, e mi congedai, "ti prego di perdonarmi, sono richiesto altrove" sorrisi ed andai.
Piazzato un tarlo non da poco, ad una abituata a ricevere complimenti a pacchi, ma tutti uguali ad "abbordaggi da pirata" come qualità seduttiva , mi congedai, curando di camminare ben eretto ed a testa alta.
Raggiunsi esty che non mi aveva notato, stemmo li un po e dopo andammo a bere, lei aveva il tavolo di fianco al bar, ma non lo sapevo, quando passò esty me la fece notare, ed io gli feci notare le sue amiche, un po meno fighe, ma sempre e comunque molto superiori alla media.
Bevvi e poi, stimolato da lui, la portai a ballare bachata. ed ecco appunto che partii molto tranquillo e cauto, ma comunque deciso a seguire la mia road map per le sue mutandine (se, sto caxxo...)
Ed ecco che lei, balla con me... no un momento.... lei balla E BASTA... non capisco e riprovo, la porto e si lascia portare ma c'è un MA che non capisco.
Porto i miei passi, cerco di chiudere le distanze e, entro un certo limite, mi lascia fare.
Tento così il cosiddetto "violino rovescio" ma ecco, lei esce e torna in figura base, LI HO CAPITO.
Lei non ballava con me, ballava per farsi vedere, movimenti perfetti, sinuosi, studiati, io ero il motivo per cui lei poteva esibire cotanta perfezione al mondo, senza sembrare esibizionista.
Ecco il quid, una esibizionista, sa di essere bellissima, sa di essere fisicamente perfetta, quindi si mette in mostra, all'invidia femminile ed alle brame maschili, di cui il suo ego si nutre.
Ma non è la sola, ce ne sono tantissime altre, schiave del voler piacere a tutti a tutti i costi, e sono davvero bravissime a giustificarsi, li hanno imparati dalla pubblicità i mantra da ripetere a se stesse.
- se bella vuoi SEMBRARE, devi un po soffrire
- piacere a se stesse per piacere agli altri
- valorizzarsi
Ecco, all'ultima parola, ci ho pensato oggi mentre mi preparavo il pranzo e mandavo auguri a tutti, mi sono reso conto che la rovina delle donne sta nei mantra pubblicitari, ma l'ultima parola da sola, fa il grosso delle vittime.
Così dopo aver lavato i piatti ho fatto una ricerca ed ho scoperto che le donne, DA SOLE, smuovono una enormità di soldi, spese correlate ai prodotti di bellezza, (fonte: beauty report 2010) ma perchè?
Ed ecco il cane che si morde la coda, le tre parole sopra sono il motivo, gli agenti pubblicitari le hanno convinte che sono:
- brutte  (non guardarmi, sono brutta, mi devo prima "restaurare")
- difettose (segue verniciatura di: capelli, unghie, pelle del viso, quest'ultima da sola prende l'importanza massima)
- mancanti (reggiseni imbottiti, tutine modellanti, lenti colorate, verniciatura della faccia per disegnare ciò che moda o pubblicità ESIGE DEBBA ESSERCI)

Ecco, abbiamo capito una cosa interessante, spendono una larga parte dei loro soldi e del loro tempo, per confezionare un cofanetto bellissimo, che attiri l'attenzione, dato che la sessualità maschile è soprattutto visiva (leggi termymetodo).
Ma dentro cosa ci mettono? Eh, li nascono i problemi grandi, li troppo spesso casca il palco, vedi un meravglioso cofanetto, non necessariamente vuoto, comunque spesso è come se lo fosse, vista la scarsità e la pocheza di ciò che esse ci mettono dentro.
Si ascoltano sciocchezze, discorsi di spessore quasi nullo, teste infarcite di giornaletti scandalistici, di frasi scopoiazzate da facebook, tranne le laureate, con loro di quel che hanno studiato, ne puoi parlare perchè hanno studiato, ma se esci dal seminato, mi sono accorto che fioriscono mille mila sorrisetti imbarazzati e sguardi spersi di chi manco sa di che parli...
No caxxo daii, non ti ho chiesto di recitarmi il decamerone a memoria, non voglio sapere la teoria della relatività, ti ho chiesto se hai dei cazzi di progetti per il futuro, come ti vedi guardandoti 10 anni prima, cosa vedi nel tuo fottuto futuro e cosa sogni di trovarci, un tuo merdoso pensiero personale su qualcosa, un caxxo di opinione, un fottuto parere...

Ecco, se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, non mi chiederete perchè quelle molto belle, le uso solo per allenarmi a tenere botta e quelle con meno di 27 anni le considero come fossero bambine, ora lo sapete, bellissimi cofanetti con troppe cianfrusaglie dentro.
Preferisco un fiasco con scritto "chianti" col pennarello, o un cartoccio dal quale emerge fragranza di pane tiepido e mortadella verace.
Non conta l'involucro, il fiasco ed il cartoccio non contano molto, ma il contenuto è indispensabile.
Il buon vino col tempo migliora, anche se la paglia del fiasco si rovina, il sapore e l'energia del panino con la mortadella resta sempre in te, anche dopo aver appallottolato il cartoccio ed averlo gettato via.
Quindi cari marpioni, il succo è questo, io preferisco il contenuto.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Non è vero che le donne belle sono più vuote delle altre.
Ci sono donne col contenuto e donne vuote, è solo che le donne belle sono poche, quindi trovarne una bella e col contenuto è più difficile.
Poi, con tutto il rispetto, prima di giudicare l'operato di lei, prova a ripensare un po' al tuo, che non mi sembra essere esente da errori... può darsi che quello che hai notato di lei sia vero, ma che lei abbia agito così ballando con te perchè già ti aveva scartato dall'interazione precedente.
Può darsi che a lei piaccia sentirsi guardata, ma non "osservata".
Può darsi che lei abbia capito che te eri attratto da lei e che invece di metterti in gioco ti sei defilato con una scusa banale.
Può darsi eh, per carità, io non ho assistito alla scena... è solo che sono il tipo che quando le cose vanno storte cerco prima di guardare a me stesso.
Spero tu non te la prenda, è solo la mia opinione, e l'intento è essere costruttivo.


Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Micione direi di essere d'accordo con te se tu avessi espresso la cosa in altri termini, ma mi trovo in parte a dissentire. premetto che non è mia intenzione offendere nessuno e non sono un sessista. Il problema che evidenzi riguarda ambo i sessi. Anche a noi maschietti piace andare in palestra, curare il look , avere un bel vestito.... cosa mettiamo noi maschietti nel nostro cervello? non ti sembra forse che i modelli pubblicitari che citi siano anche colpa nostra? Non è che forse ci sono sempre più donne che pensano esclusivamente alla bellezza perché ci sono uomini sempre più senza palle? La bellezza consente indubbiamente a una donna di poter scegliere un vasto numero di candidati...cosa che non accade alla classica brava ragazza bruttina che non è considerata dai maschi come una strafiga... vengono sempre scartate oppure  si mettono con sfigati che sono alla frutta e ci provano con loro pur di dire " ho una donna". la bellezza consente di giocare meglio le proprie carte. Poi c'è la strafiga che cura un casino se stessa e che come dici è schiava della moda e se ci parli non ha niente da dire...ma questo vale anche per noi maschietti che pensiamo che essere belli sia il segreto della fortuna con le donne. Indubbiamente curare se stessi è un valido biglietto da visita..ma tra essere belli e diventare un VU c'è un abisso, perché i palledotati hanno una marcia in più: il carattere. Ciò su cui sbagli secondo me è nel generalizzare: c'è quella di 27 anni che è più vuota di una bottiglia dopo il cenone di capodanno e c'è quella brava ragazza magari carina che si fa il culo in 4 per arrivare alla fine del mese e pagare il mutuo con il suo uomo perché sta cercando di realizzare la propria vita, certo, con tutte le difficoltà della vita di oggi...ma ci sta provando. generalizzare è la base della matrice. Il mondo è un caleidoscopio pieno di mille sfumature, non perderle e alla fine troverai un colore unico che ti prende.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Micione il 01 Gennaio 2017, 18:51:15
...
Quindi cari marpioni, il succo è questo, io preferisco il contenuto.
OK.
E va benissimo se quando vedi la sosia di MArgherita Hack decidi con gioia di rimorchiarla.
E soprattutto se poi ce la fai a farci sesso.
Ma soprattutto se fosse vero che ragazze sotto i 27 sono contenitori vuoti al pari di bellissime over 27...
Questa generalizzazione non esiste di fatto: esistono donne tremendamente idiote e pure incredibilmente brutte, così come esistono donne brutte ed intelligenti, belle e geniali e tanto fighe quanto sceme.
L'astuzia, la tecnica e la strategia sono insite nel cercare quella che solletica tutti i tuoi sensi al pari del tuo intelletto. Ovvero cercare quella che ti soddisfa in tutto.

Il resto sono compromessi come questa breve storiella:

T: "Ma sei sicuro di sposarti quella?"
S:"Si, ormai stiamo insieme da 20 anni"
T:" Ho capito, ma... (Pensando a quanto è cessa lei) Perchè guardi il culo di tutte le altre?"
S:" Perchè me le farei tutte"
T: "Non pensi che forse sposarti lei è un passo sbagliato? Capisco quando eravate ragazzini, ma ora è diverso"
S:" In fondo non mi dispiace, ci faccio sesso, e si, forse non è un gran che, ma ha i suoi vantaggi."
T:" E quali caxxo sarebberi i vantaggi di stare con una che non ti piace perchè scoperesti chiunque?"
S:" Che non te la rimorchiano".

Beh, questo ha pure preso le corna...
Quindi occhio a scendere a compromessi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#4
Report ben scritto, leggendo la tua descrizione sembrava di averla davanti..
ultimamente attraverso un periodo di mazzate profonde, la vita mi percuote e io spingo il dito nella piaga con azioni da stupido privo di intelligenza relazionale, motivato da paura. Ed ho capito sopratutto che molti dei miei rimorchi sono stati truffe a me stesso e alla ragazza di turno per rimediare una scopata mi sono finto quello che non sono, uscendomene con frasi e citazioni rubate o copiate
 e interessi mai svolti, proprio come la figa del tuo testo che lo fa solo per farsi ammirare, invidiare e suscitare desiderio
 ed ora mi sento come un tergicristallo sulla bici. 
E proprio come nel dialogo riportato da TermYnator, mi sono tenuto a una tipa per pigrizia e nel frattempo ho anche trascurato lavoro e rimorchio, sono finito col diventare un peso e alla fine sono stato cornificato e la tipa non e' nemmeno un bel fiore, l'approcciai che la vidi da dietro e aveva gambe lunghe. Ed il bello e che quello che se l'e' trombata me l'ha pure presentato.

Ultima modifica: 04 Gennaio 2017, 02:51:32 di AlanLeveR

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Agganciare molto bene come hai fatto tu usando la dialettica per poi spostare l'interazione sul ballo(e ci avrai parlato manco 2 minuti) é semplicemente un suicidio

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Goldseeker il 04 Gennaio 2017, 02:56:18
Agganciare molto bene come hai fatto tu usando la dialettica per poi spostare l'interazione sul ballo(e ci avrai parlato manco 2 minuti) é semplicemente un suicidio
NO. Nei corsi base non abbiamo mai trattato il dance floor, che di fatto è un modo strettamente statistico di provarci, che si basa sulla forma più elementare di attrazione pregressa: quella fisica.
Si può partire da due parole per poi far scattare l'attrazione ballando.
A patto ovviamente di possedere QEV adatte a questo tipo di approccio.
C'è anche chi non possedendo QEV particolari tenta questo stile. Va da se che essendo uno stile basato sui numeri, i numeri si abbassino ulteriormente.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: Micione il 01 Gennaio 2017, 18:51:15
Ciao marpioni e buon anno a tutti.
.....................................................

Ecco, se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, non mi chiederete perchè quelle molto belle, le uso solo per allenarmi a tenere botta e quelle con meno di 27 anni le considero come fossero bambine, ora lo sapete, bellissimi cofanetti con troppe cianfrusaglie dentro.
Preferisco un fiasco con scritto "chianti" col pennarello, o un cartoccio dal quale emerge fragranza di pane tiepido e mortadella verace.
Non conta l'involucro, il fiasco ed il cartoccio non contano molto, ma il contenuto è indispensabile.
Il buon vino col tempo migliora, anche se la paglia del fiasco si rovina, il sapore e l'energia del panino con la mortadella resta sempre in te, anche dopo aver appallottolato il cartoccio ed averlo gettato via.
Quindi cari marpioni, il succo è questo, io preferisco il contenuto.

Altrettanti auguri a te.  O0

Secondo me, non avertene a male, ma la conclusione che hai tratto da questo episodio sa tanto di rosicume per non esser riuscito a portare a termine la missione : ho pochi dubbi che in caso di successo non avresti scritto "Quanto è profonda e intelligente nonostante la sua bellezza!" . :coolsmiley:

Poi secondo me hai sbagliato a ejectare di fatto subito dopo l' apertura : secondo me se avessi proseguito la conversazione avresti avuto qualche possibilità in più, piazzare un tarlo senza aver creato prima un pò di curiosità in più non funziona. E' un pò come se per incuriosire i potenziali spettatori fai vedere il trailer di un film, ma dopo mezzo secondo lo interrompi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Volevo sollevare un vespaio e ci sono riuscito.
Dopo dal computer rispondo a tutti singolarmente.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Lazol il 02 Gennaio 2017, 04:24:16
Non è vero che le donne belle sono più vuote delle altre.
Ci sono donne col contenuto e donne vuote, è solo che le donne belle sono poche, quindi trovarne una bella e col contenuto è più difficile.
Si hai ragione, non è un automatismo il bella --> stupida, brutta --> intelligente, ma la percentuale propende.

Poi, con tutto il rispetto, prima di giudicare l'operato di lei, prova a ripensare un po' al tuo, che non mi sembra essere esente da errori... può darsi che quello che hai notato di lei sia vero,
[/quote]fidati, che il rosa chiaro delle scarpe era identico a quello delle unghie, quando l'ho rilevato era stupita.
Citazione
ma che lei abbia agito così ballando con te perchè già ti aveva scartato dall'interazione precedente.
ergo nemmeno ballava
Citazione
Può darsi che a lei piaccia sentirsi guardata, ma non "osservata".
cioé?
Citazione
Può darsi che lei abbia capito che te eri attratto da lei e che invece di metterti in gioco ti sei defilato con una scusa banale.
quella attrae pure i froci, credimi. ;D
Citazione
Può darsi eh, per carità, io non ho assistito alla scena... è solo che sono il tipo che quando le cose vanno storte cerco prima di guardare a me stesso.
Spero tu non te la prenda, è solo la mia opinione, e l'intento è essere costruttivo.
Non preoccuparti, una critica costruttiva l'accetto sempre da tutti, quindi anche da te.
La tua opinione mi obbliga a rafgionare, ciò è bene
Citazione
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Pintahouse il 02 Gennaio 2017, 13:36:28
Micione direi di essere d'accordo con te se tu avessi espresso la cosa in altri termini, ma mi trovo in parte a dissentire. premetto che non è mia intenzione offendere nessuno e non sono un sessista. Il problema che evidenzi riguarda ambo i sessi. Anche a noi maschietti piace andare in palestra, curare il look , avere un bel vestito.... cosa mettiamo noi maschietti nel nostro cervello? non ti sembra forse che i modelli pubblicitari che citi siano anche colpa nostra?
Ok, come sempre hai colpito perfettamente nel segno, guardo loro che sono donne, ergo esseri umani, come noi uomini, lo hai capito al volo e non era facile, complimenti
Citazione

Non è che forse ci sono sempre più donne che pensano esclusivamente alla bellezza perché ci sono uomini sempre più senza palle?
questa considerazione era davvero difficile capirla, ma evidentemente l'ho insinuata bene e tu sei arguto e l'hai colta, mi compiaccio.
Citazione
La bellezza consente indubbiamente a una donna di poter scegliere un vasto numero di candidati...cosa che non accade alla classica brava ragazza bruttina che non è considerata dai maschi come una strafiga... vengono sempre scartate oppure si mettono con sfigati che sono alla frutta e ci provano con loro pur di dire " ho una donna". la bellezza consente di giocare meglio le proprie carte.
NI.
No perchè nel mucchio metti quelle donne che sono il sogno di ogni Vero Uomo, ma sono a malapena belline, però ci butti anche le "femmine di bassa lega morale", le strappone, le complessate a vario titolo ed altri eventuali (vi prego perdonatemi il termine) scarti umani.
SI, però nascondendo ciò che sono davvero, alla fine perdono una grossa fetta della fiducia in se stesse e quanto valgono davvero "senza trucco e senza inganno".
"Non guardarmi, sono brutta"
Citazione
Poi c'è la strafiga che cura un casino se stessa e che come dici è schiava della moda e se ci parli non ha niente da dire...ma questo vale anche per noi maschietti che pensiamo che essere belli sia il segreto della fortuna con le donne.
Come detto, questo è il punto nodale del discorso, molti nerd non essendo fighi e tiratissimi come modelli, non si ritengono appetibili.
Altri invece sono come certe donne, bellissime scatole vuote.
Citazione
Indubbiamente curare se stessi è un valido biglietto da visita..ma tra essere belli e diventare un VU c'è un abisso, perché i palledotati hanno una marcia in più: il carattere.
O caxxo, L'HAI DETTO FINALMENTE.
Un uomo con le palle, non vuole necessariamente la più bella, vuole una donna bella E intelligente\interessante come lui.
Citazione
Ciò su cui sbagli secondo me è nel generalizzare: c'è quella di 27 anni che è più vuota di una bottiglia dopo il cenone di capodanno e c'è quella brava ragazza magari carina che si fa il culo in 4 per arrivare alla fine del mese e pagare il mutuo con il suo uomo perché sta cercando di realizzare la propria vita, certo, con tutte le difficoltà della vita di oggi...ma ci sta provando. generalizzare è la base della matrice. Il mondo è un caleidoscopio pieno di mille sfumature, non perderle e alla fine troverai un colore unico che ti prende.
Perfettamente daccordo, ma se non generalizzavo, tu un discorso così ben fatto, non lo tiravi fuori, o no? ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 03 Gennaio 2017, 21:52:56
OK.
E va benissimo se quando vedi la sosia di MArgherita Hack decidi con gioia di rimorchiarla.
E soprattutto se poi ce la fai a farci sesso.
Ma soprattutto se fosse vero che ragazze sotto i 27 sono contenitori vuoti al pari di bellissime over 27...
Questa generalizzazione non esiste di fatto: esistono donne tremendamente idiote e pure incredibilmente brutte, così come esistono donne brutte ed intelligenti, belle e geniali e tanto fighe quanto sceme.
L'astuzia, la tecnica e la strategia sono insite nel cercare quella che solletica tutti i tuoi sensi al pari del tuo intelletto. Ovvero cercare quella che ti soddisfa in tutto.
Lo so, ma il discorso che ho fatto non era per te, che però rispondi in modo ottimo
Citazione
Il resto sono compromessi come questa breve storiella:

T: "Ma sei sicuro di sposarti quella?"
S:"Si, ormai stiamo insieme da 20 anni"
T:" Ho capito, ma... (Pensando a quanto è cessa lei) Perchè guardi il culo di tutte le altre?"
S:" Perchè me le farei tutte"
T: "Non pensi che forse sposarti lei è un passo sbagliato? Capisco quando eravate ragazzini, ma ora è diverso"
S:" In fondo non mi dispiace, ci faccio sesso, e si, forse non è un gran che, ma ha i suoi vantaggi."
T:" E quali caxxo sarebberi i vantaggi di stare con una che non ti piace perchè scoperesti chiunque?"
S:" Che non te la rimorchiano".

Beh, questo ha pure preso le corna...
Quindi occhio a scendere a compromessi.

<3

Dio mio, questo qui mi fa pena, sto quasi male io per lui :-\
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: AlanLeveR il 04 Gennaio 2017, 02:18:32
Report ben scritto, leggendo la tua descrizione sembrava di averla davanti..

Grazie del complimento, lo appezzo.
Fatti il culo a strisce qualche anno come ho fatto io, ed impari anche tu :)
Citazione
ultimamente attraverso un periodo di mazzate profonde, la vita mi percuote e io spingo il dito nella piaga con azioni da stupido privo di intelligenza relazionale, motivato da paura. Ed ho capito sopratutto che molti dei miei rimorchi sono stati truffe a me stesso e alla ragazza di turno per rimediare una scopata mi sono finto quello che non sono, uscendomene con frasi e citazioni rubate o copiate
 e interessi mai svolti, proprio come la figa del tuo testo che lo fa solo per farsi ammirare, invidiare e suscitare desiderio
 ed ora mi sento come un tergicristallo sulla bici. 

Se vivi ciò che non sei, inganni te stesso, se lo fai di continuo però, rischi di non riuscire più a capire chi sei davvero, mi permetto di consigliarti.
Siediti, stai un po calmo e rifletti.
Fermati a capire chi sei, rallenta col divertimento, rallenta con le discoteche, i concerti, il casino e gli amici, rallenta, prenditi del tempo quotidiano per sederti a parlare con te stesso, ti servirà.
Citazione
E proprio come nel dialogo riportato da TermYnator, mi sono tenuto a una tipa per pigrizia e nel frattempo ho anche trascurato lavoro e rimorchio, sono finito col diventare un peso e alla fine sono stato cornificato e la tipa non e' nemmeno un bel fiore, l'approcciai che la vidi da dietro e aveva gambe lunghe. Ed il bello e che quello che se l'e' trombata me l'ha pure presentato.

Sono molto dispiaciuto di ciò che hai subito e di ciò stai passando.
Legnate in faccia la vita ne da a tutti, io ne ho prese parecchie, ma sono sempre qui, ammaccato, mai distrutto.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Goldseeker il 04 Gennaio 2017, 02:56:18
Agganciare molto bene come hai fatto tu usando la dialettica per poi spostare l'interazione sul ballo(e ci avrai parlato manco 2 minuti) é semplicemente un suicidio
leggi bene quel che ho scritto.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Shark72 il 04 Gennaio 2017, 18:44:18
Altrettanti auguri a te.  O0

Secondo me, non avertene a male, ma la conclusione che hai tratto da questo episodio sa tanto di rosicume per non esser riuscito a portare a termine la missione : ho pochi dubbi che in caso di successo non avresti scritto "Quanto è profonda e intelligente nonostante la sua bellezza!" . :coolsmiley:
Mi dispiace, ma non hai compreso tutto il post, forse non lo hai letto tutto.
La missione primaria era ballare con una che rimbalzava CHIUNQUE non fosse della sua scuola di ballo.
Missione compiuta.
Citazione
Poi secondo me hai sbagliato a ejectare di fatto subito dopo l' apertura : secondo me se avessi proseguito la conversazione avresti avuto qualche possibilità in più, piazzare un tarlo senza aver creato prima un pò di curiosità in più non funziona. E' un pò come se per incuriosire i potenziali spettatori fai vedere il trailer di un film, ma dopo mezzo secondo lo interrompi.
Hai ragione, purtroppo non ero in condizione strategica per intavolare una chiaccherata da alcuni minuti, ero al banco del bar di una discoteca e giravano diversi mosconi
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette