News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Risolvere ansia d'approccio

Aperto da tony, 20 Giugno 2011, 20:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony

  • Messaggi: 32
*
Buona sera a tutti i seduttori qui presenti.

Volevo aprire questo discorso gia discusso molteplici volte, però volevo ulteriori chiarimenti...
L'ansia d'approccio, la bestia più temuta dall'uomo  :mad:
Ora volevo chiedervi come fare a superarla, c'è mi spiego meglio, con le Hb dal 1 al 7 si riesce a gestirla, ma poi per ragazze molto belle si va in out   :buck: tu pensi che quelle ti guardano e dicono: oh ma vedi questo che è venuto a provarci con me... Magari nn ci filano nemmeno, xk tnt hanno tutti i ragazzi che voglio,  :-\

Raga solo voi potete darmi una mano, Grazie mille a tutti...
P.s. il mio è un percorso auto-migliorativo, xk mi importa poco di farmi tutte le donne del mondo, xk un gg troverò la ragazza perfetta x me ci sposeremo e poi game over  :lol:

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: tony il 20 Giugno 2011, 20:54:31
 :buck: tu pensi che quelle ti guardano e dicono: oh ma vedi questo che è venuto a provarci con me...

Che sia questo il problema? ::) Azn
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: tony il 20 Giugno 2011, 20:54:31
con le Hb dal 1 al 7 si riesce a gestirla

le tipe dall'1 al 4 sono per definizione inguardabili ed intrombabili, una 5 te la trombi dopo un po' di birre, sempre che il troppo alcool non abbia messo KO il pisello...

...a parte gli scherzi, se riesci a gestire tipe "6" e "7", quindi mediamente carine e gradevoli, buttati su quelle, l'esperienza che farai con loro ti darà più sicurezza per affrontare quelle che ritieni più fighe e quindi più selettive.


.\ /.
-----


tony

  • Messaggi: 32
*
Ma quale deve essere il mio pensiero quando vedo una ragazza carina passarmi davanti?

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: tony il 20 Giugno 2011, 22:45:44
Ma quale deve essere il mio pensiero quando vedo una ragazza carina passarmi davanti?
Beh, il discorso è lungo...
Di certo pensare di non essere adeguato o temere il suo giudizio è un comportamento che NON ti porterà a risultati.
;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: tony il 20 Giugno 2011, 22:45:44
Ma quale deve essere il mio pensiero quando vedo una ragazza carina passarmi davanti?

In realtà non ci dovrebbe essere nessun pensiero, il tutto dovrebbe essere naturale come bere una birra: nessuno pensa a dover allungare il braccio per prendere il bicchiere e a quanta forza usare per sollevarlo e portarlo alla bocca... ma sto usando apposta il condizionale...

per questo inizialmente è meglio puntare su tipe con le quali si riesce ad essere naturali, poi piano piano si passa a quelle con le quali si ha più difficoltà, questo passaggio a volte viene da solo, altre volte devi spingere un po'



.\ /.
-----


Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: tony il 20 Giugno 2011, 22:45:44
Ma quale deve essere il mio pensiero quando vedo una ragazza carina passarmi davanti?

Il Grande Maestro Miyamoto Musashi disse:

"Non devi pensare alla vittoria o alla sconfitta, bensì solo a trafiggere e uccidere il tuo avversario".

Fanne tesoro. ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova