News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'importanza dell'esperire

Aperto da TermYnator, 14 Novembre 2017, 18:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Se leggete un manuale di chitarra, noterete che è facile imparare dove vanno messe le dita per costruire gli accordi. Una volta memorizzate le posizioni dovrebbe quindi essere facile realizzare con le dita gli accordi. MA di fronte allo strumento vi accorgete che sebbene la mente abbia memorizzato l'accordo, la mano non riesce a realizzarlo. Non per questo deducete che la teoria musicale sia errata. Non potete però negare che fare una canzone comporta gradi di difficoltà differenziati a seconda che gli accordi siano semplici o meno, o che il susseguirsi degli stessi comporti movimenti complessi della mano. Tali movimenti, per essere eseguiti, necessitano infatti di allenamento ed esperienza.

I due modi di ragionare
Approssimando il problema per sommi capi, possiamo quindi affermare con certezza che ci sono azioni che necessitano di una applicazione pratica, che necessita di apprendimento nonostante si conosca a menadito la teoria. Gestire le proprie reazioni, i propri movimenti, il proprio creare frasi quindi, è frutto di un allenamento specifico da farsi parallelamente all'apprendimento della teoria.

Perchè i nerd non trombano
Spesso i nerd in campo relazionale si limitano alla teoria e non mettono in pratica. Questo rende la componente comportamentale del loro approccio inesistente. Il loro progetto di approccio quindi, pur se correttamente preparato, non sortisce alcun esito seduttivo. Come se da un computer uscisse una vocina metallica che indirizzandosi ad una avvenente passante dicesse: "Me la dai?"

Perdete ogni speranza se studiate e non provate
Vi piace questo forum? Bene. Vi rispecchiate nelle teorie che vengono espresse e nel mio pensiero? Bene.
Allora uscite e provate quello che avete appreso, cucitevelo addosso, adattatelo alla vostra persone e reportate. Tornerete a casa sconfitti o vincitori ma con un piccolo pezzo in più rispetto a prima:
della preziosa esperienza.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Assolutamente vero,per tutto,che sia costruire un motore o fare la panca,per altro l'esperienza è il miglior modo per ritenere la conoscenza!
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Totalmente d'accordo. Si inizia a crescere davvero quando si inizia a sperimentare, anche se i primi risultati possono essere negativi.
Come in tutte le cose, bisogna capire "il campo" come muoversi in esso. E poi sono convinto che osservando la realtà pratica ci si renda conto di tantissime cose e dettagli che nessun testo o teoria possono insegnarti.
Infine, come in tutte le cose, chi si muove dimostra sempre coraggio, a differenza di chi si trincera dietro la paura o la pseudo mancanza di interesse verso le donne, solo perché non incontra la donna della sua vita.
Chi prova, chi saggia, sa riconoscere meglio anche quella giusta quando arriva.
Perciò, anche se dura, vale sempre il vecchio detto: chi osa vince!

El mudo

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: TermYnator il 14 Novembre 2017, 18:24:08

Perdete ogni speranza se studiate e non provate
Vi piace questo forum? Bene. Vi rispecchiate nelle teorie che vengono espresse e nel mio pensiero? Bene.
Allora uscite e provate quello che avete appreso, cucitevelo addosso, adattatelo alla vostra persone e reportate. Tornerete a casa sconfitti o vincitori ma con un piccolo pezzo in più rispetto a prima:
della preziosa esperienza.

<3


Eh, come non darti ragione! l'inizio sarà duro, specialmente se si è carichi di teoria; poi passo dopo passo, le cose cambiano, magari non si otterrà ciò che si vuole immediatamente, però sbattendo la testa, ogni volta che si tornerà a casa dal campo, guardandosi allo specchio, ci si sentirà cambiati. Ci si sarà arricchiti, e la volta successiva, si faranno le cose con maggiore sicurezza...Perciò non mollate, e vedrete che ce la farete!
"Kept you waiting, huh?"