Come avrei dovuto approcciarla?

Aperto da Andy88, 12 Luglio 2023, 11:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy88

  • Messaggi: 17
*
Stamattina ero in questura per rinnovo passaporto. Dopo di me è entrata una ragazza molto bella, marocchina. Lei si avvicina a me chiedendomi se fosse necessaria la prenotazione cartacea o meno e le rispondo di no, mi faccio mostrare la prenotazione sullo smartphone confrontandola con la mia e le dico che quella andava bene. Per cercare un modo per discutere le dico che in realtà non è nemmeno un rinnovo e che verrà ridato un nuovo documento. Facciamo un altro paio di chiacchiere ma era arrivato il nostro turno. Lei dopo di che è sparita. Una volta salito in auto l'avevo intravista alla fermata dei bus in attesa del mezzo ma per me risultava inopportuno e needy fermarmi appositamente. Come avreste approcciato in una situazione come la mia? Lei era bellissima e mi sono pentito di non averci provato
Ultima modifica: 12 Luglio 2023, 11:39:41 di Andy88

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Andy88 il 12 Luglio 2023, 11:36:44Come avreste approcciato in una situazione come la mia? Lei era bellissima e mi sono pentito di non averci provato

Nessuno di quelli che ha un badge "pro" o con 6 stelle ti darà mai una risposta canned. Il motivo è semplice: quando apri, devi generare immediatamente curiosità. E su questa necessità di info che gestisci la seconda parte dell'interazione e la creazione di un filo che èporta ad un instant date o ad un contatto.
L'apertura è una disciplina complessa che si base sull'osservazione dei dettagli. L'apertura poteva cambiare in funzione di 1001 fattori che vanno dall'abbigliamento a come si muove.
Per dirti come l'avrei approcciata io, quindi, dovrei chiederti come minimo un set di foto della tipa prese ad intervalli di una trentina di secondi, un filmino, o meglio di tutti l'essere li in presenza. Esattamente come avviene nei nostri eventi, quando gli allievi mi chiedono "come apro?".
Letti il TM sull'apertura , o anche la sezione di autoapprendimento TM c'è un riassunto del capitolo su come si fanno le aperture ed un tip su apertura e transizione .
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -