Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

(Letto 12150 volte)

END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« del: 17 Febbraio 2010, 15:26:33 »

Si parla molto spesso di aprie/non/aprire, inner-game, miglioramento dei propri skill in generale.
Poi troppo spesso, quando si arriva in zona passera... manca il guizzo finale per trombarla.
O delle volte ci passa vicino quella giusta e non ce ne accorgiamo nemmeno.

Humanist mi ha soprannominato la pianta carnivora della figa, perché apro poco ma concretizzo spesso le occasioni che mi capitano.
(spesso, non sempre)
E mi ha suggerito di scrivere questo post sull'END GAME, cioè la concretizzazione finale del nostro fine comune: ficcare!

Quello che leggerete è TUTTO basato sulle mie esperienze personali, quindi assolutamente fieldtestato; dal punto di vista teorico non mi prendo assolutamente i meriti di esporre contenuti particolarmente originali, ma al tempo stesso non potrei ricordare le eventuali fonti... magari c'è pure qualcosa di originale mio, ma non so cosa e non so dove Smile
Inoltre non parlerò SOLO della fase finale, perché alcuni movimenti non saranno possibili alla fine se trascurate alcune cose all'inizio.

DISCLAIMER: parlerò solo di figa, quindi dò per scontato che ci siano altre cose importanti oltre ad essa, tipo amicizia-amore-cultura-sport-e-quel-che-vi-pare.
DISCLAIMER2: molti di questi principi sono dedicati alla mia passione per le ONS, ma applicabili pure a margini temporali più ampi.

------------

Ma bando alle ciancie:

Analisi logistica e seduction location

Livello base: per scopare più spesso bisogna frequentare posti in cui sia più probabile incontrare donne predisposte all'accoppiamento spensierato.
Nel senso che il sarging non è un gioco a punti e se qualcuno mi dovesse chiedere: Ti piace vincere facile? ALLA GRANDE SI' !!!
Sembra un'ovvietà detta così, ma non tutti la prendono alla lettera.
Livello avanzato: per scopare più spesso bisogna avere a comoda disposizione una seduction-location, e cioè il luogo dove completare l'atto.
Esempio1: se sei a Sharm è inutile andare a sargiare a NaamaBay, tanto se trovi una tipa... nel tuo villaggio non te la fanno entrare. Quindi per ottimizzare devi sargiare SOLO dentro al tuo villaggio.
Esempio2: se sei a Rimini è inutile andare a sargiare alla Baia Imperiale a 45minuti di autobus, tanto se trovi una tipa... da lì ad arrivare ad un letto... ne possono succedere di tutti i colori. Quindi per ottimizzare devi andare nelle discoteche in prossimità del tuo albergo (meglio appartamento).
Esempio3: nei day2 o day3 organizzarsi (con la seduction location) preventivamente nel caso gli sviluppi diventino promettenti. Molto spesso non cogliere l'attimo può essere letale.

Kino sin dall'inizio

Sebbene qualcuno non lo consideri essenziale, io lo considero un punto chiave per arrivare all'agognata penetrazione.
Il kino è importante per due motivi: in primis per far aumentare il livello ormonale della donna, e poi per capire in base ai feedback a che punto di cottura sta la carne.
Cos'è e come si fa lo sappiamo tutti, quindi non sto qui a ricalcarne il percorso, tranne sottolineare alcuni punti focali:
- Iniziare SUBITO, dall'opener in poi: pacca sulla spalla, stretta di mano, spallatina... etc: grazie a questo, al momento giusto sarà più naturale raggiungere i punti chiave per far partire l'ormone, e cioè azionare il meccanismo irreversibile della scopata-a-breve.
- Essere temerari: ma sempre calibrando e rispettando la donna che avete di fronte; toccarle le tette dal nulla non è kino, ma idiozia.
- Questa è la mia preferita: quando per dialogare dovete parlare all'orecchio, invece di andare dritto lì, appoggiandole la mano sulla spalla opposta guardatela negli occhi e puntate la bocca, poi a pochi centimetri da essa deviate e andate all'orecchio.

Sex arguments 3rd persona

Lo story-telling, oltre ad essere incalzante e divertente, deve avere contenuti sessuali in terza persona e cioè che non riguardano te stesso.
Anche questo è fondamentale per due ragioni, del tutto simili a quelle del kino: in primis per far aumentare il livello ormonale della donna, e poi per capire come lei si relaziona col sesso, e calibrarsi meglio successivamente.
Evito di parlare di me in questi argomenti, se non in cocky&funny con eventuali false-diqualyfing, tipo quando nella routine del giappone (la trovate nel mio well) dico che mi devo operare al pene perché ce l'ho troppo piccolo.

Isolamento e/o estrazione + test di obbedienza.

Questa è fondamentalissima: è IMPOSSIBILE (o quasi) k-chiudere senza isolare, è IMPOSSIBILE f-chiudere senza estrarre.
(del k-close ne parlerò meglio giù)
Quindi action signori: dentro la location ci si sposta da un punto ad un altro, da un altro ad un altro ancora, dall'altro ancora si esce FUORI. Eviterei un'ulteriore bouncing esterno, a meno che non sia il barettino coi bomboloni sotto casa vostra.
Come si fa ad isolare? Col più semplice dei test di obbidienza.
SBAGLIATO: "Che ne pensi se invece di stare qui con le tue amiche, ci sediamo da soli in quel divanetto là?"
GIUSTO: "Vieni un attimo con me" la prendi per una mano e la porti via.
Come si fa ad estrarre? Idem, ma essendo più impegnativo dal punto di vista emotivo, è meglio associare all'atto una proposta/motivo congruente e stimolante.

Kiss no-close

Come già sottolineato da altri, il kiss non è un close ma uno STEP.
La teoria del quasi-bacio l'ho già postata altre volte, quindi non sto a ripeterla (http://seduzioneitaliana....fort/k-close-raccolta/15/)
Ma la considero molto importante, soprattutto per le ONS.
In particolare anche se non vi volete sbattere ad applicarla alla lettera, considero deleterio un bacio troppo appassionato lontano dalla seduction-location: quando vi ci avvicinerete la tipa avrà più charo in mente che starete per scopare e potreste essere vittima di un fastidioso buyer's remorse.

Shit-test no sex prima notte

Se quando state raggiungendo la seduction location la tipa vi esce con la solita frase: "Ok, ma non vengo a letto con te", la risposta è sempre UNA SOLA, con tono stupito e deciso e CREDIBILE: "Per chi mi hai preso? Io non vado MAI a letto con una ragazza che ho appena conosciuto".
E quando sarà il momento di srotolare il preservativo (presto in NO FIGA CHRONICLES ci sarà un report specifico ben dettagliato riguardo a quest'argomento) quella frase e quello stato mentale, sarano persi nella tempesta ormonale.
E mentre lo state facendo abbracciatela intensamente, sussurrandole: "E' incredibile... è la prima volta che mi capita di farlo subito".

Scommessa pro-massaggio

Questa è una piccola bombetta atomica che utilizzo spesso quando si crea un contesto di gioco-sfida: fare una scommessa dove chi perde dovrà massaggiare l'altro.
Poi si passa agli argomenti successivi scordandosi del premio, fino a quando ci si ritroverà in seduction location; allora sarà molto più semplice introdurre il tema massaggio piuttosto che tirarlo fuori sospettosamente dal nulla.

Massaggio

Un buon massaggio è molto importante, non solo come strumento per arrivare al sesso: ne migliora in ogni caso la qualità.
Il massaggio si fa (inizialmente) solo alla schiena, nuda, rigorosamente con l'olio.
Visto che ci sarà una successiva escalation sessuale, è fondamentale iniziarlo senza i pantaloni.
Come si tolgono i pantaloni in stile bacchetta magica? Con la seguente frase: "Ah, scusa..." porgendole un pigiama o dei pantaloncini di cotone "... mettiti questi. Sai, in questo letto ci dormo".
Ovviamente ce li cambiamo pure noi.
Pe come si massaggia una schiena decentemente... guardatevi un paio di video.

Trance ormonale

Prima di partire fate un piccolo test, e cioè a distanza di pochi minuti abbassate leggermente il bordo delle mutande o pantaloncini, dicendo di non volerlo sporcare.
Serve a capire quanto vi potete avvicinare a "quella" zona.
Dopo 15minuti di massaggio alla schiena si passa alle gambe, e come è anatomicamente ovvio dove le gambe si uniscono c'è la beneamata passerina.
Il massaggio arriverà quindi rigorosamente FINO A LI', ma senza invadere il confine ultimo.
Ho veri-fica-to personalmente che un massaggio ripetuto ATTORNO alla passera porti la donna in una sorta di trance ormonale, perfetta per iniziare la masturbazione a fronte di un arrapamento irreversibile.

No LMR

In teoria, seguendo un processo solido del tipo che ho descritto fino ad ora, le LMR non dovrebbero esistere, tranne quella semi-irrisolvibile delle mestruazioni.
Ma anche li', maniaci esperti tipo me ficcano lo stesso.
Se comunque LMR di altro tipo ci dovessero essere, anche qui non ho suggerimenti rivoluzionari se non quelli classici reperibili ovunque.
Ci tengo però a precisare una cosa molto importante: delle volte un NO DAI è un sì.
Ma nel dubbio un NO è un NO.
Quindi niente cazzate.

Petting

Nonostante ci siano molte donne che percepiscano il sesso solo come penetrazione, io non penetro MAI prima di una mezzoretta dal primo contatto bagnato del terzo tipo.
Aumenta incredibilmente la qualità del sesso.

---------

PS: l'infallibilità (per fortuna) non esiste, ma da quando mi muovo in questo modo ho moltiplicato i successi a discapito dei rifiuti.

Se avete domande più spefiche... felice di provare a rispondere Smile

(fra parentesi avevo in mente anche altre cose, ma ora mi sfuggono)

Loggato


°°°MyMethod°°°


F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 183
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 41
  • Residenza: Cesena - Rimini - Resto del Mondo
  • Posts: 520
  • °°°Life Revolution°°° °°°Winter Project°°°
  • WWW

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #1 del: 17 Febbraio 2010, 16:41:27 »

Interessante, ma da predersi con le molle, ovvero non in assoluto.
La metodologia che esponi, è sicuramente funzionale, ma IMHO è pure estremamente selettiva e valida SOLO in determinati contesti. Mi spiego.
Le cose che indichi, funzionano bene se ci sono due requisiti:
a) chiare intenzioni della femina, inteso nel senso che è li perchè cerca una avventura.
B) Preselezione nel senso che il tuo Bl, ed il tuo atteggiamento, filtrano donne che hanno interessi diversi dal punto "a".
La risultante è una attrazione pregressa, e quindi una serie di aspettative della femina, che consentono prassi quali il contatto immediato, che come giustamente sottolinei in un altro post, è perfettamente inutile se prima non si è creata confidenza o attrazione (fisica).

Con estrema onestà, descrivi questa prassi finalizzata al:

Citato da: yowriter il 17 Febbraio 2010, 15:26:33

Livello base: per scopare più spesso bisogna frequentare posti in cui sia più probabile incontrare donne predisposte all'accoppiamento spensierato.
Nel senso che il sarging non è un gioco a punti e se qualcuno mi dovesse chiedere: Ti piace vincere facile? ALLA GRANDE SI' !!!

ed in questa esclusiva ottica, è sicuramente valida.
Ma sottolineo solo in questa ottica e con una determinata tipologia di donne, che io definisco RmP.
Su tutte le altre donne, (un buon 70%) tali prassi non funzionano: si allontanano prima ancora di essere aperte (per il punto "b"), o ti danno un palo precoce in corso d'interazione.

Sugli argomenti che poni, rimanendo nel contesto specificato (quindi donna che cerca un'avventura), non sono comunque d'accordo su un punto:

Citazione

Questa è fondamentalissima: è IMPOSSIBILE (o quasi) k-chiudere senza isolare,
...
Quindi action signori: dentro la location ci si sposta da un punto ad un altro, da un altro ad un altro ancora, dall'altro ancora si esce FUORI.

Non è vero. Senza citare esperienze mie, cito il report di Poncho:
http://seduzioneitaliana....ione-di-giordano-o-bruno/
cha ha fatto un "isolamento virtuale" in mezzo ad un locale molto illuminato, senza spostarsi, e senza test d'ubbidienza su un soggetto non particolarmente predisposto all'avventura, e come tale sicuramente più ostico.

T

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 16:44:56 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #2 del: 18 Febbraio 2010, 11:50:13 »

Ciao Yo, grazie mille per il topic.
Mi riprometto di provare qualcuna delle tue dritte quanto prima  Evil

Molte delle cose che scrivi le ho trovate pure in gunwitch, pure lui fondamentalmente spiega un gioco focalizzato ad avere tante ONS da praticarsi in un luoghi pieni di ragazze in cerca... 

Due domande:
- hai aperto in luoghi dove la conversazione e' difficile, tipo pista da ballo, oppure apri solo nei posti "calmi" (bar, divanetti etc)
- hai mai subito shit test derivanti dall' eta', perche' ci hai provato con ragazze parecchio piu' piccole o piu' grandi di te
(es 20enni o 40enni) ?

Loggato


life is too short to be afraid

JBGrenouille

  • CSI-6
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 95
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 38
  • Residenza: La Perfida Albione
  • Posts: 1209

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #3 del: 18 Febbraio 2010, 12:10:56 »

Interessante il thread, ma anche interessante la risposta di TermYnator. Questo apre un nuovo (piu' o meno) confronto di vedute tra la seduzione "specializzata" e quella "generale".
Appena riesco apro un nuovo thread specifico.

Loggato


-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 252
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1687

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #4 del: 18 Febbraio 2010, 12:32:29 »

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

Le cose che indichi, funzionano bene se ci sono due requisiti:
a) chiare intenzioni della femina, inteso nel senso che è li perchè cerca una avventura.
B) Preselezione nel senso che il tuo Bl, ed il tuo atteggiamento, filtrano donne che hanno interessi diversi dal punto "a".
La risultante è una attrazione pregressa, e quindi una serie di aspettative della femina, che consentono prassi quali il contatto immediato, che come giustamente sottolinei in un altro post, è perfettamente inutile se prima non si è creata confidenza o attrazione (fisica).

io rimango dell'idea che molte donne non sanno sempre cosa vogliono un buon 70% cioe' che se tu la porti ad una ons non voluta loro la accettano e se tu le porti ad una relazione nel giusto modo loro la accettano
diciamo che sono pochi quelli di entrambi i sessi che vogliono essere solo single o solo fidanzati vedono quello che succedono e poi si regolano di conseguenza motivando le loro azioni che hanno appena eseguito
es:io sono fermamente convinto che essere single sia la miglior cosa al mondo ma mi sono capitate piu' LTR nella vita
es:una mia amica e' solo per il fidanzamento ma onosco 5 persone che se la sono Fchiusa e non ci si sono fidanzati
indi e' decretato al 70 % dal tuo comportamento (per ONS o per LTR) e al 30% dalla sua voglia di ONS o LTR

Citazione

Con estrema onestà, descrivi questa prassi finalizzata al:
ed in questa esclusiva ottica, è sicuramente valida.
Ma sottolineo solo in questa ottica e con una determinata tipologia di donne, che io definisco RmP.
Su tutte le altre donne, (un buon 70%) tali prassi non funzionano: si allontanano prima ancora di essere aperte (per il punto "b"), o ti danno un palo precoce in corso d'interazione.

come gia' detto prima IMHO:

dipende dall'eta':in basealla maturita' possono essere piu' portate o meno per un'ons o una LTR

dipende da come porti avanti l'iterazione: (se cammini passo passo per l'ons si troveranno per l'ons se le seduci per una LTR vorranno una relazione) il tutto influira' per un 70 %

dipende da loro cioe' :se sono appena uscite da un determinato rapporto vorrano svagarsi (ons) se sono single da un bel po' una LTR il tutto ovviamente in termini generali poiche' bisognerebbe vederle per capirlo il tutto per un 30%

ovviamente si noti che seguendo determinati schemi le percentuali cambiano:
se si sargia per farle pensare ad una relazione il 80 % vorra' una relazione e il 20% rimarra' convinta per una ONS
se se si sargia per una ONS il 20 % vorra' una relazione l'80% una ons

quindi dipende dlla bravura degli obiettivi e dalla tipa in percentuali variabili

le percentuali sono per spiegare il concetto indi variabili sul campo in base alle convinzioni di entrambi le parti

Jason

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 12:34:53 da Jason N. Dohring »

Loggato


l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 136
  • Offline Offline
  • Residenza: Salerno
  • Posts: 1472
  • Nulla e' reale...tutto e' lecito...

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #5 del: 18 Febbraio 2010, 13:42:45 »

Citato da: Jason N. Dohring il 18 Febbraio 2010, 12:32:29

io rimango dell'idea che molte donne non sanno sempre cosa vogliono un buon 70% cioe' che se tu la porti ad una ons non voluta loro la accettano e se tu le porti ad una relazione nel giusto modo loro la accettano
diciamo che sono pochi quelli di entrambi i sessi che vogliono essere solo single o solo fidanzati vedono quello che succedono e poi si regolano di conseguenza motivando le loro azioni che hanno appena eseguito

Quello che dici è vero. Ma paradossalmente non è in contrasto con quanto dico: dipende dalle aspettative della tipa .MI spiego:
Ho scritto più volte che io rarissimamente ho avuto un atteggiamento "ti scopo e poi scapperò".
Ciononostante, negli ultimi 15 anni, ho scopato quasi tutte quelle che ho rimorchiato la prima sera, e non vado a strappone (mi fanno paura...  Kiss  ).
Poi è magari seguita una storiella, o una storia più o meno lunga.
Me l'hanno data la prima sera, perchè in me, hanno visto atteggiamenti che le hanno fatto pensare che la cosa poteva non finire la prima sera, senza che per questo io abbia detto nulla.
In questo modo, non c'è filtro: trombi sia quelle che tu definisci "da ltr", sia quelle che si accontentano di una sola sera.

La differenza c'è quando hai un atteggiamento che in modo esplicito comunica il tuo desiderio di sesso immediato, molto in linea con lo schema che ha proposto Yo:
è uno schema tremendamente funzionale al far sesso subito, perchè allontana la stragrande maggioranza di  quelle che possono tendere a resistere perchè vogliono andare oltre.

Ma non porta tutte a far sesso subito!
Mi sono spiegato?

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 13:57:10 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #6 del: 18 Febbraio 2010, 14:21:18 »

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

Interessante, ma da predersi con le molle, ovvero non in assoluto.
La metodologia che esponi, è sicuramente funzionale, ma IMHO è pure estremamente selettiva e valida SOLO in determinati contesti.

Assolutamente sì, infatti come scrivi alcune righe più in giù, come primo punto della mia scaletta ho messo che per scopare più spesso bisogna frequentare posti dove è possibile scopare più spesso Smile

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

Le cose che indichi, funzionano bene se ci sono due requisiti:
a) chiare intenzioni della femina, inteso nel senso che è li perchè cerca una avventura.

Diciamo che più che cercarla "consciamente" basta che sia predisposta "inconsciamente".
Poi la coscienza glie la risveglio io  Laughing

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

B) Preselezione nel senso che il tuo Bl, ed il tuo atteggiamento, filtrano donne che hanno interessi diversi dal punto "a".

Giusto!

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

La risultante è una attrazione pregressa, e quindi una serie di aspettative della femina, che consentono prassi quali il contatto immediato, che come giustamente sottolinei in un altro post, è perfettamente inutile se prima non si è creata confidenza o attrazione (fisica).

Giusto pure questo, fra l'altro l'attrazione pregressa mica è un male... se no che stiamo a fare a cercare tutto il tempo di migliorarci?

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

Ma sottolineo solo in questa ottica e con una determinata tipologia di donne, che io definisco RmP.
Su tutte le altre donne, (un buon 70%) tali prassi non funzionano: si allontanano prima ancora di essere aperte (per il punto "b"), o ti danno un palo precoce in corso d'interazione.

Be' su questo faccio fatica a condividere o meno, visto che non sempre riesco ad inserire una donna nelle tue macrocategorie RmP e FrM.
Comunque, se si allontanano ancora prima di essere aperte, vuol dire che i miei filtri "Ti piace vincere facile?" hanno funzionato Smile
Se mi danno un palo... avanti la prossima!

Citato da: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 16:41:27

Sugli argomenti che poni, rimanendo nel contesto specificato (quindi donna che cerca un'avventura), non sono comunque d'accordo su un punto:
Non è vero. Senza citare esperienze mie, cito il report di Poncho:
http://seduzioneitaliana....ione-di-giordano-o-bruno/
cha ha fatto un "isolamento virtuale" in mezzo ad un locale molto illuminato, senza spostarsi, e senza test d'ubbidienza su un soggetto non particolarmente predisposto all'avventura, e come tale sicuramente più ostico.

Avevo già letto il report, ma l'ho ripreso facendo attenzione al discorso isolamento/close.
Verissimo che ha fatto un isolamento virtuale, ma c'è stato pure quello fisico: tentato precedentemente in zona bagno, e favorito successivamente dai wing che hanno allontanato le altre due (o perlomeno distratto, non ho capito bene).
Ad ogni modo, ho scritto impossibile (O QUASI) proprio per sottolineare il fatto che, per quanto possibile, richieda abilità maggiori rispetto ad una situazione isolata.
Il tutto considerando fra l'altro che non sono un grande cultore del bacio/smaialamento fuori dalla seduction location.

Per il resto, è sempre un piacere avere commenti critici da parte tua: mi permettono di capire meglio quello che faccio, e perché.

Citato da: JBGrenouille il 18 Febbraio 2010, 11:50:13

Ciao Yo, grazie mille per il topic.
Mi riprometto di provare qualcuna delle tue dritte quanto prima  Evil

Grazie per il grazie Smile sempre un piacere!

Citato da: JBGrenouille il 18 Febbraio 2010, 11:50:13

Due domande:
1- hai aperto in luoghi dove la conversazione e' difficile, tipo pista da ballo, oppure apri solo nei posti "calmi" (bar, divanetti etc)
2- hai mai subito shit test derivanti dall' eta', perche' ci hai provato con ragazze parecchio piu' piccole o piu' grandi di te
(es 20enni o 40enni) ?

1- In pista da ballo apro solo in seguito ad un EC abbastanza convincente, per tutto il resto prediligo posti più calmi per approfondire il dialogo e tutte le altre cose che hai letto.
2- Qualche volta sì (da quelle attorno ai 18/19) e mi piace molto la seguente risposta: "Sono abbastanza giovane per fare TUTTO quello che VOGLIO, e abbastanza vecchio per farlo BENE"  Cool
Ma in generale, come ho scritto in altri post, per adesso me ne sbatto clamorosamente le palle!

Citato da: ^X^ il 18 Febbraio 2010, 12:10:56

Interessante il thread, ma anche interessante la risposta di TermYnator. Questo apre un nuovo (piu' o meno) confronto di vedute tra la seduzione "specializzata" e quella "generale".
Appena riesco apro un nuovo thread specifico.

Interessante pure il thread che hai aperto, per adesso ti rispondo qui.

Sinceramente non credo che il mio modo di sargiare sia poi così tanto specializzato, o magari forse lo è ma in un contesto generale: scopo dalle 18enni alle quasi 40enni, dalle italiane alle straniere, da qualche mezzo cesso alle belle fighe, dalle ONS a game più equilibrati.

O forse ha ragione TermY... sono specializzato in RmP Smile

Citato da: Jason N. Dohring il 18 Febbraio 2010, 12:32:29

CUT

D'accordo in tutto.
Lascerei pure da parte le percentuali, nel senso che veramente tutto dipende da tantissimi fattori consci e non.

Citato da: TermYnator il 18 Febbraio 2010, 13:42:45

La differenza c'è quando hai un atteggiamento che in modo esplicito comunica il tuo desiderio di sesso immediato, molto in linea con lo schema che ha proposto Yo:
è uno schema tremendamente funzionale al far sesso subito, perchè allontana la stragrande maggioranza di  quelle che possono tendere a resistere perchè vogliono andare oltre.

E per ognuna che s'allontana... magari se n'avvicina una che me la dà!

Citato da: TermYnator il 18 Febbraio 2010, 13:42:45

Ma non porta tutte a far sesso subito!

E infatti in questo devo migliorare  Mad
 

Loggato


°°°MyMethod°°°


F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 183
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 41
  • Residenza: Cesena - Rimini - Resto del Mondo
  • Posts: 520
  • °°°Life Revolution°°° °°°Winter Project°°°
  • WWW

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #7 del: 18 Febbraio 2010, 14:21:55 »

ottimo thread, per questo ti becchi l'ennesimo +1  Thumbs Up

Mi ha fatto riflettere su:

1) logistica: ci siamo, in genere vado in posti dove si trova figa mediamente valida e ben disposta
2) location: qui sbaglio del tutto perche' tendo a sottovalutarla  Thumbs Down in realta' tendo a considerare sedotta una donna quando arrivo a baciarla, e questo per vari motivi parzialmente inconsci ed involontari Sad
Uno e' senz'altro la solidita' del bacio, che cerco di ottenere quando i tempi sono maturi (salvo situazioni da party-game); a questo solitamente segue il sesso, e' solo una questione di tempo e... di location appunto!
Poi c'e' un fattore di confidenza/adeguatezza che in genere mi tiene un po' lontano dalle ONS (salvo rare eccezioni): in pratica anch'io ho bisogno di conoscere meglio la ragazza prima di saltarle addosso.
3) isolare per il kiss: ritengo necessario un certo isolamento, che pero' puo' anche non essere di tipo fisico bensi' verbale/emotivo --> virtuale Smile
Ho personalmente baciato anche in presenza di molte altre persone, luoghi affollati ecc: esclusi i casi di party-game, c'era comunque una "bolla di realta' condivisa" tra noi, che ci racchiudeva separandoci dagli altri; e comunque mai in presenza visibile  delle sue amiche/amici.
4) kino: mi ritrovo perfettamente nelle indicazioni di Yo, anche perche' non lo sparo a casaccio ma oso un po' senza essere volgare o maleducato. E' fondamentale.
5) massaggio: ok ci siamo (peraltro dicono che ho un bel tocco), sfruttero' l'idea di introdurlo come scommessa Wink

anche quanto scrive Jason e' verissimo e lo capisce solo chi ha un certo numero di esperienze scopatorie alle spalle Wink
cioe' buona parte delle donne non sa veramente cio' che vuole o comunque e' disposta inconsciamente a contraddire coi fatti cio' che va affermando a parole... questa e' una delle armi piu' potenti a nostra disposizione ed e' alla base del leading, della dominanza appunto.
E' pertanto nostra responsabilita' dare un taglio all'approccio e alla relazione, instradandola verso una ONS oppure verso una frequentazione prolungata: quasi sempre sono possibili entrambe Wink

Bel thread davvero, dico: BEST OF. Thumbs Up

Loggato


"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 164
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 2232

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #8 del: 18 Febbraio 2010, 14:38:56 »

Dimenticavo...  + Thumbs Up   Grin

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #9 del: 18 Febbraio 2010, 15:20:07 »

Citato da: TermYnator il 18 Febbraio 2010, 13:42:45

Quello che dici è vero. Ma paradossalmente non è in contrasto con quanto dico: dipende dalle aspettative della tipa

ma infatti io avvaloravo la nostra idea Smile

inoltre:

-si puo' manipolare l'altro nei nostri interessi cioe' lei vuole A noi vogliamo B ma la convinciamo a prendere B anche se questo le provochera' rimorsi dopo (cosa che ho fatto io fino a poco tempo fa')

-si puo' decidere insieme del tipo io voglio A ,tu vuoi B ,se vuoi cambiare idea io sono qui'
oppure io voglio A tu vuoi A andiamo a fare A (per altro e' lo schema imposto da Yowriter ogni tanto (altre volte protende per il primo))

-si puo' decidere in base a cosa vuole la tipa:io voglio A o B se tu vuoi A ti do' A ,se vuoi B ti do' B (se non sbaglio il tuo modo d'agire)

il primo porta a farti tutte nel modo in cui lo vuoi tu ma poi provoca non pochi problemi
il secondo porta a farti quelle che vogliono la tua stessa cosa
il terzo e' piu' maturo come concetto e ti permette di avere ONS con quelle che vogliono le ONS e LTR con quelle che vogliono le LTR (se poi quelle che vogliono le LTR non sono alla nostra altezza le si manda a cacare)

Loggato


l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 136
  • Offline Offline
  • Residenza: Salerno
  • Posts: 1472
  • Nulla e' reale...tutto e' lecito...

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #10 del: 19 Febbraio 2010, 12:42:33 »

Citato da: -eFFe- il 18 Febbraio 2010, 14:21:55

3) isolare per il kiss: ritengo necessario un certo isolamento, che pero' puo' anche non essere di tipo fisico bensi' verbale/emotivo --> virtuale Smile
Ho personalmente baciato anche in presenza di molte altre persone, luoghi affollati ecc: esclusi i casi di party-game, c'era comunque una "bolla di realta' condivisa" tra noi, che ci racchiudeva separandoci dagli altri; e comunque mai in presenza visibile  delle sue amiche/amici.

In effetti riflettendo sulle usservazioni tue e di TermY, ammetto di essere stato un po' troppo categorico.
Però rimango dell'idea che un isolamento momentaneo, pur non indispensabile per il bacio, sia fondamentale per dare un ulteriore cambio di marcia al processo seduttivo, anche come "riscaldamento" in vista di un estrazione definitiva.

Citato da: -eFFe- il 18 Febbraio 2010, 14:21:55

5) massaggio: ok ci siamo (peraltro dicono che ho un bel tocco), sfruttero' l'idea di introdurlo come scommessa Wink

Poi però devi cancellare subito l'argomento, e tirarlo fuori nuovamente solo in seduction location: "Ah... a proposito... chi è che aveva vinto quella scommessa?" Smile

Citato da: -eFFe- il 18 Febbraio 2010, 14:21:55

anche quanto scrive Jason e' verissimo e lo capisce solo chi ha un certo numero di esperienze scopatorie alle spalle Wink
cioe' buona parte delle donne non sa veramente cio' che vuole o comunque e' disposta inconsciamente a contraddire coi fatti cio' che va affermando a parole... questa e' una delle armi piu' potenti a nostra disposizione ed e' alla base del leading, della dominanza appunto.
E' pertanto nostra responsabilita' dare un taglio all'approccio e alla relazione, instradandola verso una ONS oppure verso una frequentazione prolungata: quasi sempre sono possibili entrambe Wink

mi piace Thumbs Up

Citato da: Jason N. Dohring il 18 Febbraio 2010, 15:20:07

ma infatti io avvaloravo la nostra idea Smile

inoltre:

-si puo' manipolare l'altro nei nostri interessi cioe' lei vuole A noi vogliamo B ma la convinciamo a prendere B anche se questo le provochera' rimorsi dopo (cosa che ho fatto io fino a poco tempo fa')

-si puo' decidere insieme del tipo io voglio A ,tu vuoi B ,se vuoi cambiare idea io sono qui'
oppure io voglio A tu vuoi A andiamo a fare A (per altro e' lo schema imposto da Yowriter ogni tanto (altre volte protende per il primo))

-si puo' decidere in base a cosa vuole la tipa:io voglio A o B se tu vuoi A ti do' A ,se vuoi B ti do' B (se non sbaglio il tuo modo d'agire)

il primo porta a farti tutte nel modo in cui lo vuoi tu ma poi provoca non pochi problemi
il secondo porta a farti quelle che vogliono la tua stessa cosa
il terzo e' piu' maturo come concetto e ti permette di avere ONS con quelle che vogliono le ONS e LTR con quelle che vogliono le LTR (se poi quelle che vogliono le LTR non sono alla nostra altezza le si manda a cacare)

Oh yes, sono completamente d'accordo a metà Smile

-----

grazie a tutti per i +uni... Coolsmiley

Loggato


°°°MyMethod°°°


F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 183
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 41
  • Residenza: Cesena - Rimini - Resto del Mondo
  • Posts: 520
  • °°°Life Revolution°°° °°°Winter Project°°°
  • WWW

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #11 del: 19 Febbraio 2010, 12:50:12 »

Citato da: yowriter il 19 Febbraio 2010, 12:42:33

Oh yes, sono completamente d'accordo a metà Smile

in effetti non puoi fare altrimenti ...
perche' esistono varie sfumature tra le 3 che sono difficilmente classificabili e noi stessi spesso possiamo essere il primo ,il secondo e il terzo caso ,sia con persone diverse ,sia con la stessa, sia in diversi momenti...

Loggato


l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 136
  • Offline Offline
  • Residenza: Salerno
  • Posts: 1472
  • Nulla e' reale...tutto e' lecito...

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #12 del: 19 Febbraio 2010, 13:09:08 »

Questa specie di "YoMethod" mi piace parecchio,  leggendolo sembra tutto così dannatamente facile e chiaramente so che le variabili sono molte però sarei pronto a scommettere che seguendo fedelmente questa scaletta la ONS sarebbe  quasi servita...

Avrei qualche domanda ma ora sono incasinato a lavoro quindi riprendo più tardi... nel frattempo per i contenuti d'alto valore ed utilità per me è

 +1  Thumbs Up e BEST OF.

A.

Loggato


...ovviamente IMHO


=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
 Ci conto !!! Smile <=

Maschio Alpha

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 114
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 36
  • Posts: 917

Re: END GAME - Alla ricerca della ficcata perduta

« Risposta #13 del: 22 Febbraio 2010, 16:23:26 »

Citato da: -eFFe- il 18 Febbraio 2010, 14:21:55

BEST OF. Thumbs Up

Concordo...
+1 [te ne ho appena sganciato un altro per il volo verso l'Australia... se mi ricordo provvedo, altrimenti una birra!]

Loggato


Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 69
  • Offline Offline
  • Posts: 538
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: