News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Curvy?

Aperto da TermYnator, 28 Marzo 2017, 15:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#15
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Ho detto subito che non condivido il termine "curvy".

Poi pero' la moda... la moda ha un senso, volenti o no.
Ha un senso se fai lo stilista, se il tuo obbiettivo è invece distinguerti dal resto delle persone la moda conta quanto uno sputo in un occhio.
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Io personalmente la odio, non sono assolutamente un tipo alla moda. MA mi rendo conto che ci sono dentro cumunque, e tutti lo siamo.
No...ci sta dentro chi sceglie di volerci stare dentro! chi la rifugge sa benissimo che per scopare non conta avere  l'abito firmato o adeguarsi a un qualsiasi canone estetico.
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Guardando una foto ci rendiamo perfettamente conto se sono gli anni 70, 80 o 90: dai vestiti, dai capelli, dagli arredamenti.
Poi posso benissimo andare fuori vestito come un figlio dei fiori, ma sarei ridicolo OGGI.
Si perchè c'erano persone che si identificavano n quel modello stabilito da altri, come oggi del resto ma non tutti facevano così...solo che chi non faceva così passava sempre inosservato e magari scopava anche di più ;D
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Poi posso benissimo andare fuori vestito come un figlio dei fiori, ma sarei ridicolo OGGI.
Domandati. se lo facesse un divo sarebbe preso per ridicolo? sicuro che il vero problema sia la moda?
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Non c'e' dubbio che sia cambiato nel corso della storia, ma l'ideale femminile ATTUALE e' questo, c'e' poco da fare.
Certo come in passato dicevano che era figa chi si riempiva il viso di piercing....ma non è detto che se tutti seguono la moda tutti vi si devono adeguare.
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Questo non vuole ASSOLUTAMENTE dire che si debba psicologicamente attaccare chi non rispetta questi canoni: io non ho il bicipite "du role" o la tartaruga e me ne frego: ma so benissimo che se un giorno mi svegliassi e mi pigliasse il bischero di migliorarmi so gia' quello che dovrei fare... andare in palestra e perdere la pancetta che, pur essendo erotica (forse), so benissimo che non rispetta l'ideale di bellezza maschile del momento.
é esattamente il tema del topic: una donna che non rispetta certi canoni non deve essere giudicata o sentirsi addosso dei complessi.
Questo però vorrebbe anche dire che tu non dovresti essere 100 kg di muscoli per diventare necessariamente figo...si può curarsi ma senza gli eccessi....e una donna che pensa che per essere figa debba pesare 50 kg per 1.80 di altezza è un eccesso.

Tutto sta nello scegliere se si vuole apparire o essere: chi sceglie di essere sa benissimo che non sarà lo standard fisico rispettato alla millimetrica perfezione a fare di lei la superdonna del momento e che può curarsi rispettando la sua naturalezza che le consentirà di vivere più serenamente. Chi invece sceglie l'apparire si nasconderà dietro alle mode senza prestare attenzione ad altri aspetti che potrebbero fare la differenza  ;)
Ultima modifica: 29 Marzo 2017, 21:52:25 di Pintahouse

KikY

  • Messaggi: 98
*
L'anoressia è un problema serio così come tutti i disturbi alimentari ed è presente da moltissimo tempo, le sue origini risalgono all'antica grecia e sono stati documentati casi anche nel medioevo (Santa Caterina da Siena, per esempio). E' indubbio che il problema risieda in dinamiche molto profonde, come diceva Whiteout, di ricerca del controllo ma anche di inibizione e rifiuto della propria sessualità, che possono agire ad un livello profondo e implicito tanto che raramente un'anoressica parlerà del proprio problema in questi termini.

E' fuori di dubbio anche che i canoni estetici proposti dalla società abbiano dato un peso tale alla magrezza da rendere facile l'assimilarla con la perfezione, l'intelligenze e miriadi di qualità positive.

Il problema fondamentale, taciuto e sublimato è uno e uno soltanto: il sesso.

La società impone la magrezza (non anoressia) come modello.
L'uomo medio bombardato da immagini di donne grissiniche con improbabili attributi non biodegradabili (chirurgia plastica) si convince che se quelle donne sono ovunque saranno anche quelle che vanno per la maggiore. Parlando con gli amici le conversazioni verteranno sulle qualità fisiche dell'ultima sex simbol scelta dai media. Guai a fare la figura del "gay" e non elogiarne l'insormontabile bellezza.
La donna media fa lo stesso ragionamento, se quelle sono sempre lì in bella vista devono piacere, se gli uomini le elogiano tanto, devono essere il loro ideale erotico/sessuale.

Siamo veramente sicuri sia così??

Io non metto in dubbio che ci siano uomini che preferiscano questo modello, ma se tutti si facessero un bell'esame di coscienza e lasciassero decidere liberamente il proprio pene invece che il cervello, che tipi di donne ci sarebbero sulle copertine di tutte le riviste?

Curvy, non curvy, muscolosissime o longilinee, abbondanti e formose..non importa un granchè ciò che piace, fondamentale è che si abbia lo spazio, l'opportunità e la libertà di sceglierlo sempre; le donne per sè come modello e gli uomini per loro come ideale erotico.

Non fate spegnere il vostro testosterone dai dettami di una moda e di una cultura che non vi rispecchia.

E parlo io che sono invidiosa di tutte, curvy o secche che siano, avranno sempre qualcosa più di me, e quindi, in un certo senso, sono super partes  ::) :P


Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Pintahouse, la moda o la si fa o la si segue o la si subisce.
Non ci sono alternative a queste tre possibilità.
Io la subisco. Ma ci sono dentro, come lo sei tu, solo che io ne sono consapevole.
Io Termynator non lo conosco personalmente ma probabilmente ci sta dentro pure lui: se guardassi la foto del suo profilo non sapendo chi fosse, anche se fosse in bianco e nero capirei che è un contemporaneo.
Non è possibile emanciparsi dal momento storico in cui si vive, pur anche essendo eccentrici o "diversi".
Non è che uno si alza una mattina e fa o impone  una moda: è una cosa che accade per gradi ed è un fenomeno molto più complesso di quello che tu pensi (che traspare da ciò che scrivi).

Kiky coglie nel segno di ciò che volevo dire:
io adoro la cantante Adele e la trovo pure bellissima ma a me me lo fa rizzare Belen, non Adele.
Colpa delle mode? Boh!!

PS: Belen NON è anoressica.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Io non ho problemi con tette e curve, ma le tipe che posti tu sul gruppetto mi fanno immaginare come se scopassi la venere di Willendorf.
Ora, non lo so se c'entri mia madre che è molto grassa e tettona o è altro.

In generale, non sono un fissato con le Fit-Girl a tutti costi, come pensi tu. Tutt'altro, io sono per il partito Tette, non culo.
Piuttosto, io un'ossessione per gli occhi chiari ed il viso da st*onza.
Secondo me il corpo "fit" mi fa l'effetto delle donne che sai mi piacciono: quelle che mi tengono testa in tutti modi, universitarie snob, perlopiù fidanzate, la battuta acida pronta e tutte quelle che "non me la darebbero mai facile". L'allenamento è l'ultimo vero status symbol: non si può risolvere in pochi minuti ma ha bisogno di dedizione (e competenze), non si può comprare e segna forza.
Le tizie pannose e morbide... non lo so... mi fa un po' l'effetto di mammona buona e cucciolosa.
Poi è ovvio che non sia sempre così e che dipende da caso a caso (tu portami Kate Upton e poi ne riparliamo) ma sono immensamente contento che le donne che piacciono a me a te non piacciono. Non mi va la concorrenza con te XD

P.S. io su un aspetto sono molto immaturo: se una ragazza mi piace, ma scopro che tutti i miei amici la trovano brutta, non riesco a starci.
A livello razionale so perfettamente che ciò è sbagliato, ma non so come risolverla.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

KikY

  • Messaggi: 98
*
Parlando di moda. Credo che il problema non sia tanto nell'essere o non essere alla moda, ma riuscire a essere critici nei confronti di questa e rifiutare tendenze che non ci valorizzano invece che indossare tutto ciò che è di moda anche svilendo i punti di forza della nostra fisicità.
Detta così sembra facile, il problema fondamentale è che il mercato segue la moda, le tendenze e quello che ti offrono i negozi è spesso sempre la stessa cosa, ciò che va di moda.

Basta, così, avere un fisico non standard (simpatico come il concetto di standard in questo caso sia attribuibile a non più del 5% della popolazione mondiale), che, come diceva Shark, si è costretti a girare per negozi subendo sempre la stessa frustrazione; non è necessario però essere obese, basta avere un filo di pancia, una coppa di seno un pò più abbondante,  delle spalle più larghe, braccia più grosse, gambe poco più corte..

La cosa che trovo patetica è che in tutti i modi (soprattutto le donne o almeno credo perchè ne ho esperienza diretta), ci sforziamo e in tutti i modi tentiamo di adattarci agli abiti invece di esigere che questi siano a misura di realtà. Abiti che sono soltanto espressione dello standard e della moda del momento, che non tengono conto della realtà, delle persone, ma di modelli ideali e idealizzati che vivono nella mente della ristretta "elitè" di stilisti che nella stragrande maggioranza dei casi non hanno la minima idea di cosa sia una donna, una femmina (ma neanche di cosa sia un uomo) o che desiderano tenerle ben lontane, sul piedistallo o tra le fiamme dell'inferno poco importa (medioevo?)


KikY

  • Messaggi: 98
*
Oddio pannosa è un termine meraviglioso! Propongo una petizione per usarlo al posto di curvy

comunque...

Citazione di: TeoMat il 29 Marzo 2017, 22:57:53

P.S. io su un aspetto sono molto immaturo: se una ragazza mi piace, ma scopro che tutti i miei amici la trovano brutta, non riesco a starci.
A livello razionale so perfettamente che ciò è sbagliato, ma non so come risolverla.

Prova a pensare a che significato attribuisci al giudizio dei tuoi amici, significato anche emotivo..magari trovi qualche spunto interessante (oddio come suona psicologa questa affermazione ::) )


Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#21
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 22:38:48
Pintahouse, la moda o la si fa o la si segue o la si subisce.
Non ci sono alternative a queste tre possibilità.
Io la subisco. Ma ci sono dentro, come lo sei tu, solo che io ne sono consapevole.
Io Termynator non lo conosco personalmente ma probabilmente ci sta dentro pure lui: se guardassi la foto del suo profilo non sapendo chi fosse, anche se fosse in bianco e nero capirei che è un contemporaneo.
Non è possibile emanciparsi dal momento storico in cui si vive, pur anche essendo eccentrici o "diversi".
Non è che uno si alza una mattina e fa o impone  una moda: è una cosa che accade per gradi ed è un fenomeno molto più complesso di quello che tu pensi (che traspare da ciò che scrivi).

Kiky coglie nel segno di ciò che volevo dire:
io adoro la cantante Adele e la trovo pure bellissima ma a me me lo fa rizzare Belen, non Adele.
Colpa delle mode? Boh!!

PS: Belen NON è anoressica.
Bene prendiamo due casi:

Una è la ragazza un po' curve e carina con un bel viso, che si cura che è intelligente che ti comunica qualcosa che ti mette a tuo agio, non ti fa pressioni, non esce con te solo perché hai la macchina figa e guarda oltre ciò che sei...l'altra è la ragazza da copertina con fisico secco e standard da modella perfettamente rispettati che al solo guardarla ti si infiammano le palle: poi scopri che la prima ti fa vivere giorni da sogno facendoti scoprire cose di te che non ti sarebbero bastati 20 anni per capirle, mentre l'altra non ha niente da dire, dimostra superficialità e presunzione....quanto ci scommettiamo che la donna tutta curva ti fa infiammare più della seccona da copertina? quanto ci scommettiamo che la seconda rimane solo una sega e nient'altro?

Io le mode non le ho fatte, non le ho seguite...e non le ho neanche subite, eppure ho vissuto bene lo stesso. Credimi là fuori ci sono persone (magari poche) che non seguono le mode...

Ultima modifica: 30 Marzo 2017, 00:35:23 di Pintahouse

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Citazione di: Pintahouse il 30 Marzo 2017, 00:20:59
là fuori ci sono persone (magari poche) che non seguono le mode...
In realtà non sono poi così poche. Conosco molti/e che si orientano su ciò che gli piace, indipendentemente dal fatto che sia griffato o meno.
Devo anche dire che non mi capita spesso di interagire con i/le ventenni...  :-?

.

Citazione di: TeoMat il 29 Marzo 2017, 22:57:53
io su un aspetto sono molto immaturo: se una ragazza mi piace, ma scopro che tutti i miei amici la trovano brutta, non riesco a starci.
Mumble mumble... Hai mai pensato alla cosa in termini reciproci?
Cioè facciamo il caso che Ernesto, uno dei tuoi amici, sbavi per una ragazza che a tutti gli altri della cerchia (tu compreso) non piaccia.
Come pensi che si sentirebbe Ernesto?
E tu? Lo disapproveresti?
Se si, come ti sentiresti tu, ossia che giudizio ti cuciresti addosso per il fatto di averlo disapprovato?
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 22:38:48
Pintahouse, la moda o la si fa o la si segue o la si subisce.
Non ci sono alternative a queste tre possibilità.
Io la subisco. Ma ci sono dentro, come lo sei tu, solo che io ne sono consapevole.
Io Termynator non lo conosco personalmente ma probabilmente ci sta dentro pure lui: se guardassi la foto del suo profilo non sapendo chi fosse, anche se fosse in bianco e nero capirei che è un contemporaneo.
TermYnator della moda se ne sbatte. TermYnator usa degli stivali che andavano di moda negli anni 50, vestiti che andavano di moda negli anni 40, usa uno smoking anni '70, non porta mutande come nel 5000 AC.
Non solo.
TermYnator per un pezzetto della sua vita ha disegnato moda in un prestigioso atelier romano di pret a porter. E mi ricordo un episodio abbastanza grottesco.
Una bella signora, tutta forme, andò dal Capo in persona per farsi vestire per una occasione particolare.
Il capo la fasciò come una salsiccia, e visto che le abbondanti curve mal si confacevano al suo schifosissimo vestito, cominciò a darle della cicciona e a consigliarle riduzioni varie. IO tentai invano di risollevare la poverella che però, succube della parola del vate, si convinse di non essere all'altezza.
Questa è la realtà...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: TeoMat il 29 Marzo 2017, 22:57:53
P.S. io su un aspetto sono molto immaturo: se una ragazza mi piace, ma scopro che tutti i miei amici la trovano brutta, non riesco a starci.
A livello razionale so perfettamente che ciò è sbagliato, ma non so come risolverla.

Il che implica che le ragazze che vengono ritenute piacenti dalle masse, indipendentemente da come sono tu le trovi piacenti... CVD

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Lazol il 29 Marzo 2017, 20:47:34
Poi pero' la moda... la moda ha un senso, volenti o no.
Io personalmente la odio, non sono assolutamente un tipo alla moda. MA mi rendo conto che ci sono dentro cumunque, e tutti lo siamo.
Assolutamente no. E per vari motivi. Uno fra tanti: due anni fa sono uscito per fare shopping, e sono andato a comprare calzoni. Ne ho provati almeno 60, e non me ne stava bene uno.
Erano tutti alla moda, la moda "slim" fatta per seccaroni senza palle (non credo di essere superdotato, eppure... Lo spazio per il pacco era insufficiente.) ma soprattutto senza gambe.
Io infatti in una 48 non riuscivo ad entrare. Per mettere quegli obrobri dovevo prendere minimo una 52, che mi sta tre volte di culo e di vita per far passare i polpacci.
Secondo te il TermY si è disperato per non essere alla moda? NEIN! Sono andato ad un outlet con pantaloni a tubo anni '60 ed ho fatto incetta.
Citazione
Guardando una foto ci rendiamo perfettamente conto se sono gli anni 70, 80 o 90: dai vestiti, dai capelli, dagli arredamenti. Poi posso benissimo andare fuori vestito come un figlio dei fiori, ma sarei ridicolo OGGI.
No bello: saresti te stesso se quello è lo stile che ti piace!
Citazione
Non c'e' dubbio che sia cambiato nel corso della storia, ma l'ideale femminile ATTUALE e' questo, c'e' poco da fare.
E quindi? La pubblicità ti bomba di cazzate ogni 10 minuti, e per far cambiare il guardaroba delle femine  propone una donna asfittica e  finta. Negli anni '60 andavano modelli completamente diversi invece.
Ora la domanda è: il tuo pisello pensi che segua le mode, o piuttosto i tuoi cromosomi?
Se segui le mode, rischi di trovarti in una incresciosa situazione: il pisello che si rifiuta di fare il suo dovere in presenza di scelte che seguono le mode, ma non seguono i cromosomi.
Ricordatevi sempre che per quanto si possa essere condizionati, l'evoluzione ha tempi dell'ordine delle centinaia di migliaia di anni per propagare mutazioni su larga scala. Se quindi fino a 50 anni fa (in realtà molto meno) andavano le donne morbide, non è certo in due generazioni che sono cambiati i gusti dei maschi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Citazione di: TermYnator il 30 Marzo 2017, 02:19:35
TermYnator della moda se ne sbatte.
E pure Lazol.
Ma nemmeno penso che un alieno che mi osservi dall'alto possa andare in confusione nel collocarmi nel tempo.
Insomma, non sfido i miei rivali con la spada a duello.
Non do del Voi a mia madre.
Citazione di: TermYnator il 30 Marzo 2017, 02:30:32
No bello: saresti te stesso se quello è lo stile che ti piace!
Grazie per il bello, ma resto della mia idea.
Don Chisciotte era se stesso, ma faceva ridere.
Citazione di: TermYnator il 30 Marzo 2017, 02:30:32
Ora la domanda è: il tuo pisello pensi che segua le mode, o piuttosto i tuoi cromosomi?
L'ho già scritto, non lo so. So che mi arrapa un certo tipo di donna rispetto ad un altra, non posso certo forzarmi ad eccitarmi per le altre solo per non seguire le mode.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Sono d' accordo più con TermY. La moda non la si può solo "o fare, o seguire, o subire", ma la si può anche valutare in maniera critica in relazione al singolo fruitore.

Lazol dice che se si veste come un figlio dei fiori fa ridere, e tutto sommato posso condividere. Ma farebbe ancor più ridere se indossasse una camicia "slim fit", visto che per sua stessa ammissione ha la pancetta.

E anche quando sostiene che gli tira una donna come Belen, se davvero  è convinto che quello sia il suo ideale di donna e non dica così perché condizionato dalla moda del momento, allora gli tirerebbe una donna così anche in periodo in cui l' ideale di bellezza fosse completamente diverso, come negli anni 50-60.

In generale però sul "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" sono d' accordo a metà : cioè, posso essere d' accordo, ma non se il "ciò che piace" piace solo a te. E quindi posso anche condividere l' atteggiamento di Teomat, entro certi limiti.

Citazione di: TeoMat il 29 Marzo 2017, 22:57:53

P.S. io su un aspetto sono molto immaturo: se una ragazza mi piace, ma scopro che tutti i miei amici la trovano brutta, non riesco a starci.
A livello razionale so perfettamente che ciò è sbagliato, ma non so come risolverla.

Non concordo con TermY sull' impossibilità o non senso di determinare una linea di demarcazione tra la "giusta rotondità femminile" e il sovrappeso conclamato : non c'è bisogno di nessun parere autorevole di esperti, si vede a occhio. Se quando una donna  è in costume da bagno, la ciccia, in particolare su pancia, fianchi e culo balla, i lacci del costume producono rotolini, e sulle gambe non distingui minimamente mezzo muscolo, nemmeno il vasto laterale, è lapalissiano che sia fuori forma.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Lazol il 30 Marzo 2017, 03:41:13
Don Chisciotte era se stesso, ma faceva ridere.L'ho già scritto, non lo so.
Anche quelli che sono più firmati di una auto da corsa e che non sanno mettere due parole in riga fanno ridere..
Citazione di: Lazol il 30 Marzo 2017, 03:41:13
So che mi arrapa un certo tipo di donna rispetto ad un altra, non posso certo forzarmi ad eccitarmi per le altre solo per non seguire le mode.
Questo perchè forse non hai mai trovato una diversa che ti arrapi, ma questo non vuol dire che la fuori non ci sia...nessuno ti dice che devi forzarti, ma magari essere un po' più aperto, sai quanti ne ho visti che confabulavano tra di loro " quella è grassa, quella è troppo secca, quella è troppo bassa..." e poi non avrebbero saputo manco cosa dirle per avere una vaga possibilità di chiuderla?  Non dico che sia il tuo caso ma troppo spesso i gusti rigidi sono una valida scusa per non combinare nulla. Insomma si tratta di scegliere...o si affronta se stessi e le proprie convinzioni o si resta ancorati al proprio mondo.

Citazione di: Shark72 il 30 Marzo 2017, 10:12:21
Non concordo con TermY sull' impossibilità o non senso di determinare una linea di demarcazione tra la "giusta rotondità femminile" e il sovrappeso conclamato : non c'è bisogno di nessun parere autorevole di esperti, si vede a occhio. Se quando una donna  è in costume da bagno, la ciccia, in particolare su pancia, fianchi e culo balla, i lacci del costume producono rotolini, e sulle gambe non distingui minimamente mezzo muscolo, nemmeno il vasto laterale, è lapalissiano che sia fuori forma.
Se vedi una tipa che assomiglia più a un palo di bambù pensi che sia in forma? Ciò che l'occhio percepisce resta soggettivo, non c'è uno standard della ficaggine grazie al cielo...inoltre continuate a non vedere il tema centrale del topic e cioè che se una donna non ha seri problemi come quelli già citati ha tutto il diritto di non subire questa violenza psicologica del magro a tutti i costi. Lo stesso si potrebbe dire dei maschietti: o volete farci pensare che uno per essere figo deve avere due gambe a stecchino con risvoltino incluso o peggio ancora essere 100kg di muscoli? L'obbiettivo del topic è quello di condannare la cultura degli eccessi in difetto che portano con più facilità a sviluppare problemi come l'anoressia.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: Pintahouse il 30 Marzo 2017, 11:37:23
Se vedi una tipa che assomiglia più a un palo di bambù pensi che sia in forma?

Ovviamente no.

Citazione di: Pintahouse il 30 Marzo 2017, 11:37:23
L'obbiettivo del topic è quello di condannare la cultura degli eccessi in difetto che portano con più facilità a sviluppare problemi come l'anoressia.

Su questo posso essere d' accordo, purchè si precisi che valga in entrambi i sensi : l' eccessivo buonismo verso la ciccia, come lo sdoganamento delle cosiddette "modelle curvy" che in realtà sono ciccione di 90-100 chili, potrebbe veicolare il messaggio "grasso=bello&salutare" .
Giusto perché tra l' anoressia e l' obesità, quella che costituisce la vera minaccia per le autorità sanitarie, è di gran lunga la seconda.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition