News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'estate sta iniziando

Aperto da TermYnator, 04 Giugno 2023, 18:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Bene carissimi utenti,
come avete progettato la vostra estate?
E si, perchè anche se piove un giorno si e l'altro pure, siamo ormai a giugno ed il mare ( per chi lo ama) si avvicina. E con il mare si avvicina il miglior periodo dell'anno per quanto riguarda le relazioni. L'atmosfera spensierata dell'estate e delle vacanze, il sole ed il caldo, inevitabilmente alzano la gioia di vivere nelle persone e le predispongono a nuone storie.

Essere pronti
Va da se che anche questa nuova avventura richieda una preparazione psico fisica. Quindi aver nuove esperienze da raccontare, potenziare il proprio look con opportuni giri per negozi ed outlets (si trovano offerte di capi strepitosi a prezzi stracciati), rifinire la propria forma fisica con diete e palestra.
Avete quasi due mesi prima di agosto da impiegare per rimettervi in sesto.
Naturalmente, questo è un ottimo momento per ripassare anche l'armamentario "tecnico", ovvero le vostre strategie di miglioramento personale e naturalmente il TM.

Stabilire degli steps.
Perdere quei 6 kili che ti separano dalla forma perfetta che avevi nel lontano 1913, prima che ti mandassero in trincea? Semplicissimo se lo fai con la giusta mentalità, impossibile se affronti la cosa in modo disorganizzato. Ad esempio, fissa degli step per il tuo dimagrimento, che ti consentano sia di verificare se la curva del calo ponderale è quella desiderata, sia se stai esagerando con i sacrifici.
Ad esempio, se hai 1 mese per perdere 4 kili, devi creare 4 step, uno ogni fine settimana. Il tuo peso dovrà essere in linea con le previsioni. Naturalmente, se non sei esperto chiedi consiglio ad un nutrizionista o ad un dietologo. Stessa cosa per la palestra. Spesso però, basta un po' di buon senso e le giuste informazioni per ottenere ottimi risultati senza strafare e senza ricorrere a terzi.
L'attività fisica rimane sempre un must al quale non si può rinuciare.

Decidere il budget estivo
Ogni operazione di conquista ha un suo costo. Quanto sei realmente disposto a spendere per farti una estate memorabile? Devi saperlo con precisione. FAtti i tuoi conti, devi informarti su quali siano le location che vanno più di moda ed i relativi costi. Poi dovrai fare una stima di massima delle tue necessità minime:
1) il trasporto in loco.
2) Il vitto minimo, considerando la possibilità di trovare un alloggio che consenta eventualmente di cucinare.
3) eventuali spese per affittare lettini/ombrellone se ne fai uso (ci sono posti dove è utile per socializzare o addirittura per frequentare le spiagge più appetibili)
4) Le spese di una normale serata fuori: consumazioni, le serate in disco, trasporti eccezionali etc.
5) La sistemazione per dormire.
6) I periodi forfettari di permanenza. Se dormi in hotel, non hai questo problema. Ma se affitti casa o vai in tenda, il problema si pone.

A questo punto, hai la cifra minima che ti serve per passare il tuo periodo di vacanza e puoi scegliere la location in base al budget. E' vero che 100 euro puoi andare a Montecarlo e dormire sotto un ponte mangiando un panino in 3 giorni. Il problema è che la tua vacanza sarebbe un incubo, in quanto saresti tagliato fuori da tutte le cose che hanno reso famoso Montecarlo. Ergo, se vai ad Ibiza, spenderai per stare bene ad ibiza.
Ad Ostia lido spenderai un decimo, così come spenderai un decimo se te ne vai ad Abhalar-El Rajit, una spiaggia sperduta subsahariana, dove se ti va bene, rimorchi un cammello...

L'abbronzatura
Anche quest'anno Seduzione Italiana organizza la settimana marina riservata ai corsisti CSI  in un luogo di divertimenti . Non ci crederete, ma ai partecipanti imporrò la tintarella propedeutica. Se si arriva in vacanza bianchi come lenzuola, oltre ad essere antiestetici, si rischiano ustioni pesanti. Si, certo, puoi coprirti di mascarpone dalla testa ai piedi, ma sarai bruttino: bianco di giorno, rosso di sera, e la notte l'inferno. Ergo, si inizia a prendere un po' di sole due settimane prima delle vacanze, esponendosi gradualmente e raggiungendo un colorito che consenta, con un minimo di protezione, di essere bellini ma senza ustionarsi o doversi intingere come un savoiardo nella panna...

Conclusioni
L'estate è il periodo della vita più bello, il più spensierato e, spesso, il più ricco di emozioni. Non sprecatelo: preparatevi per tempo a questa rinascita fisica e psicologica e non ve ne pentirete.
Buone vacanze!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -