News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Cari ragazzi...

Aperto da TermYnator, 06 Luglio 2010, 18:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Cari ragazzi,
i postumi di ogni TermYraduno sono una nuova botta di visite al forum, un incremento di vita, il ricordo di tante facce e di tante gesta. E qualche mal di testa...  ::)

Questo forum, nelle intenzioni dei suoi creatori, nasce come Lair, ovvero come punto d'incontro organizzativo.
Ed ogni volta che ci incontriamo, questo forum realizza le intenzioni di coloro che l'hanno creato.
Siamo in Italia il forum di seduzione più letto, alexa.com non mente: la più vicina concorrenza ha un rank doppio rispetto al nostro.
Il motivo di questo successo, deriva sicuramente da scelte politiche oculate (ad esempio la separazione netta fra sezione commerciale e forum, e l'assenza di pubblicità redazionale), ma sicuramente dal fatto che qui dentro ogni nick ben presto diventa una faccia.
E quando un nick diventa una faccia, il bragging non trova posto.
Questo dettaglietto rende le persone che scrivono qui sopra credibili.
Al TR, avete visto i più quotati muoversi sul campo, senza paura, senza timori. Hanno dato una mano a chi comincia, e ci siamo divertiti tutti quanti insieme senza spendere una lira (tranne che al bar...  :lol: ).

Beh, la forza di ItalianLair è proprio questa.
Qui, non vi si parla di sconti, di porti 6 e paghi 5, o altre cazzate da hiperdiscount della fregatura.
Qui si fa un bel post nella sezione raduni e ci si incontra. Punto.
Qui non abbiamo bisogno di tavoli in disco o bottiglie di champagne per impressionare i niubbi: qui andiamo in piazza a fare il gioco duro. Perchè quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Qui non vi si chiederà mai nulla per una serata di divertimento:  perchè siamo i primi a volerci divertire.

Al TR, gente che non si era mai vista prima, andava a spalleggiare l'amico del raduno come se lo conoscesse da sempre. Questo comportamento, si chiama spirito di corpo.
A prescindere da scazzi, discussioni e spam che spesso abbiamo nella realtà virtuale, sul campo siamo tutti figli della stessa idea: fratelli.
Ma la realtà virtuale non è la nostra vita: la nostra vita è sul campo, nella realtà. E fratelli nella vita reale dobbiamo continuare ad essere.

Postate quindi. Riunitevi e continuate ad alimentare questa fratellanza:
che ci sia un raduno a settimana, e che anche l'ultimo dei niubbi si senta autorizzato a promuovere ed a dire la sua, così come faccio io.

Questo è quello che ci rende i migliori, che ci rende diversi, e che ci rende unici.
Ma soprattutto è ciò che ci rende  VERI.


TermYnator
Ultima modifica: 06 Luglio 2010, 18:38:00 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 06 Luglio 2010, 18:33:34
Siamo in Italia il forum di seduzione più letto, alexa.com non mente: la più vicina concorrenza ha un rank doppio rispetto al nostro.
Yeah  :up: Un piùuno virtuale a tutti voi ;D

CitazionePostate quindi. Riunitevi e continuate ad alimentare questa fratellanza:
che ci sia un raduno a settimana, e che anche l'ultimo dei niubbi si senta autorizzato a promuovere ed a dire la sua, così come faccio io.

Questo è quello che ci rende i migliori, che ci rende diversi, e che ci rende unici.
Ma soprattutto è ciò che ci rende  VERI.
Quoto infinitamente. E grazie anche a te vecchio ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#5
Ultima modifica: 06 Luglio 2010, 20:02:43 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Il  05 Marzo 2008 alle 04:27:05 mi arrivò questo PM (spero non me ne voglia il vecchio per averne postato uno stralcio):
"Prima di postare una mia presentazione, vorrei porre un quesito agli amministratori.
Il motivo è che non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno, postando materiale che si basa su teorie che considerano l'approccio americano alla seduzione un tantino riduttivo e semplicistico."


Capii solo molto tempo dopo che il suo modo di fare così cordiale ed educato era in perfetta linea con la termYteoria dell'apertura con BL da cucciolo un po' gay ;D

La mia tempestiva risposta fu:
"A me interessa solo ed esclusivamente tutto ciò che funziona. Posta pure."

Il resto è storia ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: SunBeam il 07 Luglio 2010, 00:08:28
Il  05 Marzo 2008 alle 04:27:05 mi arrivò questo PM (spero non me ne voglia il vecchio per averne postato uno stralcio):
"Prima di postare una mia presentazione, vorrei porre un quesito agli amministratori.
Il motivo è che non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno, postando materiale che si basa su teorie che considerano l'approccio americano alla seduzione un tantino riduttivo e semplicistico."


Capii solo molto tempo dopo che il suo modo di fare così cordiale ed educato era in perfetta linea con la termYteoria dell'apertura con BL da cucciolo un po' gay ;D

La mia tempestiva risposta fu:
"A me interessa solo ed esclusivamente tutto ciò che funziona. Posta pure."

Il resto è storia ;D

Mi ricorda qualcosa...  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
veramente un post bellissimo ricco di emozioni,uno di quelli che ti fanno rivivere ogni singola scena come se fosse stata la più bella della vita!
sono pienamente daccordo, nel campo eravamo tutti allegri dediti al divertimento,ma soprattutto eravamo tutti migliori amici,mi fa venire in mente quel set nel quale mailin si è chiuso il target mentre io cercavo di tenere a bada le altre due,ormai convinte che mailin fosse uno stupratore(lui e il suo target sono sapriti con una tale abilità che si sono accorte della loro mancaza solo qualche minuto dopo)e di come termy vedendomi in difficoltà mi ha mandato un ragazzo,di cui purtroppo non ricordo ne' il nome ne' il nick,che è arrivato un po' timido dandomi una pacca sulla spalla e dicendomi "ciao Alfonso" (alfonso?!?!?!?) e io felice del'aiuto in inglese l'ho presentato! xD
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
mi rammarico solo di non essere stato presente, per motivi gravi, so di essermi perso qualcosa di grande, spero in un prossimo futuro, di essere della partita, mal che vada, prendo i pali in gruppo, così li divido ;D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 06 Luglio 2010, 18:33:34
Questo è quello che ci rende i migliori, che ci rende diversi, e che ci rende unici.
Ma soprattutto è ciò che ci rende  VERI.
In effetti più ci si raduna e meno ci sono flame, troll e bragging.
Abbiamo imparato ad usare il forum come strumento e non come fine... uno strumento utile sia per il rimorchio ed il miglioramento, sia per coltivare nuove amicizie.

Grandi
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: Acqua il 07 Luglio 2010, 13:46:30
In effetti più ci si raduna e meno ci sono flame, troll e bragging.
Abbiamo imparato ad usare il forum come strumento e non come fine... uno strumento utile sia per il rimorchio ed il miglioramento, sia per coltivare nuove amicizie.

Quoto tutto il tuo commento, infatti di quelli andati via dal forum non ho mai conosciuto nessuno personalmente.
Al momento, a parte james e kleos, non ci sono piu' troll  :lol: :lol:

L'ambiente di quest'anno era veramente di grande amicizia! e amore! :D
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Parole chiare e profonde come sempre. Grande Termy  :up:

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Come sempre ci ha ispirati, motivati e sedotti :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Giusto. Chi più chi meno, ma tutti contribuiamo, e siamo REALI.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.