Per amore o per interesse - film sulla seduzione - USA 2009

Aperto da xask, 16 Febbraio 2010, 01:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: xask il 17 Febbraio 2010, 02:06:02
se mi dite un modo per trasferirlo da mysky al computer lo faccio volentieri per la community
Non è possibile. La aporta usb del mysky e del mysky hd è disabilitata. Anni fa in fase di presentazione del prodotto ho letto che era disattivata e che avrebbe trovato applicazioni future, a distanza di anni non funziona ancora. L'unico modo è collegare un masterizz dvd al mysky tramite cavo scart e masterizzarne il contenuto

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ieri sera sono finalmente riuscito a vedere questo film,
Personalmente non l'ho trovato male dal punto di vista della trama, certo all'inizio è un po incasinato ma col trascorrere dei minuti si nota benissimo come l'argomento fulcro sia appunto la seduzione e non solo da un punto di vista sargistico ma come vero e proprio stile di vita.

Se devo essere sincero non avevo grandi aspettative ed è forse per questo che è stato piacevole e divertente vedere su schermo ciò che fino ad ora avevo solamente letto su "carta"...

L'MM è sempre affascinante quando ne si osservano le applicazioni pratiche, a volte è persino troppo esplicito e si potrebbe riconoscere che ne fa uso a distanza di 30 metri senza nemmeno sentire la sua voce.... dico ciò perché di recente mi sono domandato cosa succederebbe se una donna lo leggesse, se potesse carpirne le dinamiche e quindi prevedere le mosse del PUA che ha davanti e tenta di pickupparla.

A questo proposito ho deciso che leggerò "Falli soffrire" di Sherry Argov, da una breve recensione mi sono reso conto che potrebbe essere una degna risposta (in versione femminile)  all'MM come anche ai metodi di BadBoy.

A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Lo conosco bene questo film.

Non sarà niente di eccezionale dal punto di vista artistico, ma per me è stato estremamente utile.
Affronta il tema "seduzione" in modo scorrevole, coninvolgente. Diciamo che mi ha spinto a riprendere in mano il sarge. Anche perchè, mentre guardavo il film, erano presenti due amici (uno di loro è un AFC mostruosamente fiero di esserlo!  :O)
Dopo aver sentito i suoi commenti: "sono tutte cazzate", "sono cose che succedono solo nei film", "ma come fai a credere a questa roba?", "difatti lo vedo come tutte cadono ai tuoi piedi!", la vita mi è stata per un attimo molto più chiara:

Amico mio, da questo punto di vista,  sei proprio ciò che non vorrei mai diventare!

Buon sarge a tutti.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Visto l'altra sera...non vi aspettate granché come trama...le scene sul field sembrano tipo quelle dei dvd di the pickupartist :lol:

Lei è una topa.

La traduzione italiana è veramente una cacca; Zan viene presentato come "il mio amico Zan, maestro nel gioco della natura" :lol:
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 09 Marzo 2010, 18:07:04
La traduzione italiana è veramente una cacca; Zan viene presentato come "il mio amico Zan, maestro nel gioco della natura" :lol:

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: Kleos il 09 Marzo 2010, 20:22:26

Scena tipo:
"ciao, come stai?"
"non hai domande migliori da farmi?  Azn"
Close.
Sì ahahha
proprio così
l'hanno un pò pompato, mostrando l'MM come se fosse un metodo che dal giorno alla notte di fa diventare con 4 frasi canned in croce il migliore dei seduttori.