Confidential: "Della crudeltà e delle palle stracciate 2) La bestia a nove code"

Aperto da Lupo, 02 Luglio 2013, 13:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
ho letto entrambi i post..e a questo mi sento di sparare due cazzatelle pure io.

Non ho amici donnaioli che rubano le ragazze che m'interessano(piccola parentesi..saro un po chiuso di mio ma le cose mie rimangono mie)ma ho conosciuto diversi senza palle.

Sono uno che non ha nemici,o gente che mi parla dietro...ma ho alcuni che cacano il caxxo davvero pesantemente.
nn so per quale motivo ma rompono le palle a me,cane che dorme,senza motivo e io ringhio...
a volte mi viene da pensare ma che coglione st*onzo,perchè mi ha preso in giro d avanti a tutti ecc..e mi sale una rabbia che vorrei massacrarlo,ma poi penso che io ho molto,sto bene e chissa quello che complessi ha per far cosi.e lascio perdere.

quindi il succo è pensa a te stesso e nn frecarti degli altri(naturalmente a chi mi spintona io doro una castagna sui denti)

per il resto migliora te e lascia perdere gli altri..e come ti hanno giá detto affronta i rompi palle e digli in faccia come la pensi .

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Sian

  • Messaggi: 15
*
...mah, sta sulle balle anche a me. Però proprio in vitrù del "prendere decisioni impopolari" letto qui nel forum, non capisco tutti i giri di scuse per una persona che, col senno di poi, si è rivelata ben poco amica ( e poi con il nuovo giro aveva poco a che fare). Alle volte ci frena un qualche senso di colpa, o la consapevolezza de non poter tornare indietro se si tronca malamente, ma si tratta della tua vita. Se  si riesce a troncare da "signori" è meglio, affermando e non spiegando sperando che capisca. Di seduzione non capisco un caxxo, sarà che mi son svegliato tardi ed è comunque solo un mese che frequento il forum, ma credo che come la vita coppia, l'amicizia o tutti i rapporti interpersonali come denominatore comune ci sia il rispetto. E forse il tuo amico manca in questo.

Sian

  • Messaggi: 15
*
eppoi che vuole da te se riesce a trombare tutto quello che trova e convoglia tutte le attenzioni su ti se...solo il passaggio in macchina?

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Questa improvvisa presa sul caxxo di Mario non spiega le critiche precedenti, legittime, che mi sono state mosse. Però mi fa piacere che finalmente abbiate capito almeno in parte il modo in cui mi sento...anche se per raggiungere questo risultato è stato necessario un worst of, abbastanza unanime, ma che se non era per me, a quest'ora non prendeva manco tre voti.

Sian te invece mi hai letto nel pensiero. Comunque, non ho interrotto la cosa all'inizio perché semplicemente non avevo argomentazioni per troncare, e non potevo provare nulla.
E in effetti, proprio perché può procurarsi una donna ovunque, non capisco perché voglia farlo sfruttando le mie conoscenze...una persona corretta usa le proprie, e solo occasionalmente quelle degli altri. "Occasionalmente", nel mio ordine di idee, è il contrario di "metodicamente".
Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 01:13:37 di Lupo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Lupo il 03 Luglio 2013, 01:05:00
Questa improvvisa presa sul caxxo di Mario non spiega le critiche precedenti, legittime, che mi sono state mosse.

Io stavo a cazzeggià. Te devi imparà a capillo, è utile nella vita. :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Comunque il worst of mi sembra eccessivo.... Lupo è in una fase di sfogo....
Non so, ho letto di peggio.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Spartacvs il 03 Luglio 2013, 15:59:16
Comunque il worst of mi sembra eccessivo.... Lupo è in una fase di sfogo....
Non so, ho letto di peggio.
Grazie Spartacvs...
anche io ho letto di peggio, e ammetto di essermi accanito sul problema più del dovuto, però io ho creato il sondaggio e io ho votato per primo: non me ne frega un caxxo di che fine fa questo post. Trovo più utile preoccuparsi di finire a letto con una donna, non certo di finire nel worst of.
Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 17:02:08 di Lupo

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Lupo il 03 Luglio 2013, 16:57:30
Grazie Spartacvs...
anche io ho letto di peggio, e ammetto di essermi accanito sul problema più del dovuto, però l'immensità di quanto me ne sbatto le palle, mi dà le vertigini: il sondaggio l'ho creato io e ho votato per primo. Trovo più utile preoccuparsi di finire a letto con una donna, non certo di finire nel worst of.
?? :uglystupid:

Nel senso: pensi di aver scritto realmente qualcosa da Worst Off oppure è un gesto simbolico??
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
domanda rivolta a tutti noialtri tranne che a lupo....... ce l avremmo mai il coraggio di raccontarci e sfogarci cosi crudamente,duramente su un nostro fallimento? io personalmente....non saprei rispondermi cosi facilmente....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Spartacvs il 03 Luglio 2013, 18:16:22
domanda rivolta a tutti noialtri tranne che a lupo....... ce l avremmo mai il coraggio di raccontarci e sfogarci cosi crudamente,duramente su un nostro fallimento? io personalmente....non saprei rispondermi cosi facilmente....

Io qualcosa del genere l' ho fatto, in giro per la serie "pane e salame"...ma così nel dettaglio per un singolo episodio, no.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Sian

  • Messaggi: 15
*
boh? il fatto di essere anonimo aiuta.
Situazioni di cacca con qualche similitudine mi ci sono trovato, e non avevo a disposizione un forum.
Forse all'epoca l'avrei fatto...forse non lo farei adesso.

wim

  • Messaggi: 65
*
Lupo penso di capire ciò che hai cercato di esprimere. Non mi sento di condannare il tuo comportamento perché so cosa vuol dire avere un Mario in un circolo sociale e al tuo posto penso avrei fatto lo stesso. Quello che penso è che però la tua sia stata una strategia che lascia il tempo che trova, nel senso che al primo Mario un po' più ricco e con maggiori mezzi a disposizione che si infiltra nel tuo circolo sociale tu ti ritroverai al punto di partenza e ricadrai nell'ombra. Secondo me sarebbe stato molto più utile a lungo termine lasciare che questo Mario continuasse a frequentarti e imparare a non farti mettere da parte da lui. Ovviamente sarebbe stato più difficile e avrebbe richiesto più tempo. In ogni caso se l'è ampiamente meritato.

Comunque un saluto a tutti, non scrivo da tanto perché l'università sta macinando il mio tempo ma non smetto di leggere il forum :)

Sian

  • Messaggi: 15
*
...e com'è che si vota in 'sto caxxo di sondaggio?
voterei no per andar contro agli altri 5... :knuppel:
non voterei comunque si perchè pensavo che worst of sia dedicato a cappelle direttamente collegate a cose del tipo far fuggire una figa causa evidente atteggiamento o comportamento sbagliato durante "la costruzione seduttiva". Questo è un fatto di vita secondo il mio parere.