Anatomia del single irreversibile: 2) I single obbligati.

Aperto da TermYnator, 13 Maggio 2024, 14:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
#15
Citazione di: Elvis il 22 Maggio 2024, 00:02:20Mi piacerebbe capire una cosa. Avreste degli esempi famosi di tremendamente brutti ma che si possono vedere nella vita di tutti i giorni?
Oltre gli illuminanti esempi forniti da Shark, ti cito anche un "imperfetto": Steven Hawking. 2 mogli.
Dovrebbe essere un esempio per tutti coloro che osano lamentarsi, in ogni settore della vita.
Pace alla sua anima.
CitazioneInoltre mi chiedo: fino a che punto un uomo single è davvero limitato dal non rimorchiare in discoteca?
Mi sembra tu stia scivolando un po' off topic: chi ha detto che un uomo è limitato dal non riuscire a conoscere in discoteca? E come se tu mi dicessi che un uomo è limitato nel correre se non corre nella nazionale di atletica leggera... Si può fare di tutto ed in ogni ambiente. Ma bisogna essere capaci ed avere i mezzi per farlo, visto che l'impatto estetico, in disco, ha un peso maggiore che in altri ambienti. Parlo ovviamente di persone che conoscono ragazze sane di mente e non alterate da droghe o alcool. Per quelle, le qualità necessarie sono altre.
CitazioneHinge l'ho provato l'anno scorso a Roma: ci sono molte straniere (più che le italiane! Forse questo è il malus maggiore), i match erano meno di quelli che avevo su Tinder (una ventina su Hinge e 100+ su Tinder)
Si, ok. Ma delle 100 su tinder quante te ne sei chiuse? Perchè è tutto li il problema...
Ultima modifica: 23 Maggio 2024, 16:38:29 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 141
*
Ok, quindi diciamo comunque casi che basta essere almeno 1.70 con fisico allenato per essere meglio di loro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Citazione di: Elvis il 23 Maggio 2024, 11:51:25Ok, quindi diciamo comunque casi che basta essere almeno 1.70 con fisico allenato per essere meglio di loro.
di chi?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 141
*
Degli esempi di sopra. Comunque che percentuale di uomini rientra nei tremendamente brutti? Il peggior 20%?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Citazione di: Elvis il 23 Maggio 2024, 16:44:42Degli esempi di sopra. Comunque che percentuale di uomini rientra nei tremendamente brutti? Il peggior 20%?
Temo tu semplifichi un po' troppo le cose.
non ho cumunque idea di quanti siano i brutti inguardabili
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.378
*
Citazione di: Elvis il 23 Maggio 2024, 16:44:42Degli esempi di sopra. Comunque che percentuale di uomini rientra nei tremendamente brutti? Il peggior 20%?

Quelli tremendamente brutti sono pochi. Molti altri, che sono semplicemente sotto la media o anche sulla media, vengono percepiti come brutti perchè fanno sfoggio di altre caratteristiche negative. Un pò come la temperatura percepita d' inverno, che è inferiore anche di 10° rispetto a quella reale perchè c'è un vento teso dai quadranti settentrionali.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Snake

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 658
*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57I tremendamente brutti
Esistono persone veramente brutte. Costoro spesso tentano un miglioramento estetico, ma non basta: rimangono brutti. Considero l'estetica di un maschio fortemente condizionante per ragazze fino a 22/23 (con la pressione dei socia, questo limite si sta spostando verso età più alte). Poi le cose cambiano e prevalgono i valori di adattamento al contesto, ovvero le qualità applicate, l'impatto della persona sulla società etc. In questa seconda fase della vita femminile, la bellezza di un maschio è un optional gradito, ma non indispensabile se il maschio nei fatti dimostra di essere valido.Purtroppo, lo scotto dell'età giovanile e le prese in giro che i veramente brutti (o gli "imperfetti") subiscono, determinano una serie di convinzioni limitanti che portano il brutto a non provarci proprio, perchè è certo di non riuscire.

Sull'innalzamento della ricerca estetica oltre i 23 anni, lo vedo anche in molte donne che non sono proprio più ragazzine.
Qui non si parla di ricercare un partner che sia un bell'uomo, ma proprio il "figaccione". Purtroppo spesso, molte di loro non hanno da offrire ciò che cercano... Ma per fortuna sono poche.
Credo anche che molti brutti, siano più brutti per via di ciò che hanno subito in passato; ciò li chiude in una propria bolla, svalorizzandosi oltre il dovuto.

Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57I coniugati... sconiugati
Un'altra categoria di single obbligati sono quei coniugati con figli che non hanno tempo per cercarsi un'altra/o partner. Ne conobbi uno che per amore del figlio, evitava proprio di stare con ragazze, per paura che il figlio ci rimanesse male. Ma per interposta persona, ho saputo anche di molte donne nella stessa situazione, che non avevano il coraggio di reiniziare una nuova vita, pur desiderandolo. Fra i coniugati soli potrei anche inserire qualche separato in casa, che non potendo più disporre liberamente della propria abitazione per far sesso, si blocca nel momento di chiudere.

Purtroppo per molti di loro, mi dispiace, perché spesso si trovano a camminare in un campo minato. Anche perché, quelli/e che hanno figli, non sempre si trovano tutte le porte aperte come chi non è genitore...

Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2024, 14:30:57Gli affetti da senso di colpa con parenti malati e gli stakanovisti cronici
Una terza categoria è quella che ha un compito da portare avanti e non smette mai di pensarci. Ho conosciuto persone che avevano un parente malato in casa, che non iniziavano storie perchè pensavano di non potersi dedicare abbastanza al partner o temevano di smettere di decicarsi sufficientemente all'infermo.
Al pari di questi, gli imprenditori che hanno sposato l'azienda. Per carità, nobile scopo, ma penso che non abbia nessun senso sacrificare la propria gioventù per poi lamentarsi quando si dimostrano 70 e se ne ha 50, che non hai avuto il tempo di cercarti una compagna e vivi con il rimpianto di non avere figli.
Incredibilmente esistono anche dipendenti con la stessa malattia mentale. In questo caso, sono portato a pensare che si tratti di sublimazione più che di una vera e propria rinuncia per mancanza di tempo.
Molte persone infatti, di fronte al loro insuccesso in campo sessuale/relazionale, si buttano in attività terze per cercare riconoscimento e soddisfazione. Il lavoro è la prima di queste, poi viene l'arte... Talvolta lo shopping.

Per chi ha un infermo, credo valga quanto detto sopra (conosco delle persone che vivono questa situazione).
Per gli stakanovisti, credo che a volte sia più una questione di "non avere il giocattolo".
Ricordo un mio ex datore di lavoro, del primo stage scolastico. Non aveva figli, ma si era sposato, e soffriva il matrimonio perché non gli permetteva di lavorare liberamente. Non si fosse mai sposato, si sarebbe lamentato di essere single...
"Kept you waiting, huh?"

Snake

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 658
*
"Kept you waiting, huh?"