News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Le fidanzate

Aperto da Blixa, 27 Giugno 2013, 12:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Anche da parte di ragazze fidanzate e con "la testa a posto" vedo che ogni tanto qualche scappatella se la concedono. Cosa fa sì che una donna si dimentichi, nel giro di una sera, del suo uomo in favore di un altro?
Livello alcolico?
La donna è stanca del rapporto/momento di crisi/noia e monotonia della relazione?
Voglia di fare nuove esperienze? (da che mondo e mondo nessuno desidera un'amante)
Il corteggiatore ha qualità superiori a quelle del suo attuale uomo?
Tutte queste variabili combinate insieme?
Tutti voi conoscerete almeno una coppia storica, di quelle che vedi insieme da quando vi presentate a quando finite con qualche palata di terra sopra la testa (morte nda).
Sempre tenendo come esempio di riferimento la donna della coppia storica (isolata per l'occasione), prendiamo un seduttore bravissimo e molto valido. Mettiamo anche che quella sera sia parecchio in forma e conduca un game spettacolare con TV che manco i fratelli Coen.
"Riprogrammata" in questo modo si dimenticherà del suo homo per abbandonarsi tra le braccia del seduttore o avrà comunque un'uscita di sicurezza che le faccia risuonare in testa "ma sei fidanzata che cazz stai a fa?".
Esempio a parte (che poi è un caso estremo) sarebbe interessante anche capire cosa frulli in testa a ragazze fidanzate (magari anche da poco o non da troppo) nel momento in cui si trovano a tu per tu con una persona interessante.
Vi amo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Guarda, in questo ambito è tutto possibile, le certezze assolute sono prerogativa degli stolti . Volendo iniziare con una considerazione semplice, se tutte le donne impegnate fossero inarrivabili, al mondo non esisterebbero le corna, invece ne esistono, e pure tante. Anche se va osservato che il fenomeno riguarda sopratutto le coppie di lungo corso, con lei annoiata. Alla fine siamo sempre lì, se una femmina è davvero presa dal suo montone, non c' è trippa per gatti, nella maggior parte dei casi. La pratica comunque dimostra che le occasioni per inserirsi capitano sempre, basta un attimo che la tipa si annoia, o si sente trascurata, o viene a sua volta tradita, ecc.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Blixa il 27 Giugno 2013, 12:31:41
[....]

Ne conosco almeno 4 sposate con prole col montone della loro vita che nelle circostanze giuste si concedevano al montone della loro fica.  "Una donna parla a un uomo, guarda un altro e pensa a un terzo".
Vatti a vedere la citazione di chi è e a che periodo risale.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Spartacvs il 27 Giugno 2013, 13:33:37
"Una donna parla a un uomo, guarda un altro e pensa a un terzo".
Non la trovo, di chi è?
Vi amo

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Non vorrei disilludere qualche utente  >:D

Sai quante ne ho conosciute di ragazze stabilmente accoppiate col cavallo di turno - e apparentemente "brave ragazze" - che al primo caxxone con la parlantina sciolta (altro che seduttori...) si facevano ingroppare...Certo i casi di fedeltà assoluta esistono, ma sono mooooolto più rari di quello che si pensi. A seconda del punto di vista, può essere anche una buona notizia  ;)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
La fedeltà assoluta è rara. Quando un rapporto dura da tanto tempo alcuni bisogni che le donne hanno vengono trascurati. il fidanzato non si impegna più come una volta per soddisfare tutti i suoi bisogni e per mostrare valore. una donna non lascerà mai il suo montone per il primo che capita perché almeno con quello attuale alcuni fondamentali vengono soddisfatti. il seduttore deve quindi mostrare più valore dell'attuale compagno coltivando meglio i fondamentali.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
quando leggo domande del genere sospetto sempre che tu hai già le coordinate della tipa accoppiata su cui ti sei fissato, spero di sbagliarmi, perchè è vero che in questo ambiente tutto è possibile ma di certo le fissazioni sono un punto femo negativo
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
maxcavezzi sono perfettamente d'accordo le fissazioni sono sbagliate.....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Paroliere

  • Messaggi: 9
*
Solo per fare un discorso statistico, mi pare che la paternità falsa in Italia sia del 10%. Un bambino su 10 ha considerato padre il cornuto... valore abbastanza alto, spesso in coppie sposate con prole. Quindi credo che le scapatelle coinvolgano almeno una coppia fissa e pluridecennale su 3, abbozzando una stima. Nelle storie più corte e giovanili probabilmente anche di più.
L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione. Erich Froom

Se un uomo fosse responsabile solo di ciò di cui è cosciente, gli idioti sarebbero assolti in anticipo da qualsiasi colpa. Milan Kundera

Le donne non cercano gli uomini belli. Le donne cercano gli uomini che hanno avuto donne belle. Ibidem

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Paroliere il 30 Giugno 2013, 23:18:02
Solo per fare un discorso statistico, mi pare che la paternità falsa in Italia sia del 10%. Un bambino su 10 ha considerato padre il cornuto... valore abbastanza alto, spesso in coppie sposate con prole. Quindi credo che le scapatelle coinvolgano almeno una coppia fissa e pluridecennale su 3, abbozzando una stima. Nelle storie più corte e giovanili probabilmente anche di più.

Curiosa la stima.
Mi interessa...Come l'hai fatta? E' correlata al 10%?
Spiegalo a parole semplici hai davanti un mezzo ignorante....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Paroliere

  • Messaggi: 9
*
Che una persona su 10 non sia figlio di suo padre (è un dato altissimo secondo me), me lo disse un professore di Genetica, quindi dovrebbe essere un dato corretto, sapendo che più o meno la probabilità che ci si abbia un concepimento se c'è un rapporto non protetto tra un uomo e una donna fertili è del 33% durante l'ovulazione ...

mah, in realtà non si possono fare questi tipi di comparazione statistica perchè non si sa esatttamente quante "adultere" usano mezzi anticoncezionali, quanti rapporti in media ci siano tra sposati e tra gli sposati e amanti, e altre variabili.. è una stima che ho fatto io, guardando delle statistiche in internet dicevano 38% degli uomini sposati tradiscono contro il 25% delle donne sposate, più o meno c'ho azzeccato, ma sono tutte statistiche campate in aria...
L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione. Erich Froom

Se un uomo fosse responsabile solo di ciò di cui è cosciente, gli idioti sarebbero assolti in anticipo da qualsiasi colpa. Milan Kundera

Le donne non cercano gli uomini belli. Le donne cercano gli uomini che hanno avuto donne belle. Ibidem

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Paroliere il 04 Luglio 2013, 15:25:08
Che una persona su 10 non sia figlio di suo padre (è un dato altissimo secondo me), me lo disse un professore di Genetica, quindi dovrebbe essere un dato corretto, sapendo che più o meno la probabilità che ci si abbia un concepimento se c'è un rapporto non protetto tra un uomo e una donna fertili è del 33% durante l'ovulazione ...

mah, in realtà non si possono fare questi tipi di comparazione statistica perchè non si sa esatttamente quante "adultere" usano mezzi anticoncezionali, quanti rapporti in media ci siano tra sposati e tra gli sposati e amanti, e altre variabili.. è una stima che ho fatto io, guardando delle statistiche in internet dicevano 38% degli uomini sposati tradiscono contro il 25% delle donne sposate, più o meno c'ho azzeccato, ma sono tutte statistiche campate in aria...

Grazie. Interessante.  :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.