"finestre" di 3/4 ore per fare sesso

Aperto da ilmaredinemo, 11 Settembre 2025, 17:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilmaredinemo e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilmaredinemo

• SI-Reliable User
*
Buona sera. mi è venuta una curiosità, spero che qualcuno possa aiutarmi. ma è possibile che le donne ti aprano "finestre" di 3/4 ore per fare sesso occasionale, sempre comunicando in modo indiretto e cioè "tra le righe" e se non cogli la palla al balzo resti fregato? perchè in fondo la sua è stata la voglia di un momento?

ho il sospetto che mi sia successo con una mia vecchia amica, con cui ho fatto teatro in epoca pre-social e agli albori di questi, anche se continuavamo a sentirci occasionalmente sui social. mi è accaduto pochi giorni fa che abbia risposto a un mio commento sul suo profilo DOPO UN ANNO e che abbia chattato con me nonostante io sappia che non lo fa mai con gli uomini. io ho dato risposte sempre attinenti all'argomento e amichevoli, anche se la cosa mi sembrava strana: avevo la sensazione che si volesse rimettere in contatto con me.

ho frainteso tutto? se mi coonosci un pò e sei sensibile, sai che non sono molto capace con le donne. che me la apri a fare una finestra di 4 ore? è stato un flirt? è stata una cattiveria?

qualche anima pia può aiutarmi a capire? no perchè io mi sono sentito come un panino di Burger King e in fondo è meglio che è andata così. sono in un periodo della mia vita che voglio godere della compagnia di una donna. ridere e scherzare insieme, fare cose insieme, lasciare che le cose succedano naturalmente. non ho fretta. comunque accidenti, mi è rimasta la curiosità.

grazie

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ilmaredinemo il 11 Settembre 2025, 17:53:58qualche anima pia può aiutarmi a capire? no perchè io mi sono sentito come un panino di Burger King...
Ad altri capita di sentirsi un hot dog...  Azn   :lol:
A parte le battute, ci possono essere 1000 motivi per i quali la tua amica si è messa a chattare con te.
Potrebbe essere stata incuriosita da qualcoisa che hai fatto.
Potrebbe essersi trovata particolarmente bene nel parlare con te. Ma a quel punto probabilmente risuccederà che chattiate.
... (altri 996 motivi)
Potrebbe essere stata mollata dal ganzo ed era in cerca di conforto.
E qui veniam,o all'ipotesi più brutta: potrebbe essere stata inizialmente interessata ma in qualche modo non ia risposto come lei si aspettava avresti fatto e si è ritratta.
Questa è la causa più frequente di pali, in qualksiasi contesto. Nota bene, che la "ritrazione" durante la conoscenza è dovuta ad una disillusione, nel senso che la tipa potrebbe averti attribuito qualità che sono valide solo nella sua testa e che, ovviamente, non poteva trovare in te o in chiunque altro.

Ergo, tienila d'occhio, vedi se è il caso di parlarci ancora, casomai proponile un caffè e vedi come si comporta.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

ilmaredinemo

• SI-Reliable User
*

innanzitutto grazie per avermi risposto. ti scrivo per chiarire meglio la situazione e la mia posizione e non pretendo di romperti ulteriormente le scatole.

penso proprio che non ho saputo rispondere come avrei dovuto.

piccolo antefatto: ultimamente con una ragazza su FB che con i post voleva fare wonder woman, lasciando ad intendere, sempre nei post, tra le righe, e per i commenti ricevuti di aver fatto pegging e visto che mi stava parecchio antipatica e sospettando che leggesse i miei post, ho postato di proposito il mio lay report (che è un racconto erotico) su questo tipo di esperienza. è un errore lo sò, le donne non si aggrediscono. i miei post sono pubblici e potrebbe averlo letto la donna in questione con cui anni fa stavo proprio organizzando questo gioco sessuale. ma all'epoca fui più sveglio, aveva già accettato di incontrarmi. poi non se ne fece più nulla perchè non ebbi (come oggi ho) la disponibilità della macchina.

potrebbe aver letto ed essersi eccitata. ma la sensazione che ho avuto è che è stato un arrapamento del momento. ora era lunedì e sempre se sto capendo bene e non sono solo miei fraintendimenti, io pensavo che la cosa si sarebbe sviluppata con calma per il fine settimana. certamente io avrei accettato un coinvolgimento COMPLETO e mi sono mosso con educazione. perchè poi io questa donna non la vedo personalmente da più di 10 anni. non ci chattavamo da 7, mi ha risposto a un commento dopo un anno (lo psichiatra lo chiami tu o lo chiamo io?)

comunque è inutile tenerla d'occhio perchè è già sparita e sinceramente non ne voglio sapere più niente. comunque si penso che hai ragione. l'ho delusa. l'occasione era solo per lunedì e io dovevo capirlo e cogliere la palla al balzo.

la questione però sai qual'è? che il pegging pure me lo propose un'altra amica, ma in modo simpatico e leale. altre volte pure mi sono capitate proposte di sesso occasionale, ma avevano tatto e rispetto della mia persona. lei mi sembra che non abbia avuto proprio nessun rispetto e questa cosa mia ha fatto male.

ti capisco se giudicherai la mia ricostruzione dei fatti ricca di mere ipotesi e congetture, effettivamente posso aver frainteso tante cose. comunque meglio assai così. la mia serenità è più importante.

grazie ancora e scusami per lo sfogo. ne avevo bisogno

P.S. già ho deciso. ho già eliminato o sospeso a tempo indeterminato tutti i miei account. mi è rimasto solo il profilo FB, che in questi giorni chiudo. gli hot dog (buona la battuta) me li vado a mangiare o me li prendo metaforicamente a quel servizio nella vita vera. ne guadagno di salute. mantengo solo whatsap per i contatti più importanti e per i nuovi contatti. come fanno in molti soprattutto delle vecchie generazioni
Ultima modifica: 12 Settembre 2025, 23:45:40 di ilmaredinemo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Nemo, ma perchè ti scusi: è un forum di discussione ed è giusto che si parli. Anzi, ti ringrazion per aver condiviso la tua esperienza.

Ad ogni modo, hai tratto la conclusione perfetta: l'importante è la tua tranquillità.
E se questa cosa la capissero più persone, ci sarebbero meno casini, meno violenze, meno maschi arrabbiati e probabilmente donne con molte meno pretese.

Se una donna non riuscite a capirla, non arrovellatevi a cercare un bandolo della matassa che probabilmente non esiste: passate oltre. Ne guadagnerete SEMPRE in salute.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures