Chiedere il numero, mio limite?

Aperto da Adam94, 16 Luglio 2014, 15:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adam94

  • Messaggi: 54
*
Ciao ragazzi oggi vorrei analizzare con voi un problema che mi ricapita spesso, premettendo che sono un tipo molto sociale e per niente timido, oggi mi è capitato di aprire con una ragazza sconosciuta che avevo vicino a me in università mentre aspettavo un mio collega che eseguiva l' esame , l 'apertura inizia molto bene come al solito ci conosciamo come di consueto , poi mi dice di andare fuori per sentirla ripetere, con piacere :) premettendo che siamo stati a parlare per una decina di minuti , il tempo che il mio amico finiva l ' esame , essendo la ragazza polacca e molto bella sono stato preso da conoscerla in fondo, e qui che arriva il problema del numero , di solito e giusto chiederlo alla fine o quando ci si saluta almeno e quando ho imparato, ma quello che mi succede e che mi e successo oggi e alla fine di non chiederlo e andare via....,sarà la paura del rifiuto o la mentalità di creare prima confidenza??

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#1
Tutto sta a saper bene interpretare i segnali che la tipa manda...e anche a fidarsi di più del proprio fiuto...ci può stare che tu abbia paura del rifiuto..ma fai un attimo mente locale...cosa ti ha comunicato lei? cordialità? interesse? oppure era fredda e distaccata con le braccia incrociate?

cerca di capire bene come è andata l'interazione..fai una sorta di percorso a ritroso....

Se pensi che la tipa fosse fredda..allora hai fatto bene a non chiederle il numero..non per paura del rifiuto..ma perché non ha senso chiederlo se la tipa ci sta dicendo no.

Se pensi che invece ci fosse un buon clima tra voi due e lei era disposta ad approfondire la conoscenza..allora il problema è stata una tua indecisione.

Se pensi che invece lei fosse cordiale ma un po' distaccata e le risposte che ti ha dato erano pura cortesia... chiederle il numero forse era prematuro.

Io non ero lì presente e non posso dirti hai fatto bene hai fatto male...devi fare una sorta di autocritica di te stesso e cercare di capire.... conta sempre affinare la propria sensibilità ;)

Aggiungo che anche se l'interazione fosse andata bene e non hai ottenuto il contatto..è sempre meglio che essere stato troppo frettoloso nel chiederlo....adesso potresti rincontrarla e non sei andato in auto-goal :)
Ultima modifica: 16 Luglio 2014, 17:26:48 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
É anche vero che con questi smarrphone le ragazze ormai il numero te lo danno..non mi é mai capitato che non me lo dessero

Ci vuole proprio poco a bloccarti!(mai successo)