Citato da: TermYnator il 04 Luglio 2008, 14:38:05

I bambini creano i Territorio Virtuale e la proiezione della coppia nello stesso.
E lo fanno in modo diretto, andando a toccare i tasti istinyivi della donna.
Se piace ai bambini, è un ottimo garante dei miei geni, li tutelerà per il futuro.
Il Territorio Virtuale diventa reale, e direttissimo.
TRa l'altro, i bimbi suggeriscono la visione di coppia.
Quindi forniscono il massimo dell'approvazione sociale per la scelta della donna.
Lui diventa alpha assoluto, lei la femina al cospetto del montone.
E' un costrutto perfetto di coppia atavica con tanto di conferme.

Ciao,
apro un thread per non divagare troppo dal bellissimo report di Dee da cui prendo questa citazione.
Come al solito, ho sperimentato direttamente e posso confermare sulla mia pelle quanto sopra.
La situazione era un po' piu' delicata, sto parlando di una HB separata di 27 anni con figlia di 3, con la quale ho avuto qualche sporadico scambio di flirting ma mai in profondità (troppo diversa da me COME OBIETTIVI per fare game seriamente).
Mi sono trovato domenica sera con HBSloBelga, HBCeca, lei (HBBulgara) e figlioletta: le ho raggiunte un po' per caso ad un MacDonald.
Senza assolutamente pensare a secondi o terzi fini, io e la bimba ci siamo trovati in sintonia (ecco la mia età mentale che esce continuamente allo scoperto); non è certo la prima volta che succede, in generale i bambini mi adorano istintivamente. E questa è una conferma della bontà del mio BL sociale, probabilmente diverso da quello seduttivo.
Insomma mentre giocavo con la bimba, ho fortemente notato un cambio di atteggiamento della madre nei miei confronti: continuava a osservare la situazione.
L'unica sua verbalizzazione è stata: "allora ogni tanto puoi farmi tu da babysitter". Questa puo' essere interpretata sia negativamente (ho trovato l'ennesimo schiavetto che mi tiene la bimba mentre io vado in clubbing) che positivamente (una specie di ST).
Istintivamente ho risposto: "mah, a tuo rischio e pericolo, ehehehe"
Appena arrivato a casa ho anche ricevuto il classico SMS "grazie sono stata bene con voi", nel quale l'unica cosa che stona è il "voi", che è il classico nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso.

Anyway, riassumendo. Un buon rapporto con i bimbi è certo fondamentale, ma in alcuni casi... a vostro rischio e pericolo!
Nel caso in cui racconto, non ho alcuna intenzione di approfittare della situazione, che mi sembra alquanto delicata. Pero' il desiderio di organizzare qualche evento sociale al quale invitare madre&figlia si fa in me fortissimo... PERICOLO?