IV° TermYraduno: 25 giugno 2011 (aperto a tutti gli iscritti al forum)

Aperto da TermYnator, 27 Maggio 2011, 22:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zar

• SI-Reliable User
*
darei la palla destra per venire, io leggo il forum gia da un po, sono però poco attivo, posso venire lo stesso?
Ultima modifica: 13 Giugno 2011, 18:35:01 di zar

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: zar il 13 Giugno 2011, 18:33:01
darei la palla destra per venire, io leggo il forum gia da un po, sono però poco attivo, posso venire lo stesso?
E che problema c'è? Ci sono anche ragazzi strafidanzati (Guy, SunBeam, Io) , mica siamo tutti a rimorchio.
E' per stare insieme, poi se uno vuole fare un pezzo, o andare ad aprire perchè gli gira così, lo fa: nessuno è obbligato o istigato ;)
Ti segno?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zar

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2011, 19:01:23
E che problema c'è? Ci sono anche ragazzi strafidanzati (Guy, SunBeam, Io) , mica siamo tutti a rimorchio.
E' per stare insieme, poi se uno vuole fare un pezzo, o andare ad aprire perchè gli gira così, lo fa: nessuno è obbligato o istigato ;)
Ti segno?
si segnami! comunque certo che vorrei rimorchiare una volta che sono lì!

mark86

• SI-Reliable User
*
per dormire si trova facilmente posto nelle vicinanze o bisogna cercare in tutta Roma?
Considerando una sola notte...

geggio

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2011, 00:01:20
Ma che bella sorpresa!!!!!
Sono contentissimo di rivederti!
Inserito con grandissimo piacere  :D
piacere ricambiatissimo  8) , sto raduno non me lo voglio perdere..

zar

• SI-Reliable User
*
ragazzi io parto da Forlì con la macchina, a qualcuno va di dividersi viaggio e spese di viaggio con me? ho pure un auto che beve poco

CheNome

*
Io vengo da fuori roma con i mezzi ho problemi la sera tardi a tornare e a restare fuori. Posso farmi solo la teoria e la pratica la svolgo poi per conto mio?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: zar il 13 Giugno 2011, 21:44:53
si segnami! comunque certo che vorrei rimorchiare una volta che sono lì!
Sarà fatta la tua volontà ;)
Citazione di: zar il 14 Giugno 2011, 01:16:20
ragazzi io parto da Forlì con la macchina, a qualcuno va di dividersi viaggio e spese di viaggio con me? ho pure un auto che beve poco
Per queste cose, scrivi e segui anche il thread su viaggi ed allogi sempre in questa sezione.
Segnato :)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: CheNome il 14 Giugno 2011, 01:40:28
Io vengo da fuori roma con i mezzi ho problemi la sera tardi a tornare e a restare fuori. Posso farmi solo la teoria e la pratica la svolgo poi per conto mio?
Puoi fare quello che desideri: al TR c'è totale libertà.
anche se ti consiglio di approfittare: è praticamente impossibile ritovare una situazione dove hai una scelta di spalle così ampia, in un contesto così stimolante.
Considera, che tra frizzi e lazzi io stacco alle 2:30 di mattina, e che altri gruppi tireranno fino alle 4:00.
Se trovi un treno alle 6 di mattina, sono quasi certo che trovi altre persone per passare quelle due ore (Tipo Shark Attack e JamesP). Poi dormi in treno :)
Considera pure, che nel topic organizzativo hanno postato un link con ostelli a 18 euri a notte.
Un pensierino ce lo farei...
Ultima modifica: 14 Giugno 2011, 03:07:06 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: mark86 il 13 Giugno 2011, 22:18:46
per dormire si trova facilmente posto nelle vicinanze o bisogna cercare in tutta Roma?
Considerando una sola notte...
Guarda i link agli ostelli nel topic organizzativo.

éclat de rire

*
Citazione di: TermYnator il 14 Giugno 2011, 02:04:27
Puoi fare quello che desideri: al TR c'è totale libertà.
anche se ti consiglio di approfittare: è praticamente impossibile ritovare una situazione dove hai una scelta di spalle così ampia, in un contesto così stimolante.
Considera, che tra frizzi e lazzi io stacco alle 2:30 di mattina, e che altri gruppi tireranno fino alle 4:00.
Se trovi un treno alle 6 di mattina, sono quasi certo che trovi altre persone per passare quelle due ore (Tipo Shark Attack e JamesP). Poi dormi in treno :)
Considera pure, che nel topic organizzativo hanno postato un link con ostelli a 18 euri a notte.
Un pensierino ce lo farei...
Credo che anch'io farò compagnia a JamesP e Shark ,dato che non ho ancora la macchina e la prima corsa della metro inizia alle 5.30...

AlterEgo

• CSI Veteran
*

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI Veteran
*
ATTENZIONE:

per chi ancora non avesse trovato alloggio, io ho appena prenotato in un B&B in zona tiburtina ancora disponibile, chi si volesse aggiungere mi mandi un pm che lo faccio aggiungere

per chi parte da milano e dintorni, io e BlackHat scendiamo in macchina venerdì pomeriggio/sera. se qualcuno si vuole aggiungere mi mandi sempre un pm con il numero di cell.

.\ /.
-----

Mailin

• SI-Reliable User
*

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Mailin il 16 Giugno 2011, 19:13:16
E pensare che a me avanzano 3 posti letto a casuccia Azn

non erano occupati da 3 donzelle? una bionda, una mora, una pelata...

.\ /.
-----